[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
31
fiesmot amico mio, scusa se non mi faccio gli affari miei....ma ti dico con simpatia e affetto anche se non ci conosciamo: NON TI ACCONTENTARE !! solo di conoscerle e coccolarle, non è una discoteca e penso che anche se i soldi non sono il tuo problema spero, te ne sarai accorto.....in ogni night basta che paghi e diventeranno tutte tue amiche, vedrai appena ti rivedono come ti vengono incontro, baci e abbracci......E' TUTTO FINTO!!!!, guarda che se continui ti crescono le penne........quelle sono alla continua ricerca di cogl....... diciamo polli......ciao, ma te lo dico anche se penso che già lo sai con il cuore.....a presto e se vorrai veramente andare al sodo e divertirti chiedi pure io per un venerdì o sabato di Settembre, ma solo questo mese sono disponibile insieme a tutti gli amici marchigiani e non, che lo vorranno ad una serata magari prima cena insieme e poi a divertirci dove vorrete.....a presto

Commenta
Reaction score
109
così male? ammazza aperto da poco... e cosi brutto? ce sei stato?

ci sono stato che era mi pare giovedì, il locale sta sempre li, e' dotato come prima di giardino, le ragazze presenti una 20ina credo, o forse 25, ma il livello delle ragazze secondo me non è buono.
il collega Jack forse apprezzera' piu' di me, ma per me il livello e' quasi scarso, non medio, e senza considerare che ci sono facce arcinote, presenti nei locali della zona da almeno un lustro quando va bene, o alcune anche 2 lustri..
sono d'accordo che i prezzi sono modici, che all'interno si trova sempre qualcuna disponibile all'uscita, ma il locale nel complesso non fa per me, non si sposa con i miei gusti. Ho fatto una bevuta giusto perché la dovevo fare, ma io non trovo il parterre affatto interessante...
poi fate vobis..

Commenta
Reaction score
800
Mai stato..seguiro il consiglio..cmq mi piace anche solo coccolarle e conoscerle..al top in 3 sere ne ho conosciute 12 :)
Ah ho capito. Fai la collezione ! Sei un sognatore seriale non uno scopatore seriale come un vero Punter deve essere (Gianez docet!) Platone sarebbe fiero di te invece!!!

Commenta
Reaction score
19
Ogni tanto tiro fuori il lato romantico..quando ho voglia di altro preferisco andare altrove non al night..cmq sono ub punter giovane e.novello..ho tutto da imparare diciamo..

Commenta
Reaction score
4
da punter da 7 anni... ho imparato a non affezzionarmi troppo. anche se esco sa una ragazza di un night da 2 anni. però forse è una delle poche brave ragazze non mi ha mai chiesto soldi.. vestiti... o fatto storie.

Commenta
Reaction score
31
Bravo fiesmot !!!! ottimo atteggiamento verso colleghi che hanno passato il mezzo secolo da un po' e che hanno un'esperienza trentennale di night e di conoscenza di ragazze che ci lavorano......
Non vogliamo ( io e il grande Sanpt che è per me un vero mito del punteraggio :infaticabile e inarrestabile !!!)fare i professoroni, ti diamo , sempre con affetto e simpatia dei consigli che spero ti facciano comodo in futuro; per esempio NON SPARARE cartucce a salve anche se magari ti sembra di averne tante; quanto spari l'obbiettivo va colpito e affondato!!! Ciao e buon divertimento sempre

Commenta
Reaction score
20
Ogni tanto tiro fuori il lato romantico..quando ho voglia di altro preferisco andare altrove non al night..cmq sono ub punter giovane e.novello..ho tutto da imparare diciamo..

Bravo, l'atteggiamento giusto nel posto giusto, io come gli altri qui sopra con queste ragazze mi sono sempre e solo divertito nei locali e mai incazzature, delusioni o quant'altro, per tutto quello c'è il mondo free fuori dai night che non è finto, non è a pagamento e si possono fare incontri genuini (anche se non è sempre cosi ma qui apriamo un altro discorso che in questo forum non ci interessa), Io, visto che sei novizio, ti consiglio di leggere il topic "i polli" dove oltre a farti 2 sane risate (ma di gusto poi) ti fai anche un idea di quello che qualche pollo preso da sientimiento è riuscito a fare per queste, che se possono ti spennano con pelo e contropelo

Commenta
Reaction score
800
Troppo buono Gianez! Cmq sono passati i bei tempi in cui anche a Roma c'era da divertirsi parecchio.
http://www.ilmessaggero.it/roma/cro...di_roma_studentesse_le_prostitute-186773.html
A parte alcune cose non vere che sono scritte nell'articolo, il divertimento era assicurato, ma c'era da "sudarselo" trovando la giusta ragazza ed il giusto feeling. Io andavo con alcuni colleghi e notavo le differenze di prestazioni con le stesse girl! Peccato che lo abbiano chiuso!

Commenta
Reaction score
20
Lo Scrigno è un locale sportivo, si sceglie la ragazza e si può fare una consumazione oppure andare direttamente in privè. Privè divertenti, oltre che comodi e spaziosi, che partono da 30 minuti 50 + 50

Commenta
Reaction score
31
Caro fiesmot, verso Fano và bene tutto: locali entrambi sportivi, lo Scrigno è come scrive sopra l'amico Carlo35, meno caro con ragazze secondo me meno belle e forse con qualche anno in più del 1000 Lune dove i prezzi vanno da 20 minuti 50 + 50 a 30 min. 70+ 70 o 50 da "concordare".....ormai i prezzi spero che li abbiano capiti tutti è 10 volte che io e altri amici li mettiamo, basta leggere indietro, per il resto chiedete pure, ma ogni tanto mettete anche qualche rece, grazie e buon divertimento....

Commenta
Reaction score
31
Complice un appuntamento saltato, il rinvio della partita di calcio e il mio periodo libero che sta per finire, ho deciso di passare la serata di nuovo ( troppo spesso ultimamente!) al solito 1000Lune di Fano. La situazione dalla volta precedente non è che sia cambiata molto riguardo alle girl, Marco è troppo buono e non le cambia quasi mai, le ragazze lì sono come in un posto statale mai una che si lamenta o decida di testa sua di cambiare locale.....Presenti le solite Loredana e Elisa, sempre sedute alla loro "scrivania" pardon poltrona, su di loro abbiamo detto e scritto nei precedenti post tutto, come anche per Alessia e Claudia appena tornata abbronzata dalle ferie e di Marinella....presente Sofia la bella ragazza di colore, Laura sempre giovanile e in forma, una sua amica Olga che essendo amica di Laura , se tanto mi dà tanto.....non male non giovane, ma messa bene.....la seccaccia italiana bionda Alessandra, l' avvoltoio vista la capacità di fiondarsi sulle possibili prede appena mettono piede nel locale, ma che da me non viene più perché non mi piace e mi sa anche noiosa e una gran rottura di coglioni per il suo modo di fare, andrebbe bene per il mio cane essendo tutt'ossi. Poi Marianna piccina magrolina, seno bello da vedere, ma moscio al tatto e culetto lasciato a casa.....Poi le 2 novità due ragazze romene, una molto , troppo alta e l'altra che è quella con cui ho consumato,25 anni piccina ma carina,un bel seno naturale, simpatica e sportiva, come prima volta mi sono trovato bene....Assenti Nadia la bella che balla poco e Nina l'italiana palestrata.....Mi sembra di non aver dimenticato niente.....io adesso penso per un po' di non andare per motivi miei, ma voi una recensione ogni tanto....grazie e buon divertimento a tutti.

Commenta
Reaction score
5
@Gianez...:)
Sempre precisi e articolati i tuoi interventi, onorevole la dedizione al servizio di noi tutti...;)
Prima o poi capiterà che possiamo conoscerci di persona...;)

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi se non chiedo troppo mi servirebbe un'informazione.Sto frequentando una Ragazza da un paio di mesi, una sera facendosi2 bicchierini di troppo mi confessa di aver lavorato in un paio di night nelle marche, zona civitanova o dintorni, ovviamente x non farla sentire a disagio non le ho chiesto in quali.
La ragazza è italiana del sud Italia,formosa e alta 1.60-1.70, capelli castani a caschetto qualche tatuaggio sulla schiena,molto simpatica e sveglia. so che si faceva chiamare Arianna.qualcuno di voi ha avuto il piacere di fare la sua conoscenza? Sono troppo curioso di sapere se era una sportiva oppure no.il periodo dovrebbe essere 2015-16credo, vai a sapere la verità. ...

Commenta

75pimpa

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se ci dai il numero di telefono ti facciamo sapere se è sportiva.... hahahahahahahah scherzo, buona giornata

Commenta
Alto