[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Quando scrivevi dell' altra sera, e la sera prima non potevi perchè non eri solo a casa credo di capire che il giorno dell' OTR deludente era lunedì.

Se ho capito bene, posso dirti che molte trans che conosco il lunedì non lavorano (il weekend si fanno il culo, in tutti i sensi) per cui togli tutte le fiche pizzute che durante il week hanno lavorato a differenza delle altre.
Ai campi sportivi mi è capitato più di una volta di trovarmi in loco qualche lunedì notte, ma praticamente non c'è nessuno. Per cui se devi fare OTR vai dapertutto ma MAI ai campi sportivi il lunedì notte.

Ultimo appunto dalle 4 alle 6... che cazz... ehm che cosa vuoi trovare verso le 2 quelle che hanno lavorato (quelle bone per intenderci) iniziano chi prima chi dopo ad andarsene e verso le 3 praticamente c'è il vuoto. Mica siamo in estate, tu sei chiuso dentro la tua macchinetta con il riscaldamento a palla loro con le tette al vento in una ghiacciaia a cielo aperto. L' inverno non è come l' estate.

Se vuoi trovare pagando cerca di essere li dopo la mezza magari intorno all' una (mai prima di mezzanotte) hai la massima scelta. Se vuoi beccare il traffico del rientro (ditino alzato per capirci) cerca di essere li verso le due. Personalmente ho un' amica che verso le due rientra (una di quelle che il lunedì non lavora :biggrin: ). Le poche volte che esco in questo periodo di scojonatura faccio in modo di essere sempre presente dove lavora lei verso l' ora del rientro e matematicamente gli dò lo strappo a casa con ripassata compresa nel prezzo.
A dire la verità gioco in casa: quando mi abbasso le mutande lei mostra un sorriso a 32 denti :sarcastic_hand: e quando glielo appoggio dietro metto una mano davanti e ce l' ha duro come la pietra. In compenso mi dice che non è innamorata di me, ma le piace come me la scopo :punish: .

A parte le cazzate sulla mia amica: mi risulta che la polizia ultimamente ha fatto varie retate (confermate in modo generico dalla mia amica di sopra) e, più dettagliatamente, racconti di una trans, la polizia ha preso 30 trans di cui 15 le ha rilasciate e 15 le ha mandati a Milano (e da quello che ne sò quelle che finiscono a Milano le trattengono per 6 mesi).

Grande socio. Sei stato molto chiaro come sempre nella tua spiegazione.
Purtroppo per me gli orari che mi hai consigliato nonostante da buon fruitore dell'OTR degli anni andati riconosco essere i migliori, non mi è possibile sfruttarli poichè debbo uscire a quelli che ho menzionato. Stanotte per esempio riesco e s

Grande socio. Sei stato molto chiaro come sempre nella tua spiegazione.
Purtroppo per me gli orari che mi hai consigliato nonostante da buon fruitore dell'OTR degli anni andati riconosco essere i migliori, non mi è possibile sfruttarli poichè debbo uscire a quelli che ho menzionato. Stanotte per esempio riesco e spero di avere una botta di culo. Una sera per esempio, nonostante l'orario beccai al pino quella fantastica gatta con il suv bianco che avete menzionato qualche post fa, ma per paura di prendere una sola non mi sono fidato. Io più che altro cerco una trans che venga durante il rapporto. Almeno mi da il senso che la cosa sia meno costruita. So che puó sembrare una sciocchezza, ma questo fattore come anche il FK per me è essenziale. Purtroppo per me non dispongo di grandi cifre da spendere in questo periodo e quindi vorrei andare a botta sicura. In caso di punterata andata a buon fine seguirà recensione porca e dettagliata. Ciaaaaaaaa

sessoespesso ha scritto:
umbiumbi ha scritto:
Volevo segnalare una recente new entry in zona prenestina - Via del colle della Mentuccia.
In quella nicchia gia' frequentata da altre transex....se n'è aggiunta una appena arrivata, non ricordo il nome, giunonica con viso mascolino amazzone....seno grande e ben fatto e coscie abbastanza robuste.
Un vero corazziere :shok: .....concordo per poco piu' della velocita' urbana.
Mi porta in una vietta gia' conosciuta...sopra v colle mentuccia....
fk deciso .... bj covered....e una sorpresa nascosta veramente di prima categoria :good:
Un tarello grosso e largo....come se ne vedono pochi al momento in otr....con gioielli veramente preziosi e corposi :w00tmesalia:
....certo non è per chi cerca la vera bellezza estetica....ma con quel coso ci si puo' divertire!
Da provare senza se e ma per chi è passivo :diablo:
La tipa si mette di fronte a quell incrocio di fronte l autosalone, capelli neri e stivali neri, cmq proprio su v.prenestina.
Unica mezza infamia la prestazione appena un po' affrettata....forse con un deciolo in + si scioglie meglio, anche perche non parla Italiano.
:bye:

Una delle due bionde presenti presso Via Colle della Mentuccia è senzadubbi questa
http://incontri-trans-tutta-italia.blog ... liana.html
Notate due newentry in Prenestina prima dell'incrocio con Longoni, due brune di cui una si chiama Fernanda. Bona ma l'amica lo è ancora di piu...potrebbe essere lei in quanto le assomiglia moltissimo
http://www.malicia.com.br/free/acompanh ... 0&id=07334
compare anche su ebakeca
http://ebakeca.com/trans-roma/rebecca-trans-mora-897261

la tipa si aggiungerebbe alle tre gia' menzionate da me, di cui due testate. Le tre, di cui ricordo di aver provato la bionda parruccata e la Stephanie dalla pelle chiara ma un poco appanzata, non sono niente di che. Mi è sfuggita ancora la terza che è la piu' femminile.

Ciao ragazzi !!! Eccomi qui come promesso per raccontarvi dell'OTR di questa notte...
Ragazzi miei è andata male e mi sono trovato immischiato in una rissa tra due trans e un cliente.
Allora cominciamo dall'inizio.
Cerco di uscire un pochino prima, ma sempre tardi purtroppo, intorno alle 03:30.
Mi dirigo prima sulla colombo e niente. Poi al Fungo e neanche una. Allora senza perdere tempo in zona inbocco il GRA e a velocità fotonica raggiungo il triangolo del sesso mercenario. Togliatti, Longoni e Prenestina.
Il deserto a parte una trans tutta nuda in perizoma nero niente male ma a mio avviso troppo allegra e una che non si reggeva in piedi per quanto aveva bevuto. In quel momento vi ho pensato e detto fra me e me.... Ma ce la faró mai a farmi un OTR degno di questo nome?
Va beh sconsolato si erano fatte le 5 e dietro il mattatoio incontro una trans carinissima vestita con jeans e giubotto, che non sembrava neanche una gatta in cerca del meretricio.
Mi avvicino ed è molto gentile nei modi. Purtroppo per me non fa nulla a casa ma solo in macchina, ed io sinceramente ero partito con l'idea di scoparmi una bella trans su un bel lettone. Il nome non gliel'ho chiesto ma mi ha detto di stare lì tutte le sere. La riconoscerete anche attraverso la voce. Molto femminile e vi assicuro identica come tonalità a quella di Belen Rodriguez. Non esagero vi assicuro uguale. Peccato perchè ero infoiato e con il cazzo gonfio ma per strada al freddo mi prendeva a male.
E va beh anche oggi niente dico tra me e me e mi dirigo indietro in direzione Fungo.
E qui succede il fattaccio.
Alla piazza del Fungo due trans di cui una bionda con i capelli lunghi che dice di abitare sulla cassia e una bruttarella di colore, chiedono un passaggio alla macchina che mi stava davanti. Salgono e va beh fino a qui nulla.
Dopo un po' vedo la macchina tornare indietro, fermarsi nella piazza del Fungo e scendere di corsa sia l'ipotetico cliente seguito dalle due trans. Una scena da Bronx.
Una trans menava il cliente con calci borsettate e schiaffi e l'altra prendeva calci la macchina su sportelli e colpendola con la borsa sul cofano.
Ve lo dico sinceramente, volevo intervenire, ma la cosa si è consumata così velocemente che il tizio non appena liberatosi della trans che lo picchiava e vedendo quell'altra che gli stava massacrando la macchina, è salito velocemente a bordo e talmente era impaurito e teso che non ha tirato neanche la frizio e per partire e quasi si incolla il muretto davanti. Ho provato a seguirlo ma se l'è filata di brutto. La macchina era una punto blu e se il poveretto (sempre che non se la sia andata a cercare) se è uno dei nostri potrà confermarvi il mio racconto.
Mamma mia ragazzi che nottatacciaaaaaaaa !!!!!

ma ancora c'è chi ne carica due alla volta? io ho rifiutato signore proposte di svuotamento aggratise quando mi dicevano "carriga pure minha amiga"...CORCAZZO...

Io ho sempre avuto culo... però una cosa devo dirla: mai dare passaggi a trans "brutte" o su di "giri". Le belle raramente creeranno problemi (hanno più da perdere), ma ci sono le eccezioni: a me successe con quella tutta nuda al mattatoio che era partita di brocca una volta salita: voleva fare per forza una prestazione a pagamento, queste cose fino a quel momento le avevo viste fare solo dalle brutte.

In compenso questa notte verso le 3,30 mi sono trovato ai campi sportivi (ero in zona per altri motivi, ma un giretto si fà sempre :biggrin: ) ed ho visto un incidente tra due macchine dopo l' incrocio del semaforo vicino il bowling dove spesso stazionano delle trans e mi è venuto un sospetto di rissa.
C' era una marea di vigili urbani carro attrezzi ecc. ecc. e molta polizia che girava.

Leggendo il tuo racconto pensavo parlassi di questo incidente :biggrin:

Meno male che ieri sera l'unica zona che non ho bazzicato è proprio quella.
A proposito ma oltre a via di trigoria che conosco molto bene, quali altre zone sono frequentate da gatte durante il giorno?

sabato mi sono fatto un bel giretto in zona mattatoio.....solite presenze, la sitauzione è diventata interessante a partire dall ' una e trenta. c'era la pamy con la sua alfa (mazza che fisico che c'ha) non ci sono mai stato ma misa che tocca castigarla prima o poi. le solite su via severini (piu trav che altro) una bella news, mora , gran fisico, capelli lisci e lunghi, culo da sturpo, calza autoreggente e toppino nero. alla fine ho optato per la solita gabriella argentina (c'ero uscito apposta da casa) prestazione super, ormai viaggiamo alla grande. super porca , mi si è messa completamente nuda, con uccello super-duro con le sole calze a rete che lo contenevano....meglio che non ci penso....!!!
cia'

Me la puoi descrivere questa gabriella? E' la tipa alta e ricciolona che lavora su via Severini?

Di quale Gabriella parli?
L'altra sera ho parlato con una che mi piace molto e che lavora alla fine della traversa di piazzale pino, al deposito ama.
Non riceve a casa ma mi fa molto sangue.

bravo, davanti la discarica. moretta, 30 anni di eta', capelli corti , fino alle orecchie , lisci e mori.

Esatto. Che spettacolo. Ci sono andato in fissa per i modi e credo sia anche una grandissima porcona. Peccato non riceva a casa. Mi dai tutti i ragguagli sull'incontro? Grazie te ne sarei grato. E pensare che stanotte mi ha chiesto più volte quando sono passato di caricarla che ci saremmo divertiti ed io come un coglione mi sono fatto convincere da quella furba e sóla di Camilla.

guarda ho fatto una rece qualche settimana fa, gabriella otr. se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedimi pure. ormai questo periodo mi becco solo con lei. ci sono andato in fissa, è molto gentile, la voce spettacolare e mugula come una cagna. "oddio cosi no" "cosi impazzisco" cosi e cosa.... non so se sempre sia sincera o esagera, certo è che mi manda il sangue al cervello. mi ha detto che preferisce non ricevere perche una volta è stata derubata. mah. altra cosa che mi piace è che non chiede ne' regalini (nonostante ci facciamo una bella oretta in macchina) ne' sbrigativa. non so so è cosi con tutti o si tratta effettivamente di piacere reciproco.
salut

ao non me la consuma' :punish: :punish:

si fk , solo una volta è venuta. cerca sempre di tenersi!

Grande socio. Non preoccuparti. La possiederó in un modo tale che alla fine non potrà fare a meno di me....
Modestamont ... ;))

Ohh ma io non la trovo proprio la tua rece su gabriella.
Me staró a rincoglionì tutto insieme? ;))

Indietro
Alto