Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smith, secondo me è sempre questione di baiocchiPiù che altro sarebbe da capire perché molte non si fanno baciare e leccare ma in compenso hanno tra il menù base il BBJ.
Il baciare può essere per :Più che altro sarebbe da capire perché molte non si fanno baciare e leccare ma in compenso hanno tra il menù base il BBJ.
Ottima analisi ma io, che sono complicato, ho i miei però.Il baciare può essere per :
La questione che poi se vengono recensite che baciano uno ,tocca poi avere la rottura di tutti quelli che ci provano a prescindere dal no iniziale.
Perché comunque baciare chi non ti piace è più difficile di fargli un pompino ..il cazzo lo fai lavare e al massimo se vedi reticenza glielo lavi tu ...l alito è diverso....la situazione della bocca( denti marci o addirittura non avere denti)
Il fatto che molti non sanno baciare e ti mordono o ti sbattono contro i denti( io stessa ho dovuto dire ad alcuni statti fermo ti bacio io o statti attento che mi fai male c'è chi ha la bocca larga e ti ingloba la tua e ti graffia letteralmente con i denti sul labbro non è uno scherzo
Per il leccare come ho già detto:
Irritazione da barba che nn è uno scherzo soprattutto il Giorno della depilazione..
Il fatto che molti mordono il clitoride e fanno male ma male davvero...
Il fatto che non si vuol perdere tempo perché ad alcuni quando leccano il cazzo va giù e tocca rifare tutto daccapo o alcuni si stanno veramente tanto a leccare negli incontri da mezzo ora posso capire che tra i lavaggi prima e dopo la pompa e il sesso se fai pure leccare magari è più problematico mantenere l' orario...
O più semplicemente perché magari a loro nn piace..
È come chi nn si fa toccare dentro...io stessa ho avuto dei problemi con le unghiate ( figura di merda dalla ginecologa..cura per ripristinare la mucosa interna ( lavande antibiotiche e crema messa con stantuffini e una crema per ripristinare il normale bagnarsi poi era il lockdown e quindi non facevo incontri ma se fosse successo prima avrei dovuto stare due settimane ferma...)
Ancora adesso non ho molto piacere a farmi toccare all interno e quando capita con sconosciuti mi irrigidisco...o con clienti che conosco è so bene che mi fanno male e ci provano nonostante il "guarda dentro no preferisco che tocchi fuori o se vuoi lecca"...
*Voi vi regolate su come voi stessi vi approcciate,scopate,toccate ,baciate..
Pensate che se voi siete così ( educati bravi con tocchi leggeri )lo saranno anche gli altri...non c'è cosa più sbagliata ...chiedere ad escort per provare ..molte vi diranno che spesso c'è gente che nn sa farle e ti fa male....qui ci sono thread dove altre hanno detto più o meno le stesse cose mie..
E a volte non siete neanche obiettivi..e si può capire perché nonostante una vi dica "non fare così che fai male" oppure" guarda fai così che è meglio"continuate a fare come nn va ..
PS il "voi" plurale non è per indicare voi che state scrivendo ma il voi come clientela generale..(mi tocca specificare perché sennò poi qualcuno può pensare male)tranne nella frase con l asterisco
Ma io infatti sono disposto a pagarli. Il problema è che appunto ci sono molte che baci e cunnilingus manco a pagarli ma il BBJ invece pacchetto base o comunque disponibile al modico sovrapprezzo di 20 euro. La cosa sarebbe incoerente. Tutto qui. Io dico solo questo.Vuoi i baci? Li paghi.
Io al mio primo BJ scoperto nel 2015 mi sono beccato un infiammazione/infezione aspecifica che ho risolto solo con cicli di antibiotici.Salve colleghi Punter.
Spero tanto in un vostro aiuto/supporto.
Praticamente, da quando è iniziato il coronavirus mi sono fermato a riflettere un po sulle malattie...e da quel momento è finito per me il bello del sesso.
Non riesco più nemmeno a sedermi sul letto senza pensare che li potrebbe esserci stato qualcuno di "infetto" (non mi riferisco solo al coronavirus, anzi!), e viene da se che farsi una trombata pay evitando di appoggiarsi, di toccare, e fare più in fretta possibile ha poco senso.
Anche solo togliermi i vestiti e poggiarli sulla sedia pensando che li ci sono stati vestiti di altre persone crea problemi, figuriamoci tutto il proseguimento.
Ora, la mia domanda è, siccome sono stato dalle pay massimo 5-6 volte, voi con più esperienza potete tranquillizzarmi su la probabilità di contrarre malattie in certi posti?
Ovviamente tutto coperto! Anche se leggo di voi che vi guastate quei bei BBJ in tutta tranquillità e spensieratezza....e vi invidio.
Qual'è la reale probabilità di prendere una malattia in questo ambiente?
Se la tua paura sono solo le malattie sessualmente trasmissibili bastano gli accorgimenti che suppongo già tu conosca: nessun tipo di rapporto non protetto, che sia orale, vaginale o anale, niente baci con la lingua. Non preoccuparti di ciò che tocchi o dove appoggi i vestiti. Fai qualche incontro e vedrai che poi ti sblocchi e non ci pensi più.Salve colleghi Punter.
Spero tanto in un vostro aiuto/supporto.
Praticamente, da quando è iniziato il coronavirus mi sono fermato a riflettere un po sulle malattie...e da quel momento è finito per me il bello del sesso.
Non riesco più nemmeno a sedermi sul letto senza pensare che li potrebbe esserci stato qualcuno di "infetto" (non mi riferisco solo al coronavirus, anzi!), e viene da se che farsi una trombata pay evitando di appoggiarsi, di toccare, e fare più in fretta possibile ha poco senso.
Anche solo togliermi i vestiti e poggiarli sulla sedia pensando che li ci sono stati vestiti di altre persone crea problemi, figuriamoci tutto il proseguimento.
Ora, la mia domanda è, siccome sono stato dalle pay massimo 5-6 volte, voi con più esperienza potete tranquillizzarmi su la probabilità di contrarre malattie in certi posti?
Ovviamente tutto coperto! Anche se leggo di voi che vi guastate quei bei BBJ in tutta tranquillità e spensieratezza....e vi invidio.
Qual'è la reale probabilità di prendere una malattia in questo ambiente?
Fai sport e vai a figa senza problemiSi, ma non solo questo.....i dubbi in realtà sarebbero tanti....
Per esempio:
E' consuetudine a fine rapporto che ti sfili (lei) il preservativo con una salviettina....
In quel movimento la salviettina tocca il preservativo bagnato appena uscito dalla tana, e verso la fine vuoi o non vuoi ti sfiora il pene, e alcune con la stessa salviettina magari ti ci puliscono anche.
Ora, non state a dirmi che è pericoloso perchè comunque magari lo è, ma nessuno ci ha mai fatto caso o si è preoccupato.
Poi, girando in rete trovo che l'hiv si trasmette solo per contatto diretto mucosa-mucosa o sangue-sangue, il che se fosse vero mi farebbe stare leggermente più tranquillo, perchè a questo punto basta davvero un preservativo....ma chi dice una cosa e chi ne dice un'altra ed io non so davvero più a chi dare ascolto.
Ora, in città c'è una ragazza che vorrei incontrare....viene raramente, e non fa preliminari scoperti. Questo in linea di massima dovrebbe farmi stare più tranquillo, ma comunque sono quì a rimuginare se andare o non andare, visto che le disavventure che potrebbero succedere sono infinite
Ho una carriera sportiva davanti, ma mi piace anche la figa.
Ora la scelta è, rischiare di perdere lo sport per via di una malattia o lasciar perdere la figa per salvaguardarmi la salute? xD
Machecazz.....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.