Convengo con te su ogni punto tonymontanal ed anch'io non avrei il coraggio di brandire pistole e coltelli ma siamo sempre li, le serate in questi locali sono deprimenti, forse mi salvano due cose, la prima è che capito in questi posti sempre con minor frequenza e poi che non le frequento fuori, quindi di solito cerco di passare una serata (che poi è un ora si e no dentro il locale, due al massimo se qualche amico ci da giù con le bevute) "divertente" con una tipa carina e simpatica e poi tanti saluti. Posso dire di aver ricevuto offerte di vedersi fuori con qualche ragazza, ma immaginando a cosa sarei andato incontro ho sempre declinato con un sorriso. Magari quando frequenti i soliti night, pur andando una volta al mille, sai che il posto è "serio" e di norma non trovi brutte sorprese. Ma lo dico sottovoce perchè anche qui è un attimo che può capitarti quella che non è in serata oppure che è negata per questo lavoro e ti manda a rotoli la trasferta. Sono sempre del parere che quanto scrivevamo alcune pagine fà, cioè che questi locali non vivranno ancora a lungo, corrisponda a verità,