A me capita finito il ciclo mestruale,il sesto e settimo giorno.Quando non esce assolutamente più sangue e la secrezione è trasparente,ma ha quell'odore acre e anche il sapore.Poi,invece,sparisce l'odore e il gusto è dolce.
L’umore verde... uhm... Ci avrei giurato che non fosse un segnale positivo.Se non senti un odore molto acre quasi di marcio e gli umori non son giallastri/ verdi, be va tutto bene...non tutte le donne hanno lo stesso odore, questioni ormonali...
... per dire, mia moglie ha una secrezione particolarmente intensa...
Bisognerebbe definire " non gradevole".
Scusate se vado off topic, ma a me sembra tanto che Ronghail sia Likelick.
Ho già avuto questa sensazione da un altro suo post.
Se non senti un odore molto acre quasi di marcio e gli umori non son giallastri/ verdi, be va tutto bene...
Concordo.
Mi rendo disponibile, per fini scientifici, a praticare un daty alla signora.
quello li' con l'88 ha scritto:ma considerata la distanza direi che il daty le costerebbe parecchio... ma se crede, perché no, le passo il contatto e menzionandomi otterrebbe anche uno sconto...
A me è capitato due volte di sentire puzza di pesce marcio con due ragazze con cui già ero stato qualche volta e non avevo sentito odori sgradevoli ,ma dopo quella volta mi sono dileguato.
@AXL ma assaggi le tue secrezioni ? :mega_shok:
Assolutamente si,se sento un odore particolare controllo sia il colore che il sapore.Poi se devo avere un rapporto lo controllo,basta mettere il dito dentro e poi in bocca.Quando sono nel pieno dell'ovulazione il gusto è fantastico,è dolce,tipo la crema per il corpo Garnier quella all'avena.Poi diventa iodore ed insapore.Il peggio è appena finito il ciclo,ma sono solo 2 giorni brutti.
Assolutamente si,se sento un odore particolare controllo sia il colore che il sapore.Poi se devo avere un rapporto lo controllo,basta mettere il dito dentro e poi in bocca.Quando sono nel pieno dell'ovulazione il gusto è fantastico,è dolce,tipo la crema per il corpo Garnier quella all'avena.Poi diventa iodore ed insapore.Il peggio è appena finito il ciclo,ma sono solo 2 giorni brutti.
ma scherzi è come il semforo con il verde passi...L’umore verde... uhm... Ci avrei giurato che non fosse un segnale positivo.