[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Reaction score
62
@frablanco dimenticavo ,io uso,oltre al gel per evitare rotture,preservativi molto gommosi e poco plastici ,che difficilmente si sfilano e anche dopo il rapporto restano attaccati e danno anche maggior sensibilità

Commenta
Reaction score
0
no non mi si è ammosciato del tutto è diventato barzotto dopo essere venuto e la tipa in più aveva messo il preservativo come cappuccio in testa (allargandolo con le mani )quindi quando l ho tirato fuori è rimasto dentro ma con la parte dell anello fuori dalla figa!

Commenta
Reaction score
0
Si stima che la percentuale di rottura del preservativo oscilli fra il 2 e il 7%

Per chi conosce Siani, questo mi ha ricordato la battuta del "Dottò, a che numero stiamo?"

Comunque non potevo esimermi da tale gioia e sto sudando freddo da stamattina, dopo una ventina di secondi di penetrazione sentiamo uno schiocco e lei immediatamente mi spinge via. Condom ancora al suo posto ma lacerazione di qualche cm alla base del glande. Lei lo cambia e le dico di finire con un orale, decisamente più sicuro. Mezz'ora dopo ero a casa e mi sono lavato accuratamente.
La mia parte razionale mi dice che le probabilità che succeda qualcosa sono molto basse e il rischio è pari a zero, ma un'altra parte di me mi dice che nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato, così ho deciso di chiamare qualcuno che ne sapesse più di me, per valutare la profilassi post esposizione. Quasi sicuro che me l'avrebbero sconsigliata, ma il dato sconcertante è che ho provato a chiamare pure il padreterno e non mi ha risposto nessuno, neanche la guardia medica...
Spero solo di non farmi prendere dal panico in questi tre mesi prima del test, che comunque era in programma.

P.S.: sono abbastanza sicuro che averlo bello lungo aumenti esponenzialmente il rischio di rottura. Questo, unito al fatto che a volte fa anche male (la mia ragazza a 90 ha svegliato i vicini un bel po' di volte) mi fa ricredere sui benefici di essere dotati. Avere il cazzetto non dà questi problemi e magari favorisce, almeno psicologicamente, l'accondiscendenza ai deepthroat.

Commenta
Reaction score
0
Che tipo di preservativo era?

Quelli che ho visto usare per la maggior parte, marca Serena. Che tanto sereni non fanno stare.
Comunque la marca è relativa, mi è successo anche con i Durex, lì però ero con la mia ragazza e il rischio era per la gravidanza...
Ho provato gli XL ma il mio non è dello stesso calibro per tutta la lunghezza, sulla punta e alla base non aderisce perfettamente.
Quelli rinforzati diminuiscono drammaticamente la sensibilità.
L'unica soluzione è tanto lubrificante...infatti la ragazza stamattina l'aveva tolto per l'orale. Attenti però a scegliere solo quelli a base acquosa, perchè i restanti danneggiano il lattice.

Ho già metabolizzato la disavventura, ma un vostro parere o una parolina di conforto mi farebbero piacere :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
3.871
Non esiste un solo punter a cui non si sia rotto il preservativo almeno una volta.
Siamo ancora tutti vivi e vegeti.

P.s. il problema non è MAI la dimensione del pene. Un preservativo normale deve essere in grado di aumentare di dimensioni almeno cento volte prima di lacerarsi.
Le rottura sono sempre riconducibili a due, massimo tre cause:
1) scarsa qualità del profilattico (Serena è uno di questi)
2) profilattico indossato male e/o parzialmente lacerato dall'unghia
3) utilizzo improprio (non lasciare qualche centimetro vuoto in punta, oppure penetrare forzatamente in totale assenza di lubrificazione)

Commenta
Reaction score
0
In effetti non sarebbe male se prendessimo l'abitudine di avere sempre del lubrificante a portata di mano.

Adesso mi aspettano tre mesi di sesso coperto con le free :sad:

Commenta
Reaction score
0
Informazione hiv

Buondì a tutti ! Volevo chiedervi un parere grazie . se dopo un rapporto a rischio durato 7-8 secondi con una free vaginale , il tempo solo di metterlo dentro per pochi secondi senza condom e poi ripensandoci alla cazzata che stava succedendo e' stato tolto subito il bimbo da lì dentro ,uno rischia qualcosa? L'atto e' successo diciamo 2 settimane prima dopodiche in concomitanza con una faringite e' comparsa la febbre in dei momenti 37,5 con qualche giorno la sera a 38,3 - 38,5 . Presi antibiotici per 2 settimane ma la febbre non se ne va . Non va alta arriva a 37,5 poi se vedo che la notte non scende prendo l'OKI . Fatto analisi sangue , risulta VES alta ( 30 ) e proteina C alta anche quella sintomo da infezione , globuli bianchi sono Ok . La domanda è : posso aver contratto qualcosa e questa febbre ormai da 20 giorni fa pensare a qualcosa di serio? Grazie

Commenta

75pimpa

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
I sintomi non si affacciano così presto e Poi la soluzione è semplice, dillo al tuo medico o se ti vergogni prendi appuntamento da un urologo, andrologo o venerologo che ti tranquillizzeranno!!! Ho
I genitori di mia moglie che lo fanno senza e lui Nn ha preso nulla.... La moglie epatite b.... Tranquillo raccontalo al dottore ma stai tranquillo! Le analisi che dici si sono alzate per la faringite(infezione a volte aggressivissima).

Commenta
Reaction score
0
Tempimoderni ho aperto questa discussione perché è una cosa accaduta personale e volevo dei pareri in merito a quello che mi era successo e dagli analisi che ho descritto . Magari una tranquillizzazione che non sia una MTS

Commenta
Reaction score
0
75pimpa ti ringrazio di avermi risposto , ma pensi che la faringite causi una febbre continua per 20 giorni e nemmeno gli antibiotici la fermano ? Per questo mi fa paura di essermi beccato altro

Commenta
Reaction score
0
La paura e' che in quel rapporto anche se durato poco mi sono beccato qualcosa che poi si è scatenato dalla faringite 2 settimane dopo il rapporto a rischio

Commenta

75pimpa

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Vai dal medico e
Digli tutto, la faringite può essere data da tante cose, tonsille putride? Dai stai tranquillo e vai dal medico e digli tutto! Avresti dovuto farlo subito però meglio di nulla! Comunque se capita andate subito dal medico che ha la possibilità di darvi dei medicinali che abbassa notevolmente il rischio di contrarre malattie veneree. Io
Ti dico tranquillo ma non sono un medico! Vai e racconta tutto! Se Nn vuoi andare dal tuo per vergogna o altro vai in ospedale ti ascolteranno! Fammi sapere ok?

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
288
Devi fare il test fra 30 giorni, più o meno. Così ti togli ogni dubbio.

Detto questo, è evidente che non centra niente la durata del rapporto e della penetrazione. Se fai sesso senza preservativo con una persona affetta da HIV puoi tenere il pisello dentro 10 minuti o 10 secondi il rischio è comunque altissimo e identico. Non è che il virus ci mette del tempo per "attaccarsi".

Commenta
Reaction score
0
Ho fatto ecografia ai linfonodi ascellari , collo e inguine . Ho qualche linfonodo ingrossato che varia dal mezzo centimetro a 1,5 cm . È' da preoccuparsi a livello di MTS ?

Commenta
Reaction score
990
Volevo chiedervi un parere grazie . se dopo un rapporto a rischio durato 7-8 secondi con una free vaginale , il tempo solo di metterlo dentro per pochi secondi senza condom

3D già presente : il contenuto del discorso è molto simile (sesso scoperto)

argomenti uniti Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
138
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Ho fatto ecografia ai linfonodi ascellari , collo e inguine . Ho qualche linfonodo ingrossato che varia dal mezzo centimetro a 1,5 cm . È' da preoccuparsi a livello di MTS ?

Bro,stai sereno..e te lo dice il più ipocondriaco del forum.
In questi giorni per te la peggior cosa è cercare sintomi,perche' fidati che il tuo corpo (attraverso la tua testa) te li darà.
Te lo dico per esperienza personale,se vuoi ti anticipo i tuoi prossimi sintomi, mal di testa... spossatezza...perdita appetito... dissenteria.
Stai tranquillo e pensa ad altro,esci con gli amici ... Parla un sacco... Evita di stare solo o senza nulla da fare!!
Devi solo non pensarci fino al giorno in cui andrai a fare il test,cioe' a 42 giorni da quella scopata.
Sappi che comunque anche se la ragazza con cui sei stato fosse s+ (opportunità assai remota quasi impossibile) il tuo rapporto è stato a BASSISSIMO RISCHIO,sotto l'1% di probabilità di contrarre l'hiv .
Quindi vivi in pace con te stesso aspettando il giorno del test...la vita è bella

Commenta
Alto