Solo un bbj 2 settimane fa… per il resto tutto coperto… ma la candida provoca anche bruciore durante la minzione?Potrebbe essere semplicemente un po' di candida. Ma hai avuto dei rapporti sessuali scoperti? anche con moglie o fidanzate intendo.
Solo un bbj 2 settimane fa… per il resto tutto coperto… ma la candida provoca anche bruciore durante la minzione?Potrebbe essere semplicemente un po' di candida. Ma hai avuto dei rapporti sessuali scoperti? anche con moglie o fidanzate intendo.
La candida può infiammare le mucose del glande negli uomini. Questa infiammazione può estendersi all'uretra, il condotto che trasporta l'urina dalla vescica all'esterno, causando bruciore durante la minzione. Quindi io direi di sì è possibile.Solo un bbj 2 settimane fa… per il resto tutto coperto… ma la candida provoca anche bruciore durante la minzione?
No quello no… nessun sintomo o malessere.Poi se non sbaglio la Sifilide ha sintomi tipo influenza oltre alla lesione cutanea sul pene. Non sapevo che provoca anche bruciore, magari ci sta. Però se non hai sintomi influenzali..
Sì ci ho pensato, ma visto il periodo e avendo trovato disponibilità di un urologo… che spero “a prima vista” si faccia un’idea, ho preferito così…Scusate la mia ignoranza, ma in questi casi non conviene andare dritti da un centro analisi e farsi fare i test MST? e dopo con i risultati uno va dall'urologo, così semplifichiamo i passaggi.
propendo sia una candida, successo tempo fa anche a me (leggera e guarita in pochi giorni), ma non dovrebbe dipendere da contagio con qualcuna...giacchè i funghi responsabili li abbiamo già pressochè tutti i! infatti la candidosi non è considerata tecnicamente una malattia sessualmente trasmissibile da quel che mi risulta (non sono medico, preciso....ho solo letto tanto quando me ne sono interessato) e da quello che mi disse una dottoressa...; può essere che questi funghi si risveglino causando infiammazione a seguito di un abbassamento delle difese immunitarie o a seguito di una terapia antibiotica in atto (come fu nel mio caso..) che altera la flora battericaCiao a tutti,
Mi sa che mi sono beccato qualcosa…
Da martedì bruciore durante la minzione e nononostante due bustine di monuril non è cambiato granché. Stamattina pare ci sia una piccola macchia sul glande tendente al rosso.
Sperando non sia Sifilide (anche perché sarebbe dura gestire una terapia intramuscolare in questi giorni) domani ho fissato una visita urologica 🤞
Ciao a tutti, non mi definirei proprio un punter, infatti vorrei avere un paio di rassicurazioni, per quanto possibili dai veri professionisti.
Per farla breve, sono stato con un escort da appartamento, ho chiesto un BBJ coperto e una spagnola.
Tutto bello finché ad un certo punto me lo prende in bocca senza aver messo il preservativo, non passa un minuto che le vengo in bocca, ma quando mi rendo conto che era scoperto vado un po' in panico. Lei mi dice di stare tranquillo che fa spesso i controlli ed è un attenta all'igiene ecc
Ovviamente quello che mi dice non mi tranquillizza per nulla.
In sostanza la domanda è: quanto devo essere sfigato per beccarmi qualche schifezza in un BBJ di meno di un minuto?
Grazie della testimonianza.Tempo fa mi presi il gonococco da una venezuelana, tal Jimena, con suo rapporto orale
Dopo un paio di giorni un bella secrezione purulenta con bruciore durante la minzione.
Se succede meglio non perdere tempo con analisi varie. Subito puntura ed antibiotico prescritto da un urologo ed in poche ore il gonococco è debellato!
come non capisce? a me ha capito subito che ero infetto da gonococco e mi ha subito prescritto una iniezione e 3 capsule di antibiotico. In poche ore sono sparite progressivamente sia quella fastidiosa perdita biancastra che il bruciore...L'urologo prescriverà tutti gli esami per le MST, non ti dirà nulla di più perché all'esame visivo non può capire nulla, per questo tipo di situazioni.
Prescriverà, oltre ai test MST, anche l'urocoltura per verificare la presenza di batteri.
L'herpes genitale (HSV di tipo due) si contrae con estrema facilità perché le vesciche sono minuscole, a volte ci sono recidive quasi asintomatiche e posso tranquillamente essere scambiate per un brufoletto piccolo. Chi è che non ha sulla pelle un profoletto? quindi è difficile prevenire il contagio in ambito incontri occasionali come facciamo noi. Anzi direi impossibile. Sicuramente evitare tutto il sesso orale al naturale diminuisce i rischi di contagio, ma a parer mio chi fa incontri occasionali prima o poi se lo prende. Non ne senti parlare perché il virus spesso sta latente nell'organismo, anche per anni, e se ne esce fuori quando meno te lo aspetti. Poi non sempre si presenta come malattia aggressiva degna di nota, e per alcuni magari non presenta nemmeno vesciche sulla pelle, o comunque vengono scambiate per punture di insetti o brufoli normali.Se ci sono altre testimonianze riguardo questo virus HSV mi farebbe piacere leggerle. Se ne parla veramente poco, eppure dovrebbe essere tra i virus più diffusi e di facile trasmissione.