[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
214
perdona la mia ignoranza ma lo scrigno mi sta fuori mano e non ci metto piu' piede dal ponte di tuttisanti, qualche dettaglio in più su questa Elisa, tipo età descrizione fisica, nazionalità, caratteristiche e prestazioni sportive si potrebbero avere?
montenegrina, magra, capelli corti stile sbarazzina.....sulle prestazioni, ti dico che è superlativa!! Non mi va di scendere in particolari, ma sappi che sono uno storico del wellcum e che non sono certo uno che si accontenta....poi naturalmente i gusti son gusti, quello che piace a me potrebbe non interessare ad altri

Commenta
Reaction score
214
Lanci il sasso e....?!?
Che ci puoi dire in +? :secret: Qualche sostantivo con qualche verbo di azione :yess:... altri aggettivi,
CI fai venire la voglia, potresti aprire un 3D, "sverginando" il tuo contatore discussioni!?!? :rtfm::pardon:
non sono tecnologico....ho già risposto alla richiesta di Toni, comunque aggiungo che fa orale cabrio (anche perchè altrimenti per me sono soprammobili del locale) e bacia alla grande (almeno con me ha fatto questo e mi ha detto che non lo fà con tutti, ma come sapete, questo è il disco classico che ripetono always)...

Commenta
Reaction score
0
Amici e colleghi buonasera. Capito spesso come lettore e realmente, purtroppo, troppo poco spesso come relatore, su questo angolo di paradiso dei night delle marche. È altresì vero che capito poco anche per loft girl. Soliti problemi di tutti, o quasi, famiglia e lavoro, spesso quest'ultimo saltuario o mancante.
Non vuole essere ne una scusante ne un "che palle e chi se ne frega" ma una brevissima presentazione per chi ancora non mi conosce.
Comunque, arrivo al punto.
Un collega, un punter, mi ha parlato di una cosa che, non so nemmeno se ne posso parlare qui, ma chiedere è lecito, rispondere è cortesia. (E se sbaglio thread ditemelo, non sono nemmeno bravino con queste cose (non so nemmeno se sto dicendo nomi giusti "come thread").
Detto questo provo ad arrivare al punto.
Come scritto sopra, mi è stato parlato di un posto (che non so quale sia e dove sia, credo un appartamento privato ovviamente, e infatti qui arrivo a chiedere le info) in Ancona centro, zona comune mi sembra di aver capito, dove dalle 16 alle 24 organizzano (credo tutti i giorni, altra info) e non so a quale prezzo (altra info ancora) gang bang. (Spero almeno che si scriva così.
Non sono un esperto di queste cose ma la mia curiosità mi porta sempre a sperimentare cose nuove e un pò tutto quello che mi solletica la fantasia.
È vero, sembra un tirare il sasso e nascondere la mano, ma purtroppo, chi me ne ha parlato in posta privata, mi ha detto solo questo. (Non sto dicendo che il nostro collega sia stato avaro di dati o che abbia taciuto il tutto dopo l'avermi messo la pulce all'orecchio, ma credo sia lecito e normale magari parlare del più e del meno ma poi avere più o meno fiducia o simpatia della persona con la quale si interloquisce).
Detto ciò...Chi ha notizie parli, qui, in pubblico e anche in privato se preferisce, anche se sono dell'idea che questo forum, questo portale dedicato a noi punteruoli, sia stato creato con l'intenzione di condividere informazioni, per aiutarci l'un l'altro a non prendere fregature, divertendoci al massimo con ciò che riusciamo a sapere.
Ripeto, non sono molto bravo, quindi se ho sbagliato luogo dove scrivere o (spero di no) ho infranto qualche regola, aiutatemi a capire meglio come poter essere di aiuto, perchè ciò che voglio, è solo essere di aiuto e condividere con tutti i colleghi e amici, ciò che si può reperire come informazioni.
Grazie e buone puntate a tutti, Gianluca Genni.

Commenta
Reaction score
5
Butto lì una domanda,magari qualcuno può rispondermi:Jenny,bellissima ragazza colombiana,opera ancora al MyClub di Marotta?

Commenta
Reaction score
5
Grazie puntermarche.La notizia da una parte mi rattrista,oltre che bellissima è anche una ragazza molto intelligente e simpatica,secondo me di molto superiore alla media delle ragazze che lavorano nei night,sotto questi aspetti...dall'altra speravo che fosse andata via,avevo cominciato a spendere troppi soldi in quel locale proprio per la sua compagnia.Un giorno le ho mandato un sms per dirle che non ci saremmo più rivisti ma non sono stato sincero con lei,le ho scritto che il problema era che trovavo squallido il posto e ancora più squallida la mia abitudine di frequentare questo genere di locali(è vero in effetti ma non credo che smetterò di metterci piede) e mi ha risposto che avrebbe preferito che glielo dicessi di persona e che l'avevo delusa.Insomma in quel locale non vado da un pò per evitare di incontrare questa Jenny,ma se ora non c'è più...

Commenta
Reaction score
32
Appena tornato dal 1000 Lune dove mancavo da fine 2016, un saltino diciamo 1 volta al mese si può anche fare da qui in avanti, per la comodità da parte mia nel raggiungere il locale, per la simpatia del gestore Marco e chiaramente per la sportività delle ragazze. Io ho consumato con Nina bella mora italiana simpatica, super sportiva e palestrata, ed è stata proprio quel bellissimo ventre piatto e non solo a farmi scegliere lei, e devo dire che la scelta è stata azzeccata. Avevo in mente Laura che per me è sempre un bel tipino, magra e sportivissima o Alessia meno magra ma sportiva bella e simpatica, oppure Claudia che ha le stesse caratteristiche delle altre ma che ha distanza di tempo ho trovato un po' ingrossata in una parte del corpo per me importante che è la pancia e che quindi ho rimandato ad un'altra volta sperando che perda qualche chilo. Come state leggendo dalla mia rece, si capisce, non per fare il difficile ,ma perché proprio non lo sopporto quelle un po' sovrappeso non mi piacciono e le due o tre che non avevo mai visto erano diciamo un pò abbondanti per i miei canoni, con le classiche coscione o il culotto e quindi out.Erano presenti una 15 di ragazze oltre alle già citate vi era l'italiana bionda secca, che solo a parlare così impostata mi fa cadere... la voglia e che un caro amico mi ha sconsigliato tempo fa, la romana di viso non male , ma senza un briciolo di classe tipica burina;Loredana e l'antipaticissima Elisa,non c'era la ragazza di colore, ma tanto a me non piace,c'era l'intrigante Bea con cui non ho mai consumato, e quella che ho avuto il dubbio fino alla fine se scegliere o no che è la marocchina, che per i miei gusti è una gran bella ragazza, ecco su di lei se qualcuno ha notizie più dirette su come opera in privè, grazie in anticipo, poi ripensando c'era Marinella mi dicono super sportiva e con la quale un mio amico ci consuma spesso, ma nella quale io non trovo niente di bello né viso, né seno, niente, forse la porcaggine, ma tanto lì pressappoco.......
Poi c'era un'altra bella, non so se una delle gemelle che si parlava tempo fa, ma ho avuto il dubbio che era bella , ma non ballava.....troppo....In conclusione serata piacevole, un saltino mensilmente lo si può fare e probabilmente la marocchina sarà il mio prossimo obbiettivo penso......buon divertimento a tutti....

Commenta
Reaction score
4
Appena tornato dal 1000 Lune dove mancavo da fine 2016, un saltino diciamo 1 volta al mese si può anche fare da qui in avanti, per la comodità da parte mia nel raggiungere il locale, per la simpatia del gestore Marco e chiaramente per la sportività delle ragazze. Io ho consumato con Nina bella mora italiana simpatica, super sportiva e palestrata, ed è stata proprio quel bellissimo ventre piatto e non solo a farmi scegliere lei, e devo dire che la scelta è stata azzeccata. Avevo in mente Laura che per me è sempre un bel tipino, magra e sportivissima o Alessia meno magra ma sportiva bella e simpatica, oppure Claudia che ha le stesse caratteristiche delle altre ma che ha distanza di tempo ho trovato un po' ingrossata in una parte del corpo per me importante che è la pancia e che quindi ho rimandato ad un'altra volta sperando che perda qualche chilo. Come state leggendo dalla mia rece, si capisce, non per fare il difficile ,ma perché proprio non lo sopporto quelle un po' sovrappeso non mi piacciono e le due o tre che non avevo mai visto erano diciamo un pò abbondanti per i miei canoni, con le classiche coscione o il culotto e quindi out.Erano presenti una 15 di ragazze oltre alle già citate vi era l'italiana bionda secca, che solo a parlare così impostata mi fa cadere... la voglia e che un caro amico mi ha sconsigliato tempo fa, la romana di viso non male , ma senza un briciolo di classe tipica burina;Loredana e l'antipaticissima Elisa,non c'era la ragazza di colore, ma tanto a me non piace,c'era l'intrigante Bea con cui non ho mai consumato, e quella che ho avuto il dubbio fino alla fine se scegliere o no che è la marocchina, che per i miei gusti è una gran bella ragazza, ecco su di lei se qualcuno ha notizie più dirette su come opera in privè, grazie in anticipo, poi ripensando c'era Marinella mi dicono super sportiva e con la quale un mio amico ci consuma spesso, ma nella quale io non trovo niente di bello né viso, né seno, niente, forse la porcaggine, ma tanto lì pressappoco.......
Poi c'era un'altra bella, non so se una delle gemelle che si parlava tempo fa, ma ho avuto il dubbio che era bella , ma non ballava.....troppo....In conclusione serata piacevole, un saltino mensilmente lo si può fare e probabilmente la marocchina sarà il mio prossimo obbiettivo penso......buon divertimento a tutti....
marocchina.. per caso è Sofia?

Commenta
Reaction score
32
marocchina.. per caso è Sofia?

Penso proprio che sia Sofia....bravo!!! mi ero dimenticato il nome......è proprio messa bene bene.....non ho mai avuto il piacere di farci un privè, pensate ne valga la pena???? Una vocina interna al locale mi ha detto di si, aspetto conferme....grazie....buon divertimento a tutti...

Commenta
Reaction score
1
Scusate ragazzi onde evitare fregature sapete dirmi circa quanto costa 1/2 ora di pirvet al mille lune compreso "consumazione", perché la prox settimana vorrei farci un giretto.

Commenta
Reaction score
812
Chiedo agli esperti della zona:
quando si ripopolano i locali sportivi?
alle porte della stagione estiva? :mda:

Commenta
Reaction score
32
Chiedo agli esperti della zona:
quando si ripopolano i locali sportivi?
alle porte della stagione estiva? :mda:

Caro Sanpt, io come sai in inverno non vado quasi mai, però secondo me per quel che riguarda i locali sportivi tra le varie stagioni non cambia niente, quelle sono.....certo abbronzate migliorano!!! stammi bene carissimo e buon divertimento.....

Commenta
Alto