allora... Jessica è romana (nome vero raffaella) ma forse la romana di cui si parlava senza classe era roberta molto alta che io dal bagno degli uomini (che confina con quello donne) ho sentito che quella che porta da bere gli ha detto de smettere de tirare . infatti adesso è scomparsa...Infatti anche a me Jessica, se è quella molto magra bionda non ha fatto per niente una bella impressione né fisicamente né nel parlare molto impostato e noioso quasi da maestrina....ma non ricordo se si chiamava Jessica, poi ripensandoci c'era una romana abbastanza giovane , di viso carina molto svestita in maniera quasi grossolana senza un briciolo di classe e savoir fare, che fosse lei Jessica???
Grande Matteosurf !!! e grazie !!!peccato solo che per un paio di buoni motivi per adesso non posso andare porca troia!!!!Queste italiane non vorrei perderle magari in coppia...anche se Marco è bravo ma ha alzato troppo i prezzi,certo uno dice :mica te lo ordina il dottore......è si ma come diceva il buon Zucchero solo certe serate di gran sesso ci salvano almeno a me dallo stress e da tante altre paranoie....le 2 sorelle moldave sono anche loro generose?????Buon divertimento a tutti......
Scusa Gianez ma come sono stati alzati i prezzi? io è tantissimo che non vado ed ero rimasto (cosi da lungo tempo) 20 minuti 50+50 e 30 minuti 70+70
Ora sono saliti i prezzi?
ma al le Roi ce ancora quella capelli corti mora con occhiali stile arisa? cero stato una volta e sembrava carina... ma era di un arroganza... invece Jenny dello Snoopy?beati voi che avete fano a portata di mano (la rima non era voluta ), io continuo a dover girovagare per il maceratese e fermano ma la tipica morìa di inizio anno non lascia scampo. Bollicine è inavvicinabile, tante belle ragazze ma sono quasi tutti missili.. per il resto sapete già com'è la storia, mi rincresce dover ammettere che al momento solo il Le Roi riesce a regalare (a carissssssimo prezzo e con la solita scortesia che lo contraddistingue) qualche bella serata
ma al le Roi ce ancora quella capelli corti mora con occhiali stile arisa? cero stato una volta e sembrava carina... ma era di un arroganza... invece Jenny dello Snoopy?
proprio quella... ce ancora?non so se è quella che dici tu, ma credo che si sia trasferita al top.. con i capelli corti e gli occhiali c'è rimasta solo quella tipa molto "anni 80" col capello corto tirato indietro... tipo brigitte nielsen o annie lennox in quegli anni per capirci