Vengono i brividi a sentire i discorsi di The_Doctor e tonymontanal, poi ci si interroga sul perchè i night son sempre mezzi vuoti e non tirano più, quando ti imbatti in atteggiamenti come quelli descritti dai due colleghi che fai? sicuramente cambi locale, ma se poi uno va di rado, come il sottoscritto, e dopo 3-4 mesi che non frequenti posti cosi ti capita questo tipo di serate?.........penso che è la volta buona che abbandoni del tutto. Col risultato che magari, indirettamente, ci rimettono pure i locali gestiti come dio comanda, in cui uno fà magari solo 2 uscite all'anno, ma in cui almeno si diverte. Peccato perchè alla fine ritengo che un night club serio non crei problemi a nessuno e, anzi, si presti ad essere una piacevole alternativa per molte persone che vogliono passare una serata in relax gustandosi belle tipe
Ho notato pero' che soltanto i night della zona del maceratese fanno cosi.. cioe' passano i missili allucinanti e non hanno il benche' minimo rispetto per il cliente. Avendoli frequentati tutti quanti o quasi, ho fatto una mia classifica personale dei peggiori postacci della zona e la espongo qui, giusto, cosi, tanto per sentire altri utenti e confrontare le esperienze..
la classifica parte dal posto peggiore in assoluto, per scorrere poi al locale migliore.. accanto ad ogni posizione viene espresso anche un voto, strettamente mio personale, il voto dipende da diversi fattori, in particolare 3,
1) CURA DEL CLIENTE,
2) LIVELLO CULTURALE E AVVENENZA DELLE RAGAZZE,
3) EPISODI SPIACEVOLI VISSUTI IN PRIMA PERSONA O VISSUTI DA ALTRI CLIENTI ALL'INTERNO
(i tre aspetti sono ponderati allo stesso identico modo, e non acquisiscono pesi diversi soltanto perché sono stati elencati uno dietro l'altro)
CLASSIFICA POSTACCI NELLA VALLATA DEL CHIENTI:
1) EDEN CLUB: il locale e' gestito da personale rumeno, la cura del cliente e' pressoche' inesistente, il servizio lascia a desiderare, si dimenticano di aprire le bevute con le ragazze spesso, (per cui ti fanno restare anche un'ora a parlare con la tipa senza che nessuno passi mai, poi pero' in cassa ti chiedono il conto di tutto a tua insaputa)(questo mi e' successo due o tre volte e non sono il solo, ho sentito anche altre campane che suonavano cosi), ti rovesciano i drink addosso quando ti servono da bere (mi e' successo 2 volte), a volte la line up delle ragazze e' per avvenenza superiore agli altri locali della zona, ma le ragazze sono quasi tutte rumene molto grezze e prepotenti e spesso non sanno istaurare un dialogo interessante, anzi, non sanno proprio ne parlare ne star zitte, e a parlare con loro si ha la sensazione di stare a fare la beneficienza, ma tentano solo di scroccare bevute, serate, cene cenette e basta. Prenoti la ragazza e non vieni ascoltato se prima di te viene chi spende centinaia di euro, le ragazze possono alzare la voce con te e anche metterti le mani addosso, e se invece alzi la voce tu per far valere le tue ragioni vieni cacciato a calci e schiaffoni. (mi e' capitato 2 volte)
Voto 3 (e sono stato magnanimo!)
2) TOP MUSIC HALL di Civitanova. Qui vado controcorrente in quanto molti mi dicono che ci si diverte, ma a me sembra che il top non sia mai sceso piu' in basso in tutta la sua storia come in questi tempi.. Le belle fighe di una volta che ci sapevano fare ora sono solo un lontano ricordo, al loro posto si trovano una ventina di zingarelle racchie, prepotenti, presuntuose e ignoranti, quasi tutte con prole sparsa per il mondo, che pensano solo a scroccare non solo bevute, (quello sarebbe anche regolare) ma anche soldi, sigarette, uscite e tutto quello che si puo' scroccare ai clienti, prendendoli per giunta anche per il culo con le altre amiche. Le bevute sono a 10 euro, ma preferirei pagare il doppio volentieri per non avere niente a che fare con certe tipe. L'ultima volta che ci sono stato mi si sono addossate in 5 ragazze, a cercare di picchiarmi e minacciarmi tutte e 5 insieme, tutte ragazze che io non conoscevo affatto e non avevo avuto mai niente da dire con loro, tutte istigate da una loro amica alla loro testa, con cui bevevo spesso e che si e' comportata in modo davvero vergognoso, (che io non guardo neanche piu' in faccia perché mi fa letteralmente pena), in quanto questa allucinata e' convinta che perde i clienti perché io le parlo male alle spalle. E' talmente presuntuosa che non pensa che perde i clienti perché frega soldi su soldi a tutti... e la gente si stufa di essere presa in giro da una mezza sega come lei... no! io non la guardo neanche piu' in faccia e questa pensa che perde i clienti per colpa mia..
un paio di clienti presenti nel locale che hanno visto la scena mi si sono accostati e mi hanno detto che una cosa cosi dentro ad un night non l'aveva mai vista da nessun'altra parte in tanti anni di frequentazione... senza parole!
Fattosta che 5 ragazze contemporaneamente che attaccano con le mani un cliente che non ha fatto mai nulla di male ne a loro, ne al locale, secondo me non sta ne in cielo ne in terra, io sono buono e non mi piace prendere a cazzotti in faccia una ragazza, ma se fosse stato un altro al posto mio, penso che si sarebbe arrabbiato e avrebbe fatto una carneficina con queste ranciche ignoranti e vili..
Questo episodio non fa che rafforzare la mia tesi che avevo maturato gia' da tempo, cioe' che al top ci siano soltanto una manica di rumene tutte a fine carriera, miserabili vigliacche e meschine.. che non valgono neanche un euro, e non 10.
voto 3,5 e sono stato generoso!
3) SESTO SENSO di appignano, locale molto popolare, con arredi fatiscenti e line up abbastanza anonima, anche qui con stragrande maggioranza di rumene e o comunque ragazze di basso profilo, al suo interno mi sono capitati alcune volte episodi analoghi gia' annoverati nella descrizione dell'eden di trodica.. tuttavia qui non sono mai stato cacciato perché qualche fulminata abbia sclerato con me, ma credo che sia stato solo un caso... la scarsa cura del cliente, unita al degrado del locale (sembra quasi di stare dentro un garage con all'interno un gruppo di sfollate semisvestite...

scusate se sembro un po' cinico se dico queste cose, magari alcuni di voi ci si spassa al suo interno e non fa troppo caso a dove si trova ma io quando vado in giro guardo un po' tutto!) mi fa propendere ad assegnare
VOTO 4,0
4) BROADWAY di tolentino, locale con una 25ina di ragazze quasi tutte rumene carine ma anche qui molto banali, ignoranti, presuntuose e maleducate... anche se mi rincresce farlo, devo annoverare nella classifica negativa questo locale in quanto, pur essendo ben fornito a parco gnocca e pur avendomi riservato alcune sere delle piacevoli sorprese riportandomi a casa alcune sventolone assatanate di sesso, ho vissuto in prima persona al suo interno alcuni momenti davvero spiacevoli che vanno annoverati: una sera un'alcolizzata mi rovescia addosso un bicchiere di wisky e mi mette le mani addosso perché non volevo offrire da bere, in alcune occasioni invece ho visto con i miei occhi la rumena alla cassa insultare e imprecare contro alcuni clienti del momento in quanto a sua detta, spendevano troppo poco all'interno del locale. Tutto cio'.. unito al fatto che, dopo che quell'alcolizzata si fosse scagliata contro di me sotto gli occhi del proprietario, e dopo essere pure stato invitato ad andarmene dal cameriere perché avevo io importunato la ragazza.. (roba da matti), unito anche al fatto che alcune altre ragazze prese in consumazione hanno attuato stupidissime strategie comportamentali per scroccare anche solo una bevuta, ( esempio emblematico fu quella rumena che mi viene a chiedere se le offrivo da bere, una volta accettato, senza neanche aspettare un minuto, mi ha detto che andava a pisciare, lasciandomi solo al divanetto ad aspettarla per quasi tutti i 20 minuti) insomma tutti questi comportamenti a mio avviso viscidamente scorretti mi fanno propendere per un bel
VOTO 4,5
5) LE ROY qui non sto a prolungarmi in cose gia' raccontate sopra non solo da me ma anche da altri utenti e clienti del locale....
VOTO 5