[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Reaction score
13
Se si rompe il preservativo e la pay rimane incinta la responsabilità è di entrambi, sua perchè non ha preso le adeguate precauzioni, nostra perchè non abbiamo precedentemente verificate.

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Eppur succede,
e per averne conferma basta recarsi in una mattina qualsiasi presso un ospedale, agli amici sotto la mole consiglierei il Sant'Anna ed ai milanesi la Mangiagalli.
Ci troverete schiere di ragazzotte di varia etnia e colore in attesa del loro turno per interrompere una gravidanza indesiderata.
Numeretto tipo pizzicagnolo e via andare, non più di 5 minuti a testa.
Che siano tutti incidenti con il fidanzato di turno ? ci credo davvero poco.
A me purtroppo capitò di doverci andare ( in entrambi i luoghi citati ) per ragioni un filo più serie, ma la catena di montaggio era identica, entrata, lettino, aspirazione, raschiatura, tamponcino e via andare sotto la prossima.

Opi

Commenta
Reaction score
23.204
Se si rompe il preservativo e la pay rimane incinta la responsabilità è di entrambi, sua perchè non ha preso le adeguate precauzioni, nostra perchè non abbiamo precedentemente verificate.
E come si potrebbero verificare?
Ne conosco un paio di amichetti che: " Amo, vai tranquillo che è tutto ok..."
Dopo nove mesi il pargolo, padre per forza e decenni di vita distrutti. Ma per la comunione, compleanno, Natale e diploma tutti insieme a festeggiare, yeah!
Son soddisfazioni.

Commenta
Reaction score
13
E come si potrebbero verificare?
Ne conosco un paio di amichetti che: " Amo, vai tranquillo che è tutto ok..."
Dopo nove mesi il pargolo, padre per forza e decenni di vita distrutti. Ma per la comunione, compleanno, Natale e diploma tutti insieme a festeggiare, yeah!
Son soddisfazioni.
Tutto quel che possiamo fare è fornire noi il preservativo di buona qualità, ma non è detto che non si rompa, ma quello che imtendevo dire io non puoi scaricare la responsabilità su altri perchè sei a conoscenza dei rischi che corri, chiaramente puoi lavartene le mani ma questo è un'altro discorso.

Commenta
Reaction score
74
La Pay se ne accorge quando si rompe il goldone ?

A volte capita che in fase di trombo si può rompere il goldone , l uomo se ne accorge ( visto che a me è accaduto), x la Pay e la stessa cosa ? E successo che quando sravo trombando volte mi se rotto il preservativo (ero consapevole di ciò)x un po continuavo e la Pay non diceva niente , mi son sempre chiesto ma non se ne accorge o non gli interessa?

Commenta
Reaction score
401
Mi è successo una volta che si è rotto e se n' è accorta la signorina. Domenica mi si è sfilato nei giochi del dentro fuori e me ne sono accorto, o meglio mi è venuto il dubbio ed ho controllato.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
A volte capita che in fase di trombo si può rompere il goldone , l uomo se ne accorge ( visto che a me è accaduto), x la Pay e la stessa cosa ? E successo che quando sravo trombando volte mi se rotto il preservativo (ero consapevole di ciò)x un po continuavo e la Pay non diceva niente , mi son sempre chiesto ma non se ne accorge o non gli interessa?

A me non è mai capitato e continuo a pregare che non capiti mai (oltre a cercare di condurre sempre l'operazione di vestizione autonomamente in quanto è l'unica che mi fa sta minimamente tranquillo sul come lo ho messo e sul fatto di non averlo danneggiato) ma, a sto punto, da quello che mi racconti, sospetto che loro non abbia la percezione e la sensibilità (evidentemente non è colpa loro/non dipende da loro) per accorgersene.
Non credo che non gli interessi, Anzi, direi per la maggioranza proprio il contrario. E su quest'ultimo punto ho una mezza certezza anche a seguito delle ultime trombare pay che ho fatto. Sia prima di infilare che dopo averlo sfilato mi hanno fatto delle mosse che, in verità, erano per controllare che fosse messo bene prima e che non si fosse rotto dopo. Anche quando te lo sfilano loro penso che non lo facciano principalmente per fare le "carine" e aumentare la qualità del servizio (così dopo torni), bensì per sincerarsi che non sia rotto (e qui, mi dispiace, smascherano la loro parziale ignoranza, anche se lo dico con affetto, perchè denotano di non sapere che se un profilattico si rompe, lo fa di netto, quindi quando lo tiri fuori, giusto l'anello alla base del pene deve essere rimasto visibile).

Commenta
Reaction score
401
se si è sfilato non è buon segno :-D

lo so che non è un buon segno, ma stavo giocando con il dentro fuori e non tenevo la base e probabilmente era un profilattico di bassa qualità infatti mi aveva dato (dopo l' uso) l' impressione di essersi come smollacciato, per fare un esempio come quando una gomma non antiolio viene a contatto appunto con olio o gasolio o similari.
Comunque non è perchè il mio amico era molle, infatti ho preteso cambio di marca e non si è più sfilto.

Commenta
Reaction score
131

conosco un tipo che se n'è accorto 9 mesi dopo

Commenta
Reaction score
4.261

Ciao Strigolo,

per mie esperienze personali (Pay e Free) ti posso dire che in determinate condizioni te ne puoi accorgere in altre no.

Con una Pay si ruppe appena lo infilai a pecorina ed in questo caso me ne sono accorto subito perché "a freddo", ma lei non si era accorta di nulla ... se non fossi stato io a tirarlo fuori subito lei non aveva la più pallida idea di cosa fosse successo. Con una amica free nel pieno del rapporto e ben lubrificato dagli umori della ragazza ce ne siamo accorti solo alla fine dei giochi ... con somma gioia di entrambi :shok:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
208
Mi e' successo diverse volte. Nel 1997 si ruppe e sborrai dentro, sono ancora vivo e in salute :), nn credo di avere una figlia di 17 anni.
Di recente una volta me ne sono accorto io, con la mia preferita, le ho detto :" Potevamo fare un bel bambino" . Mi ha risposto "Si poi lo tiri su tu".
Altre volte se ne sono accorte loro.
Sempre recentemente nella stessa scopata usavo quelli colorati (di buona marca ) e se ne sono rotti due (oh nella stessa scopata e' proprio strano).
Ero con una non prof. e me ne sono accorto io

Commenta
Reaction score
3
Secondo me quando si rompe il fragolone te ne accorgi perché la sensibilità aumenta in modo esponenziale (quei cazzo di goldoni colorati sono come camere d'aria da camion) se la pay usa profilattici buoni che sono più sottili e quindi c'è una buona sensibilità e' molto più difficile accorgersi.
A me fortunatamente e' successo solo con free di cui una poi e' diventata mia moglie, (non per matrimonio riparatore)
Con le pay mi e' successo due volte che si rompesse infilandolo sull'attrezzo nel primo caso lo ha danneggiato lei con le unghie da vamp nel secondo caso dopo averlo infilato e cominciato il bj lo ha rotto con un dente, e il bj e' diventato bbj la cosa simpatica e' che e' successo con una loft che al telefono aveva offerto il bbj come servizio salvo poi ritrattare sul posto, quindi le ho detto: " visto?! Era destino che dovevi ciucciarmelo cabrio!" L'episodio poi e' proseguito con bbj tanto ormai lo aveva in bocca!

Commenta
Reaction score
1
preservativo rimasto dentro

Oggi sono stato con una pay in loft a Viareggio..lei era sopra di me e finito il rapporto lei si alza ed il gommino si era sfilato e le era rimasto dentro..lei se lo è tolto in tutta tranquillità ed io sul momento non ho commentato..ora ci sto pensando un po su..che ne dite?
È successo a qualcuno di voi?

Commenta
Alto