No sono una persona normalissima.
I medici sono anormali? scusate non ho saputo resistere!!!
No sono una persona normalissima.
thread già apertoSalve
vorrei sapere se c'è qualche. Edico dea voi se è vero che chi ricevere rapporti orali è immune da epatite ed HIV ?
mentre chi li fa ha una percentuale bassa di rischio. ?
È corretto ?
grazie
Ok grazie ...mentre per il canniligus il rischio c'è ma è basso giusto?
Per il cunnilingus c'è la cosiddetta plausibilità biologica...ossia teoricamente il rischio hiv è molto basso,ma esiste,in pratica è nullo in quanto non vi è casistica di contagio con questo tipo di rapporto.
In ogni caso, se mai dovessi andare in un reparto di malattie infettive, per un rapporto passivo non ti farebbero fare il test hiv, per un cunnilingus sì.
Sicuro? A me risulta che anche in caso di cunnilingus praticato (a meno non gli dici che erano presenti mestruazioni e/o sei assolutamente certo che la persona fosse hiv positiva) non ti fanno fare il test hiv.
O meglio, te lo fanno se insisti e per tuo scrupolo personale.
Spiacente, smith ha ragione. Per il cunnilingus attivo i centri seri non ti fanno eseguire il test. Parlo poichè molto informato.Se ti rechi in un centro di mst e racconti di aver praticato sesso orale attivo, anche senza eiaculazione e perdite ematiche, il test hiv è consigliato, proprio per la plausibilità biologica di cui sopra....Poi l'esito sarà ovviamente negativo!
Se invece racconti di aver praticato sesso orale passivo,senza perdite ematiche evidenti, il test hiv non è nemmeno cosigliato,in quanto il rischio è pari allo zero!
Ti sei dimenticato i rischi meccanici conseguenti a epilessia, singhiozzo, terremoto e più raramente starnuto.Non per dissuaderti ma corri i seguenti rischi