[THREAD UNICO] Odore umori intimi

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Normalmente l'esperienza insegna che, prima di mettere la lingua nel più sacro dei suoi buchi, bisognerebbe mandare in avanscoperta la mano nelle fasi preliminari. Se il test digitale da esito negativo (ossia esito da patata avariata) evito la degustazione. Qui, però, ci sono due casi che si possono verificare.
Se l'odore è fortemente sgradevole evito persino il rapporto. In caso, invece, di odori "tenui" e con persistenza da parte mia di voler approfondire la conoscenza (data la figaggine della pulzella), le chiedo se le va' di farsi una doccia insieme prima di scopare, inventando di essere abituato così con tutte le altre. Nel caso in cui si rifiuti le dico di sentirmi a disagio (senza specificare il motivo) ed evito nuovamente il rapporto.
Per quanto concerne l'alitosi, ritenendola più sgradevole, evito qualsiasi contatto, orale e non.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
9
Reaction score
2
mi sa che le pagate troppo poco, quelle che ho provato io hanno la patata che sa di fragole, pesca, melone, lampone...:lol:

il culo invece sa di vaniglia...:lol::lol::lol:
 
Commenta

Marcello1980

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
evito il problema alla radice
non pratico mai cunnilingus né a pagamento né gratis
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
entrambi, ovviamente si può cercare di argomentare riguardo una presunta oggettività del gusto, ma quando si tratta di igiene la cosa esula dal giudizio personale e rientra anche nel campo di cosa sia salutare..
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Se la girl ha un qualche odore sgradevole mi passa subito la voglia. Non necessariamente odore dalla fica. Questo perché nel mio immaginario una bella ragazza la immagino profumata.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Se ha cattivo odore non pratico e glielo faccio notare ! Alcune stradali le ho fatte scendere, anche rimettendoci i soldi a volte !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
71
Reaction score
152
Per una OTR degli odori sgradevoli, specialmente con il caldo , potrebbero essere comprensibili ( molto spesso tra un rapporto e l' altro non hanno possibilità di lavaggio come pure tra un lavaggio e un altro potrebbero passare molte ore ). Per una loft un odore sgradevole non è ammissibile: e' indice di scarsa igiene ( sono in casa e il bagno per un lavaggio sicuramente c'è ) e di non rispetto per il cliente. Frequento solo loft e se su una girl ,che potrebbe essere la più sulla piazza ,percepisco un piccolo odore sgradevole in qualsiasi parte del corpo , abbandono immediatamente il campo senza possibilità di ritorno( mi è successo una volta con una ragazza, molto bella tra l'altro , che nonostante fosse ricoperta di profumo, questo non riusciva a coprire l' odore di sudore dalle ascelle).
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Il cunnilingus è uno dei miei "sport" preferiti, ma se mi trovo davanti una passera che puzza, mi crolla tutto e vado via, nel caso contrario Lecco alla grande figa e culo indistintamente, fino a farla venire nella mia bocca!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.692
Reaction score
4.427
O.T.: perchè alcun girls ci sputano sul caxxo durante un pompino?

Mai successo, semmai mi è accaduto il contrario. Sono stato apostrofato con un: "Ti puzza il cazzo".
A me finora mai capitato che qualcuna sia stata così diretta con me a riguardo e con ciò, a scanso di fraintendimenti, non voglio dire che io sia più o meno igienista degli altri, lungi da me dall'esser presuntuoso. Mi aggancio a questo post semplicemente per dire che in qualche occasione durante una pompa, la girl di turno (free e pay) abbia sputato sull'arnese e poi continuato a pompare. Mai chiesto a loro il perchè finora di tale azione ed essendo sicuro (quasi fissato) a livello di igiene anche intima (caratteristica del resto che accomuna tante altre persone), mi spiego tale gesto più che altro per lubrificare meglio l'asta e far scivolare meglio lingua e bocca durante il blow-job. Poi, boh.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Quand ero piu' giovane avevo un olfatto fantastico.Il problema e' che sentendo tutti gli odori sentivo terribilmente forti anche quelli secreti dal corpo umano.Infatti non ho mai leccato una passera con dedizione perche' ,anche nel caso fosse pulita,sentivo sempre un odore di urina.Pensate che sentivo l'odore di una fika che si bagnava ad 1,5m di distanza in un posto chiuso.Poi mi e' venuta una specie di sinusite e da li ho cominciato a leccare di tutto.
Detto questo,le donne piu'puzzolenti ,soprattutto a livello pay,erano quelle che erano piu' profumate nelle altre parti.Mi ricordo che gli odori di merluzzo piu' intensi li ho sentiti nelle uniche due occasioni in cui dissi alle girls che erano belle profumate:quando pero'si tirarono giu' gli slip cambiai idea diametralmente.
Addirittura una tizia un giorno prima dell'amplesso mi mise a sedere sul divano e mi fece una ramanzina del tipo,io so' professionista,io so' super pulita,tu te devi lava' prima de veni' co'me,io deqqu' io della' ecc.,fatto sta che io accettai dopo tutti questi prerequisiti,mi rilavai nel suo bagno nonostante mi fossi lavato mezz'ora prima e ....ta taaaan...inizio il trombo con la pofessionista e non vi dico che olezzi saltarono fuori.Ma vi rendete conto dell'ipocrisia e della totale mancanza di autocritica?E la pagai pure il doppio rispetto alle altre!Fanc...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Patata odorosa

Mi duole aprire questo thread (ne ho trovato uno simile ma in sezione completamente diversa e molto vecchio... Tempi, abbi pietà di me...) ma purtroppo l'altro ieri mi è successo che andando dalla mia solita preferita, mentre cominciavo il mio solito daty, ho sentito un odore di lattice di preservativo e fin qui ci può stare, non era esattamente la prima volta, però poi dopo averla scopata un po' ho pensato di dedicarmi ad un 69 e, cazzo, l'odore si era fatto piuttosto forte... veramente fastidioso e quello che mi lascia perplesso è che lei è molto pulita e non ho mai avvertito odori in verità, tanto meno così forti.

Fatto sta che ho dovuto desistere, ma non gliel'ho detto, anzi, le ho detto alla fine se non avesse cambiato i preservativi perchè avevo sentito un odore strano, non le ho detto che era notevole come odore... pungente... ma non so perchè, in quanto lei si lava sempre e con dovizia.

Che avesse qualcosa?... femmine che bazzicate il forum, avete idea di come mai fosse così odorosa?
Certo mi ero smontato abbastanza, poi ho recuperato nella trombata ma ne sono uscito perplesso... era decisamente sgradevole, non proprio da fogna ma dava fastidio... :unknw:
 
Commenta
Alto