[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
115
Reaction score
2.320
Località
Civis Romanus sum
Beh qui dentro ce ne sono tanti di esempi. Si parlava di scambio di fluidi corporei "in totale tranquillità" mi pare

Dai, non attacchiamoci alle parole... siamo tutti adulti abbastanza da sapere che la totale tranquillità ce l'hai solo se ti fai una cosetta da te davanti al PC. :ROFLMAO:
Vorrei ricordare che HIV a parte, il 90% delle MST sono trasmissibili con rapporti orali scoperti e molte col semplice FK...
Quindi o si fa TUTTO col pisello nel domopack, orale compreso e ci si SCORDA FK, rimming, DATY e compagnia cantante persino con moglie e conviventi, oppure una componente di rischio teorico o reale ci sarà SEMPRE.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
403
Reaction score
1.662
Età
44
Rapporti Pay pochi. In generale.
Bbj mai preso nulla per fortuna. Con Fk nemmeno.
Daty tendo a non farlo. Ma anche qui mai preso.
Sono però terrorizzato ogni volta. Forse per questo che vado poco a pay
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
565
Reaction score
794
Località
zona arezzo
Dai, non attacchiamoci alle parole... siamo tutti adulti e vaccinati per sapere che la totale tranquillità ce l'hai solo se ti fai una cosetta da te davanti al PC. :ROFLMAO:
Vorrei ricordare che HIV a parte, il 90% delle MST sono trasmissibili con rapporti orali scoperti e molte col semplice FK...
Quindi o si fa TUTTO col pisello nel domopack, orale compreso e ci si SCORDA FK, rimming, DATY e compagnia cantante persino con moglie e conviventi, oppure una componente di rischio teorico o reale ci sarà SEMPRE.
È infatti quello che fanno tutti, usare un po' di sano calcolo delle probabilità. Come dire, andare in auto è assolutamente sicuro a patto che sei prudente.
Basta non raccontarsela che purtroppo se vai a troia ogni tanto qualcosa si prende
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
115
Reaction score
2.320
Località
Civis Romanus sum
Rapporti Pay pochi. In generale.
Bbj mai preso nulla per fortuna. Con Fk nemmeno.
Daty tendo a non farlo. Ma anche qui mai preso.
Sono però terrorizzato ogni volta. Forse per questo che vado poco a pay
Ma sei terrorizzato perchè?
perchè sei sposato/fidanzato e una IST sarebbe un evento catastrofico per il tuo rapporto oppure sei proprio ipocondriaco?
Nel secondo caso ti direi di stare tranquillo, la gente oggi non muore più di demenza luetica

P.S. Nel primo caso, ça va sans dire, invece ti consiglierei di lasciar perdere le pay...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.521
Reaction score
2.037
Età
61
Ma sei terrorizzato perchè?
perchè sei sposato/fidanzato e una IST sarebbe un evento catastrofico per il tuo rapporto oppure sei proprio ipocondriaco?
Nel secondo caso ti direi di stare tranquillo, la gente oggi non muore più di demenza luetica

P.S. Nel primo caso, ça va sans dire, invece ti consiglierei di lasciar perdere le pay...
Esatto punta tutto sulle Raspe e il PC
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
403
Reaction score
1.662
Età
44
Ma sei terrorizzato perchè?
perchè sei sposato/fidanzato e una IST sarebbe un evento catastrofico per il tuo rapporto oppure sei proprio ipocondriaco?
Nel secondo caso ti direi di stare tranquillo, la gente oggi non muore più di demenza luetica

P.S. Nel primo caso, ça va sans dire, invece ti consiglierei di lasciar perdere le pay...

Si sono sposato/fidanzato.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
115
Reaction score
2.320
Località
Civis Romanus sum
Si sono sposato/fidanzato.

E allora o ne parli con la tua compagna, mettendola a parte dei rischi sanitari, oppure lascia perdere.
Mia moglie sa esattamente cosa faccio. A prescindere dal discorso del non mentire al partner facendole credere di stare con qualcuno che in realtà non è come lei crede, c'è il principio basilare di rispetto altrui che fa sì che si possano accettare rischi calcolati sulla salute propria, ma non a carico della salute di altri, ignari.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2024
Messaggi
43
Reaction score
1.063
Età
38
Avete mai preso nulla con questa pratica?.. io solitamente tendo a evitare perché ho sempre un po di timore a farlo a una pro.. e quando lo faccio mi limito al clitoride..
A parte i casi sfortunati rari di sifilide, gonorrea ecc, che in pratica non prende mai nessuno come ti confermano i colleghi;
quello che si prende con molta facilità in genere sono virus che non hanno sintomi ecco perché quasi tutti ti rispondono che non hanno mai preso niente. Si sente parlare spesso di HPV ad esempio, ma anche il banale herpess. Sono virus che restano dentro di noi e a seconda delle circostanze quando meno te lo aspetti escono fuori e vai a pescare quale leccata è stata.
Poi se non sbaglio esistono centinaia di tipi di questi virus HPV e herpess, possono accumularsi quindi diversi contagi nell'arco degli anni senza mai manifestare sintomi. Cosa succede poi non si sa dopo che abbiamo fatto una bella collezione :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.521
Reaction score
2.037
Età
61
A parte i casi sfortunati rari di sifilide, gonorrea ecc, che in pratica non prende mai nessuno come ti confermano i colleghi;
quello che si prende con molta facilità in genere sono virus che non hanno sintomi ecco perché quasi tutti ti rispondono che non hanno mai preso niente. Si sente parlare spesso di HPV ad esempio, ma anche il banale herpess. Sono virus che restano dentro di noi e a seconda delle circostanze quando meno te lo aspetti escono fuori e vai a pescare quale leccata è stata.
Poi se non sbaglio esistono centinaia di tipi di questi virus HPV e herpess, possono accumularsi quindi diversi contagi nell'arco degli anni senza mai manifestare sintomi. Cosa succede poi non si sa dopo che abbiamo fatto una bella collezione :ROFLMAO:
Se bevi molto Chianti tutto ok 👍 l'alcool cancella tutto
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
860
Reaction score
2.462
Se bevi molto Chianti tutto ok 👍 l'alcool cancella tutto
Mi ricorda qualcosa :ROFLMAO:

Covid Bar Vo'.jpeg
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
565
Reaction score
794
Località
zona arezzo
E allora o ne parli con la tua compagna, mettendola a parte dei rischi sanitari, oppure lascia perdere.
Mia moglie sa esattamente cosa faccio. A prescindere dal discorso del non mentire al partner facendole credere di stare con qualcuno che in realtà non è come lei crede, c'è il principio basilare di rispetto altrui che fa sì che si possano accettare rischi calcolati sulla salute propria, ma non a carico della salute di altri, ignari.
Sisi tutto corretto, ma...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
16
Reaction score
9
Età
35
A parte i casi sfortunati rari di sifilide, gonorrea ecc, che in pratica non prende mai nessuno come ti confermano i colleghi;
quello che si prende con molta facilità in genere sono virus che non hanno sintomi ecco perché quasi tutti ti rispondono che non hanno mai preso niente. Si sente parlare spesso di HPV ad esempio, ma anche il banale herpess. Sono virus che restano dentro di noi e a seconda delle circostanze quando meno te lo aspetti escono fuori e vai a pescare quale leccata è stata.
Poi se non sbaglio esistono centinaia di tipi di questi virus HPV e herpess, possono accumularsi quindi diversi contagi nell'arco degli anni senza mai manifestare sintomi. Cosa succede poi non si sa dopo che abbiamo fatto una bella collezione :ROFLMAO:
Dell'herpes e altre stupidaggini così non mi frega niente.. quello che mi spaventa sono sifilide, epatiti e hiv.. io ho letteralmente il terrore di queste cose.. difatti il più delle volte evito di ficcare la lingua dove non batte il sole..
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
860
Reaction score
2.462
Dell'herpes e altre stupidaggini così non mi frega niente.. quello che mi spaventa sono sifilide, epatiti e hiv.. io ho letteralmente il terrore di queste cose.. difatti il più delle volte evito di ficcare la lingua dove non batte il sole..
Dipende anche dal punter, perchè se ti capita di leggere le varie recensioni ,soprattutto di chi va con l'oriente c'è da mettersi le mani tra i capelli,alcuni francamente non sò quale "mania di onnipotenza" credono di avere,la mia idea me la sono fatta,è l'ho ribadita innumerevoli volte
Spero solo che non abbiano mogli/fidanzate,poi soprattutto mi dispiace per ragazze che magari sono sfruttate è costrette a concedersi per guadagnare qualche "nichelino" in più ,concedere (no cover,crudo,chiamalo come ti pare)
Oggi giorno esistono innumerevoli mezzi di protezioni,banalmente, i preservativi sono costituiti da diversi passami il termine "materiali" ,ci sono i sottili che ti fanno sentire tutto,poi se dobbiamo inventare la scusa che con il condom non senti nulla ...questà è una stronzata
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
860
Reaction score
2.462
Chiaramente un minimo di rischio esiste ,anche facendo tutto come "dio comanda",ma già selezionare,usare i metodi di protezione ,mi sembra un buon compromesso
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
16
Reaction score
9
Età
35
Dipende anche dal punter, perchè se ti capita di leggere le varie recensioni ,soprattutto di chi va con l'oriente c'è da mettersi le mani tra i capelli,alcuni francamente non sò quale "mania di onnipotenza" credono di avere,la mia idea me la sono fatta,è l'ho ribadita innumerevoli volte
Spero solo che non abbiano mogli/fidanzate,poi soprattutto mi dispiace per ragazze che magari sono sfruttate è costrette a concedersi per guadagnare qualche "nichelino" in più ,concedere (no cover,crudo,chiamalo come ti pare)
Oggi giorno esistono innumerevoli mezzi di protezioni,banalmente, i preservativi sono costituiti da diversi passami il termine "materiali" ,ci sono i sottili che ti fanno sentire tutto,poi se dobbiamo inventare la scusa che con il condom non senti nulla ...questà è una stronzata
Mamma mia! Davvero! A leggere certe cose nelle recensioni mi domando se siano pazzi o cosa..
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2024
Messaggi
43
Reaction score
1.063
Età
38
Spero solo che non abbiano mogli/fidanzate,poi soprattutto mi dispiace per ragazze che magari sono sfruttate è costrette a concedersi per guadagnare qualche "nichelino" in più ,concedere (no cover,crudo,chiamalo come ti pare)
Non si può generalizzare ognuno deve fare i conti con la propria situazione. Ci sono coppie che si tradiscono a vicenda e fanno finta di non saperlo. In questo caso me ne sbatterei letteralmente, perché come io posso portare un virus anche lei lo può portare. Gli uomini che vanno con quelle sposate sono quasi sempre dei gran sporcaccioni e chissà quanti virus possono attaccare alla mia lei. E poi io mi dovrei sentire in colpa per una leccatina? anche no.

Oggi giorno esistono innumerevoli mezzi di protezioni,banalmente, i preservativi sono costituiti da diversi passami il termine "materiali" ,ci sono i sottili che ti fanno sentire tutto,poi se dobbiamo inventare la scusa che con il condom non senti nulla ...questà è una stronzata
In questo Thread ci riferiamo al sesso orale dove il preservativo per ovvi motivi non viene mai usato, in particolare per il DATY.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
860
Reaction score
2.462
Non si può generalizzare ognuno deve fare i conti con la propria situazione. Ci sono coppie che si tradiscono a vicenda e fanno finta di non saperlo. In questo caso me ne sbatterei letteralmente, perché come io posso portare un virus anche lei lo può portare. Gli uomini che vanno con quelle sposate sono quasi sempre dei gran sporcaccioni e chissà quanti virus possono attaccare alla mia lei. E poi io mi dovrei sentire in colpa per una leccatina? anche no.


In questo Thread ci riferiamo al sesso orale dove il preservativo per ovvi motivi non viene mai usato, in particolare per il DATY.
Il problema secondo me bisogna sempre porlo, se c'è promiscuità,è non solo ,quindi promiscuità, più il non utilizzo delle protezioni ,poi essere sposati /fidanzati ,fà poca differenza ,dipende sempre da come ci si pone in determinate situazioni,però non si può paragonare ad esempio una cinese ad una moglie,poi per carità,ma sono due situazioni completamente diverse ,una cinese prende una media di 4-5 cim al giorno (come minimo) per non parlare dei rapporti non protetti (che dalle recensioni pare che concedano con un lieve sovraprezzo)
poi per carità anche una free /moglie puo essere peggio di una cinese, ma statisticamente (una statistica terra terra :LOL: )la vedo più difficile

Per quanto riguarda il sesso orale ,perchè ovvi motivi ?Io quando ho frequentato pay ,non mi sono mai sognato di non usare il condom per i rapporti orali ,ma per carità, io sono ipocondriaco ,ma questa è un altra storia,comunque ,come dicevo prima ,con un condom sottile chi riceve il bj le sensazioni sono ottime, ovvio che non ho un parametro di paragone rispetto a farlo senza, anche se una volta da una collega ho ricevuto un orale libero (con il senno del poi) credo che era più sicuro quello di una prostituta ,chiaramente con copertura...
Per quanto riguarda il praticare ad una pay del sesso orale,personalmente non lo farei ,ma come dicevo prima ,non mi fido,sono ipocondriaco,etc

Ribadisco, le mie non sono critiche ma riflessioni ,ognuno con la propria vita ,può fare quello che vuole ,anche se a volte dispiace che per alcuni comportamenti di altri magari bisogna pagare le conseguenze delle non proprie colpe
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto