[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
16
L'open Gate di Civitanova ha chiuso, non si sa ancora se solo temporaneamente. Le ragazze lì presenti (solitamente di estetica superiore alla maggiot parte dei locali della zona) sono confluite al'Ex LeRoi di Porto Sant Elipidio, ora Privilege.

Commenta
Reaction score
233
L'open Gate di Civitanova ha chiuso, non si sa ancora se solo temporaneamente. Le ragazze lì presenti (solitamente di estetica superiore alla maggiot parte dei locali della zona) sono confluite al'Ex LeRoi di Porto Sant Elipidio, ora Privilege.
Io ci son stato un paio di volte, non mi sembrava male come locale e mi sembrava che le ragazze fossero delle hostess drink, nulla di spinto, insomma. Feci una consumazione con una italo brasiliana di san paolo, carina ma non coinvolgente. Dicono invece che l'Ex Le Roi di San Tommaso 3 archi, sia un locale più spinto... è vero?

Commenta
Reaction score
16
Io ci son stato un paio di volte, non mi sembrava male come locale e mi sembrava che le ragazze fossero delle hostess drink, nulla di spinto, insomma. Feci una consumazione con una italo brasiliana di san paolo, carina ma non coinvolgente. Dicono invece che l'Ex Le Roi di San Tommaso 3 archi, sia un locale più spinto... è vero?
All'Open non c'erano i privé, comunque io con alcune in consumazione mi ci sono divertito abbastanza/molto.

Confermo invece su LeRoi, che fra l'altro dispone di divanetti piuttosto appartati..Comunque in media il livello estetico della ragazze era decisamente inferiore rispetto a quello dell'Open, quest'ultimo, per la mia esperienza, quello che offriva le ragazze più belle dopo il Josephine.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
Ma sono andate al Privilege o al Pascià? A me risulta quest'ultimo, 20 euro a consumazione, niente prive
Hai ragione, avevo confuso i nomi, mea culpa...In realtà lo staff (comprensivo di ragazze) dell'Open Gate di Civitanova è stato trasferito al Pasha, non al Privilege (ex-LeRoi).
Modifico i miei precedenti messaggi.

Comunque, per quanto riguarda il costo delle consumazioni, il Privilege si era adeguato (aumentandolo) a quello dell'Open, ovvero 20 € ciascuna, 50 € per tre.

Al Pasha forse ci andrò stasera, per la prima volta in assoluto.
Comunque, se è rimasto come ai tempi dello Cherce-Moi, hanno dei posti appartati davvero ottimi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
256
Hai ragione, avevo confuso i nomi, mea culpa...In realtà lo staff (comprensivo di ragazze) dell'Open Gate di Civitanova è stato trasferito al Pasha, non al Privilege (ex-LeRoi).
Modifico i miei precedenti messaggi.

Comunque, per quanto riguarda il costo delle consumazioni, il Privilege si era adeguato (aumentandolo) a quello dell'Open, ovvero 20 € ciascuna, 50 € per tre.

Al Pasha forse ci andrò stasera, per la prima volta in assoluto.
Comunque, se è rimasto come ai tempi dello Cherce-Moi, hanno dei posti appartati davvero ottimi.
Il privilege invece com'è?
Sempre 20 euro?

Confermo posti appartati al pasha.

Commenta
Alto