Si esattoAlex scusami...mirella intendi quella ragazza con i capelli a caschetto rossi???
Ah Emma (o Daniela) non lavora più.
Si esattoAlex scusami...mirella intendi quella ragazza con i capelli a caschetto rossi???
Si esatto
Ah Emma (o Daniela) non lavora più.
è tornata in romania???
No,ha smesso di lavorare...dovrebbe sposarsi a breve
No non é quello ma un'altroè riscoccato l'amore con il ragazzo della catena di supermercati?!?!?!?!?!? ::
qualcuno ha visto lo spettacolo ieri sera all'Eden???
..se non sbaglio c'era Chanel???
Mah...Magari ti sbagli....in quanto quello in prima fila a vedere Chanel eri tu....! Magari vuoi solo sapere dalla gente che l'ha vista che cosa ne pensa, per poi correre ad arruffianarti con lei ed andarle a raccontare tutto come hai fatto in precedenza con me riguardo a Martina Gold? Magari la inviti pure a casa tua con la scusa di farle vedere di persona che cosa la gente ne pensa o scrive su di lei? Magari....chissa' potresti aprire anche un sondaggio, se questo e' il tuo scopo ultimo il forum ti offre palesemente questa possibilita'... senza tanti giochini e mezzi giretti di parole....
Innaugura questa sera l'apertura invernaleil divina, ex tutta tua a porto recanati è chiuso...qualcuno sa qualcosa in merito?
Salve a tutti,passo spesso davanti allo Scrigno a Fano e mi chiedevo come fosse,non ci sono mai entrato perchè non volevo fare figure...magari era un locale diciamo "normale"! Al Bolero(vecchia gestione) sono stato due o tre volte,non mi era dispiaciuto.Sono stato due o tre volte al Lady Godiva,a Torrette(ha chiuso diverso tempo fa) e ricordo una ragazza statuaria,Ana,rifatta ma bene...Ho frequentato per poco anche il Monella(ricordo Oksana,formosa e birichina) e sono stato diverse volte al Bambola,dove lavorava(lavora?non ci vado da parecchio)una ragazza molto carina e simpatica,Maria...ci si parlava proprio bene,di più non facevamo perchè non si poteva,come allo Snoopy a Marotta,o almeno credo...
Questo è il mio primo post,vi saluto di nuovo!
Ciao se parliamo della stessa Ana ora è al Mille Lune ciao.
Brevissimo aggiornamento:
sabato 21-09 siamo calati in quel di Fano, imbocchiamo A14 lavori in corso uscita Fano chiusa entrambe le direzioni "cominciamo bene"
e va beh usciamo a Pesaro litoranea andiamo sul sicuro per cui Mille Lune;
solite facce solite ragazze, per cui ancora sul sicuro Laura vecchia ed affidabile conoscenza,
sono le ore 01-00 cavoli abbiamo fatto 60+60 KM e gia rientriamo?
naaa... altra tappa, Scrigno, del quale avevamo letto recensione:
bene; locale anche carino accogliente prezzi competitivi "quelli del Tiffany" Fauna?
Che dire a parte una Romena giovanissima e carina le altre desolanti, e sono stato elegante e fine
Concludendo la prossima uscita la faremo verso il Tiffany siamo stati l' ultima volta a primavera.
Ciao a tutti.
Salve a tutti,passo spesso davanti allo Scrigno a Fano e mi chiedevo come fosse,non ci sono mai entrato perchè non volevo fare figure...magari era un locale diciamo "normale"! Al Bolero(vecchia gestione) sono stato due o tre volte,non mi era dispiaciuto.Sono stato due o tre volte al Lady Godiva,a Torrette(ha chiuso diverso tempo fa) e ricordo una ragazza statuaria,Ana,rifatta ma bene...Ho frequentato per poco anche il Monella(ricordo Oksana,formosa e birichina) e sono stato diverse volte al Bambola,dove lavorava(lavora?non ci vado da parecchio)una ragazza molto carina e simpatica,Maria...ci si parlava proprio bene,di più non facevamo perchè non si poteva,come allo Snoopy a Marotta,o almeno credo...
Questo è il mio primo post,vi saluto di nuovo!