- Reaction score
- 8
nopaynogain le ordinanze antimeretricio sono in vigore a pisa, san giuliano e vecchiano mi par di ricordare. a livorno e collesalvetti, al momento, non sono in vigore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nopaynogain le ordinanze antimeretricio sono in vigore a pisa, san giuliano e vecchiano mi par di ricordare. a livorno e collesalvetti, al momento, non sono in vigore.
Hola,
cadi proprio a fagiolo, sabato sera ero a cena da amici in quel di Livorno e per il dopo cenna mi son dedicato ad un pt in terra straniera fra Stagno fino ad arrivare alla via Transversagna scusate la strada che costeggia l'ingresso dell'A11 genere che non mi interessa ma mi gusta solo guardare chiuso in macchina, ma torniamo al registro delle presenze, Stagno una girl andando verso il centro di Livorno al distributore Total al semaforo discreta mora alta ipercaricata poi di girl poi tornando indietro direzione pisa non ce ne sono fino a che non arrivi all'ingresso di pisa davanto alla vetrieria morettina in macchina citroen c3 scura seduta lato passeggero ???, alla nuova rotonda alla cabina telefono bionda est europa intravista e poi sparita, andando ancora avanti il vuoto fino al semaforo con i due distributori black all'agip poco più avanti sulla destra ragazza mora capelli corti nel piazzalino del ristorante poi altre presenze dove si va a San rossore con black sulla destra e una asiatica subito dopo il semaforo iperipercaricata altra girls sono in zona agip dopo il mc donald per poi trovare due presenze al semaforo di vecchiano dell'autobus...
Devo dire poche presenze e bassa qualità e alto indice di missile atomico credevo meglio qualche estate fa avevo fatto qualche scappatella e avevo trovato girl interessanti ma ci sono moltissimi trans e poche girl...
Adiosss....
Hola,
si incrocio per viale cascine, lato dx andando versp nord...
Adiosss
Hola,
curioso74 grazie mi sembrava di aver letto qualcosa ma non ero certo comunque quando l'ho vista ero sulla corsia opposta e non abbastanza vicino da capire, quando sono tornato indietro non c'era più direi anche se è "un pisello al gatto" molto gettonata il che la dice lunga se i colleghi vanno da lei e non caricano le girl presenti, che siano tutti misiili atomici le girl presenti????
Adiossssss....
Hola,
Molto chiaro e preciso mi dispiace che sia solo te e pochi altri a mandare avanti questo thread sara stato per via delle ordinanze che non si sia sviluppato molto e questa crisi finanziara generale che avra stroncato la voglia di sperimentare e di farsi la fideilizzata...
Adiossss
Ma come ordinanze come stiamo?!? Dal panorama presentato da Curioso sembrerebbe che alla gente gliene freghi il giusto.