Se si rompe il preservativo e la pay rimane incinta la responsabilità è di entrambi, sua perchè non ha preso le adeguate precauzioni, nostra perchè non abbiamo precedentemente verificate.
per ragioni un filo più serie
E come si potrebbero verificare?Se si rompe il preservativo e la pay rimane incinta la responsabilità è di entrambi, sua perchè non ha preso le adeguate precauzioni, nostra perchè non abbiamo precedentemente verificate.
Certo, per forza.
Quì stiamo parlando di una cagata!
Avantiiiiii
Tutto quel che possiamo fare è fornire noi il preservativo di buona qualità, ma non è detto che non si rompa, ma quello che imtendevo dire io non puoi scaricare la responsabilità su altri perchè sei a conoscenza dei rischi che corri, chiaramente puoi lavartene le mani ma questo è un'altro discorso.E come si potrebbero verificare?
Ne conosco un paio di amichetti che: " Amo, vai tranquillo che è tutto ok..."
Dopo nove mesi il pargolo, padre per forza e decenni di vita distrutti. Ma per la comunione, compleanno, Natale e diploma tutti insieme a festeggiare, yeah!
Son soddisfazioni.
A volte capita che in fase di trombo si può rompere il goldone , l uomo se ne accorge ( visto che a me è accaduto), x la Pay e la stessa cosa ? E successo che quando sravo trombando volte mi se rotto il preservativo (ero consapevole di ciò)x un po continuavo e la Pay non diceva niente , mi son sempre chiesto ma non se ne accorge o non gli interessa?
se si è sfilato non è buon segno :-D
A volte capita che in fase di trombo si può rompere il goldone , l uomo se ne accorge ( visto che a me è accaduto), x la Pay e la stessa cosa ? E successo che quando sravo trombando volte mi se rotto il preservativo (ero consapevole di ciò)x un po continuavo e la Pay non diceva niente , mi son sempre chiesto ma non se ne accorge o non gli interessa?
conosco un tipo che se n'è accorto 9 mesi dopo