Puttantour in terra labronica il primo venerdi del mese: si fà veloce un c'è una sega!! Non avevo voglia di andare nel Pisano e mi sono limitato al territorio Livornese fino a Stagno. Totale depressione ho contato solo 4 ragazze ed anche bruttine.
Purtroppo capito raramente in zona e non sono in grado di essere aggiornato, i punter locali sono latitanti e quindi per le necessità di svuotamento serbatio occore prendersi la briga di girare. Mi fermo al distributore Esso di Via Firenze a fare benzina con la speranza di vedere apparire la Cristina-già pluri-recensita vedi ANTOLOGIA Invernizzi-. Sono le 23.30 ho quasi sonno e decido di andare a letto quando per miracolo al semaforo dei Cimiteri riconosco Carmen, che la scorsa estate stava sull'arnaccio in versione diurna:
http://community.punterforum.com/[rece]-carmen-otr-rumena-diurna-ss67bis-arnaccio-vt82130.html
Faccio la rimpatriata a salvataggio serata, ma trombare Otr a Livorno è veramente dura!! Punter Livornesi ma che vi tocca andare tromabre le OTR pisane?!?
Spero che qualcuno mi smentisca!
P.s. ritengo superfluo fare una nuova rece in quanto ricalca abbastanza quella linkata.