Puó capitare, a me mai successo questo inconveniente, probabilmente il preservativo era un pó largo e forse durante il rapporto é diminuita l'erezione, che dopo la iaculazione succede, probabilmente si é sfilato in quel momento
Il test su saliva è sicuramente affidabile, ma ha una sensibilità leggermente inferiore rispetto al test tradizionale sul sangue. [ test sul sangue con metodiche ELISA e Western Blot. ]
Inoltre non è un test quantitativo e la sua attendibilità può essere influenzata da condizioni particolari di secchezza del cavo orale o dall’aver assunto cibi o liquidi negli ultimi 15 minuti.
In Italia non è consentita la vendita del test salivare ai cittadini privati e può essere praticato solo in presenza di un medico, possibilmente anche di uno psicologo, presso un ambulatorio medico o in apposite strutture.
Tutte le informazioni relative al test ed al suo eventuale esito devono essere gestite da personale qualificato, adeguatamente formato e in grado di effettuare un'appropriata attività di counselling.
L'eiaculazione è avvenuta dentro il profilattico poi questo si è sfilato mentre il pene è stato rimosso dalla vagina.
Il fatto che fosse anche un po' fuori penso che basti ad evitare di pensare che vi sia stata una fuoriuscita di seme all'interno della vagina.
Quindi anche il rischio di gravidanza indesiderata lo definirei tra il remoto e l'assente.
Piuttosto si conferma una cosa, come scritto da mille parti, la rimozione del pene andrebbe fatta prima che l'erezione sia completamente scomparsa e, sopratutto, il profilattico va tenuto alla base del pene proprio per evitare che si sfili (se dovessi trarre qualche insegnamento io trarrei appunto questo).
In Italia non è consentita la vendita del test salivare ai cittadini privati e può essere praticato solo in presenza di un medico, possibilmente anche di uno psicologo, presso un ambulatorio medico o in apposite strutture.
Tutte le informazioni relative al test ed al suo eventuale esito devono essere gestite da personale qualificato, adeguatamente formato e in grado di effettuare un'appropriata attività di counselling.
Ciao, in realtà oggi quando l'ho chiamata abbiamo parlato anche di quello..mi ha detto che lei ha 2 figli e che è in Italia da 11 anni (i figli li aveva già), si è sposata qui in italia e ha deciso con il suo, adesso, ex marito di non avere altri figli, le è successo comunque di rimanere incinta del suo ex ma ha preferito non portare avanti la gravidanza.Nessuno si sta preoccupando dell'unico problema che razionalmente può derivare dall'accaduto ovvero quello espresso dalla ragazza e questo mi fa tanta tristezza.
Ciao, devo chiederlo io espressamente 4a generazione oppure è una prassi?Esatto. Nessun rischio di nessun tipo, test hiv inutile. Se proprio si vuol fare: test 4a generazione anonimo dopo 28 giorni. Definitivo.
Fai il test di quarta generazione che ricerca anche l'antigene p24, solitamente i centri privati sono attrezzati e ti danno la risposta in giornata.In teoria sì, in pratica non lo so. Secondo me puoi provare a comprarli per avere un idea già abbastanza valida se sei positivo o no. Poi io per sicurezza fare in test tramite prelievo di sangue.
Se vuoi fare il test HIV per sicurezza.
Se si sono avuti comportamenti a rischio è bene effettuare il test al termine del sesto mese dal rischio di contagio , esiste un periodo finestra ossia un lasso di tempo in cui l’organismo non è ancora in grado di produrre anticorpi anti HIV, e quindi il test potrebbe risultare falsamente negativo.Gli anticorpi anti HIV possono comunque presentarsi anche entro i sei mesi di distanza dall’esposizione al contagio.
Se ne parla già in merito AIDS e HIV
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=100965&highlight=AIDS