[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Convengo con te su ogni punto tonymontanal ed anch'io non avrei il coraggio di brandire pistole e coltelli ma siamo sempre li, le serate in questi locali sono deprimenti, forse mi salvano due cose, la prima è che capito in questi posti sempre con minor frequenza e poi che non le frequento fuori, quindi di solito cerco di passare una serata (che poi è un ora si e no dentro il locale, due al massimo se qualche amico ci da giù con le bevute) "divertente" con una tipa carina e simpatica e poi tanti saluti. Posso dire di aver ricevuto offerte di vedersi fuori con qualche ragazza, ma immaginando a cosa sarei andato incontro ho sempre declinato con un sorriso. Magari quando frequenti i soliti night, pur andando una volta al mille, sai che il posto è "serio" e di norma non trovi brutte sorprese. Ma lo dico sottovoce perchè anche qui è un attimo che può capitarti quella che non è in serata oppure che è negata per questo lavoro e ti manda a rotoli la trasferta. Sono sempre del parere che quanto scrivevamo alcune pagine fà, cioè che questi locali non vivranno ancora a lungo, corrisponda a verità,
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
gurada dioniso, io non ho piu' parole per questo tipo di locali. Mi trovo per forza di cose durante la settimana, per lo stile di vita che faccio e gli orari di lavoro che ho, che se voglio vedere qualche presenza femminile devo per forza ficcarmi dentro un locale notturno. Premetto che non sono come molti che ci vanno e non spendono, se vado una o due bevute le faccio sempre. Ebbene per lo meno qui nella zona ce ne fosse uno dentro il quale mi sono sentito, non vi dico servito e riverito, ma per lo meno trattato dignitosamente da cliente. Se il cliente non si trova bene in questo tipo di posti.. cazzi suoi. Sono le ragazze le principesse che hanno sempre le loro ragioni, i clienti devono starsene zitti.
Per esempio sono andato a tolentino un mesetto fa, mi si accosta una rumenetta molto carina, mi parla 20 secondi, poi viene il cameriere, io la prendo in bevuta, e lei, nonostante non mi conoscesse per niente, appena ci sediamo mi dice: senti, devo andare a fare la pipi! poi va al bagno e ritorna dopo un quardo d'ora... io ci sono rimasto veramente di merda.. ma come? pago il tuo tempo, neanche mi conosci.. e la prima bevuta prendi e te ne vai al bagno e ci resti per tutto il tempo? Poi quando e' tornata non ha fatto il tragitto piu' breve dal bagno ad tavolino.. io l'ho scrutata per bene in ogni sua mossa, si e' fatta tutto il giro del locale, si e' fermata a parlare con le sue colleghe, e alla fine e' tornata. Ho chiuso subito con lei quando e' tornato il cameriere, e andando a pagare, ho fatto notare questa cosa al proprietario. Mi aspettavo che mi si scusasse per questo comportamento, invece mi ha detto che lui non ci poteva fare niente se la ragazza vuole andare al bagno. Il comportamento per me e' stato davvero scorretto.. se l'avessi tenuta al tavolo per un'ora o due, capisco benissimo che dovesse andare a pisciare... ma alla prima bevuta assolutamente no, se davvero ne aveva bisogno mi diceva prima che le offrissi, aspetta un attimo.. vado al bagno e poi iniziamo, ma che nonappena ci sediamo mi dici di aspettarti che ti scappa e poi perdi volutamente tutto il tempo possibile per andare al bagno.. questo e' un comportamento davvero scorretto.
Per non parlare dell'eden di trodica, li mi e' successo di tutto... drink sbagliati, drink rovesciati dal cameriere addosso a me e alla ragazza, il cameriere che apre le consumazioni poi si scorda e non passa piu'.. e poi passa il tempo e per quando ti accorgi che il cameriere non viene mai, ti alzi e vai a pagare e ti chiedono di pagare per un'ora.. questo e' molto increscioso a mio parere, perché se uno non ha i soldi? si deve persino stare a preoccupare di chiudersi da solo la ragazza? non e' il mio caso, ma se uno va li senza molti soldi come fa a pagare 3 bevute quando si aspettava di pagarne solo una?
Sempre all'eden, sono stato cliente fisso per piu' di un anno, c'e' una ragazza che mi interessava molto, lei ci sapeva fare con me, siamo usciti insieme per molto tempo 9 mesi circa e ci sono stati alcuni mesi in particolare che eravamo spessissimo insieme, poi questa una sera che non lavorava, mi chiama per uscire a cena.. abbiamo litigato, e dopo alcuni giorni ritornando a fare la serata all'eden, mi chiama e mi dice di andarla a trovare.. io pensavo che volesse fare pace... invece una volta li questa va via di testa completamente, si accosta e subito pretende che le faccio una bottiglia per forza.. va a chiamare il buttafuori e gli chiede di cacciarmi che le stavo dando fastidio, il buttafuori viene e gia' che chiede spiegazioni a me.. poi questa si calma ma vuole che le offra da bere, praticamente mi ha costretto a pagarle da bere (dopo 8 mesi che le offrivo sempre e dopo anche diverse seratine sempre pagate da questo cojone) in consumazione e' stata una furia, sclerando mi ha preso a sberle in faccia, il personale si e' accorto della scena, questa ha detto al buttafuori che io l'avevo picchiata che non era assolutamente vero.. il buttafuori mi prende e mi sbatte fuori, e una volta fuori, mentre io gli ripetevo che non avevo fatto niente di male e che loro non potevano trattare cosi la gente, mi parte con uno schiaffo in faccia, poi calci e calci e calci sulle gambe.. se avessi avuto un amico che avrebbe ripreso la scena era da denuncia immediata.
Personalmente non ci posso neanche credere ancora adesso, dopo che questa qui e' voluta stare con me per tutto quel tempo, solo perché abbiamo avuto un litigio, mi ha picchiato, e' andata a fare la stupida in polizia dicendo menzogne che l'avevo picchiata io, e mi ha fatto anche cacciare a calci dal locale come se fossi stato un pezzente. Comportamento di una prepotenza inaudita e totalmente gratuita.. sia di lei che del personale del locale.
Io chiaramente non sono piu' tornato al locale dopo quella volta, ma a quanto pare c'e' sempre gente, anzi pare che ce ne sia di piu' degli altri posti.. e la ragazza, che lavora sempre li pare che sia pure una delle piu' gettonate. Non sono l'unico che si lamenta del comportamento scorretto dell'eden, ne ho sentiti molte di campane che suonavano come la mia...
Un'altra volta, al le roy, mi accosto al bancone per bere e mi accorgo che vicino c'era una ragazza polacca con cui ci avevo parlato in altri locali.. allora scherzosamente mi accosto e le metto una mano sulla vita per abbracciarla e farle una sorpresa, questa invece mi parte con uno schiaffo senza neanche vedere chi fosse... il titolare ha visto ma ha fatto finta di non vedere.. ma come? vedi una ragazza che lavora per te che molla uno schiaffo ad un cliente senza nenache un motivo... e tu non gli dici niente?
lei si e' giustificata dicendo che non ha sopportato il gesto... ma siamo seri, se ti avessi strizzato il culo era un conto, ma una mano sulla vita da uno che tra l'altro conosci pure perché 3 o 4 sere ci avevi gia' parlato non mi sembra che sia un'onta da lavare con uno schiaffone!
me lo chiedo sempre pure io... ma ancora non capisco perché ancora ci torno nei night..

Tony sei una fucina d'esperienze a dir poco esilaranti :) perdonami la battuta... :)
Di positivo che un giorno avrai tante vicissitudini da illustrare e magari scrivere una sceneggiatura sul mondo della notte...
Mi auguro a presto.. :) Ciao...
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
64
Località
Porto Recanati
@ Carlo35: Sono assolutamente d'accordo con te: il night (o sexy disco) va bene per passare un paio d'ore con gli amici (o da solo) e stop;
sarebbe inoltrarsi su di un pericoloso terreno, nocivo per il proprio amor proprio e serenità, e per il portafogli, a voler pensare di fare qualcosa di più con queste tipe, che nella maggior parte sono squallide calcolatrici ingorde compulsive di denaro e oggetti vari, e/o alcoolizzate lunatiche fuori di testa; ma tutte queste sanno prendere bene per i fondelli il malcapitato di turno e toccare i "tasti" giusti per farci cadere "in trappola", per il quale varrà poi il solito detto "smetto quando voglio...", e capita praticamente a tutti almeno una volta di trovarci con l'animo e il portafogli devastati, appresso ad uno di questi "lupi travestiti da agnelli".
Sanno sfruttare la nostra voglia di sognare e giocare a "conquistare" una bella fica.
Qui sul forum questi argomenti ritornano periodicamente, ma...benvengano sempre, se servono a far riflettere almeno un collega, e a salvarlo dalla "rete" da zoccola del night. Io il numero neanche lo prendo più!

@ Tony: mentre leggevo il tuo racconto ero sconvolto...massima solidarietà!
Personalmente considero l'Eden solo una tappa verso i night della Val di Chienti, un locale per "rifarsi" gli occhi stando a discorrere un po' al bancone con gli amici come fosse un bar normale; non ho mai consumato lì, e quel posto è la meta preferita di uno che conosco, che ci parla soltanto (ebbene sì!), con le mignotte: ho detto tutto!
Sul discorso buttafuori..beh....nei locali (anche nelle discoteche) mediamente si sentono come giustizieri onnipotenti ed intoccabili, e pensano di fare ciò che vogliono e restare impuniti, come se il locale fosse una zona franca dove la legge ed il buon senso sono abrogati; confidano nel fatto che la maggioranza delle persone che incontrano nella loro "opera", come te e me, ha una vita "diurna" da salvaguardare fatta di abitudini e buona reputazione, e mai queste si metterebbero sullo stesso piano di una "bestia" che fa della violenza e della prevaricazione il proprio stile di vita; ma se una volta troveranno la persona sbagliata, tipo l'energumeno che non ha niente da perdere...allora finisce diversamente!
Per quanto riguarda i titolari dei night, beh...forse la crisi li avrà resi ancora più spregiudicati e cinici: se devono prendere le parti di qualcuno, di certo non stanno con noi clienti, che come dici tu sembriamo per loro solo portafogli che camminano da svuotare .
Poi il Le Roi...capirai!... Anche se ha abbassato i prezzi ultimamente, siamo sullo stile del Josephine: ho alluso che volevo una consumazione normale senza privè ma "sportiva" ad una "mulattina" che aveva sculettato a tette nude fino a pochi istanti prima sul palo, e mi son sentito rispondere:"Se ci sono ragazze che puoi baciare e toccare in consumazione normale...beh allora vai da quelle!"
Sul fatto di andare a pisciare in consumazione, la tipa a Tolentino è stata proprio scorretta con te e non mi meraviglia la risposta che ti han dato alla cassa: io ricordo che proprio nell'occasione che racconto sopra, in Toscana, in un'ora di consumazione non l'ho mandata mai al bagno anche se me l'avevo chiesto, che alla fine c'è andata a "gambe strette", sarò stato forse duro ma tanto non ci saremmo mai rivisti e non mi interessava passare per gentile e disponibile;
ma dobbiamo metterci in testa che i titolari+camerieri+buttafuori fanno con le ragazze un'"organizzazione" ben rodata (aiutata da scambi di favori, flirts e "poccioli" vari...) volta allo svuotamento del nostro portafogli il più velocemente possibile: tanto i locali sono molti, le ragazze girano, i frequentatori cambiano e dal loro miope punto di vista non vale la pena puntare alla fidelizzazione del cliente.
Ad esempio a Castelfidardo finché spendi tanto ti offrono le bevute al bar, chiedono di te e stendono il tappeto rosso al tuo arrivo, ma se interrompi il sovvenzionamento....non sarai più nessuno, ti dovrai pagare ogni bevuta al bar e ti guarderanno pure in cagnesco!
In un altro posto a Mc ho preso una ragazza, e direttomi all'ingresso dei separé perché non la vedevo più, l'ho vista sulle ginocchia del titolare vicino alla cassa!
A Montemarciano eravamo una sera in 5, ed abbiamo fatto in totale due persone 3 bottiglie ed una persona 3 consumazioni, ma...per i due rimasti da soli seduti in sala non c'è stata neanche una Coca offerta, ma solo le occhiatacce dello staff e delle ragazze che si erano proposte e vennero rifiutate garbatamente!
A Corridonia per un periodo ero un frequentatore: una sera ho fatto sei consumazioni ma..me ne hanno fatte pagare sette!

E mi fermo qui....continuiamo a praticare il nostro hobby ma...occhi aperti e cervello ben connesso!

Hai ragione tu Tony quando hai detto l'altra settimana che se vuoi combinare qualcosa bisogna girare i Night da An in su, sotto c'è solo da farsi girare le palle!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
ahhahhahahhahahhha!!! nella mia disamina di fatti eclatanti e aneddoti che mi sono successi nei localacci, ho dimenticato di elencarne uno non soltanto degno di nota ma.... de ppiuu!!
risale a circa 4 anni fa... allora ero un punterino.. cioe' esperienza semi zero... mi capita una sera di appartarmi con una rumena li in quel di macerata e farci un paio di drink.. siccome era allegra lei inizia a sfoderare tutte le sue carte... non si e' regolata e mi ha fatto passare davvero tre quarti d'ora hot.. allora decido di invitarla a cena e il sabato dopo andiamo a mangiare in un ristorantino con i controcoioni dalle mie parti, mangiamo bene, ridiamo e scherziamo... poi ad una certa ora in macchina, bella ubriaca inizia a chiedere il suo gelato alla banana... dopo la riporto al locale per non pagare tutta la serata ma solo un'oretta o poco più... qualche sera dopo torno al locale e mentre la aspetto, parlando con un tizio, mi dice che lei si comportava ad un certo modo li dentro e questa notizia mi ha tolto la voglia di continuare a berci insieme... a buon intenditor...
ad un certo punto viene lei, mi si accosta e mi invita a bere insieme ma io a quel punto declino... non lo avessi mai fatto... inizia a sclerare, ad urlare e ad alzare le mani.... io me ne sono stato buono buono e mi limitavo soltanto a parare i suoi calci e schiaffi con le mani cercando di calmarla.... indovinate com'e' finita?! cacciato anche qui in tronco dal locale a spintoni da parte del buttafuori...
dopo un paio di giorni questa pazza qui mi manda un sms, c'era scritto: domani riparto per la romania, e stasera non lavoro, mi vieni a prendere? ho voglia di stare con te almeno una volta prima di partire. Non devi pagare niente...
Inutile dirvi che ho cestinato il messaggio senza pensarci un millesimo di secondo... visto mai che la pazza si presenti con un terzetto di connazionali pazzi ubriaconi come lei, che mi gonfiano come una zampogna, mi fregano "celular, zoldi, zigarete, e pure la maghina", cosi vanno tutti in romania a mie spese e a me arrivano le multe per eccesso di velocita' a casa!

come disse il compare NEUTRINO durante una delle mie chiacchierate con lui...
AH TONY.... E' NA STRONZA!!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
non ci tornerei nemmeno se mi pagassero loro in quel postaccio...

Ciao Setish: Melo ero ripromesso anche io ma un giro d'ispezione ci stava...
Infatti siamo andati, nota positiva non cera il cameriere non troppo simpatico
e la presenza di almeno 2-3 gradevoli ragazze
nota negativa sempre presente la mummia bionda che attacca tutto ciò che passa
ma soprattutto non molla neppure davanti ad un cordiale no grazie, ma solo dopo aver insultato,toglie il disturbo,
tanto che scazzati cene siamo andati....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Nota tecnica e di servizio anche su fuori topic;
anche a voi funziona male il forum?
A me disconnette il mio account in continuazione, per non citare la chat sparita...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
nota negativa sempre presente la mummia bionda che attacca tutto ciò che passa
ma soprattutto non molla neppure davanti ad un cordiale no grazie, ma solo dopo aver insultato,toglie il disturbo,
tanto che scazzati cene siamo andati....

ad accontentati che ti insulta e basta...
a me a tolentino l'altra sera un cesso alcolizzato caraibico dopo il mio diniego ad offrirle, oltre ad insultarmi e strillare come una pazza, mi ha svuotato il bicchiere del suo wiskey in testa e dopodiche' e' partita con una bicchierata in testa, fortuna che mi ha preso di striscio sta puttana, altrimenti mi spaccava la testa... :treaten:
queste con la crisi sono diventate tutte schizzate, se non fanno una lira al night perché tra l'altro non ci sanno fare, che tornino a casa loro.. io con i night della zona ho chiuso.. mi sono proprio rotto le pelotas di queste storie che ti fanno queste fulminate con il cervello che scoreggia.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
ad accontentati che ti insulta e basta...
a me a tolentino l'altra sera un cesso alcolizzato caraibico dopo il mio diniego ad offrirle, oltre ad insultarmi e strillare come una pazza, mi ha svuotato il bicchiere del suo wiskey in testa e dopodiche' e' partita con una bicchierata in testa, fortuna che mi ha preso di striscio sta puttana, altrimenti mi spaccava la testa... :treaten:
queste con la crisi sono diventate tutte schizzate, se non fanno una lira al night perché tra l'altro non ci sanno fare, che tornino a casa loro.. io con i night della zona ho chiuso.. mi sono proprio rotto le pelotas di queste storie che ti fanno queste fulminate con il cervello che scoreggia.

Ciao Tony sentiamoci....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
Ciao Setish: Melo ero ripromesso anche io ma un giro d'ispezione ci stava...
Infatti siamo andati, nota positiva non cera il cameriere non troppo simpatico
e la presenza di almeno 2-3 gradevoli ragazze
nota negativa sempre presente la mummia bionda che attacca tutto ciò che passa
ma soprattutto non molla neppure davanti ad un cordiale no grazie, ma solo dopo aver insultato,toglie il disturbo,
tanto che scazzati cene siamo andati....

ahahaahah , ha fatto così anche col mio amico.... ahahah ma allora è proprio una schifosa nell'anima quella... oltre che cessa insulta anche!! davvero incredibile, anche perchè la direzione non fa niente per fermare quel mostro e la lascia attaccare e insultare i poveri clienti che ovviamente poi non tornano più! ( pensa quanto so furbi sti gestori !)

OTTIMA la notizia del cameriere, perchè se non ci fosse più ( ma per più intendo MAI PIU ) una capatina la rifarei anche io...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
ahahaahah , ha fatto così anche col mio amico.... ahahah ma allora è proprio una schifosa nell'anima quella... oltre che cessa insulta anche!! davvero incredibile, anche perchè la direzione non fa niente per fermare quel mostro e la lascia attaccare e insultare i poveri clienti che ovviamente poi non tornano più! ( pensa quanto so furbi sti gestori !)

OTTIMA la notizia del cameriere, perchè se non ci fosse più ( ma per più intendo MAI PIU ) una capatina la rifarei anche io...
Ciao Setish, se e quando tornerà a funzionare la chat; sentiamoci da lì.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
64
Località
Porto Recanati
Ciao colleghi e BUONE FESTE!!

Durante le feste ho fatto con altri frequentatori di localini un giro al KRISTAL, a Piediripa di Macerata.
E' stato sempre per noi un night piuttosto "triste" e senza pretese, riempito solo da uomini di provenienza locale, con ragazze di qualità medio-bassa...insomma non ha mai giustificato un viaggio di tre quarti d'ora!

Ma da qualche settimana nell'ambiente dei puttanieri le azioni di questo locale sono salite improvvisamente, nel senso che pare sia aumentata la "sportività" delle ragazze (seppure la loro qualità rimanga sempre bassina): pare che si possano ottenere tranquillamente "accessori" fatti a mano (o oralmente) durante le consumazioni semplici, anche senza "regalini"; quindi ultimamente sono partiti pure da Ancona per andarci.

L'ambiente (musica e arredamento) è sempre triste, ed il livello delle girls è sempre medio-basso
Uno del nostro gruppo pare abbia ottenuto come sopra con una consumazione semplice da una di colore
Altri due hanno fatto 2-3 consumazioni con una boliviana e una lituana senza estrarre la pistola ma comunque divertendosi abbastanza.


!!!ATTENZIONE!!!
ad una furbastra biondina rumena sempre "svestita" sexy ma con una faccia da culo che consola, che convince ad andare in fantomatici privè di 30 minuti promettendo sesso completo senza ulteriori regali........ma pagati i 50 dobloni nel privè anticipatamente alla cameriera (sua connazionale bionda con gli occhiali, credo una sua complice), si ottiene solo un quarto d'ora di strusciamenti meccanici e banale lap dance, dopochè la stronzetta bugiarda macchinetta mangiasoldi chiede altre 50 per andare avanti, ed entro 15 minuti dall'inizio si viene interrotti dall'irruzione della cameriera!!

La stessa sera ha fregato addirittura ben 2 persone dello stesso gruppo: si è approfittata di uno "non proprio sveglissimo" fingendo che si stava andando in consumazione normale (nel privè!!) per poi invece far consegnare subito i 50 alla cameriera, sfruttando così l'eccitazione e la buona fede del malcapitato! Lei dice che è sempre richiesta: che non stia molto tempo in sala libera ad indugiare è vero...boh...si faranno poi fregare così in tanti!!??

DA EVITARE COME L'EBOLA!! :punish::aggressive::rtfm::treaten:
In questa foto (https://www.facebook.com/128072920720558/photos/pcb.329280253933156/329280220599826/?type=1&theater) potete giocare ad individuarla!
Ps: spero di non aver violato i termini di privacy del sito (la foto comunque è pubblica)!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Ciao colleghi e BUONE FESTE!!

!!!ATTENZIONE!!![/B] ad una furbastra biondina rumena sempre "svestita" sexy ma con una faccia da culo che consola, che convince ad andare in fantomatici privè di 30 minuti promettendo sesso completo senza ulteriori regali........ma pagati i 50 dobloni nel privè anticipatamente alla cameriera (sua connazionale bionda con gli occhiali, credo una sua complice), si ottiene solo un quarto d'ora di strusciamenti meccanici e banale lap dance, dopochè la stronzetta bugiarda macchinetta mangiasoldi chiede altre 50 per andare avanti, ed entro 15 minuti dall'inizio si viene interrotti dall'irruzione della cameriera!!

La stessa sera ha fregato addirittura ben 2 persone dello stesso gruppo: si è approfittata di uno "non proprio sveglissimo" fingendo che si stava andando in consumazione normale (nel privè!!) per poi invece far consegnare subito i 50 alla cameriera, sfruttando così l'eccitazione e la buona fede del malcapitato! Lei dice che è sempre richiesta: che non stia molto tempo in sala libera ad indugiare è vero...boh...si faranno poi fregare così in tanti!!??

DA EVITARE COME L'EBOLA!! :punish::aggressive::rtfm::treaten:
In questa foto (https://www.facebook.com/128072920720558/photos/pcb.329280253933156/329280220599826/?type=1&theater) potete giocare ad individuarla!
Ps: spero di non aver violato i termini di privacy del sito (la foto comunque è pubblica)!

ciao dioniso, grazie per la segnalazione, la sai una cosa? la tipetta proprio stasera aveva adescato anche il sottoscritto con la promessa di un boccaponcio in cambio di una bottiglia da 50 euro, ma il sottoscritto oramai sa come si comportano le rumene dentro il locale.. invito a stare molto attenti a non farsi prendere in giro li dentro, alcune sono oneste ed altre come questa no.
Con il prive' da 50 molto spesso non si ottiene proprio niente.. si e' punto a capo.. meglio fare le singole bevute e vedere se la lucertola puo' prendere il sole oppure no.
Ricordiamoci che il locale e' gestito da gitane... a buon intenditor poche parole.
XXXiao a tutti!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Buongiorno a tutti,
in queste serate di festa ho visitato vari locali ed il risultato è stato piuttosto deludente, molte ragazze sono ritornate al loro paese di origine per le feste...
- Tartaruga non sò se le ragazze presente arrivavano a 10, diverse persone presenti ma la grandezza del locale lo fa sembrare vuoto, livello delle ragazze molto basso
- Peccato Veniale qui le ragazze saranno una quindicina, noto che il livello si è alzato ma purtroppo anche il prezzo delle consumazioni!!! la prima ora costa 20 euro e le successive 15, presenti una ventina di persone
- Eden, anche sotto le feste, questo locale garantisce la presenza di almeno una 30ina di ragazze, livello medio alto e la gente a mio avviso risponde, c'è sempre un bel giro di persone
- Tenda Rossa una decina di ragazze presenti, diverse persone presenti ma pochi che consumano
- Top, insieme all'eden è il locale che dentro ha più ragazze, livello medio basso, sempre pieno di gente
.....dopo questo tour ho potuto constatare che....la gente va nei night anche sotto le feste, in tutti i locali erano presenti dalle 10 alle 50 persone...ovviamente c'è chi va li solo per prendere un drink e non consumano....il livello delle ragazze però secondo il mio modesto parere si è abbassato notevolmente
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
64
Località
Porto Recanati
ciao dioniso, grazie per la segnalazione, la sai una cosa? la tipetta proprio stasera aveva adescato anche il sottoscritto con la promessa di un boccaponcio in cambio di una bottiglia da 50 euro, ma il sottoscritto oramai sa come si comportano le rumene dentro il locale.. invito a stare molto attenti a non farsi prendere in giro li dentro, alcune sono oneste ed altre come questa no.
Con il prive' da 50 molto spesso non si ottiene proprio niente.. si e' punto a capo.. meglio fare le singole bevute e vedere se la lucertola puo' prendere il sole oppure no.
Ricordiamoci che il locale e' gestito da gitane... a buon intenditor poche parole.
XXXiao a tutti!

Questa paracula ci sa fare proprio, come quegli zingari delle giostre o dei tavolini col gioco delle tre carte, sembra aver frequentato con profitto l'"Università Zingaresca della Truffa": ti fissa negli occhi e ti parla lentamente fumando, sa toccare i tasti giusti; insiste sul fatto che sarebbe un inutile dispendio di tempo e denaro andare in consumazione semplice, ti adesca sostenendo che è meglio avventurarsi subito nel privè per andare presto al sodo...in realtà così lei può arrivare subito alla sottrazione del contante col minimo sforzo (poi, scucito il cinquantone...chi si è visto si è visto!).
Credo che proverà questa tecnica ogni volta che vede una faccia di un frequentatore non abituale.

Ma come dici tu giustamente, andare subito in privè senza conoscere la ragazza, è un vero e proprio salto nel buio! :-(((

La titolare-gitana ha anche il Vanity a Corridonia (ex discoteca Tenda Rossa)


Buongiorno a tutti,
in queste serate di festa ho visitato vari locali ed il risultato è stato piuttosto deludente, molte ragazze sono ritornate al loro paese di origine per le feste...
- Tartaruga non sò se le ragazze presente arrivavano a 10, diverse persone presenti ma la grandezza del locale lo fa sembrare vuoto, livello delle ragazze molto basso
- Peccato Veniale qui le ragazze saranno una quindicina, noto che il livello si è alzato ma purtroppo anche il prezzo delle consumazioni!!! la prima ora costa 20 euro e le successive 15, presenti una ventina di persone
- Eden, anche sotto le feste, questo locale garantisce la presenza di almeno una 30ina di ragazze, livello medio alto e la gente a mio avviso risponde, c'è sempre un bel giro di persone
- Tenda Rossa una decina di ragazze presenti, diverse persone presenti ma pochi che consumano
- Top, insieme all'eden è il locale che dentro ha più ragazze, livello medio basso, sempre pieno di gente
.....dopo questo tour ho potuto constatare che....la gente va nei night anche sotto le feste, in tutti i locali erano presenti dalle 10 alle 50 persone...ovviamente c'è chi va li solo per prendere un drink e non consumano....il livello delle ragazze però secondo il mio modesto parere si è abbassato notevolmente

Grazie del report.... ;-) ... avevo sentito che il Peccato Veniale di S.Egidio di Montecassiano sia diventato di recente molto meno appetibile sul piano della "sportività" e divertimento: infatti è stato depennato dai frequentissimi tours del mio giro di puttanieri. :-))
Già, i frequentatori non si fermano a Natale....anzi!! Alle tre della notte del 24 uscivo dal Top e...non c'era quasi più una ragazza libera in sala!
Ho fatto anch'io un giro di tre notti col "panettone in bocca" nei locali e, dove mi son divertito di più è stato ad Appignano, col solito clima "alla mano" e con le ragazze che si fanno meno problemi.....sorprende che la proprietà sia la stessa dell'Eden, perché sono due locali diversissimi tra loro, praticamente agli antipodi (basti pensare che all'Eden ho detto ad una:"Ti prenderò quando lavorerai ad Appignano", e lei ha risposto senza esitazione:"Io lavorare al Sesto Senso? Mai!!").
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao a tutti, prima di tutto vorrei ringraziarvi per le vostre opinioni!

Sono nuovo in questo giro ma, nonostante tutto, sono riuscito a farmi una certa esperienza in breve tempo.. adesso vi aggiorno sugli ultimi giri fatti sotto le feste, poi appena posso vi darò un quadro completo :D
Una cosa che ho notato è che, come diceva qualcuno sopra, sotto le festività si risveglia l'animo puttaniere che alberga in ognuno di noi... incredibile ma vero tutti i locali che ho girato, anche quelli che solitamente sono vuoti, erano strapieni di persone e le ragazze erano tutte occupate!!
Tanto per cominciare, la serata di natale avevamo voglia di divertimento senza troppe pretese e abbiamo scelto il Top di Civitanova come prima tappa. A dir la verità ci eravamo già passati in settimana ma non era andata molto bene dato che le ragazze restavano molto sulle loro e addirittura nessuna si è avvicinata a farsi due chiacchiere come al solito… morale della favola, quella sera me ne sono andato senza consumare.

Decidiamo quindi di riprovarci la sera di natale ma anche stavolta il fato si è rivelato avverso. Il locale infatti strabordava di clienti e praticamente tutte le ragazze erano in consumazione.. Temporeggiamo un’oretta ma niente da fare, così decidiamo di cambiare aria e tentare la fortuna cercando un locale nuovo da testare.
Dopo una breve ricerca arriviamo all’Eden di Trodica, entriamo e anche qui l’amara sorpresa… c’erano più clienti che ragazze, una tremenda puzza di fritto, nessun posto a sedere libero e gianluca grignani alla radio…

ok, capita l’antifona riprendiamo la ricerca di un locale e giungiamo per caso al Gioia di Montecosaro Scalo.

Locale molto carino, si atteggia a posto di classe anche se il risultato finale è molto kitch, secondo me..
Le ragazze ci sono, alcune sono davvero carine ma a pelle qualcosa non mi convince fino a fondo. Qualcuno di voi conosce questo posto? Che ne pensate?? Alla fine non sembra male, ma l’impressione è che per divertirsi bisogna perdere parecchio tempo e denaro.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Scusate ma da quello che ho capito , nella zona sud marche x divertirsi c'è rimasto solo Appignano?? Siamo messi male purtroppo..:mda:
 
Commenta
Alto