Buongiorno ragazzi
Giorno 4 di questo mese sono andato da una trans,ho chiesto di fare tutto coperto per non avere pensieri /rogne/affini ...ma causa alcool e trasporto non è andato tutto proprio proprio come da piani
Ho cominciato a succhiarla coperta e la tipa si è ingrifata presto,anzi subito! ed è partita con i baci,prima a stampo.. leggeri e poi profondi ... Dopo mi ha girato ed è partita con un mega rimming... è riuscita anche a prendermelo bocca cabrio (per 1 secondo esatto,tempo di accorgermene e spostarmi)...e poi da coperta ha cominciato a provare l'ingresso dietro,ma essendo stretto non riusciva e si sarà sputata una decina di volte sulle dita per poi passarle sul mio buco ,spingeva e bagnava...spingeva e bagnava ecc
Perché vi racconto ciò?
Perché dopo una settimana son cominciati strani "sintomi"
Tipo la sensazione perenne di avere la punta del pisello umida ma senza perdite (ho di proposito sempre indossato slip neri per vedere anche la minima traccia ma niente) e la sensazione di dover urinare più spesso del normale...e una specie di sensazione di "infiammato" all' ano (avete presente quando esagerate col peperoncino???)
Ecco questo è il problema..temo sia un'infezione da batterio.. clamidia..o simile
La mia domanda è
Medico di base oppure andrologo??
L'iter sarà tampone uretrale e antibiotico???
Grazie mille a chi risponderà con consigli o racconti di esperienze pregresse