[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Reaction score
2.536
Allora io con le pay non faccio nessuna sigla ad eccezione dei centri massaggi dove un paio di volte non mi sono opposto ad un BBJ ma rigorosamente senza CIM.
Proprio da loro dovresti evitare qualsiasi cosa non protetta,sono quelle che elargiscono più pratiche ad alto rischio , no cover,cim ,chi più ne a più ne mette,basta leggere le innumerevoli recensioni ...

Commenta
Reaction score
9
Avete mai preso nulla con questa pratica?.. io solitamente tendo a evitare perché ho sempre un po di timore a farlo a una pro.. e quando lo faccio mi limito al clitoride..

Commenta
Reaction score
1.864
Che io sappia, mai preso nulla.
Oltre 100 diverse leccate ..tutte quelle in condizioni 'agibili' e igieniche.
Il rischio esiste, gran parte delle MST si può trasmettere per via orale.

Commenta
Reaction score
1.864
Io ho sempre un po di paura, soprattutto per hiv e sifilide..
Nella vita può succedere di tutto, ma prendere l'hiv da una donna per via orale è come vincere alla lotteria.

"sesso orale per chi stimola con la bocca i genitali del partner (fellatio e cunnilingus) qualora il liquido seminale o le secrezioni vaginali entrassero in contatto con tagli, lacerazioni della bocca o occhi. "

Commenta
Reaction score
81
Che io sappia, mai preso nulla.
Oltre 100 diverse leccate ..tutte quelle in condizioni 'agibili' e igieniche.
Il rischio esiste, gran parte delle MST si può trasmettere per via orale.
No io meno ...... ma hai ragione Lewdovico il rischio esiste

Ed infatti, io faccio rigorosamente passo. Ma estendo questa mia idiosincrasia anche al mondo fre. Infatti, quelle con cui l’ho fatto si contano sulle dita di una mano
Anche con le free il proplema non è da sottovalutare

Commenta
Reaction score
102
Ho avuto un centinaio di incontri pay negli ultimi 18 mesi, fatto sempre DATY, recentemente ho fatto esami per malattie sessualmente trasmissibili e sono sano come un pesce

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.669
Anche con le free il proplema non è da sottovalutare
dipende che intendi per free.
Se sono rapporti occasionali questi vanno trattati alla stregua di un rapporto a pagamento.
Se parliamo di un rapporto stabile (fidanzata, amante) fare un' analisi completa per MST in una struttura pubblica costa 32€ circa a testa... (l'ho fatta proprio stamattina al policlinico di Roma...) e così potete scambiarvi tutti i liquidi biologici in totale serenità e sicurezza.

Commenta
Reaction score
922
dipende che intendi per free.
Se sono rapporti occasionali questi vanno trattati alla stregua di un rapporto a pagamento.
Se parliamo di un rapporto stabile (fidanzata, amante) fare un' analisi completa per MST in una struttura pubblica costa 32€ circa a testa... (l'ho fatta proprio stamattina al policlinico di Roma...) e così potete scambiarvi tutti i liquidi biologici in totale serenità e sicurezza.
Si finché te o la partner non fate un giro da qualche altra parte e non ve lo raccontate

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.669
Si finché te o la partner non fate un giro da qualche altra parte e non ve lo raccontate
Secondo questo ragionamento uno non dovrebbe scopare a crudo e leccare fighe MAI manco con conviventi e mogli visto che potenzialmente qualsiasi partner può sempre essere infedele...

Ultima modifica:
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.669
Beh qui dentro ce ne sono tanti di esempi. Si parlava di scambio di fluidi corporei "in totale tranquillità" mi pare

Dai, non attacchiamoci alle parole... siamo tutti adulti abbastanza da sapere che la totale tranquillità ce l'hai solo se ti fai una cosetta da te davanti al PC. :ROFLMAO:
Vorrei ricordare che HIV a parte, il 90% delle MST sono trasmissibili con rapporti orali scoperti e molte col semplice FK...
Quindi o si fa TUTTO col pisello nel domopack, orale compreso e ci si SCORDA FK, rimming, DATY e compagnia cantante persino con moglie e conviventi, oppure una componente di rischio teorico o reale ci sarà SEMPRE.

Commenta
Reaction score
1.775
Rapporti Pay pochi. In generale.
Bbj mai preso nulla per fortuna. Con Fk nemmeno.
Daty tendo a non farlo. Ma anche qui mai preso.
Sono però terrorizzato ogni volta. Forse per questo che vado poco a pay

Commenta
Reaction score
922
Dai, non attacchiamoci alle parole... siamo tutti adulti e vaccinati per sapere che la totale tranquillità ce l'hai solo se ti fai una cosetta da te davanti al PC. :ROFLMAO:
Vorrei ricordare che HIV a parte, il 90% delle MST sono trasmissibili con rapporti orali scoperti e molte col semplice FK...
Quindi o si fa TUTTO col pisello nel domopack, orale compreso e ci si SCORDA FK, rimming, DATY e compagnia cantante persino con moglie e conviventi, oppure una componente di rischio teorico o reale ci sarà SEMPRE.
È infatti quello che fanno tutti, usare un po' di sano calcolo delle probabilità. Come dire, andare in auto è assolutamente sicuro a patto che sei prudente.
Basta non raccontarsela che purtroppo se vai a troia ogni tanto qualcosa si prende

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.669
Rapporti Pay pochi. In generale.
Bbj mai preso nulla per fortuna. Con Fk nemmeno.
Daty tendo a non farlo. Ma anche qui mai preso.
Sono però terrorizzato ogni volta. Forse per questo che vado poco a pay
Ma sei terrorizzato perchè?
perchè sei sposato/fidanzato e una IST sarebbe un evento catastrofico per il tuo rapporto oppure sei proprio ipocondriaco?
Nel secondo caso ti direi di stare tranquillo, la gente oggi non muore più di demenza luetica

P.S. Nel primo caso, ça va sans dire, invece ti consiglierei di lasciar perdere le pay...

Commenta
Reaction score
2.075
Ma sei terrorizzato perchè?
perchè sei sposato/fidanzato e una IST sarebbe un evento catastrofico per il tuo rapporto oppure sei proprio ipocondriaco?
Nel secondo caso ti direi di stare tranquillo, la gente oggi non muore più di demenza luetica

P.S. Nel primo caso, ça va sans dire, invece ti consiglierei di lasciar perdere le pay...
Esatto punta tutto sulle Raspe e il PC

Commenta
Alto