[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Visitato ieri sera il "MILLE LUNE " a Fano. le ragazze; in maggioranza rumene; sono di discreto livello, simpatiche non appiccicose. Fatto privè di 30 min con una rumena trentenne molto sportiva. Danno 140 neuri.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
qualcuno ha visto lo spettacolo ieri sera all'Eden???
..se non sbaglio c'era Chanel???

Mah...Magari ti sbagli....in quanto quello in prima fila a vedere Chanel eri tu....! Magari vuoi solo sapere dalla gente che l'ha vista che cosa ne pensa, per poi correre ad arruffianarti con lei ed andarle a raccontare tutto come hai fatto in precedenza con me riguardo a Martina Gold? Magari la inviti pure a casa tua con la scusa di farle vedere di persona che cosa la gente ne pensa o scrive su di lei? Magari....chissa' potresti aprire anche un sondaggio, se questo e' il tuo scopo ultimo il forum ti offre palesemente questa possibilita'... senza tanti giochini e mezzi giretti di parole....:hi:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
380
Reaction score
245
Località
marche
Mah...Magari ti sbagli....in quanto quello in prima fila a vedere Chanel eri tu....! Magari vuoi solo sapere dalla gente che l'ha vista che cosa ne pensa, per poi correre ad arruffianarti con lei ed andarle a raccontare tutto come hai fatto in precedenza con me riguardo a Martina Gold? Magari la inviti pure a casa tua con la scusa di farle vedere di persona che cosa la gente ne pensa o scrive su di lei? Magari....chissa' potresti aprire anche un sondaggio, se questo e' il tuo scopo ultimo il forum ti offre palesemente questa possibilita'... senza tanti giochini e mezzi giretti di parole....:hi:

mi spiace deluderti...ma purtroppo...martedì ero a bologna e di conseguenza...non potevo essere all'eden..
 
Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Qualcuni di voi è stato di recente al William's?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
La settimana scorsa ho fatto l'annunciata serata di fine estate, fra varie incertezze sul locale alla fine abbiamo optato per il Mille Lune, era parecchio tempo che non andavo e il mio amico che c'era stato il mese scorso mi aveva detto che questo night si difendeva sempre bene. Siamo stati nel week-end, quando solitamente c'è più scelta come ragazze, il cui livello è sempre buono, ed abbiamo passato una bella serata, sono rimasto soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Brevissimo aggiornamento:
sabato 21-09 siamo calati in quel di Fano, imbocchiamo A14 lavori in corso uscita Fano chiusa entrambe le direzioni "cominciamo bene"
e va beh usciamo a Pesaro litoranea andiamo sul sicuro per cui Mille Lune;
solite facce solite ragazze, per cui ancora sul sicuro Laura vecchia ed affidabile conoscenza,
sono le ore 01-00 cavoli abbiamo fatto 60+60 KM e gia rientriamo?
naaa... altra tappa, Scrigno, del quale avevamo letto recensione:
bene; locale anche carino accogliente prezzi competitivi "quelli del Tiffany"
Fauna?
Che dire a parte una Romena giovanissima e carina le altre desolanti, e sono stato elegante e fine :)
Concludendo la prossima uscita la faremo verso il Tiffany siamo stati l' ultima volta a primavera.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
137
Reaction score
5
Salve a tutti,passo spesso davanti allo Scrigno a Fano e mi chiedevo come fosse,non ci sono mai entrato perchè non volevo fare figure...magari era un locale diciamo "normale"! Al Bolero(vecchia gestione) sono stato due o tre volte,non mi era dispiaciuto.Sono stato due o tre volte al Lady Godiva,a Torrette(ha chiuso diverso tempo fa) e ricordo una ragazza statuaria,Ana,rifatta ma bene...Ho frequentato per poco anche il Monella(ricordo Oksana,formosa e birichina) e sono stato diverse volte al Bambola,dove lavorava(lavora?non ci vado da parecchio)una ragazza molto carina e simpatica,Maria...ci si parlava proprio bene,di più non facevamo perchè non si poteva,come allo Snoopy a Marotta,o almeno credo...

Questo è il mio primo post,vi saluto di nuovo!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Salve a tutti,passo spesso davanti allo Scrigno a Fano e mi chiedevo come fosse,non ci sono mai entrato perchè non volevo fare figure...magari era un locale diciamo "normale"! Al Bolero(vecchia gestione) sono stato due o tre volte,non mi era dispiaciuto.Sono stato due o tre volte al Lady Godiva,a Torrette(ha chiuso diverso tempo fa) e ricordo una ragazza statuaria,Ana,rifatta ma bene...Ho frequentato per poco anche il Monella(ricordo Oksana,formosa e birichina) e sono stato diverse volte al Bambola,dove lavorava(lavora?non ci vado da parecchio)una ragazza molto carina e simpatica,Maria...ci si parlava proprio bene,di più non facevamo perchè non si poteva,come allo Snoopy a Marotta,o almeno credo...

Questo è il mio primo post,vi saluto di nuovo!

Ciao se parliamo della stessa Ana ora è al Mille Lune ciao.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Brevissimo aggiornamento:
sabato 21-09 siamo calati in quel di Fano, imbocchiamo A14 lavori in corso uscita Fano chiusa entrambe le direzioni "cominciamo bene"
e va beh usciamo a Pesaro litoranea andiamo sul sicuro per cui Mille Lune;
solite facce solite ragazze, per cui ancora sul sicuro Laura vecchia ed affidabile conoscenza,
sono le ore 01-00 cavoli abbiamo fatto 60+60 KM e gia rientriamo?
naaa... altra tappa, Scrigno, del quale avevamo letto recensione:
bene; locale anche carino accogliente prezzi competitivi "quelli del Tiffany"
Fauna?
Che dire a parte una Romena giovanissima e carina le altre desolanti, e sono stato elegante e fine :)
Concludendo la prossima uscita la faremo verso il Tiffany siamo stati l' ultima volta a primavera.
Ciao a tutti.


Grazie per il contributo , io sono stato allo Scrigno pochi mesi fà ed il privè era 80 rose 40 minuti (oppure 70 rose 30 minuti, non ricordo con precisione ma comunque una delle due) e le ragazze con 100 rose ti permettevano un sevizio completo. Al Tiffany di Montecchio mai stato, quando poco tempo fa mi avventurai in terra pesarese optai per Montelabbate (scelta infelice :diablo: ) ma, se non sbaglio, poi credo di averlo letto qui sul forum, il privè è uno dei più convenienti della zona, 50 rose trenta minuti con altre 50 rose alla ragazza per divertirsi. Dico questo non per confutare ciò che hai riportato, ci mancherebbe altro, solo per sottolineare, nel caso i prezzi del locale di Montecchio siano quelli da me riportati, quanto sia singolare che un locale applichi un tale taglio in cosi breve tempo (è più del 30% in meno). Quando sono stato io ricordo che il livello delle ragazze era buono, magari "scelte aziendali" hanno indotto ad abbassare il target e conseguentemente a ritoccare il prezzario, elementi che, uniti alle testimonianze di colleghi che hanno visitato lo Scrigno, mi fanno pensare che il night fanese non navighi in buone acque, lontano anni luce dagli antichi fasti del Bolero, seppur mi sia stato detto la gestione sia la stessa.
Al Tiffany appunto non ho mai messo piede, e dopo la cantonata estiva mi ero ripromesso di tenermi alla larga per un bel pezzo dai locali pesaresi, se poi ne vale la pena posso pure ritornare sui miei passi, casomai renegade, visto che dai sempre un ottimo contributo, dopo aver fatto tappa a Montecchio se puoi aggiornaci sulla situazione :good:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Salve a tutti,passo spesso davanti allo Scrigno a Fano e mi chiedevo come fosse,non ci sono mai entrato perchè non volevo fare figure...magari era un locale diciamo "normale"! Al Bolero(vecchia gestione) sono stato due o tre volte,non mi era dispiaciuto.Sono stato due o tre volte al Lady Godiva,a Torrette(ha chiuso diverso tempo fa) e ricordo una ragazza statuaria,Ana,rifatta ma bene...Ho frequentato per poco anche il Monella(ricordo Oksana,formosa e birichina) e sono stato diverse volte al Bambola,dove lavorava(lavora?non ci vado da parecchio)una ragazza molto carina e simpatica,Maria...ci si parlava proprio bene,di più non facevamo perchè non si poteva,come allo Snoopy a Marotta,o almeno credo...

Questo è il mio primo post,vi saluto di nuovo!

Ciao e benvenuto nel forum :), al Bambola di Marina sono stato l'ultima volta quest'estate e ci si diverte molto nei privè, 100 rose 40 minuti più 100 rose alla ragazza. Allo Snoopy non timbro il cartellino da pareccchi anni ma da quanto so dovrebbe essere rimasto come un tempo, cioè un locale piuttosto casto e da evitare se si vuole concludere qualcosa :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
137
Reaction score
5
:hi: Carlo.
Sono andato a dare un'occhiata al Mlle Lune a Metaurilia,pensando di trovare un night tipo Monella o simili,ma c'è solo l'insegna del bar-music-club(o una roba del genere),il night con le "signorine" dov'è?Tra l'altro anni addietro in quel locale ci sono stato,facevano le gare di karaoke!!!
 
Commenta
Alto