- Reaction score
- 66
Non capisco perchè le Iene non rendano disponibile il servizio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco perchè le Iene non rendano disponibile il servizio.
la mia signora non sa nulla...per il momento e speriamo che mi sistemi alla svelta....piuttosto quanto tempo ci vuole di norma?
ps:non saprei cosa raccontarle....anche perché qui c'è poco da inventarsi!
Si sistemerà tutto.non so che dirti...speriamo che non abbia sbagliato diagnosi...nell'impegnativa ha scritto sospetta balanite da candida.
a distanza di una settimana e dopo aver preso le due pastiglie e fatto il trattamento di crema....diciamo che è tutto ancora uguale..ci sono sempre un po di puntini sul glande al centro e un po di rossore sul prepuzio...non mi fa prurito..non ho patina....pero' il rossore non sparisce...e devo aspettare fino al 28 Marzo x la visita dermatologica...cacchio.
Speriamo che non sia nulla di diverso...
Bene!!!ho preso l'appuntamento.. domani pomeriggio vado a pagamento da uno bravo!
chè i ein tòt profesòr!Praticamente una cosidetta balanopostite aspecifica... vabbè, nulla di riconoscibile come mst e soprattutto nulla di infettivo.
SALE APRO QUESTO THREAD PER CAPIRE PERCHE' LE RAGAZZE ACCETTANO DI FARE I PRELIMINARI SCOPERTI
CON TUTTE LE MALATTIE....
Forse perché è richiesto, è una legge di mercato di domanda e offerta.
Per quanto riguarda le malattie infettive: ci sono malattie pericolosissime (e comunissime) che si trasmettono per via AEREA come epatite, meningite, tifo e tutte le malattie infettive dell' apparato respiratoio, e lo puoi prendere pure sull' autobus..
Scusami ma le epatiti non si trasmettono per via area e le altre malattie infettive veramente pericolose trasmissibili per via aerea sono diventate molto rare almeno nel mondo occidentale per l'enorme miglioramento delle norme igienico-sanitarie e l'avvento delle vaccinazioni.Teniamo conto che sia in Europa che negli Stati Uniti solo l'1-2% del totale delle morti avviene a causa malattie infettive,io insomma mi preoccuperei molto ma molto di più del cancro,del diabete,dei problemi cardiaci e degli incidenti stradali che non che del rischio di infettarmi prendendo un autobus.Insomma consapevolezza si ma non terrore assoluto dei microbi (batteri,virus o altro)
Le epatiti sono tra le malattie virali piu' facilmente trasmissibili, basta un po' di saliva, convengo sul fatto che sia piu' facile morire di cancro se uno ti fuma vicino o se bevi acqua di rubinetto contaminata, che morire di HIV se ti fai fare un pompino scoperto...