[THREAD UNICO] OTR LIVORNO

nopaynogain le ordinanze antimeretricio sono in vigore a pisa, san giuliano e vecchiano mi par di ricordare. a livorno e collesalvetti, al momento, non sono in vigore.

Ringrazio dell' accorta segnalazione di NoPayNogain, però ad onor del vero pur non essendo uno stanziale devo dire tanta selavggina presente sul territorio di caccia mi farebbe presumere che i controlli delle guardie venatorie siano piuttosto laschi e che ci sia possibilità di cacciare con una certa libertà. Ma questa è solo una mia ipotesi.
Forse gli stanziali labronici potrebbere essere più precisi, in ogni caso sempre occhio alla penna!!

A Livorno e Collesalvetti non sono mai state emanate; mentre confermo che le ordinanze di Pisa, Vecchiano e San Giuliano sono decadute tutte.

Anche se nella zona di Traversagna, i puffi continuano a girare e se ti beccano con le mani nella marmellata, il minimo che ti fanno è un cazziatone, e se ti vogliono bene ti "suggeriscono" di girare alla larga

ieri sera ore 22.30 circa, camper con bella mora in carne in via Firenze(di fronte distributore Agip), passato prima volta c'era puffo che parlava con lei. Ripassato, breve intervista, 40 euro e si spoglia completamente, ha detto che per i puffi non problem ma ho desistito....riproverò in serata più tranquilla

Si potrebbe far rinvivire questa sezione oppure è un totale mortorio!?
Sono assente da tempo dalla costa labronica-ma dovrei farci qualche giro per le feste-la situazione attuale come butta?!?!
Ad onor del vero le ultime mie presenze-ma si parla della scorsa estate!!-non mi sembrava poi così malvagia la situazione....
Ma forse gli amici livornesi sono poco inclini al forum....

Hola,
cadi proprio a fagiolo, sabato sera ero a cena da amici in quel di Livorno e per il dopo cena mi son dedicato ad un pt in terra straniera fra Stagno fino ad arrivare alla via Transversagna scusate la strada che costeggia l'ingresso dell'A11 genere che non mi interessa ma mi gusta solo guardare chiuso in macchina, ma torniamo al registro delle presenze, Stagno una girl andando verso il centro di Livorno al distributore Total al semaforo discreta mora alta ipercaricata poi di girl poi tornando indietro direzione pisa non ce ne sono fino a che non arrivi all'ingresso di pisa davanto alla vetrieria morettina in macchina citroen c3 scura seduta lato passeggero ???, alla nuova rotonda alla cabina telefono bionda est europa intravista e poi sparita, andando ancora avanti il vuoto fino al semaforo con i due distributori black all'agip poco più avanti sulla destra ragazza mora capelli corti nel piazzalino del ristorante poi altre presenze dove si va a San rossore con black sulla destra e una asiatica subito dopo il semaforo iperipercaricata altra girls sono in zona agip dopo il mc donald per poi trovare due presenze al semaforo di vecchiano dell'autobus...
Devo dire poche presenze e bassa qualità e alto indice di missile atomico credevo meglio qualche estate fa avevo fatto qualche scappatella e avevo trovato girl interessanti ma ci sono moltissimi trans e poche girl...
Adiosss....

Ultima modifica:
Hola,
cadi proprio a fagiolo, sabato sera ero a cena da amici in quel di Livorno e per il dopo cenna mi son dedicato ad un pt in terra straniera fra Stagno fino ad arrivare alla via Transversagna scusate la strada che costeggia l'ingresso dell'A11 genere che non mi interessa ma mi gusta solo guardare chiuso in macchina, ma torniamo al registro delle presenze, Stagno una girl andando verso il centro di Livorno al distributore Total al semaforo discreta mora alta ipercaricata poi di girl poi tornando indietro direzione pisa non ce ne sono fino a che non arrivi all'ingresso di pisa davanto alla vetrieria morettina in macchina citroen c3 scura seduta lato passeggero ???, alla nuova rotonda alla cabina telefono bionda est europa intravista e poi sparita, andando ancora avanti il vuoto fino al semaforo con i due distributori black all'agip poco più avanti sulla destra ragazza mora capelli corti nel piazzalino del ristorante poi altre presenze dove si va a San rossore con black sulla destra e una asiatica subito dopo il semaforo iperipercaricata altra girls sono in zona agip dopo il mc donald per poi trovare due presenze al semaforo di vecchiano dell'autobus...
Devo dire poche presenze e bassa qualità e alto indice di missile atomico credevo meglio qualche estate fa avevo fatto qualche scappatella e avevo trovato girl interessanti ma ci sono moltissimi trans e poche girl...
Adiosss....

Grazie Fanta delle info. Se come dici qualcuna è ipercaricata vuol dire che la gente opera. Opera tromba e si diverte ma non piace condividere con gli amici del forum?!?!

Hola,
credo proprio di si io sono andato a vuoto non mi ispiravano ho buttato via 20 euri per fare la vasca da sud a nord e viceversa per almeno tre volte sarà stato il freddo per lo scarso numero delle presenze??? se qualche amico della costa ci desse conferma....
Adioss....

Hola,
curioso74 grazie mi sembrava di aver letto qualcosa ma non ero certo comunque quando l'ho vista ero sulla corsia opposta e non abbastanza vicino da capire, quando sono tornato indietro non c'era più direi anche se è "un pisello al gatto" molto gettonata il che la dice lunga se i colleghi vanno da lei e non caricano le girl presenti, che siano tutti misiili atomici le girl presenti????
Adiossssss....

Hola,
curioso74 grazie mi sembrava di aver letto qualcosa ma non ero certo comunque quando l'ho vista ero sulla corsia opposta e non abbastanza vicino da capire, quando sono tornato indietro non c'era più direi anche se è "un pisello al gatto" molto gettonata il che la dice lunga se i colleghi vanno da lei e non caricano le girl presenti, che siano tutti misiili atomici le girl presenti????
Adiossssss....

Beh non so. Io un po' di Girl in zona le ho recensite. Molte sono valide. Ed anche se io non ci sono mai stato ma ho chiesto info (senza successo) e' caricatissima ad esempio anche la Girl che viene 400-500 metri prima della ragazza con la figa artificiale! (viene prima e rimane sulla destra venendo da Viareggio) che sosta all'inizio di una stradina laterale. A me non piace di viso ma quando era meno freddo stava sempre a culo nudo (e' inconfondibile perché ha un culetto piccolissimo) ed a volte addirittura a topa all'aria!! Anche lena (da me recensita) a Madonna dell'acqua e' molto caricata. Appena prima davanti al ristorante (seduta sul muretto) c'è la sua amica Camilla (anche lei da me recensita) valida e spesso caricata. A volte nel distributore sulla sx (come riferimento considero sempre venendo da Viareggio) nel cui spiazzo appena precedente c'e' lena, c'e' antonia (da me recensita) molto bella e bel fisico ma un pochettino missilosa. appena dopo il distributore sulla sx sosta una ragazza assai cicciottella che non ho mai visto caricare e poi una decina di metri dopo in uno spiazzo sulla sx un gruppo di 2-3 ragazze da cui non mi sono mai fermato perché mi hanno sempre dato l'idea del missile. Poco caricata (invece sembra molto carina e ben fatta, e se lo dico io che di solito a me le black non piacciono) e' la black del distributore q8 sempre a madonna dell'acqua. All'inizio di Madonna dell'acqua, nelle stradine laterali sulla sx ci sono 1-2 black di cui non mi sono mai interessato, e, solo il sabato sera mi pare sempre nello stesso punto ma in un piccolo spiazzo a dx sostano 1-2 Girl (o trans) che si solito accendono il fuoco ma di cui non so altro. prima di madonna dell'acqua (sempre venendo da Viareggio) poi ci sono solo trans ad eccezione di 2-3 rumene che sostano sul panchinone bianco di attesa dell'autobus sulla dx all'incrocio appena prima del camion del porchettaro. sono valide, (2 su 3 le ho testate e recensite) ma ci sono troppo poco spesso e vanno via troppo presto.Invece ad esempio non vedo mai caricare quella bionda grossa nel distributore (venendo da Viareggio) sulla sx appena prima dello svincolo per andare sulla via pietrasantina e quasi mai ho visto caricare le ragazze che sostano nella suddetta via pietrasantina (si tratta di diana -russa- viso e fisichino da lolita molto accattivante ma missile (purtroppo recensita) ed un'albanese anch'essa col viso da ragazzina molto grazioso a cui detti un passaggio un annetto fa ma mi sembrava un po' missile a parlarci e ne ho avuto conferma dalla rece negativa di un collega - più due rumene - una bionda ed una mora arrivate da poco. A sx (sempre venendo da Viareggio) all'incrocio col viale delle cascine c'è (ma non molto spesso in quanto ora ha iniziato a fare al loft) l'ottima alina. Alla dx del suddetto incrocio a volte ma non sempre (di solito quando è freddo accendono il fuoco) ci stanno 2-3 black stracesse e presumibilmente anche missili perché quando mi sono avvicinato mi sono venute incontro ed hanno iniziato a gesticolare ed urlare. Andando invece avanti dopo l'incrocio (circa 150-200 metri dopo) in un piccolo spiazzo sulla dx sosta anna (anch'essa da me recensita) un po' in carne ma molto gfe e molto collantosa (che per me che ne sono feticista non guasta assolutamente:lol:). Piu avanti sulla sx seminascosta nell'oscurità' c'e' una black che non credo di aver mai visto caricare in vita mia. andando verso il bar lilli appena prima dell'incrocio nello spiazzo del parcheggio davanti al ristorante sulla dx sostano a volte 2-3 black/brasiliane che mi sembrano cessi e missili a volte mi sembra di vederci anche trans. Andando sempre avanti sempre sulla sx (ma non nel distributore dove di solito c'è un trans con le gambe magrissime) appena prima dell'incrocio c'è una mora che di viso non mi convince molto ma che sembrerebbe assai caricata (chi ne sapesse di più parli magari) superato l'incrocio nel distributore sulla dx a volte vedo una brutta e con delle cosce che una sola e' tutta la circonferenza del mio corpo:lol: più un'altra bionda magra ma dalla faccia che non mi convince (sono una sega lo so:lol:) andando avanti si deve andare fino al bar Livorno dove sul muretto a dx davanti allo svincolo sostano sempre 2-3 ragazze che a volte cambiano, ma seppur non brutte non mi sono fermato mai neanche ad intervistarle perché mi hanno sempre dato l'idea del missile (ma è solo una mia impressione ripeto)è poi e' una zonaccia per fermarsi. Dopo invece pare (dico pare perché io non l'ho mai vista ma l'ho letto più volte nel forum) che davanti alla saint gobain sosti una mora valida dentro una macchina (citroen).
spero di esservi stato utile con questo tour virtuale:lol:.

Ultima modifica:
Hola,
Molto chiaro e preciso mi dispiace che sia solo te e pochi altri a mandare avanti questo thread sara stato per via delle ordinanze che non si sia sviluppato molto e questa crisi finanziara generale che avra stroncato la voglia di sperimentare e di farsi la fideilizzata...
Adiossss

Hola,
Molto chiaro e preciso mi dispiace che sia solo te e pochi altri a mandare avanti questo thread sara stato per via delle ordinanze che non si sia sviluppato molto e questa crisi finanziara generale che avra stroncato la voglia di sperimentare e di farsi la fideilizzata...
Adiossss

Ma come ordinanze come stiamo?!? Dal panorama presentato da Curioso sembrerebbe che alla gente gliene freghi il giusto.

Hola,
io non sono aggiornato qualche post più in su dicevano che sono decadute ma non so dirti di più, non mi vorrei ritrovare ad andare a pt con un avvocato dietro i sedili posteriori per avere la certezza matematica di capire bene queste cazzo di leggi...
Prova a cercare in rete!?
Adiosss

Ma come ordinanze come stiamo?!? Dal panorama presentato da Curioso sembrerebbe che alla gente gliene freghi il giusto.

Mah io vedo la gente che si ferma tranquillamente a parlare con le Girls anche per svariati minuti. Ed a parte il sabato sera (che infatti evito accuratamente) non vedo quasi mai Puffi.

fatto un giro ieri sera dopo 10.00 di sera sono uscito a Pisa Stagno sono entrato nella ss1 e sono arrivato fino a Migliarino fra ragazze di colore e quelle dell' est ne avrò contate non meno di 20/25 lungo i 20 km di strada e poi nella vie della zona industriale di via traversagna a migliarino ci sono sempre, oltre alle tgatte, almeno 2/3 ragazze brasiliane trombabili. Lungo il tragitto ho visto un controllo dei puffi a un gruppetto di lavoratrici.

Indietro
Alto
Aiuto