[THREAD UNICO] Odore umori intimi

560iyd.jpg

21818335_scandalo-biomasse-vergogna-ma-in-che-schifo-di-regione-viviamo-chiodi-non-sa-non-dice-nulla-3.jpg

io mi sono spesso domandato invece, perchè lì sotto quando c'è odore..sia sempre il tipico odore di pesce...:scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:

attachment.php

Allegati

• peschereccio.jpg
    peschereccio.jpg
    36,1 KB · Visite: 522
situazione poco piacevole , molto poco piacevoli .....lascio:bad: e mi incazzo:diablo:

Se puzza troppo rinuncio alla leccata.
Se è una figa stupenda, con labbra grandi ed esteticamente armoniosa e perfetta, allora non si può rinunciare neanche se puzza..
Ci sputo sopra abbondantemente e la puzza si mitiga molto:lol:

Mi sono sempre domandato se e' la figa che puzza di baccala' oppure se e' il baccala' che puzza di figa.

battute a parte, per leccarla deve ispirarmi sia esteticamente, sia per l'assenza di odori troppo intensi. Un leggero odore e sapore di figa va benissimo, a volte mi arrapa addirittura di piu', ma una volta mi e' capitato di sentire una zaffata nauseabunda e mi sono arrestato inmediatamente.

Nun se pò proprio! Ma se oramai ci sono evito e mi dedico prima al trombo puro tralasciand anche baci e attenzioni complementari, poi , subito dopo, a cancellarla dalla lista. :bomb:

D'estate a causa del sudore ecc ecc, questo problema persiste purtroppo, infatti ce l'ha anche la passera più bella (magari lieve eh per carità)..... prendo appuntamenti solo di sera, o notte, quando si è dovutamente fatta la doccia serale e ha la passerina fresca. Se poi è proprio sgradevole, non si scende proprio...

Evito di leccare la patatina pay, mi dedico inceve con dedizione a quella free! mi è capitato in effetti qualche volta di sentire odori troppo forti (se quello "di pesce" è proprio persistente, molto probabilmente c'è una candida o una gardnerella) e non riesco proprio ad andare avanti, spesso anche con il coito... mi inibisce proprio!:heat:

Come fatte ad avere rapporti con una persona che ha odori sgradevoli in bocca o genitali? E' una cosa che non riesco a capire sia che uno vada a pagamento o no. Che schifo.

Come fatte ad avere rapporti con una persona che ha odori sgradevoli in bocca o genitali? E' una cosa che non riesco a capire sia che uno vada a pagamento o no. Che schifo.
su per favore , tu sai che la patata non ha sapori , a qualcuno piace la patata che sa di pesce avariato:bad:

Indietro
Alto
Aiuto