- Reaction score
- 2.102
Ma appunto può essere che chi ha recensito non fosse interessato, ad esempio non ho mai chiesto anal ma alcune di quelle che ho visitato lo offrivano. Non lo indico nemmeno in rece come offerto perché non l'ho chiesto, ma in scheda era disponibile, se leggi le mie rece penserai che il 100% non offre anal, ma ovviamente non è così.Dalle risposte che leggo sembra che sia stato solo particolarmente sfortunato. Dalle recensioni che leggo in giro su questo forum, invece, CIM e CIF sembrano essere merce molto rara.
Dovresti fare anche FK coperto allora è quasi uguale
Esatto perfetto
Ciao a tutti una curiosità secondo voi ha senso chiedere bj coperto e poi fare fk magari anche profondo? Parlo a livello di trasmissione mst
però, meglio non accorciarla ulteriormente. un po' di prudenza (di questo si tratta) non ha mai fatto male a nessuno, e probabilmente ha salvato tanti.Godetevi la vita, che è breve
Che sia basso il rischio per chi pratica il BBJ beh parliamone, se la persona che ti eiacula in bocca e tu ingoi è contaminata non te la passi lisciaIl sesso orale ha rischi molto molto bassi, sia per chi lo pratica sia per chi lo riceve. Poi chiaro, il caso su 5.000 può sempre capitare, ma prendere malattie serie in un BBJ equivale a prendersi una tegola in testa passando sotto a un condominio.
Anche il sesso vero e proprio scoperto ha bassi rischi, anche se girano parecchie leggende in tal senso.
Un mio cliente che è ricercatore medico ad alti livelli mi ha spiegato quali erano i problemi e perché 20/30 anni fa le malattie si trasmettevano con molta facilità, di sicuro il pompino scoperto non è mai stato tra i principali fattori di rischio.
Godetevi la vita, che è breve 😅😜
Comunque è il caso di ribadire che in rete c'è molta confusione sui rischi del sesso orale scoperto. Alcune opinioni ti tranquillizzano altre invece ti mettono un'ansia incontrollabile.
Riuscire ad astenersi sempre è difficile e difatti anch'io qualche volta nei preliminari non mi sono trattenuto, ma nessuno mi ha mai dato una risposta univoca sul rischio che ho corso realmente.
Sostanzialmente sono per la linea della massima prudenza ma non sempre applico le regole al massimo.
Al momento me la sono cavata sempre.
Il sesso orale ha rischi molto molto bassi, sia per chi lo pratica sia per chi lo riceve. Poi chiaro, il caso su 5.000 può sempre capitare, ma prendere malattie serie in un BBJ equivale a prendersi una tegola in testa passando sotto a un condominio.
Anche il sesso vero e proprio scoperto ha bassi rischi, anche se girano parecchie leggende in tal senso.
Un mio cliente che è ricercatore medico ad alti livelli mi ha spiegato quali erano i problemi e perché 20/30 anni fa le malattie si trasmettevano con molta facilità, di sicuro il pompino scoperto non è mai stato tra i principali fattori di rischio.
Godetevi la vita, che è breve 😅😜
Ecco, questa è un'altra falsa leggenda.Che sia basso il rischio per chi pratica il BBJ beh parliamone, se la persona che ti eiacula in bocca e tu ingoi è contaminata non te la passi liscia
In realtà non si trasmettono "malattie" ma agenti potenzialmente patogeni come virus e batteri.Non mi riferisco all' Hiv ma a tante tipologie di malattie che si possono trasmettere con una eiaculata in bocca, poi non ti preoccupare delle pugnette me ne faccio abbastanza