[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
c'e' solo lo Schiffon, ex Drink... li le ragazze fanno sul serio, ma l'ultima volta che ci sono stato la qualita' delle girls lasciava molto a desiderare, (molto piu' di come sempre sia stato) talmente tanto da avermi fatto prendere la drastica decisione di non tornare piu'... e quindi sono almeno 4 o 5 mesi che non vado... poi non sono aggiornato, bisognerebbe reperire notizie di qualcuno che sono piu' fresche :unknw:
scusate il doppio post, comunque io ci sono stato di recente e non posso che confermare quanto detto. sembra che la sportività sia di casa lì, ma visti i prezzi e soprattutto la (scaaaaaaaaarsa) qualità delle ragazze credo che sia molto più conveniente (e salutare) prendere qualche libricino e togliersi lo sfizio in qualche appartamento lì vicino :yes3:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
scusate il doppio post, comunque io ci sono stato di recente e non posso che confermare quanto detto. sembra che la sportività sia di casa lì, ma visti i prezzi e soprattutto la (scaaaaaaaaarsa) qualità delle ragazze credo che sia molto più conveniente (e salutare) prendere qualche libricino e togliersi lo sfizio in qualche appartamento lì vicino :yes3:
concordo pienamente, se devo spendere qualcosa intorno ai 150 pippi per un po' di sportivita' con qualche barattolo semi.alcolizzato li dentro uno sgangherato privee' come in quel posto... meglio donarli a qualche bella puledrina in zona..
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
l'ultima volta ce n'erano 3, la black pesava sui 100 kg, la zingara aveva 45 anni, e poi c'era un'italiana piuttosto passabile.
Renegade confermi o ricordo male??
:whistle3::wink:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Solo 3???? Un disastro...allora!!!! Credo che per livello bellezza sia meglio Scrigno e Mille lune vero?????
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
sono tornato in quel di lido di fermo sabato scorso e quindi capatina al Le Roy... devo dire che il locale mi appare sempre piu' strano... non riesco a capire che tipologia di posto e'... non e' classificabile a priori come magari e' piu' facile farlo con altri night clubs della zona.. diciamo che li le ragazze si dividono in: uno zoccolo duro di stanziali che oramai ho individuato e che sono li da questa estate ed un altrettanto numeroso fascio di girls che vanno e vengono in continuazione, alternandosi tra loro, e riservando in qualche circostanza piacevoli sorprese ai clienti del momento, ed in altre circostanze invece anche no..
A volte inseriscono nella line up alcune sedicenti sexystar che vanno in giro in tenuta da sexydisco e improvvisano a meta' serata uno strip tease.. spesso inseriscono un gruppetto di ragazze dell'est vichingo e/o dell'estremo nord europa.. e queste sono le prede che piu' personalmente gradisco e che per me sono, saranno e resteranno sempre le piu' appetibili, le piu' cercate ed al contempo desiderate, perché si attengono appieno ad i miei gusti estetici..
Avevo adocchiato questa fanciulla lituana blondiska da alcuni giorni addietro, nei quali lei mi era venuta a conoscere con fare deciso e se vogliamo anche aggressivo..
tempesta di sms per alcuni giorni da parte di lei con costanti congratulazioni ed inviti da parte sua ad andarla a spupazzare :prankster2: tra i divanetti del locale..
mi butto allora sabato sera, ma ahimè alle 2 era impegnata, subito la prenoto al cameriere e mi metto in lunga attesa, ma alle 2 e 30 arriva un altro pizio che avro' modo di conoscere subito dopo nel frattempo che attendevo.. ho modo di dialogare con lui e rendermi conto che anch'esso stava puntando la stessa mia ragazza..
allora mi sorge un piccolo dubbio.. se il cameriere si fosse messo in testa che una mezz'ora prima del suo arrivo avevo gia' chiesto io la ragazza... lui mi risponde scocciato che c'era ancora da aspettare in quanto era al tavolo...
alle 3 la ragazza si libera, e questo stronzo pederasta di cameriere indovinate che fa?? chiama la ragazza e la porta al tavolo da quell'altro (che da quanto appreso parlandoci, li dentro il suo stipendio e' di casa) che era arrivato almeno mezz'ora dopo di me... mi sono allora avvicinato e chiesto spiegazioni, e quell'imbecille mi risponde che dovevo aspettare, che era al tavolo e che c'era insomma prima lui di me... pur essendo arrivato dopo un bel po che questo cojone si stava a grattare gia' i pollici nell'attesa...
questi comportamenti palesemente scorretti al sottoscritto lo mandano letteralmente in bestia, allora gli ho risposto di starsene zitto, che non veniva a portarmi per il culo, che non mi ci faccio proprio portare per il culo da loro, che erano una manica di deficienti che a customer care stanno a zero, anzi non hanno neanche un minimo concetto di esso.. e che mi avesse visto bene in faccia perché di sicuro quella sarebbe stata l'ultima volta in vita sua che la vedeva li dentro..
dopodiché mi sono rivestito, son passato dall'emerita mini.otta ora promossa a ruolo di cassiera, e mandando a cagare pure lei che incredula mi porgvae la marchetta per uscire e me ne sono andato... addio Le Roy... piu' che Roy sarebbe il caso del Le Romenian.. (tanto li dentro il comportamento del personale e' a dir poco zingaresco, a cominciare dal padrone..) a mai piu' rivederci, per i prossimi 6 mesi almeno...
essere portato per il culo un po' si, ma tutto c'ha un limite.. ho aspettato un'ora e mezza dentro quel cesso di posto una ragazzina mezza alcolizzata sprecando quasi un sabato sera per poi sentirmi dire in quella maniera dozzinale e falsa che dovevo aspettare il mio turno, come se fossi stato pure un maleducato... ma andate tutti quanti a cagher!! :punish:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
898
Reaction score
35
A proposito del Berlini di Montelabbate. Io ci sono stato una volta ma non sono riuscito a combinare niente, anzi quella alla cassa sosteneva che
non c'erano nemmeno i privé. Tuttavia da altri ho saputo che si fanno privé sportivi e anche a costo più basso rispetto alla media.
Evidentemente deve essere andata così perchè ero nuovo. C'è riuscito qualcuno senza prima fare una certa frequentazione?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
A proposito del Berlini di Montelabbate. Io ci sono stato una volta ma non sono riuscito a combinare niente, anzi quella alla cassa sosteneva che
non c'erano nemmeno i privé. Tuttavia da altri ho saputo che si fanno privé sportivi e anche a costo più basso rispetto alla media.
Evidentemente deve essere andata così perchè ero nuovo. C'è riuscito qualcuno senza prima fare una certa frequentazione?

A me era capitata la stessa cosa, lo scrissi in questo thread, la prima volta che sono andato il gestore e le ragazze mi hanno detto che non ci sono privè divertenti, evidentemente è possibile divertirsi solo dopo una certa frequentazione del locale. Posso anche comprendere la cosa, ma quando la prima volta è questa la storia ritengo che ci si trovi demotivati nel tornare (io non ci sono più stato).
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
sono tornato in quel di lido di fermo sabato scorso e quindi capatina al Le Roy... devo dire che il locale mi appare sempre piu' strano... non riesco a capire che tipologia di posto e'... non e' classificabile a priori come magari e' piu' facile farlo con altri night clubs della zona.. diciamo che li le ragazze si dividono in: uno zoccolo duro di stanziali che oramai ho individuato e che sono li da questa estate ed un altrettanto numeroso fascio di girls che vanno e vengono in continuazione, alternandosi tra loro, e riservando in qualche circostanza piacevoli sorprese ai clienti del momento, ed in altre circostanze invece anche no..
A volte inseriscono nella line up alcune sedicenti sexystar che vanno in giro in tenuta da sexydisco e improvvisano a meta' serata uno strip tease.. spesso inseriscono un gruppetto di ragazze dell'est vichingo e/o dell'estremo nord europa.. e queste sono le prede che piu' personalmente gradisco e che per me sono, saranno e resteranno sempre le piu' appetibili, le piu' cercate ed al contempo desiderate, perché si attengono appieno ad i miei gusti estetici..
Avevo adocchiato questa fanciulla lituana blondiska da alcuni giorni addietro, nei quali lei mi era venuta a conoscere con fare deciso e se vogliamo anche aggressivo..
tempesta di sms per alcuni giorni da parte di lei con costanti congratulazioni ed inviti da parte sua ad andarla a spupazzare :prankster2: tra i divanetti del locale..
mi butto allora sabato sera, ma ahimè alle 2 era impegnata, subito la prenoto al cameriere e mi metto in lunga attesa, ma alle 2 e 30 arriva un altro pizio che avro' modo di conoscere subito dopo nel frattempo che attendevo.. ho modo di dialogare con lui e rendermi conto che anch'esso stava puntando la stessa mia ragazza..
allora mi sorge un piccolo dubbio.. se il cameriere si fosse messo in testa che una mezz'ora prima del suo arrivo avevo gia' chiesto io la ragazza... lui mi risponde scocciato che c'era ancora da aspettare in quanto era al tavolo...
alle 3 la ragazza si libera, e questo stronzo pederasta di cameriere indovinate che fa?? chiama la ragazza e la porta al tavolo da quell'altro (che da quanto appreso parlandoci, li dentro il suo stipendio e' di casa) che era arrivato almeno mezz'ora dopo di me... mi sono allora avvicinato e chiesto spiegazioni, e quell'imbecille mi risponde che dovevo aspettare, che era al tavolo e che c'era insomma prima lui di me... pur essendo arrivato dopo un bel po che questo cojone si stava a grattare gia' i pollici nell'attesa...
questi comportamenti palesemente scorretti al sottoscritto lo mandano letteralmente in bestia, allora gli ho risposto di starsene zitto, che non veniva a portarmi per il culo, che non mi ci faccio proprio portare per il culo da loro, che erano una manica di deficienti che a customer care stanno a zero, anzi non hanno neanche un minimo concetto di esso.. e che mi avesse visto bene in faccia perché di sicuro quella sarebbe stata l'ultima volta in vita sua che la vedeva li dentro..
dopodiché mi sono rivestito, son passato dall'emerita mini.otta ora promossa a ruolo di cassiera, e mandando a cagare pure lei che incredula mi porgvae la marchetta per uscire e me ne sono andato... addio Le Roy... piu' che Roy sarebbe il caso del Le Romenian.. (tanto li dentro il comportamento del personale e' a dir poco zingaresco, a cominciare dal padrone..) a mai piu' rivederci, per i prossimi 6 mesi almeno...
essere portato per il culo un po' si, ma tutto c'ha un limite.. ho aspettato un'ora e mezza dentro quel cesso di posto una ragazzina mezza alcolizzata sprecando quasi un sabato sera per poi sentirmi dire in quella maniera dozzinale e falsa che dovevo aspettare il mio turno, come se fossi stato pure un maleducato... ma andate tutti quanti a cagher!! :punish:

condivido il pieno l'incazzatura Tony.. c'è da dire che non riesco proprio a capire cosa sta succedendo lì dentro, quello che è certo è che la scorrettezza è di casa, ma un comportamento del genere non può pagare alla lunga.
io ci sono tornato la settimana scorsa e l'esperienza è stata allucinante. appena arrivato mi punta subito una "vecchia conoscenza", a cui avevo regalato fior fiore di quattrini in una notte di "follia" ma che si era rivelata (indovina indovinello) molto scorretta e con cui avevo deciso di chiudere i rapporti seduta stante. ovviamente pretende, come minimo una bevuta (ma è la sua strategia, in quanto poi ti trascina con la forza nel privè), ma rinuncio garbatamente dicendo che non ero lì per lei, come un falco predatore arriva anche il titolare che mi incoraggia per la bevuta ma declino di nuovo e a quel punto la "Miss" inizia a strillare e insultare come una matta e alla fine si allontana sbraitando con il titolare compiaciuto che assisteva e quasi la incoraggiava. :mega_shok:
dopo un pò che ero lì il titolare è tornato più volte per offrire qualche "bambola" finchè non ne arriva una, diciamo... bruttarella, con lui al seguito e lui subito parte all'attacco "ce la facciamo o no sta bevuta?", ovviamente nego e lui "e su, madonna, per 15€ tutte ste storie" poi parte in automatico chiedendo alla ragazza cosa beveva e cercando di farmi fare la bevuta per forza... :fool::fool: al che, rinuncio di nuovo, mi alzo e me ne vado...
come in tutte le attività commerciali il cliente è l'anima del commercio e se lo tratti come un pezzo di merda, o peggio, come un pollo da spennare caro mio non puoi andare tanto lontano, specialmente se non sei l'unico locale della zona e se le ragazze all'interno sono maleducate e pure bruttarelle. Le Roy.... Adieu! :bad:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Vengono i brividi a sentire i discorsi di The_Doctor e tonymontanal, poi ci si interroga sul perchè i night son sempre mezzi vuoti e non tirano più, quando ti imbatti in atteggiamenti come quelli descritti dai due colleghi che fai? sicuramente cambi locale, ma se poi uno va di rado, come il sottoscritto, e dopo 3-4 mesi che non frequenti posti cosi ti capita questo tipo di serate?.........penso che è la volta buona che abbandoni del tutto. Col risultato che magari, indirettamente, ci rimettono pure i locali gestiti come dio comanda, in cui uno fà magari solo 2 uscite all'anno, ma in cui almeno si diverte. Peccato perchè alla fine ritengo che un night club serio non crei problemi a nessuno e, anzi, si presti ad essere una piacevole alternativa per molte persone che vogliono passare una serata in relax gustandosi belle tipe :sad:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Vengono i brividi a sentire i discorsi di The_Doctor e tonymontanal, poi ci si interroga sul perchè i night son sempre mezzi vuoti e non tirano più, quando ti imbatti in atteggiamenti come quelli descritti dai due colleghi che fai? sicuramente cambi locale, ma se poi uno va di rado, come il sottoscritto, e dopo 3-4 mesi che non frequenti posti cosi ti capita questo tipo di serate?.........penso che è la volta buona che abbandoni del tutto. Col risultato che magari, indirettamente, ci rimettono pure i locali gestiti come dio comanda, in cui uno fà magari solo 2 uscite all'anno, ma in cui almeno si diverte. Peccato perchè alla fine ritengo che un night club serio non crei problemi a nessuno e, anzi, si presti ad essere una piacevole alternativa per molte persone che vogliono passare una serata in relax gustandosi belle tipe :sad:

Ho notato pero' che soltanto i night della zona del maceratese fanno cosi.. cioe' passano i missili allucinanti e non hanno il benche' minimo rispetto per il cliente. Avendoli frequentati tutti quanti o quasi, ho fatto una mia classifica personale dei peggiori postacci della zona e la espongo qui, giusto, cosi, tanto per sentire altri utenti e confrontare le esperienze..
la classifica parte dal posto peggiore in assoluto, per scorrere poi al locale migliore.. accanto ad ogni posizione viene espresso anche un voto, strettamente mio personale, il voto dipende da diversi fattori, in particolare 3,
1) CURA DEL CLIENTE,
2) LIVELLO CULTURALE E AVVENENZA DELLE RAGAZZE,
3) EPISODI SPIACEVOLI VISSUTI IN PRIMA PERSONA O VISSUTI DA ALTRI CLIENTI ALL'INTERNO
(i tre aspetti sono ponderati allo stesso identico modo, e non acquisiscono pesi diversi soltanto perché sono stati elencati uno dietro l'altro)

CLASSIFICA POSTACCI NELLA VALLATA DEL CHIENTI:

1) EDEN CLUB: il locale e' gestito da personale rumeno, la cura del cliente e' pressoche' inesistente, il servizio lascia a desiderare, si dimenticano di aprire le bevute con le ragazze spesso, (per cui ti fanno restare anche un'ora a parlare con la tipa senza che nessuno passi mai, poi pero' in cassa ti chiedono il conto di tutto a tua insaputa)(questo mi e' successo due o tre volte e non sono il solo, ho sentito anche altre campane che suonavano cosi), ti rovesciano i drink addosso quando ti servono da bere (mi e' successo 2 volte), a volte la line up delle ragazze e' per avvenenza superiore agli altri locali della zona, ma le ragazze sono quasi tutte rumene molto grezze e prepotenti e spesso non sanno istaurare un dialogo interessante, anzi, non sanno proprio ne parlare ne star zitte, e a parlare con loro si ha la sensazione di stare a fare la beneficienza, ma tentano solo di scroccare bevute, serate, cene cenette e basta. Prenoti la ragazza e non vieni ascoltato se prima di te viene chi spende centinaia di euro, le ragazze possono alzare la voce con te e anche metterti le mani addosso, e se invece alzi la voce tu per far valere le tue ragioni vieni cacciato a calci e schiaffoni. (mi e' capitato 2 volte) Voto 3 (e sono stato magnanimo!)

2) TOP MUSIC HALL di Civitanova. Qui vado controcorrente in quanto molti mi dicono che ci si diverte, ma a me sembra che il top non sia mai sceso piu' in basso in tutta la sua storia come in questi tempi.. Le belle fighe di una volta che ci sapevano fare ora sono solo un lontano ricordo, al loro posto si trovano una ventina di zingarelle racchie, prepotenti, presuntuose e ignoranti, quasi tutte con prole sparsa per il mondo, che pensano solo a scroccare non solo bevute, (quello sarebbe anche regolare) ma anche soldi, sigarette, uscite e tutto quello che si puo' scroccare ai clienti, prendendoli per giunta anche per il culo con le altre amiche. Le bevute sono a 10 euro, ma preferirei pagare il doppio volentieri per non avere niente a che fare con certe tipe. L'ultima volta che ci sono stato mi si sono addossate in 5 ragazze, a cercare di picchiarmi e minacciarmi tutte e 5 insieme, tutte ragazze che io non conoscevo affatto e non avevo avuto mai niente da dire con loro, tutte istigate da una loro amica alla loro testa, con cui bevevo spesso e che si e' comportata in modo davvero vergognoso, (che io non guardo neanche piu' in faccia perché mi fa letteralmente pena), in quanto questa allucinata e' convinta che perde i clienti perché io le parlo male alle spalle. E' talmente presuntuosa che non pensa che perde i clienti perché frega soldi su soldi a tutti... e la gente si stufa di essere presa in giro da una mezza sega come lei... no! io non la guardo neanche piu' in faccia e questa pensa che perde i clienti per colpa mia..
un paio di clienti presenti nel locale che hanno visto la scena mi si sono accostati e mi hanno detto che una cosa cosi dentro ad un night non l'aveva mai vista da nessun'altra parte in tanti anni di frequentazione... senza parole!
Fattosta che 5 ragazze contemporaneamente che attaccano con le mani un cliente che non ha fatto mai nulla di male ne a loro, ne al locale, secondo me non sta ne in cielo ne in terra, io sono buono e non mi piace prendere a cazzotti in faccia una ragazza, ma se fosse stato un altro al posto mio, penso che si sarebbe arrabbiato e avrebbe fatto una carneficina con queste ranciche ignoranti e vili..
Questo episodio non fa che rafforzare la mia tesi che avevo maturato gia' da tempo, cioe' che al top ci siano soltanto una manica di rumene tutte a fine carriera, miserabili vigliacche e meschine.. che non valgono neanche un euro, e non 10. voto 3,5 e sono stato generoso!

3) SESTO SENSO di appignano, locale molto popolare, con arredi fatiscenti e line up abbastanza anonima, anche qui con stragrande maggioranza di rumene e o comunque ragazze di basso profilo, al suo interno mi sono capitati alcune volte episodi analoghi gia' annoverati nella descrizione dell'eden di trodica.. tuttavia qui non sono mai stato cacciato perché qualche fulminata abbia sclerato con me, ma credo che sia stato solo un caso... la scarsa cura del cliente, unita al degrado del locale (sembra quasi di stare dentro un garage con all'interno un gruppo di sfollate semisvestite...:biggrin: scusate se sembro un po' cinico se dico queste cose, magari alcuni di voi ci si spassa al suo interno e non fa troppo caso a dove si trova ma io quando vado in giro guardo un po' tutto!) mi fa propendere ad assegnare VOTO 4,0

4) BROADWAY di tolentino, locale con una 25ina di ragazze quasi tutte rumene carine ma anche qui molto banali, ignoranti, presuntuose e maleducate... anche se mi rincresce farlo, devo annoverare nella classifica negativa questo locale in quanto, pur essendo ben fornito a parco gnocca e pur avendomi riservato alcune sere delle piacevoli sorprese riportandomi a casa alcune sventolone assatanate di sesso, ho vissuto in prima persona al suo interno alcuni momenti davvero spiacevoli che vanno annoverati: una sera un'alcolizzata mi rovescia addosso un bicchiere di wisky e mi mette le mani addosso perché non volevo offrire da bere, in alcune occasioni invece ho visto con i miei occhi la rumena alla cassa insultare e imprecare contro alcuni clienti del momento in quanto a sua detta, spendevano troppo poco all'interno del locale. Tutto cio'.. unito al fatto che, dopo che quell'alcolizzata si fosse scagliata contro di me sotto gli occhi del proprietario, e dopo essere pure stato invitato ad andarmene dal cameriere perché avevo io importunato la ragazza.. (roba da matti), unito anche al fatto che alcune altre ragazze prese in consumazione hanno attuato stupidissime strategie comportamentali per scroccare anche solo una bevuta, ( esempio emblematico fu quella rumena che mi viene a chiedere se le offrivo da bere, una volta accettato, senza neanche aspettare un minuto, mi ha detto che andava a pisciare, lasciandomi solo al divanetto ad aspettarla per quasi tutti i 20 minuti) insomma tutti questi comportamenti a mio avviso viscidamente scorretti mi fanno propendere per un bel VOTO 4,5

5) LE ROY qui non sto a prolungarmi in cose gia' raccontate sopra non solo da me ma anche da altri utenti e clienti del locale.... VOTO 5
 
Commenta
C

cerreto

Ospite
Ospite
Tony vedo che non hai citato il locale della tua città'. Personalmente non lo reputo tra i peggiori, ci sono belle ragazze, specie le lituane, si possono fare prive' interessanti, anche se lla gestione e' alquanto sconcertante: camerieri svagati, bevute annacquate,pagamento solo in contanti,!
a piedi ripa ci sono i due locali gestiti dalla mitica Gina, sui quali stenderei un velo pietoso (pullulano i lattoni)' anche se ultimamente al DOlce Vita sono arrivate delle nuove entrate non bellissime ma alquanto partecipative (etnia moldavo-rumena). Sono d'accordo con te sui peggiori locali,in particolare l'Eden che evito di frequentare ed il Sesto Senso . Il Brooklin lo trovo troppo come dire frikkettone (se la tirano troppo), negli altri non li ho mai frequentati. Mi sorprendo e le disavventure che ti sono capitate, al limite dell'integrità' fisica, personalmente in tanti anni che fre quento
questi locali, non mi È' mai capitato nulla del genere. Di solito giro da solo ed essendo un tipo molto tranquillo evito discussioni, alla fine pago
la fregatura è non mi vedono più'. Cerco nei limiti del possibile di conoscere i buttafuori ed i camerieri, in modo di avere dei punti di riferimenti.
cmq questi locali sono cosi', la fregatura è' sempre dietro l'angolo e bisogna metterla in preventivo, altrimenti la'unica soluzione è' di evitarli.
mi complimento comunque con te per i tuoi interventi sempre precisi e puntuali.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
apro e chiudo rapidamente parentesi dicendo che io non sono proprio di macerata ma dell'interland maceratese, comunque alla tartaruga non ho mai ricevuto trattamenti scorretti da parte delle ragazze ne dal personale quindi non l'ho citato per questo...alla tartaruga qualche ragazza mi ha dato buca ma se parliamo del fatto che le ragazze tendono ad imbambolarti e darti un numero falso o al quale non risponderanno mai, per me questo non e' neanche un comportamento da annoverare come scorretto in quanto tanto si sa che lo fanno quasi tutte, anche la tipa che ti chiede il birillo e ti promette di farti divertire e poi non fa niente, non lo tengo neanche in considerazione, io per comportamenti scorretti ho inteso, nella mia esposizione, molto peggio ossia insulti minaccie e mani tese a colpirti, cioe' atteggiamenti che possono essere riconducibili a fattispecie disciplinate dal codice penale..
e comunque sia non frequento molto i locali di gina la rumena in quanto so che al loro interno oramai sono presenti solo lattoni, barattolini o barattoloni di ogni tipo, sacchi di patate, e a volte anche barili.. non frequento molto neanche l'holliwood di Colbuccaro in quanto pieno gia' di vecchie conoscenze che non mi interessano e quindi so a che vado incontro... il brooklin che scrivi tu suppongo che sia il Broadway di tolentino... altrimenti un locale che si chiama brooklin non esiste nel maceratese.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
D'accordo con tonymontanal, l'Eden è proprio da evitare, scarsissima se non nulla professionalità e cortesia.

Per quanto riguarda il Tartaruga ci sono stato la prima volta sabato scorso e non mi è dispiaciuto, solo il prezzo del privè l'ho trovato un po' troppo alto (130,00 con bottiglia per un ora) quindi non l'ho fatto ma per il resto tutto nella norma.

Un locale della zona che ho frequentato ultimamente con una certa assiduità è stato il Peccato Veniale che ho trovato non particolarmente carino a livello estetico ma dotato di una accettabile cortesia...con le ragazze è sempre un discorso di conoscenza e confidenza...ma anche con alcune che non conoscevo non mi sono trovato male.
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Un amico della zona mi ha detto che ieri hanno inaugurato un night che era chiuso da un po' di tempo a Falerone. Io ci passai tipo 10 anni fa qualche piacevole serata. Avete notizie?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Non essendo della zona non lo so ma mi fa sempre piacere visitare posti nuovi...sai come si chiama e in che via si trova che quanto prima vado a fare una visitina e recensisco (con buona probabilità non prima di dieci giorni)!!!
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
No mi spiace il nome non lo so. A quanto ricordo si trova in una traversa della strada provinciale che va a servigliano, di fronte ad una chiesa e di fianco ad una banca. Ma dopo tanto tempo la memoria potrbbe essere poco precisa.
 
Commenta
Alto