[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
dai vostri racconti direi che se la giocano Nina e Alessia per il primato:ok:
non sono proprio della zona ma dovrò testare anche io con mano..
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
220
Reaction score
408
mille lune: le gemelle sono carine ma andrebbero megli in una balera che li!!!ad buon intenditor poche parole!!! giudizio chiaramente soggettivo!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
737
Località
Cuore verde
Ma di Alessandra nessuno dice nulla? Quella che parla poco italiano ... Ero stato ad ottobre e ancora non ha imparato ?
Ma no fa niente perché non si va li x parlare ma x altre abilità orali e non solo...!!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Qualcuno ragazzi ha qualche notizie sul Tiffany di Montecchio e sul night della vicina Montelabbate sopra Pesaro? ero stato alcuni anni fà in quei locali e poi non ho saputo più nulla :unknw:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao a tutti, per motivi personali che adesso non stò qui a dirvi per non annoiarvi, fino a Marzo non penso potrò tornare al 1000 Lune, la voglia è tanta che mi è venuta l'idea di fare un ritorno "pesante" mai fatto fino ad ora, fare un bel privè con 2 ragazze contemporaneamente, penso circa una mezzoretta, dopo aver provato a contrattare sia con le 2 prescelte che con il gestore.....la mia domanda è nessuno di voi lo ha mai fatto al 1000??? e a parità di costi e di disponibilità delle girl qual è per voi la coppia ideale da scegliere??? Io come idea avrei Alessia e Laura insieme per uscire spolpato e non solo economicamente....altra coppia Laura e la marocchina mora; scartate le gemelle grazie alla rece dell'amico Mattesurf; voi che coppia scegliereste??? Buon divertimento a tutti......
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
6
Qualche sera fa sono andato proprio al 1000 e ho fatto una consumazione più un privè con la haitiana Fabiola,gran bella figliola che nel sex si è lasciata gioiosamente andare,bel daty prolungato gradito da entrambi e cavalcata appassionata a smorza.Unico neo l'odore che emanava,non nelle parti intime,ma comunque dava un pò fastidio.Il 1000 continua a non piacermi,ma quella sera ero di strada e...:pardon:
P.S. Fabiola è presente al 1000 da Mercoledì a Domenica.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Qualche sera fa sono andato proprio al 1000 e ho fatto una consumazione più un privè con la haitiana Fabiola,gran bella figliola che nel sex si è lasciata gioiosamente andare,bel daty prolungato gradito da entrambi e cavalcata appassionata a smorza.Unico neo l'odore che emanava,non nelle parti intime,ma comunque dava un pò fastidio.Il 1000 continua a non piacermi,ma quella sera ero di strada e...:pardon:
P.S. Fabiola è presente al 1000 da Mercoledì a Domenica.
Grazie Misterzema, non voglio fare il difficile e tantomeno il razzista ci mancherebbe, però onestamente a me la ragazza di colore che ho visto qualche mese fa non è che piaccia molto; invece ripensando Claudia in coppia con Laura o Alessia sarebbe un bel mix, grazie e buon divertimento a tutti....
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Bea la Valentina di Crepax! secondo me è la + bella lì dentro, brava se è in giornata, furbetta quando le gira!! Ma delle nuove ci sono?

con me mai furba... piuttosto intelligente e sincera... a differenza di altre mai vista rubare clienti... è chiaro che fa la sua parte e per il lavoro è normale un Po di egoismo. novità non penso... c'erano ma sono andate via. a parte le sorelle che sono inqualificabiliinqualificabili. ps. famo una petizione per cacciare Elisa la rompicoglioni????
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
con me mai furba... piuttosto intelligente e sincera... a differenza di altre mai vista rubare clienti... è chiaro che fa la sua parte e per il lavoro è normale un Po di egoismo. novità non penso... c'erano ma sono andate via. a parte le sorelle che sono inqualificabiliinqualificabili. ps. famo una petizione per cacciare Elisa la rompicoglioni????

Hai ragione Luca, Elisa è proprio una stronza, sembra proprio una di quelle zingare che con quello sguardo ti portano sfiga, quando ritornerò dirò a tu per tu con Marco che secondo me è ora che la leva dalle palle, incominciamo a dirglielo in tanti......cazzo con quello sguardo pieno di odio ti rovina subito la serata......scusa Luca se sai i nomi chi è andata via??? Alessia, Laura e Claudia ci sono ancora???? ciao grazie...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Per me Elisa dello Scrigno merita solo un aggettivo: straordinaria!!
perdona la mia ignoranza ma lo scrigno mi sta fuori mano e non ci metto piu' piede dal ponte di tuttisanti, qualche dettaglio in più su questa Elisa, tipo età descrizione fisica, nazionalità, caratteristiche e prestazioni sportive si potrebbero avere?
 
Commenta
Alto