[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Reaction score
1
..il mio stato d'animo in questi giorni dopo il "fattaccio" varia durante il giorno e attraverso il forum non è certo facile spiegarlo..ci provo: ci sono i momenti in cui forse la razionalità forse la speranza o non so cosa mi fanno pensare "stai tranquillo che tanto il preservativo si è sfilato da ultimo quando lei si è alzata da sopra e non ci sono stati contatti" ..la casa pulita, lei appena docciata che mi offre il bagno, le salviette e una bottiglietta d'acqua per dissetarmi..e poi il messaggio e la chiamata del giorno successivo in cui mi ha detto di stare tranquillo sotto ogni punto di vista e che lei era tranquilla..poi la sua storia, lei in Italia da 11 anni, con due figli, era sposata con un italiano poi è finito tutto e lei che durante il social finale mi dice che non è facile crescere due figli da sola..insomma la persona della porta accanto..io che penso..c....o non può essere s+..devo stare tranquillo..poi leggo di persone a cui si è rotto il preservativo con 2/3 otr e alla fine non è successo niente.

Poi arriva il momento paranoia che mi fa pensare che si sia sfilato durante l'atto e che noi non ce ne siamo accorti..che lei mi ha raccontato un sacco di c.....e e che non sa nemmeno se ha qualcosa oppure no..e qui entro veramente in paranoia..

..scusate lo sfogo..ma sono giorni veramente lunghi in attesa del test..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
I primi giorni dopo il fattaccio sono i peggiori. Mille paranoie come dici tu. Poi la vita deve andare avanti. Vedrai che che tra una settimana o due ci penserai ogni tanto ma senza troppe ansie e aspetterai relativamente sereno la data per il test.
Solo allora al limite di riassalirà un po' di ansia.
Ma è tutto normale.
E sopratutto ripeto, puoi stare tranquillo perchè di fatto non è successo niente.

Commenta
Reaction score
1
I primi giorni dopo il fattaccio sono i peggiori. Mille paranoie come dici tu. Poi la vita deve andare avanti. Vedrai che che tra una settimana o due ci penserai ogni tanto ma senza troppe ansie e aspetterai relativamente sereno la data per il test.
Solo allora al limite di riassalirà un po' di ansia.
Ma è tutto normale.
E sopratutto ripeto, puoi stare tranquillo perchè di fatto non è successo niente.
Ti ringrazio, in effetti, come ho scritto sopra prevalgono gli stati in cui sono più tranquillo ma quando parte la paranoia e proprio da sbattere la testa nel muro.
Una domanda, facendo il test dopo il primo mese, qualsiasi sia il suo esito deve essere comunque confermato con un nuovo test dopo altri 2 mesi giusto?

Commenta
Reaction score
1
Quando il preservativo si sfila durante l'atto non è semplice estrarlo perche viene spinto in fondo alla vagina, esperienza vissuta.
Ciao, allora sono più tranquillo perchè come scritto precedentemente quando lei si è alzata il preservativo si vedeva leggermente fuori dalla vagina e una goccia, presumo del mio sperma, mi è pure caduta sulla gamba.
Se posso chiedere, immagino che per te sia tutto a posto, ma in quanto a paranoie iniziali?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Ti ringrazio, in effetti, come ho scritto sopra prevalgono gli stati in cui sono più tranquillo ma quando parte la paranoia e proprio da sbattere la testa nel muro.
Una domanda, facendo il test dopo il primo mese, qualsiasi sia il suo esito deve essere comunque confermato con un nuovo test dopo altri 2 mesi giusto?

Sì, è corretto rifarlo poi dopo altri due mesi, tranne nel caso ti assicurino che sia un test di quarta generazione e tu lo faccia dopo un mese e mezzo.

Commenta
Reaction score
196
Ciao, allora sono più tranquillo perchè come scritto precedentemente quando lei si è alzata il preservativo si vedeva leggermente fuori dalla vagina e una goccia, presumo del mio sperma, mi è pure caduta sulla gamba.
Se posso chiedere, immagino che per te sia tutto a posto, ma in quanto a paranoie iniziali?

Probabile si sia sfilato mentre uscivi (tienilo sempre alla base del cazzo!), in questo caso non avresti rischiato nulla perchè un vero contatto con le mucose non c'è stato!

Commenta
Reaction score
1
Probabile si sia sfilato mentre uscivi (tienilo sempre alla base del cazzo!), in questo caso non avresti rischiato nulla perchè un vero contatto con le mucose non c'è stato!
Hai assolutamente ragione, ma con il fatto che era sopra lei non ci ho minimamente pensato..nelle altre posizioni lo vedi e ti viene anche spontaneo "tenerlo" quando esci..

Commenta
Reaction score
129
Anche a me è successo una volta. Si era creato un buon feeling con la pay, lei era sopra di me e dopo aver finito mi ha fatto rimanere dentro perchè voleva farmi sentire la vagina che si contraeva e quando sono uscito il preservativo era rimasto dentro.
Sono entrato in paranoia e dopo circa un mese sono andato in ospedale per il test HIV e il medico (il primario del reparto di malattie infettive) dopo aver sentito il mio racconto mi ha detto che non sarebbe stato necessario fare alcun test. Dietro mie insistenze ho fatto il test ed era negativo.

Commenta
Reaction score
1
Anche a me è successo una volta. Si era creato un buon feeling con la pay, lei era sopra di me e dopo aver finito mi ha fatto rimanere dentro perchè voleva farmi sentire la vagina che si contraeva e quando sono uscito il preservativo era rimasto dentro.
Sono entrato in paranoia e dopo circa un mese sono andato in ospedale per il test HIV e il medico (il primario del reparto di malattie infettive) dopo aver sentito il mio racconto mi ha detto che non sarebbe stato necessario fare alcun test. Dietro mie insistenze ho fatto il test ed era negativo.

Grazie per la testimonianza, sono abbastanza tranquillo anch'io, sia per la modalità in cui è successo sia per la chiaccherata che ho fatto con lei il giorno seguente..però ogni tanto durante il giorno iniziano le paranoie..quindi te dopo il test del primo mese non l'hai ripetuto dopo altri due mesi?

Commenta
Reaction score
13
Nessuna paranoia riguardo le malattie, lei era la mia compagna usai quella volta il preservativo perche aveva interrotto l'uso della pillola. Le paranoie iniziarono quando il test di gravidanza risultò positivo, eramo propensi di interromperla, ma pensando il modo in cui era iniziata la prendemmo come un segno del destino, ne nacque una bimba bionda dagli occhi azzurri, in ottima salute, vivacissima, che ancora oggi riempie le nostre giornate...

Commenta
Reaction score
288
A me è successo un paio di volte,una perché il preservativo era troppo largo,e l'altra perché rimanendo troppo nella vagina,il mio cazzo si era ammosciato e quindi sfilando i rimase dentro..Guarda son ansioso e paranoico come nemmeno tu immagini,ma non ho mai avuto preoccupazioni,anche perché eventuali pericoli li corre la pay se vien a contatto con lo sperma,non tu..ma tutte e due sorrisero dicendomi che non sarebbero rimaste incinta ..un po' di sana inconscienza sia mia che loro,ma nel mondo meno uno pensa e meglio sta,pure io mi faccio mille paranoie,ma evidentemente non nel sesso

Commenta
Reaction score
1
Nessuna paranoia riguardo le malattie, lei era la mia compagna usai quella volta il preservativo perche aveva interrotto l'uso della pillola. Le paranoie iniziarono quando il test di gravidanza risultò positivo, eramo propensi di interromperla, ma pensando il modo in cui era iniziata la prendemmo come un segno del destino, ne nacque una bimba bionda dagli occhi azzurri, in ottima salute, vivacissima, che ancora oggi riempie le nostre giornate...

Ciao, sei l'ex marito di Giulia?

Commenta
Reaction score
18
toscano75, se vuoi fare il test fallo, ma non per l'episodio che hai raccontato, se fosse così facile prendere HIV saremmo in via di estinzione:pleasantry: ascolta i consigli di smith che è molto saggio.
secondo la mia esperienza l'unica malattia che avresti potuto prendere dal rapporto che hai raccontato e la gonorrea (scolo), ma te ne saresti accorto dopo una settimana e si cura con due punture, qindi tranquillizzati:ok:

Commenta
Reaction score
1
toscano75, se vuoi fare il test fallo, ma non per l'episodio che hai raccontato, se fosse così facile prendere HIV saremmo in via di estinzione:pleasantry: ascolta i consigli di smith che è molto saggio.
secondo la mia esperienza l'unica malattia che avresti potuto prendere dal rapporto che hai raccontato e la gonorrea (scolo), ma te ne saresti accorto dopo una settimana e si cura con due punture, qindi tranquillizzati:ok:
Ciao, grazie..sono più tranquillo in questi giorni..penso che il test comunque lo farò..tra l'altro devo trovare anche il modo di farlo di nascosto dalla mia compagna e vorrei evitare di farlo nel reparto di malattie infettive dell'ospedale perchè avendo fatto per molti anni il volontario sulle ambulanze, in ospedale conosco troppa gente..l'altro giorno ho chiamato il laboratorio privato dove di solito faccio gli esami del sangue e mi hanno detto che loro lo fanno, se però insieme fai anche altri esami del sangue..ed io per l'appunto ho fatto gli esami di controllo annuali proprio un mese fa..

Commenta
Reaction score
34
Rapporto anale con rottura preservativo

Salve a tutti... Voglio rendervi partecipi di questa brutta storia, che purtroppo è la mia...
2 settimane fa sono andato con una trans in tour nella mia città, con cui già ero stato altre volte lo scorso anno sempre quando era venuta in tour...
Durante il rapporto, provato da passivo, il preservativo si rompe, ma nessuno dei due se ne accorge, il trans praticamente mi è venuto nell'ano.
Quando ha tirato fuori il pene ed ho visto il preservativo rotto, il mondo mi è caduto addosso e sono corso subito in bagno, ma ormai il danno era fatto. Quando sono tornato a casa a distanza di 1 ora circa, dopo essere andato in bagno ancora avevo un pò del suo sperma che mi è uscito, insieme a del sangue.
La notte non ho dormito ed ho deciso di andare al centro malattie infettive della mia città.
Ho spiegato tutto senza vergogna al medico e questo mi ha prescritto una PPE (Profilassi post esposizione) perchè a sua detta le possibilità di rischio ci sono e sono valide per prescrivermi la ppe.
Ho fatto il test al giorno 0 che naturalmente è risultato negativo.
Dopo 4 giorni di ppe, (2 compresse di kaletra ogni 12 ore + una di truvada ogni 24 ore) ho avuto dei brutti effetti collaterali:
subito dal primo giorno diarrea (ho sporcato anche qualche slip
icon_e_sad.gif
), dolore al fegato, alla milza, forte nausea e molta stanchezza.
sento fegato e milza ingrossati, infatti di notte non riesco a girarmi bene nel letto perchè sento fastidio.
il 5 giorno è stato il peggior giorno, dolori forti al fegato, voglia di vomitare e insonnia...
Mi sembra veramente dura questa profilassi e il medico che me l'ha prescritta mi disse che al massimo potevo avere solo un pò di diarrea....
Cmq ora capisco benissimo chi convive con questa malattia e che dovrà assumere la terapia per la vita.
Non vi nascondo che la paura è tantissima e non l'ho detto a nessuno, ma mi sono confidato solo con voi.
Oltre ad un eventuale infezione ho anche paura di danneggiare qualche organo come il fegato o la milza, spero di no.
Alla mia famiglia non l'ho detto perchè non me la sento, vedrò dopo il risultato del test cosa fare, di sicuro se risulterò positivo dovrò spiegarglielo.
Per ora cerco di nasconderglielo.
Ho cambiato terapie per colpa di questi effetti, ma anche l'altra mi ha dato molti problemi e sono diventato giallo (occhi e pelle), così oggi ho ricambiato ancora terapia.
ogni 4-5 giorni faccio un prelievo per vedere come è messo l'emocromo.
Quando la trans ha visto che era rotto e che mi era venuta dentro, non ha fatto una piega e davanti alla mia paura mi ha detto che a luglio aveva fatto un test ed era negativa.
Sono comunque rimasto in contatto con il trans e mi ha detto che il 16 farà il test hiv e che avrà le risposte il 23.
il 16 la contatto e mi dice che sta facendo il test e infatti mi manda la foto del braccio mentre fa il prelievo e allora inizio a rassicurarmi perchè mi dice che poi mi invierà il risultato.
ieri la ricontatto e mi manda la foto dei risultati...
prima me la manda con la data coperta da un dito della mano, poi dopo mia richiesta me la manda intera, ma si vede che la data è corretta con un pennarello e allora le chiedo quando ha fatto il prelievo e inizia a dirmi prima che lo ha fatto il 3 o il 4 (data sbagliata), poi io le dico che l'ho fatto il giorno dopo e lei mi dice che anche lei lo ha fatto subito il giorno dopo... ma invece mente ancora perchè lo ha fatto esattamente 5 giorni dopo. Dopo mia insistenza alla fine mi dice che il test è di marzo di questo anno e le chiedo perchè non lo ha fatto come mi aveva detto e lei non mi risponde più dicendomi che ha quello e che già ha perso troppo tempo con me.
Bisogna vedere ora perchè questa bastarda mi abbia mentito...
o mi ha mentito sul fatto che faceva il test, ma non credo perchè cmq il 16 ha fatto un altro tipo di analisi che sta stupida mi ha pure mandato, ma non c'era l'hiv, oppure ha fatto l'hiv ed è risultata positiva e allora mi ha mandato il test vecchio perchè non vuole che si sappia della sua sieropositività per non rovinarsi il lavoro e la piazza..
io spero con tutto il cuore che non sia positiva perchè ho una paura bestiale, ma giuro non andrò mai più con una trans, perchè il rischio di rottura del preservativo anche se piccolo c'è, e tutti pensano sempre che non possa succedere a loro, ma invece quando ti capita ti cade il mondo addosso...
Ora continuo con questa profilassi per ridurre il rischio contagio e tra 1 mese farò il primo test hiv per poi ripeterlo a distanza di 3 mesi.
Che Dio mi aiuti.
volevo farvi partecipi e anche mettervi in guardia.
Saluti a tutti

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Stai tranquillo,anche se fosse s+,non è detto ti abbia contagiato! Rischi di percorso,l'importante è affrontare tutto il più serenamente possibile.
P.S. Con la PPE i rischi sono più che bassi....

Commenta
Reaction score
2
Cerca di tranquillizzarti, anche se fosse sieropositiva, come diceva il collega gp, non c'è certezza di contagio. Per sollevare un po' il tuo morale, ti ricordo che John Holmes, già malato di AIDS (non quindi sieropositivo semplicemente), girò un film in Italia con cicciolina senza contagiarla fortunatamente per lei. Erano ovviamente tutti rapporti scoperti. A presto quindi e facci sapere, così brinderemo virtualmente alla tua salute!

Commenta
Reaction score
34
Cerca di tranquillizzarti, anche se fosse sieropositiva, come diceva il collega gp, non c'è certezza di contagio. Per sollevare un po' il tuo morale, ti ricordo che John Holmes, già malato di AIDS (non quindi sieropositivo semplicemente), girò un film in Italia con cicciolina senza contagiarla fortunatamente per lei. Erano ovviamente tutti rapporti scoperti. A presto quindi e facci sapere, così brinderemo virtualmente alla tua salute!

Spero bene, anche perchè a questo punto penso proprio che sta stronza sia sieropositiva...
Guarda vorrei tanto dire il nome di questa bastarda che mi ha preso per il culo e ha cercato di fregarmi... é tanto famosa a Roma...
Se l'avessi sotto le mani... bastarda :(

Commenta
Reaction score
2
Spero bene, anche perchè a questo punto penso proprio che sta stronza sia sieropositiva...
Guarda vorrei tanto dire il nome di questa bastarda che mi ha preso per il culo e ha cercato di fregarmi... é tanto famosa a Roma...
Se l'avessi sotto le mani... bastarda :(

non hai certezze e non puoi neanche divulgare tali informazioni (qualora fossero vere) perchè tutelate dal Garante per la Privacy trattattandosi di dati sensibili.

Cerca di attendere i risultati certi del tuo stato di salute e una volta che saprai che è tutto ok, dimentica tutto e in futuro presta più attenzione a ciò che fai. Porta i tuoi preservativi, quelli super resistenti.

Ciao e facci sapere.

Commenta
Alto