[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Ma la vera domanda è: perché non vi siete laureati tutti in virologia invece di stare qua minkiate?
Magari siamo laureati in Venereologia … ma dubito molto sulla tua effettiva conoscenza del vocabolo in questione …, detto ciò, quale sarebbe il tuo reale problema ?
Siamo nel thread : “ Pericolo sesso orale “, ergo tutto ciò che è inerente ad eventuali problemi, derivanti da tale pratica, è del tutto pertinente.
Il tuo mi sembra, invero, un intervento : non pertinente, pretestuoso, provocatorio e del tutto inutile. Non t’interessa l’argomento ? Lecito, ma perché criticare l’interesse altrui ?

 
le donne e le loro farfalle sono uniche e variano da soggetto a soggetto! sono troppo diverse l'una dall'altra ...tralasciando il discorso età che non è così importante .. ho leccato farfalle da 20 ai 60 di escort varie da giovani a milfone mature senza grossi problemi anche di otr giovani e sprovvedute.. .... questa estate da una milf mentre leccavo ho sentito un odore brutto e nauseante di orina pur senza vedere macchie e perdite... mentre da un'altra mi sembrava di leccare il miele dolce e sincero... ...leccando altre patate ho sentito solo il gusto del chillly o dei detergenti....oppure odori forti di savana da una africana che mi facevano impazzire sembrava di leccare tabacco e miele insieme...
 
Forse sono arrivato al punto che non è cosa mia fare il punter…
Odio essere gommato subito(molte ti gommano già a pene moscio)
Dico io ma come cazzo si fa ad avere un’erezione piena e penetrarle se ti gommano da moscio?
Sono distaccate,non ti baciano,ti incappucciano subito ecc
Meglio farmi una sega almeno godo di più e risparmio i soldi
La maggior parte delle volte non le riesco a penetrare appena vedono che si ammoscia un po’ si scazzano e vogliono concludere al più presto…molte ti mandano via anche prima del previsto
Ma dico io ti do 150-200€ per un’ora impegnati un po’ cazzo
Io sono un uomo passionale,amo i preliminari
Queste neanche il tempo che arrivo in appartamento vogliono essere penetrate a figa asciutta 🤦‍♂️,due colpi di mano,qualche pompino scadente e via con il prossimo cliente
Per non parlare di chi ti fa le seghe o pompa con il gommino
Ripeto godo di più sparandomi una sega
 
Concordo pienamente con quanto hai detto, sinceramente sto notando un cambiamento in tutto, dal modo di relazionarsi al modo sbrigativo di mandarti via il prima possibile
 
Concordo pienamente con quanto hai detto, sinceramente sto notando un cambiamento in tutto, dal modo di relazionarsi al modo sbrigativo di mandarti via il prima possibile
Eh a sto punto non conviene più andare a pay
E’ solamente uno spreco di denaro che a me personalmente non appaga
Non pretendo la scopata come la si fa con una donna free dove vi è amore e sentimento
Ma almeno un po’ di preliminari fatti per bene ci vogliono
Anche perché inserendo il preservativo da moscio si fa veramente fatica 🤦‍♂️
 
Anche a me succede...È così,il fatto è che i preliminari secondo me sono essenziali per la riuscita di un ottimo sesso, fatti a cazzo già mi smonto subito prima di iniziare 🤦anche io ho notato sta cosa, zero trasporto ma almeno lo facessero finto andrebbe anch "bene"...
 
Anche io concordo in questo zero trasporto da parte di alcune..io ho ovviato andando dalle fidelizzate in cui mi trovo bene,purtroppo così mi limita a nuove scoperte ma almeno provo piacere sia fisici che mentale.
Io già mi stavo a fare pippe mentali sul fatto che potessi soffrire di disfunzione erettile 😂
Quindi vedo che è un problema che abbiamo in molti
La maggior parte delle volte concludo con un pompino o con una spagnola
Difficilmente venendo dentro lei
Metti il fattore gommino,metti la svogliatezza di alcune,poco trasporto ecc
Il problema mio è la bassa erezione dovuta al gommino e alla girl di turno che non gliene importa nulla di me e mi mette fretta
Conviene fare appuntamenti di mezz’ora massimo
Non conviene mai pagare un’ora piena
Tanto non te la fanno fare mai
Appena viene al 2 shot ti manda
Anche se so trascorsi appena 30 minuti
 
Attenzione anche alle dimensioni del gommino.
Ho scoperto di essere leggermente superdotato in larghezza (e normodotato in lunghezza, non vi preoccupate), e usare i pres XL fa tutto un altro effetto rispetto ai normali, soprattutto se è la seconda e se la tipa cerca di metterlo prima di aver raggiunto un'erezione completa.
Misuratevi e controllate..

...tutti problemi sorti dopo i 45, prima chissenefrega, andava tutto bene...
 
Ma per quanto riguarda il papilloma virus, è curabile ? Ho un candiloma causato da papilloma virus
Se sai di avere un condiloma causato da papilloma virus, significa che hai fatto accertamenti clinici comprendenti una visita dermatologica e conseguente diagnosi venereologica.
Il suggerimento è chiedere al medico che ti spiegherà il grado di pericolosità del tuo caso e le precauzioni da adottare.
Prima dell'adozione del vaccino contro l'HPV, generalmente circa il 75% circa di chi aveva una vita sessuale attiva era infetto e portatore di papilloma virus.
L'attivazione del virus con manifestazioni come per esempio condilomi o tumori dipende da più fattori.
La cosa da fare al più presto è curare i condilomi per evitare che si propaghino.
 
Salve a tutti.
Mi chiedevo ho incontrato una massaggiatrice che mi ha fatto un anal rimming molto prolungato.
Mi chiedevo se essendo una zona molto delicata potrebbe con la lingua trasmettere qualcosa?

Grazie
 
Ciao a tutti, qualcuno mi spiega perchè quasi nessuna escort si fa schizzare bocca o viso? Nella mia vita privata, anche le poche ragazze che ho avuto non accettavano tale pratiche dicendo che non le piaceva lo sperma o era troppo umiliante per la donna. Sinceramente mi sembrano tutte stronzate, anche perchè molte escort fanno anale ma non accettano CIM o CIF, mah. Concludo dicendo che faccio parte di quegli uomini per cui tale pratica è di fondamentale importanza ai fini del completo appagamento sessuale, in quanto venire nel gommino mi rovina completamente l'orgasmo, mentre sfilarlo all'ultimo e venire per esempio sulla pancia cmq mi toglie parecchio piacere. Ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Per esperienza personale ho conosciuto escort che mi hanno fatto CIM senza problemi
Una volta mi è capitata una russa teen che mi ha fatto CIM e Swallow! 300€
 
Ciao a tutti, qualcuno mi spiega perchè quasi nessuna escort si fa schizzare bocca o viso? Nella mia vita privata, anche le poche ragazze che ho avuto non accettavano tale pratiche dicendo che non le piaceva lo sperma o era troppo umiliante per la donna. Sinceramente mi sembrano tutte stronzate, anche perchè molte escort fanno anale ma non accettano CIM o CIF, mah. Concludo dicendo che faccio parte di quegli uomini per cui tale pratica è di fondamentale importanza ai fini del completo appagamento sessuale, in quanto venire nel gommino mi rovina completamente l'orgasmo, mentre sfilarlo all'ultimo e venire per esempio sulla pancia cmq mi toglie parecchio piacere. Ringrazio in anticipo per le risposte.
Quasi mai mi sembra molto eccessivo, se penso a quelle che ho frequentato almeno la metà lo offrivano. Quelle che tassativamente lo vietavano erano in minoranza, a me non interessa particolarmente tant'è che a volte non ne ho usufruito pur essendo servizio incluso, ma ripeto quelle che lo rifiutavano erano meno del 50%, a spanne.
Parlo chiaramente di pay, free molto meno ma sinceramente è una pratica che in quel caso non chiedo mai se non dopo maggior conoscenza.
 
Indietro
Alto