[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
ciao stregone, permettimi una domanda, ho visto che sei di pescara o dintorni, ma davvero ti sposti cosi tanto lontano per andare a capitare in un night pieno di contadine rumene e contadinotti locali come l'eden? con tutti i bei locali che ci sono a pescara e dintorni oppure lungo la strada...
comumque benvenuto nel 3d dei localacci marchigiani! :preved:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Mi pice di tanto in tanto visitare posti nuovi anche per non farmi martoriare dalle tante contadinotte note che ti assicuro ci sono pure qui ed inoltre, a parte qualche eccezione, nelle marche ho trovato una maggior sportività nelle ragazze (non all'eden dove comunque sono stato una volta sola).
Grazie per il benvenuto.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
65
Reaction score
62
A proposito di sportività, al Millelune di Fano ce n'era anche troppa fino ad un po' di tempo fa...e' diverso tempo che non frequento piu' il posto ma mi era capitato di fare dei privè con una tipa bionda russa o lituana (che a sentire alcuni amici ancora e' presente) non proprio giovane ma con due tettone rifatte molto evidenti.
Era un po' fuori di testa, e non sono convinto che fosse totalmente dovuto ai drink alcolici. Comunque occhio che a volte si dimentica la protezione...occorre ricordarglielo altrimenti tira dritto!
Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
A proposito di sportivitÃ*, al Millelune di Fano ce n'era anche troppa fino ad un po' di tempo fa...e' diverso tempo che non frequento piu' il posto ma mi era capitato di fare dei privè con una tipa bionda russa o lituana (che a sentire alcuni amici ancora e' presente) non proprio giovane ma con due tettone rifatte molto evidenti.
Era un po' fuori di testa, e non sono convinto che fosse totalmente dovuto ai drink alcolici. Comunque occhio che a volte si dimentica la protezione...occorre ricordarglielo altrimenti tira dritto!
Saluti

Io ne ho conosciuta una molto simile alla tua descrizione (Alexandra) qui dalle mie parti, uno dei migliori privè che mi sia capitato senza regalino.
Chi sa che non sia la stessa persona o forze tutte le russe/lituane non proprio giovani sono particolarmente sportive!!!
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Da una ricerca che ho fatto li dove dici tu c'era un hall di nome Moulin Rouge...sicuro che è aperto? ...non vorrei farmi 130 km. a vuoto!!!

Che abbia riaperto è sicuro, oltre all'amico che me lo ha detto, passando una decina di km più verso la costa per lavoro ho visto un camion vela che lo pubblicizzava, ma non riesco a ricordare il nome.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
Salve ragazzi, avevo già posto la domanda ma poi non sono più andato (ho cambiato nick)
Io e un mio amico che sta a portorecanati volevamo fare una seratina a divertirci che prevede il night. Diciamo dalla riviera di portorecanati in giù, senza arrivare troppo in giù (diciamo che la provincia di ascoli inizia ad essere il limite) cosa potete consigliarmi?
Per me l'unica esperienza recente è al miu di Ancona questa estate ma sono rimasto scottato dalla pochissima scelta.

Al josephine 3 anni fa sono stato benissimo con una ragazza molto bella ma il terzo stadio (prima parlata e drink, secondo sgarbonata e strusciamenti su divanetto) veniva 100 euro in più e ho desistito. Poi mi hanno detto che ultimamente è calato il jose.

Comunque che dite come consiglio? mi ero anche segnato il centro massaggi cinesi di civitanova ma penso chiusa a una certa vero?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
vai in su e non in giu... vai a fano, che sta in su... e li te lo tirano su... millelune... scegli chi ti piace, ci parli un attimo... vai di la ed esci con una sola domanda in testa... cioe' "perché non ci sono venuto prima??"
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Consiglio...... meglio Scrigno o Mille lune per rapporto qualità prezzo delle ragazze aspetto vostre risposte ciao e grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
vai in su e non in giu... vai a fano, che sta in su... e li te lo tirano su... millelune... scegli chi ti piace, ci parli un attimo... vai di la ed esci con una sola domanda in testa... cioe' "perché non ci sono venuto prima??"

Mi segno il 1000 tony, però il problema è che se famo seratina a porto recanati o peggio civitanova...arrivare a fano e ritorno è una bella impresa!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Ieri sera ho testato l'Hollywood di Corridonia è mi è sembrato un locale interessante...molte ragazze di buon livello, consumazione normale, location dignitosa. Non ho approfondito il discorso privè comunque in futuro conto di tornarci per testarlo meglio. Di sicuro è molto comodo da raggiungere, vicino alla superstrada.
Invece il Mouln Rouge di Falerone non mi è sembranto un grancchè, poche ragazze anche se il locale si vede che è nuovo, forse deve ancora implementarsi, ma non so se ci tornerò visto che oltretutto non è neanche tanto comodo da raggiungere.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Ieri sera ho testato l'Hollywood di Corridonia è mi è sembrato un locale interessante...molte ragazze di buon livello, consumazione normale, location dignitosa. Non ho approfondito il discorso privè comunque in futuro conto di tornarci per testarlo meglio. Di sicuro è molto comodo da raggiungere, vicino alla superstrada.
Invece il Mouln Rouge di Falerone non mi è sembranto un grancchè, poche ragazze anche se il locale si vede che è nuovo, forse deve ancora implementarsi, ma non so se ci tornerò visto che oltretutto non è neanche tanto comodo da raggiungere.

se posso darti un consiglio evita di prendere michela e madalina, michela bionda e piuttosto prosperosa, carina ma un vero missile, classica rumena che tentera' di farti mille promesse e mantenere nulla, lo stesso madalina la sua amica secca. l'unica cosa certa con loro e' che uscirai da li incazzato e con il portafoglio vuoto..
 
Commenta

giorginho

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao ragazziiiii
Chi é che há notizie su scrigno e millelune???
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
30
Night club nelle marche

ciao raga...dopo il letargo invernale sono andato al 1000.....c'è una ragazza iraniano marocchina bellissima ....per il resto le solite ..io ho preso la mia vecchia conoscenza Laura che conosco da tempo...lei è una garanzia....ma la prossima volta cambio e la mora che mi ha detto di essere iraniana...non mi sfugge....per me il 1000 è il numero 1 ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
ciao raga...dopo il letargo invernale sono andato al 1000.....c'è una ragazza iraniano marocchina bellissima ....per il resto le solite ..io ho preso la mia vecchia conoscenza Laura che conosco da tempo...lei è una garanzia....ma la prossima volta cambio e la mora che mi ha detto di essere iraniana...non mi sfugge....per me il 1000 è il numero 1 ciao
c'e' ancora una certa angelika russa pettuta e alta tra le presenti?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao ragazzi sabato sera sono andato a Le Roy di Porto San Giorgio. Ho preso una ragazza carina bionda rumena mi sembra che si chiami Alina prima ho fatto una consumazione normale da 15 euro poi ha insistito per fare un privè con bottiglia per 150 euro dicendomi che mi faceva divertire e ho accettato ma purtroppo questa scelta si è rivelata sbagliata. Difatti mi ha preso in giro neppure si è spogliata addirittura mi ha detto se andavamo a vedere lo spettacolo di strip proposto dal night ma io mi sono arrabbiato e me ne sono andato via prima che finisse il tempo. Mi ha detto che ci potevamo vedere fuori e che li dentro non si combinava niente ma come prima non ci dovevamo divertire? Insomma 165 euro buttati. Sconsiglio questo locale perchè oltre alla scorrettezza delle ragazze( forse ho preso la più furba) l'accoglienza del personale come baristi e camerieri è nulla nessuno che come entri ti saluti. Ah dimenticavo prima di prendere la ragazza in questione mi si era avvicinata un'altra bionda in carne ma gentimente ho risposto che ero appena entrato e dovevo ancora scegliere.Penso proprio che non ci metterò più piede in questo locale visto come trattano i clienti.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
120
Reaction score
25
Località
Bassa Bresciana
ciao colleghi Marchigiani,avete qualche dritta per trascorrere una serata spensierata........mercoledì dormo a Monsano e non vorrei andare a letto presto
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
30
Ciao Tony se chiedi a me del 1000 e di Angelica io conoscevo un'Angelica ma nn era molto alta quella sera nn l'ho vista sai era di mercoledì...io ho contato 8 ragazze 3 4 storiche e 2 3 novità...ma erano mesi che nn andavo....ora penso di tornare spesso e ti farò sapere.....altra notizia l'ex Bolero questa settimana è aperto da giovedì a sabato ma il livello sò che è basso basso solo 3 massimo 4 ragazze e niente di che...alla prossima
 
Commenta
Alto