[thread unico] oceano | Pagina 134 | PUNTERFORUM

[thread unico] oceano

ciao a tutti...spero di non andare troppo OFF Topic...ma...ho una trasferta RAPIDA in Svizzera.
Ho frequesntato spesso Olanda, germania ed Austria, ma della Svizzera so poco o nulla
Come detto la mia permanenza sarà VELOCE..zona Tenero-Ticino....infrasettimanale e di pomeriggio ...
quindi chiedo lumi: me la gioco meglio con qualche loft girl? conviene andare subito all'Oceano? In questa lunghissima discussione, pur avendo letto un pò qua e là, non capisco bene se ne vale la pena o meno...e non ho nemmen capito bene le tariffe e servizi delle girl.
c'è qualche volenteroso che mi fa un "sunto"? Gracias.
 

SaoPaulo

Member
@pisellonevg mmm, se ti rechi nei postriboli ticinesi da novello inesperto al 90% becchi un missilone dritto dritto nel didietro, il restante 10% è rappresentato da un colpo di fortuna. All'Oceano puoi salire con Eva skinny, Thais (qualora sia presente di pomeriggio) e Lolita, al Maxim con Daria, Carla 3, Carla 4 e Sara 2 mentre al Motel Castione con Melanie, queste sono le prime ragazze che mi vengono in mente, gradevoli di aspetto (non ti aspettare delle Melissa Satta sia chiaro) e prestazionali, magari i miei colleghi aggiungeranno qualche nome, ribadisco, salendo a casaccio le possibilità che tu venga liquidato in 10/15 minuti sono altissime.
La tariffa base all'Oceano e al Maxim è di 100 euro, alcune ragazze salgono anche con 100 chf, al Motel Castione è di 100 chf. Rammento che il BamBoo (ex Corona) è attualmente chiuso. La stragrande maggioranza delle ragazze che vedrai sono rumene.
 

Hilts

Member
Pisellonevg, a Pian Scairolo attualmente sono aperti tre bordelli nell'arco di pochi metri: Oceano (GM), Moulin Rouge (MR) e Iceberg (acronimo, non pervenuto). Attualmente siamo in un periodo poco favorevole e, settimana scorsa, l'Oceano tra i tre sopra citati, mi è sembrato quello più sottotono, in termini numerici e di qualità. Tanto sottotono, ahimé, che persino Castione questo week end, pur in mancanza dei suoi assi (leggasi 3M così battezzate da SaoPaulo), mi è sembrato di gran lunga superiore.
Infine, voglio segnalare una nuova tendenza. Alcune ragazze, soprattutto al GM, chiedono -o almeno ci provano- 120 euro facendo presente che, oggi, a causa delle nuove leggi Ticinesi, sono costrette a dover pagare le tasse (sic!). Non aggiungo altro.
Un saluto,
Hilts
 
Anzitutto grazie davvero a SaoPaulo e Hilts...
consigli preziosi.
...non sono un novellino, anzi, ma per così dire lo sono per la terra elvetica
sinceramente non mi va di prendere dei missili....e quindi tornare incazzato.....mi sa che se mi "scappa la scopata" ripiegherò su qualche loft girl zona limitrofa al confine e magari non in terra svizzera.
grazie comunque ...ho apprezzato!
 

SaoPaulo

Member
Sun, vecchio scopatore mio, Melanie è una delle "Tre M", non può essere la quarta, le altre due sono Melissa (il cui arrivo è imminente) e Madalina/Maddalena (che ha cessato l'attività). Mi fermo qui poiché sono off-topic.
 

SunOfABeach

Member
Naturalmente hai assolutamente ragione, caro Sao, sono andato in confusione, pensavo Mihaela e ho scritto Melania. Sara' l'eta', saranno state le ungheresi di Castione a farmi rimbambire :unknw:
 

Hilts

Member
Per la verità Sun, forse, non ti stai proprio rimbambendo. Io ricordo anche una seconda Melania, romena, piccolina, capelli castani, spesso abbronzata e molto tonica, attualmente anche lei assente. Con lei, circa un anno fa, non mi ero trovato affatto male anche se non siamo ai livelli delle 3M. Anche Mihaela (o Micaela?) comunque, per intenderci, quella mora con gli occhiali, stile porno segretaria, seppur molto brava, con sigle base eseguite perfettamente, la colloco un gradino sotto il trio.
Ora smetto che siamo OT.
Un saluto,
Hilts
 
Grazie SaoPaulo
Non lo dubito...non è però nei miei gusti....Poi come scritto: sono più avvezzo agli fkk tedeschi o austriaci.
me lo concedo di raro, ma quando vado voglio stare bene...un'oretta...non avere il pepe al culo
Tornare a casa con quel senso di delusione...meglio nulla.
eviterò Oceano, MoulinRouge e similari...e nel caso ripiegherò - se così si può dire - su una qualche loft girl nostrana...sulla tratta per salire...quindi o zona varese-como...o al limite appena rientro in Toscana
Cmq grazie davvero per i preziosi, preziosissimi pareri e consigli.
 

Hilts

Member
Valentina, viso carino, mora, teen diciottenne, romena, fisico da velina, minuta alta 1.50 cm, circa, senza tacchi. Non parla molto bene l’italiano ed é alla sua prima esperienza. Intervistata al bar, accetta le sigle base. Saliti in camera appare tranquilla, atteggiamento non aggressivo ma da fidanzatina, che apprezzo. Sicuramente non una tigre da materasso. Una volta svestiti il suo fisico teen é stupendo (soprattutto il culo) ma il seno, purtoppo, appare piccolo e cadente. Veramente un peccato! Ad ogni modo la ragazza mantiene quella che promette. FK buono, BBJ forse un po’ troppo “leggero” e, a tratti, accompagnato dalla mano. Si nota, sicuramente, una certa inesperienza data anche la giovane età. Si lascia andare in tutte le posizioni senza tirarsi indietro. Sicuramente, non un missile ma nemmeno una salita indimenticabile. Possibili margini di miglioramento, forse, data l’età e la mancanza di esperienza.
Questo é quanto.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:

SaoPaulo

Member
@Hilts vecchio scopatore mio, conoscendo il tuo debole per la sigla Rai2 nonché conoscendo la bellezza del lato B di Valentina strano che tu non ne abbia usufruito! :p
Bel commento il tuo, diversi colleghi, in altri siti, chiedevano info prestazionali della suddetta girl, ha un bel musino birichino!
 
Alto