report dal 1000 lune di metaurilia: presenti le solite note - elisa, alessandra, fabiola, laura, lori ognuna ai suoi posti di combattimento. ho conosciuto la bea che non avevo visto, bella ragazza, poi c'era la corinne, tosta, bella anche lei, fa molto sesso. con l'elisa c'era una tipa con corpo sodo, ma non bella non saprei il nome. con la corinne c'era una ragazza castana con occhiali da prof porca, anche di lei non so il nome. poi c'era una bionda stagionata più badante che da farci un privè ed infine una new entry con tette dure rifatte e occhiale, tale mercedes.
ho voluto testare la mariana, quella piccolina con 2 gran tette che le tirano giù la schiena per il peso e sta sempre un po freddolosa un po ingobbita. prive deludente: bocca che si fa baciare, bel seno morbido - una quarta - con bel capezzolone che si fa succhiare tranquillamente, ma non si denuda piu di tanto, culo non pervenuto, fichina stretta, molto stretta, molto calda. suo punto forte il bbj, con piercing sulla lingua e affondi. tende ad assecondare ma nella maniera sbrigativa tipico di chi più di tanto non si concede...
ho voluto testare la mariana, quella piccolina con 2 gran tette che le tirano giù la schiena per il peso e sta sempre un po freddolosa un po ingobbita. prive deludente: bocca che si fa baciare, bel seno morbido - una quarta - con bel capezzolone che si fa succhiare tranquillamente, ma non si denuda piu di tanto, culo non pervenuto, fichina stretta, molto stretta, molto calda. suo punto forte il bbj, con piercing sulla lingua e affondi. tende ad assecondare ma nella maniera sbrigativa tipico di chi più di tanto non si concede...