[THREAD UNICO] OTR LIVORNO

Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
confermo...la girl in questione c'è ma saltuariamente...piuttosto qualcuno sa che fine ha fatto Andrea della Esso di via Florence??? sono disperato :((((
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
Fino alla scorsa primavera in zona Picchianti operava Carmen, allo "storico" incrocio fra l'Aurelia e Via Ugione (dopo il concessionario Seat\Skoda).
Bellissima topa, alta mora, occhi azzurri, fisico da paura. Prezzo standard per servizi standard, ma veramente bella (da non confondere con la Carmen dell'incrocio Aurelia\Cimiteri).
Mi sembra di ricordare che proponesse anche 70 a casa, ma vado a memoria e non vorrei dire una ca**ata...
Questa estate sono passato un paio di volte ma non l'ho vista (in realtà non c'era nessuna in quel posto).
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
@NippoNappi:
ma stai parlando di presenza diurna o notturna? In notturna-diciamo dalle 22 in poi- all'angolo Ugione-Via Firenze Aurelia-ho sempre visto quando sono passato un certo assembramento topesco-almeno 3/4- ma mi danno aria di missili atomici. solo una volta ho intervistato una squinzia sul biondo-Adriana Rumena- che oltre il solito standard in auto proponeva 100 per casa sua in zona SanMarco.Ho lasciato perdere proprio per l'impressione missilistica.
Se hai avuto esperienze in loco raccontacele!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
Presenza notturna, di giorno non frequento.
Ho frequentato salturiamente fino a 6 mesi fa, poi ho allentato, ma missili non ho ricordo di averne trovati lì (ma fondamentalmente mi ero affezionato a lei... quindi per il resto non so, se non per una russa alle prime armi, poi sparita, che era veramente notevole).
Per la rece essendo passato un po' di tempo non credo sia il caso, sarei troppo generico.
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
dalle parti dell'articolo sopra menzionato , giravano spesso filmetti hard di bassa levatura negli anni addietro !
Ora il panorama è abbastanza "povero"

diurne : è possibile trovare qualcosa solo dalla rotonda di unieuro verso il cisternino , e proseguendo poi verso Collesalvetti Vicarello , ma tutte nigeriane
notturne : Aurelia SS1 Angolo via Mastacchi e semaforo via Filzi in direzione Pisa : le solite note
3 , 4 rumene proseguendo in direzione Pisa vicino il concessionario SCAR Scardisgli KIA sul lato opposto della strada : qualcuna anche molto bona !
saltuarie in v provinciale pisana
in v dell 'artigianato le solite note in macchina e camper : ma fanno caa !
i 2 camper a stagno nei pressi della raffineria lato opposto : ma saltuarie
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
era una zona dove giravano film hard di basso livello quella dell'articolo , fino a 2 anni fa
ORA CI SONO SPORADICHE apparizioni di fie che la danno ! L'unica è andare al porto in quel locale in fondo a via grande in una traversina dietro hotel granduca in pratica
ci sono delle farde astronomiche di porto ! Ma trova fie bone a Livorno ultimamente qui è come cerca' un ago in un pagliaio !

Io lavoro a Pisa "purtroppo" ! Anche se livornese e devo dire che la zona di Madonna dell'Acqua la sera sembra Manhattan a troie invece di Livorno ... Ahimè

Mi risulta nuova riporto per dovere di cronoca:

http://iltirreno.gelocal.it/livorno...rostitute-in-strada-in-pieno-centro-1.7726498

Eventuali commenti ed altre info sarebbero ben accetti.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
era una zona dove giravano film hard di basso livello quella dell'articolo , fino a 2 anni fa
ORA CI SONO SPORADICHE apparizioni di fie che la danno ! L'unica è andare al porto in quel locale in fondo a via grande in una traversina dietro hotel granduca in pratica
ci sono delle farde astronomiche di porto ! Ma trova fie bone a Livorno ultimamente qui è come cerca' un ago in un pagliaio !

Io lavoro a Pisa "purtroppo" ! Anche se livornese e devo dire che la zona di Madonna dell'Acqua la sera sembra Manhattan a troie invece di Livorno ... Ahimè

ma dietro dietro il granduca non c'e' il vinaino?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
Rispolvero questo vecchio 3d perchè pur non essendo assiduo frequentatore delle strade Livornesi-sono circa 100km lontano- mi è capitato nell'ultima settimana di farci 2 giri, la prima di servizio ho beccato una mia vecchia fiamma Otr-a suo tempo recensita- che dopo una settimana previo appuntamento verbale-non rilascia numero di cellulare- ho ribombato e dopo mi sono sbizzarito in un veloce puttantour consapevole che non avevo la marcia giusta per effettuare consumazioni ma giusto per il gusto del cazzeggio.
Scrivo perchè avrei notato della robetta di qualche interesse e magari se qualche collega di terra labronica volesse gentilmente integrare con relative info sarebbe cosa gradita ed utile per future scorribande.
Al distributore IP di Via Firenze sulla destra direzione Stagno 2 tipe una grassottella mora ma alta che mi viene caricata sotto il naso da un collega l'altra una rossa con lentiggini, faccia bruttina ma dal sapore di maiale,che dice di chiamarsi Maria ed essere Rumena, che mi vorrebbe infilare in macchina a tutti i costi dicendomi che il classico trentello era sufficiente per divertirsi, La cosa mi attizzava parecchio, ma avevo trombato da mezzora neanche, e per dileguarmi ho inventato che non avevo tempo e dovevo rientrare, lei di rimando mi invita a fare dietro il casotto del distributore, le dico che mi piace fare con calma e che ripasso quando ho tempo.Saranno state circa le 23.30. All'incrocio della strada che porta al cimitero rivedo la Carmen-vedi rece-mi parebbe sempre più magra e faccio solo un saluto: non mi tira più come una volta. Giro in Via Nord per attraversare Via Prov.Pisana per entrare in zona Picchianti per vedere se c'erà qualcosa e qui vedo i Puffi che hanno fermato un collega e lo tengono sotto controllo:poco più avanti una ricciolina castana mi fa segno di ripassare dopo che ora non è banda, poco più avanto una black inguardabile con davanti una moretta carina accucciata per terra.Ma la situazione FDO come sarebbe a Livorno ci sono previste sanzioni?
Chiedo scusa ma non mi pare ci sia molta letteratura in materia, però i colleghi livornesi devono trombare per forza. fate un piccolo sforzo e raccontateci le vostre esperienze: è per il nostro bene comune.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
mi spiace non esserti di aiuto per le otr , comunque la zona in cui sono presenti è quella da te visitata per quanto ne so, forse intorno alla stazione ferroviaria c'è qualcosa ma non sono certo , qualche diurna di sicuro. a livorno al momento non esistono ordinanze che vietano espressamente il fermarsi a contrattare con le ragazze.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
Buongiorno a tutti, posso dire che alla stazione oltre al solito giro di ragazze, nella rotatoria della fontana, ultimamente si sono aggiunte due ragazze, probabilmente dell'est, che sostano davanti al palazzo delle terme del corallo. Sono diurne e non le ho mai incontrate la sera, non mi sono mai potuto fermare data la posizione e il fatto che è una delle zone più trafficate di Livorno.
Le ragazze sostano sotto gli alberelli 200 metri prima del cavalcavia. sono due ragazze giovani e proprio per questo mi c'era cascato l'occhio.
Metto però le mani avanti, da queste due ragazze fanno quasi sosta fissa le pattuglie dei carabinieri e della polizia.
Quindi proprio non capisco come mai perdurino nell'essere diurne e in una zona a così alto rischio sgamo...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
per me l'Otr in terra labronica è morto e sepolto da 7-8 anni ormai.

Si, ogni tanto qualche giovincella novizia appare, ma secondo me son fuochi di paglia. Non parliamo dei trans (mio quasi esclusivo interesse) che anche questi ormai sono solo un ricordo in otr.

Purtroppo, mi spiace dirlo, ma la zona pisana resta un passo avanti.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
Ciao, ieri per esempio non l'ho viste... però forse facevano festa visto che era domenica. comunque le ho viste alle 10 del mattino, alle 2 del pomeriggio e alle 18 insomma hanno un orario molto vario. ma non le ho mai viste di sera....
oggi pomeriggio devo passare dall'ipercoop per qualche acquisto, vi faccio sapere stasera.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
Dopo aver risuscitato questo 3d subito i giornalisti ci danno dietro:incredibile!!?!
Mi chiedo cosa facevano prima d'ora?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
non credo che sia un giornalista ma piuttosto un cittadino che ha segnalato le ragazze , quello è un posto storico per livorno , una l'ho vista mentre andavo all'ipercoop , praticamente è in vetrina , poi in pieno giorno....... ragazza mora , leggermente in carne , giovane ma niente di chè . oggi usa segnalare in rete avvenimenti e situazioni , meno male esiste la legge sulla privacy altrimenti si rischierebbe di essere ripresi all'opera.....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
Ciao a tutti, sono appena passato la davanti al corallo e vi confermo che 2 min fa le ragazze erano già presenti
 
Commenta
Alto