[THREAD UNICO INFO] OTR Marigliano (NA)

SCOPATORE990

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Gennaio 2022
Messaggi
20
Reaction score
4
Età
23
ragazzi sono passato in zona diversi giorni presenti solo qualche black. non ho visto morena ma qualcuno ha notizie ? se si fosse ritirata sarebbe una grave perdita
 
Commenta
M

Membro cancellato 356858

Ospite
Ospite
Ho visto venerdì una Mercedes classe A ferma sulla provinciale ponte dei cani tra la rotatoria nuova e via varignano
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
37
Reaction score
28
E tutte quelle che stavano lo dove si sono trasferite? Sono passato settimana scorsa ed era tutto deserto solamente 3 black non di mio gusto. Grazie cmq ha chi ha riportato la notizia, almeno ci ha avvisato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 258751

Ospite
Ospite
Colleghi, è mai stata recensita la ragazza che si mette qui con quella piccola auto blu? (La si vede anche nel link google maps sotto)
57 Via San Nereto

Google Maps
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
48
oggi ero di passaggio in zona, discreta presenza ma nessuna black. sapete indicarmi la postazione di marika?
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Confermo la presenza caricata e timbrata nei giorni passati in car appena ritornata da 5 mesi di stop
 
Commenta
M

Membro cancellato 356858

Ospite
Ospite
pure oggi marika caricata a catena, e fila di colleghi ad attenderla. Ho rinunciato perché avevo i minuti contati. Domani sarò di nuovo in zona e ci spero. Andando via ho visto un’Audi grigia parcheggiata in via ponte dei cani, nello sterrato accanto al cavalcavia, con una bella biondina a bordo. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
sto frequentando la zona da un po.... ultimo giro domenica 2. zona deserta intorno alle ore 16.30, anche perchè a quell'ora inizia a fare buio. vedo un auto parcheggiata, mercedes classe A vecchio modello, mi son detto, sarà stata caricata e a breve tornerà, infatti mi sono fermato ad attendere. dopo circa un 20/30 minuti viene riaccompagnata.... era la biondona Morena.... è sempre un piacere rivederla.
Ce ne sono svariate se vai nelle pagine precedenti

C’è una rece di qst marika ?
Grz
Volevo risp a questa domanda dicendo ci sono svariate recensioni vai all indietro
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
37
Reaction score
28
Cari colleghi, intervista una ventina di giorni fà Anastasia andavo di fretta e non ho consumato, lei Ucraina bionda sui 30 che sta ad Acerra difronte allo stabilimento Doria che ora è chiuso
Precisamente qui

Sto passando in questi giorni e non la vedo, qualcuno la sta vedendo??
 
Commenta

Eden80

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
1
Età
43
Qualcuno ha testato una bionda su un audi station wagon sull altra strada che va in direzione maddaloni?è ferma di fronte ad un fruttivendolo cmq è stupenda ma ancora non ho avuto occasione per fermarmi
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
Qualcuno ha testato una bionda su un audi station wagon sull altra strada che va in direzione maddaloni?è ferma di fronte ad un fruttivendolo cmq è stupenda ma ancora non ho avuto occasione per fermarmi
Dai qualche informazione in più...facci capire almeno che strada è
 
Commenta
Alto