S
Spadadefoco
Ospite
Ospite
ebbene si!in un prive? cioe' vuoi dire che avevi pagato persino la bottiglia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ebbene si!in un prive? cioe' vuoi dire che avevi pagato persino la bottiglia?
gurada dioniso, io non ho piu' parole per questo tipo di locali. Mi trovo per forza di cose durante la settimana, per lo stile di vita che faccio e gli orari di lavoro che ho, che se voglio vedere qualche presenza femminile devo per forza ficcarmi dentro un locale notturno. Premetto che non sono come molti che ci vanno e non spendono, se vado una o due bevute le faccio sempre. Ebbene per lo meno qui nella zona ce ne fosse uno dentro il quale mi sono sentito, non vi dico servito e riverito, ma per lo meno trattato dignitosamente da cliente. Se il cliente non si trova bene in questo tipo di posti.. cazzi suoi. Sono le ragazze le principesse che hanno sempre le loro ragioni, i clienti devono starsene zitti.
Per esempio sono andato a tolentino un mesetto fa, mi si accosta una rumenetta molto carina, mi parla 20 secondi, poi viene il cameriere, io la prendo in bevuta, e lei, nonostante non mi conoscesse per niente, appena ci sediamo mi dice: senti, devo andare a fare la pipi! poi va al bagno e ritorna dopo un quardo d'ora... io ci sono rimasto veramente di merda.. ma come? pago il tuo tempo, neanche mi conosci.. e la prima bevuta prendi e te ne vai al bagno e ci resti per tutto il tempo? Poi quando e' tornata non ha fatto il tragitto piu' breve dal bagno ad tavolino.. io l'ho scrutata per bene in ogni sua mossa, si e' fatta tutto il giro del locale, si e' fermata a parlare con le sue colleghe, e alla fine e' tornata. Ho chiuso subito con lei quando e' tornato il cameriere, e andando a pagare, ho fatto notare questa cosa al proprietario. Mi aspettavo che mi si scusasse per questo comportamento, invece mi ha detto che lui non ci poteva fare niente se la ragazza vuole andare al bagno. Il comportamento per me e' stato davvero scorretto.. se l'avessi tenuta al tavolo per un'ora o due, capisco benissimo che dovesse andare a pisciare... ma alla prima bevuta assolutamente no, se davvero ne aveva bisogno mi diceva prima che le offrissi, aspetta un attimo.. vado al bagno e poi iniziamo, ma che nonappena ci sediamo mi dici di aspettarti che ti scappa e poi perdi volutamente tutto il tempo possibile per andare al bagno.. questo e' un comportamento davvero scorretto.
Per non parlare dell'eden di trodica, li mi e' successo di tutto... drink sbagliati, drink rovesciati dal cameriere addosso a me e alla ragazza, il cameriere che apre le consumazioni poi si scorda e non passa piu'.. e poi passa il tempo e per quando ti accorgi che il cameriere non viene mai, ti alzi e vai a pagare e ti chiedono di pagare per un'ora.. questo e' molto increscioso a mio parere, perché se uno non ha i soldi? si deve persino stare a preoccupare di chiudersi da solo la ragazza? non e' il mio caso, ma se uno va li senza molti soldi come fa a pagare 3 bevute quando si aspettava di pagarne solo una?
Sempre all'eden, sono stato cliente fisso per piu' di un anno, c'e' una ragazza che mi interessava molto, lei ci sapeva fare con me, siamo usciti insieme per molto tempo 9 mesi circa e ci sono stati alcuni mesi in particolare che eravamo spessissimo insieme, poi questa una sera che non lavorava, mi chiama per uscire a cena.. abbiamo litigato, e dopo alcuni giorni ritornando a fare la serata all'eden, mi chiama e mi dice di andarla a trovare.. io pensavo che volesse fare pace... invece una volta li questa va via di testa completamente, si accosta e subito pretende che le faccio una bottiglia per forza.. va a chiamare il buttafuori e gli chiede di cacciarmi che le stavo dando fastidio, il buttafuori viene e gia' che chiede spiegazioni a me.. poi questa si calma ma vuole che le offra da bere, praticamente mi ha costretto a pagarle da bere (dopo 8 mesi che le offrivo sempre e dopo anche diverse seratine sempre pagate da questo cojone) in consumazione e' stata una furia, sclerando mi ha preso a sberle in faccia, il personale si e' accorto della scena, questa ha detto al buttafuori che io l'avevo picchiata che non era assolutamente vero.. il buttafuori mi prende e mi sbatte fuori, e una volta fuori, mentre io gli ripetevo che non avevo fatto niente di male e che loro non potevano trattare cosi la gente, mi parte con uno schiaffo in faccia, poi calci e calci e calci sulle gambe.. se avessi avuto un amico che avrebbe ripreso la scena era da denuncia immediata.
Personalmente non ci posso neanche credere ancora adesso, dopo che questa qui e' voluta stare con me per tutto quel tempo, solo perché abbiamo avuto un litigio, mi ha picchiato, e' andata a fare la stupida in polizia dicendo menzogne che l'avevo picchiata io, e mi ha fatto anche cacciare a calci dal locale come se fossi stato un pezzente. Comportamento di una prepotenza inaudita e totalmente gratuita.. sia di lei che del personale del locale.
Io chiaramente non sono piu' tornato al locale dopo quella volta, ma a quanto pare c'e' sempre gente, anzi pare che ce ne sia di piu' degli altri posti.. e la ragazza, che lavora sempre li pare che sia pure una delle piu' gettonate. Non sono l'unico che si lamenta del comportamento scorretto dell'eden, ne ho sentiti molte di campane che suonavano come la mia...
Un'altra volta, al le roy, mi accosto al bancone per bere e mi accorgo che vicino c'era una ragazza polacca con cui ci avevo parlato in altri locali.. allora scherzosamente mi accosto e le metto una mano sulla vita per abbracciarla e farle una sorpresa, questa invece mi parte con uno schiaffo senza neanche vedere chi fosse... il titolare ha visto ma ha fatto finta di non vedere.. ma come? vedi una ragazza che lavora per te che molla uno schiaffo ad un cliente senza nenache un motivo... e tu non gli dici niente?
lei si e' giustificata dicendo che non ha sopportato il gesto... ma siamo seri, se ti avessi strizzato il culo era un conto, ma una mano sulla vita da uno che tra l'altro conosci pure perché 3 o 4 sere ci avevi gia' parlato non mi sembra che sia un'onta da lavare con uno schiaffone!
me lo chiedo sempre pure io... ma ancora non capisco perché ancora ci torno nei night..
Salve colleghi:
qualcuno è stato ultimamente al Tiffany Montecchio?
non ci tornerei nemmeno se mi pagassero loro in quel postaccio...
nota negativa sempre presente la mummia bionda che attacca tutto ciò che passa
ma soprattutto non molla neppure davanti ad un cordiale no grazie, ma solo dopo aver insultato,toglie il disturbo,
tanto che scazzati cene siamo andati....
ad accontentati che ti insulta e basta...
a me a tolentino l'altra sera un cesso alcolizzato caraibico dopo il mio diniego ad offrirle, oltre ad insultarmi e strillare come una pazza, mi ha svuotato il bicchiere del suo wiskey in testa e dopodiche' e' partita con una bicchierata in testa, fortuna che mi ha preso di striscio sta puttana, altrimenti mi spaccava la testa...
queste con la crisi sono diventate tutte schizzate, se non fanno una lira al night perché tra l'altro non ci sanno fare, che tornino a casa loro.. io con i night della zona ho chiuso.. mi sono proprio rotto le pelotas di queste storie che ti fanno queste fulminate con il cervello che scoreggia.
Ciao Setish: Melo ero ripromesso anche io ma un giro d'ispezione ci stava...
Infatti siamo andati, nota positiva non cera il cameriere non troppo simpatico
e la presenza di almeno 2-3 gradevoli ragazze
nota negativa sempre presente la mummia bionda che attacca tutto ciò che passa
ma soprattutto non molla neppure davanti ad un cordiale no grazie, ma solo dopo aver insultato,toglie il disturbo,
tanto che scazzati cene siamo andati....
Ciao Setish, se e quando tornerà a funzionare la chat; sentiamoci da lì.ahahaahah , ha fatto così anche col mio amico.... ahahah ma allora è proprio una schifosa nell'anima quella... oltre che cessa insulta anche!! davvero incredibile, anche perchè la direzione non fa niente per fermare quel mostro e la lascia attaccare e insultare i poveri clienti che ovviamente poi non tornano più! ( pensa quanto so furbi sti gestori !)
OTTIMA la notizia del cameriere, perchè se non ci fosse più ( ma per più intendo MAI PIU ) una capatina la rifarei anche io...
Ciao colleghi e BUONE FESTE!!
!!!ATTENZIONE!!![/B] ad una furbastra biondina rumena sempre "svestita" sexy ma con una faccia da culo che consola, che convince ad andare in fantomatici privè di 30 minuti promettendo sesso completo senza ulteriori regali........ma pagati i 50 dobloni nel privè anticipatamente alla cameriera (sua connazionale bionda con gli occhiali, credo una sua complice), si ottiene solo un quarto d'ora di strusciamenti meccanici e banale lap dance, dopochè la stronzetta bugiarda macchinetta mangiasoldi chiede altre 50 per andare avanti, ed entro 15 minuti dall'inizio si viene interrotti dall'irruzione della cameriera!!
La stessa sera ha fregato addirittura ben 2 persone dello stesso gruppo: si è approfittata di uno "non proprio sveglissimo" fingendo che si stava andando in consumazione normale (nel privè!!) per poi invece far consegnare subito i 50 alla cameriera, sfruttando così l'eccitazione e la buona fede del malcapitato! Lei dice che è sempre richiesta: che non stia molto tempo in sala libera ad indugiare è vero...boh...si faranno poi fregare così in tanti!!??
DA EVITARE COME L'EBOLA!!
In questa foto (https://www.facebook.com/128072920720558/photos/pcb.329280253933156/329280220599826/?type=1&theater) potete giocare ad individuarla!
Ps: spero di non aver violato i termini di privacy del sito (la foto comunque è pubblica)!
ciao dioniso, grazie per la segnalazione, la sai una cosa? la tipetta proprio stasera aveva adescato anche il sottoscritto con la promessa di un boccaponcio in cambio di una bottiglia da 50 euro, ma il sottoscritto oramai sa come si comportano le rumene dentro il locale.. invito a stare molto attenti a non farsi prendere in giro li dentro, alcune sono oneste ed altre come questa no.
Con il prive' da 50 molto spesso non si ottiene proprio niente.. si e' punto a capo.. meglio fare le singole bevute e vedere se la lucertola puo' prendere il sole oppure no.
Ricordiamoci che il locale e' gestito da gitane... a buon intenditor poche parole.
XXXiao a tutti!
Buongiorno a tutti,
in queste serate di festa ho visitato vari locali ed il risultato è stato piuttosto deludente, molte ragazze sono ritornate al loro paese di origine per le feste...
- Tartaruga non sò se le ragazze presente arrivavano a 10, diverse persone presenti ma la grandezza del locale lo fa sembrare vuoto, livello delle ragazze molto basso
- Peccato Veniale qui le ragazze saranno una quindicina, noto che il livello si è alzato ma purtroppo anche il prezzo delle consumazioni!!! la prima ora costa 20 euro e le successive 15, presenti una ventina di persone
- Eden, anche sotto le feste, questo locale garantisce la presenza di almeno una 30ina di ragazze, livello medio alto e la gente a mio avviso risponde, c'è sempre un bel giro di persone
- Tenda Rossa una decina di ragazze presenti, diverse persone presenti ma pochi che consumano
- Top, insieme all'eden è il locale che dentro ha più ragazze, livello medio basso, sempre pieno di gente
.....dopo questo tour ho potuto constatare che....la gente va nei night anche sotto le feste, in tutti i locali erano presenti dalle 10 alle 50 persone...ovviamente c'è chi va li solo per prendere un drink e non consumano....il livello delle ragazze però secondo il mio modesto parere si è abbassato notevolmente