Ciao! Questa settimana sono stato al Sesto Senso di Appignano (Mc) martedì e giovedì: per il prezzo, dalla domenica al giovedì la consumazione di 20 minuti costa sempre 10€ (quindi il prezzo pieno a 15 € x 20 minuti, è solo di venerdì e sabato), il locale NON ha giorno di chiusura.
Per tutto marzo aprirà alle 21 e trenta, poi ad aprile alle 22 e trenta, più o meno.
Le ragazze non sono proprio poche, ma il locale è sempre abbastanza frequentato, quindi c'è il rischio che molte (magari le più simpatiche, carine o "sportive") siano impegnate e per molto tempo (visto il prezzo basso); inoltre mi pare che ci sia un buon ricambio di ragazze, e cosa per me molto positiva, ho visto che ci sono almeno tre giovani italiane, simpatiche e carine.
Per quanto riguarda il livello delle ragazze, beh, si tratta di un giudizio assolutamente soggettivo, e quindi su questo aspetto non me la sento di esprimermi; comunque tieni sempre presente che ad Appignano non c'è il livello molto alto, tipo di un "Eden" di Montecosaro, o dello "Josephine" di Castelfidardo, tanto per fare due esempi di locali di questa zona, ma non c'è neanche lo squallore di un night di paese, con otto ragazze immobili e con la faccia incazzata... Poi dipende tutto da quello che ci aspettiamo e come siamo abituati noi maschietti...!
Io comunque mi sono sempre divertito lì dentro (naturalmente come saprai non "si fa" granchè, dietro ai separè...): cerco sempre di "resistere" con gentile fermezza agli inevitabili "assalti" delle girls (giovedì ben 5 assalti in 40 minuti!), e non me la faccio scegliere dal cameriere, perché temo che mi porterebbe una tra le ultime arrivate, timidina, che ha bisogno di lavorare; ma cerco sempre di osservare con pazienza la situazione, parlare, e scegliere di testa mia. Scusa la lunghezza della mia risposta e..buon divertimento!