..il mio stato d'animo in questi giorni dopo il "fattaccio" varia durante il giorno e attraverso il forum non è certo facile spiegarlo..ci provo: ci sono i momenti in cui forse la razionalità forse la speranza o non so cosa mi fanno pensare "stai tranquillo che tanto il preservativo si è sfilato da ultimo quando lei si è alzata da sopra e non ci sono stati contatti" ..la casa pulita, lei appena docciata che mi offre il bagno, le salviette e una bottiglietta d'acqua per dissetarmi..e poi il messaggio e la chiamata del giorno successivo in cui mi ha detto di stare tranquillo sotto ogni punto di vista e che lei era tranquilla..poi la sua storia, lei in Italia da 11 anni, con due figli, era sposata con un italiano poi è finito tutto e lei che durante il social finale mi dice che non è facile crescere due figli da sola..insomma la persona della porta accanto..io che penso..c....o non può essere s+..devo stare tranquillo..poi leggo di persone a cui si è rotto il preservativo con 2/3 otr e alla fine non è successo niente.
Poi arriva il momento paranoia che mi fa pensare che si sia sfilato durante l'atto e che noi non ce ne siamo accorti..che lei mi ha raccontato un sacco di c.....e e che non sa nemmeno se ha qualcosa oppure no..e qui entro veramente in paranoia..
..scusate lo sfogo..ma sono giorni veramente lunghi in attesa del test..
Poi arriva il momento paranoia che mi fa pensare che si sia sfilato durante l'atto e che noi non ce ne siamo accorti..che lei mi ha raccontato un sacco di c.....e e che non sa nemmeno se ha qualcosa oppure no..e qui entro veramente in paranoia..
..scusate lo sfogo..ma sono giorni veramente lunghi in attesa del test..