amici anconetani... ho un amico che domani passa allo j'adore... sapete darmi qualche dritta su qualche ragazza?
proprio quella... ce ancora?
Bravo.Alessia ti manda un bacio
Grazie Misterzema, non voglio fare il difficile e tantomeno il razzista ci mancherebbe, però onestamente a me la ragazza di colore che ho visto qualche mese fa non è che piaccia molto; invece ripensando Claudia in coppia con Laura o Alessia sarebbe un bel mix, grazie e buon divertimento a tutti....Qualche sera fa sono andato proprio al 1000 e ho fatto una consumazione più un privè con la haitiana Fabiola,gran bella figliola che nel sex si è lasciata gioiosamente andare,bel daty prolungato gradito da entrambi e cavalcata appassionata a smorza.Unico neo l'odore che emanava,non nelle parti intime,ma comunque dava un pò fastidio.Il 1000 continua a non piacermi,ma quella sera ero di strada e...
P.S. Fabiola è presente al 1000 da Mercoledì a Domenica.
è tornata Bea.. .
Bea la Valentina di Crepax! secondo me è la + bella lì dentro, brava se è in giornata, furbetta quando le gira!! Ma delle nuove ci sono?
con me mai furba... piuttosto intelligente e sincera... a differenza di altre mai vista rubare clienti... è chiaro che fa la sua parte e per il lavoro è normale un Po di egoismo. novità non penso... c'erano ma sono andate via. a parte le sorelle che sono inqualificabiliinqualificabili. ps. famo una petizione per cacciare Elisa la rompicoglioni????
Per me Elisa dello Scrigno merita solo un aggettivo: straordinaria!!
perdona la mia ignoranza ma lo scrigno mi sta fuori mano e non ci metto piu' piede dal ponte di tuttisanti, qualche dettaglio in più su questa Elisa, tipo età descrizione fisica, nazionalità, caratteristiche e prestazioni sportive si potrebbero avere?Per me Elisa dello Scrigno merita solo un aggettivo: straordinaria!!