Spiega meglio socio per favore.....per HIV no magari ma per il resto il rischio c'è eccome!!!Di preciso, a farsi fare un pompino non c'è alcun rischio, secondo le linee guida del ministero della sanità e dell'ISS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiega meglio socio per favore.....per HIV no magari ma per il resto il rischio c'è eccome!!!Di preciso, a farsi fare un pompino non c'è alcun rischio, secondo le linee guida del ministero della sanità e dell'ISS
Le epatiti sono tra le malattie virali piu' facilmente trasmissibili, basta un po' di saliva, convengo sul fatto che sia piu' facile morire di cancro se uno ti fuma vicino o se bevi acqua di rubinetto contaminata, che morire di HIV se ti fai fare un pompino scoperto...
Cazzo che sfiga! La gonorrea con una pompa?Ragazzi attenzione perchè io ero un cultore del BBBBBJ ben salivato e con doppio colpo di lingua. Ne ho provate tante ma l'estate scorsa una donzela molto ma molto bella che a prima vista sembrava perfetta mi ha lasciato in ricordo una bella gonorrea detta anche scolo.
Quello è stato l'ultimo senza gommone, d'ora in avanti con le professioniste mi sono ripromesso di custodire sempre il flauto.
Saluti a tutti.
Se ci aggiungi anche la Clamydia, l'herpes e, almeno teoricamente, anche la sifilide hai completato il panorama di malattie trasmissibili ricevendo un orale scoperto.Purtroppo con il bbj esiste il rischio di prendere la gonorrea o l'hpv
Purtroppo il rischio sifilide è reale e non teorico. Tra l'altro proprio a causa dei rapporti orali la sifilide ha avuto una recrudescenza. Mi pare che solo nella città di Firenze, nel 2011 , ( è un dato che cito a memoria ) si sono contati circa 200 casi, non pochi derivanti daa un contagio avvenuto per sesso orale.Se ci aggiungi anche la Clamydia, l'herpes e, almeno teoricamente, anche la sifilide hai completato il panorama di malattie trasmissibili ricevendo un orale scoperto.
Se leggete le mie recensioni, vedrete come in passato ho preso la gonorrea non da un BBJ, ma da un semplice sputo sul birillo.
L'HIV non è altamente infettivo (sicuramente non nei rapporti orali), ma ci sono altre malattie che si prendono invece con molta più facilità.
Se ci aggiungi anche la Clamydia, l'herpes e, almeno teoricamente, anche la sifilide hai completato il panorama di malattie trasmissibili ricevendo un orale scoperto.
Purtroppo il rischio sifilide è reale e non teorico. Tra l'altro proprio a causa dei rapporti orali la sifilide ha avuto una recrudescenza. Mi pare che solo nella città di Firenze, nel 2011 , ( è un dato che cito a memoria ) si sono contati circa 200 casi, non pochi derivanti daa un contagio avvenuto per sesso orale.
Io apprezzo l'all covered, anche se devo ammettere che qualche volta, se la ragazza mi intriga e mi ispira fiducia, un bel bbj me lo faccio fare.
![]()
Può essere, ma allora devi aggiungere l'urealplasma (urealiticum, hominis). Ora, senza entrare troppo nel dettaglio microbiologico, diciamo che l'orale scoperto è a rischio di uretrite (gonococcica o non gonococcica), sifilide, herpes, hpv. Questo se la bocca di chi pratica la fellatio non presenta ferite visivamente sanguinanti, altrimenti i rischi sono a anche altri. Per la sifilide ho parlato di rischio teorico perchè in effetti i numeri dei casi non sono molti, ma è giusto chiarire meglio che parliamo di un rischio reale. Complessivamente possiamo dire che ricevere orale scoperto può portare a malattie sempre curabili e/o certamente non mortali. Però è bene sapere che se non si vogliono sorprese è sempre meglio e buona regola coprirsi.La clamydia non si prende col sesso orale perchè non riesce ad attecchire nella bocca,si può invece prendere facilmente con il sesso vaginale scoperto.
Mi sa che è così per tanti..Io parto con l'intenzione del tutto coperto ,poi mi capita spesso che mi venga offerto l'oral undercover e lì non riesco a resistere.
Cmq devo essere più duro e rifiutare l'offerta ,sigh.