Ciao a tutti, sono un punter da diversi anni ormai, con grande soddisfazione e rare delusioni (che, quando ci sono state, sono state principalmente con EA e quindi anche piuttosto costose).Ho sempre avuto rapporti protetti, compresi quelli orali (tranne in rarissimi casi), perché sono piuttosto ipocondriaco per quanto riguarda le malattie trasmissibili sessualmente.Tuttavia, leggendo le varie recensioni, soprattutto di una ragazza che pratica principalmente il sesso orale senza protezione e di cui tutti parlano come se fosse il migliore mai ricevuto, mi chiedo se la mia preoccupazione per le malattie veneree mi impedisca di godermi appieno l'esperienza per la quale comunque pago.
Quindi, la domanda che vi pongo è questa: avete mai contratto una malattia venerea a seguito di un rapporto orale non protetto?Grazie per le vostre risposte.
Quindi, la domanda che vi pongo è questa: avete mai contratto una malattia venerea a seguito di un rapporto orale non protetto?Grazie per le vostre risposte.