[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Devi fare il test fra 30 giorni, più o meno. Così ti togli ogni dubbio.

Detto questo, è evidente che non centra niente la durata del rapporto e della penetrazione. Se fai sesso senza preservativo con una persona affetta da HIV puoi tenere il pisello dentro 10 minuti o 10 secondi il rischio è comunque altissimo e identico. Non è che il virus ci mette del tempo per "attaccarsi".

Scusa ma devo contraddirti, fosse stato come dici tu ci sarebbe una pandemia dai numeri ben più alti. Non si prende così facilmente neanche l'epatite che è ben più contagiosa dell'hiv.
Più tempo passa, più si 'sfrega', più si aprono microferite da entrambe le parti e più probabilità ci sono che il virus riesca a passare. E il rischio non è comunque alto come dici ma sotto l'1% come riferito da chi mi ha preceduto. Nel suo caso, in un rapporto così breve servirebbe davvero tanta sfiga, però ovviamente il rischio anche se minimo c'è , quindi il test lo deve fare... comunque io starei tranquillo.

Commenta
Reaction score
0
Grazie per l'incoraggiamenti che mi date. Ma secondo voi la grandezza dei linfonodi sono preoccupanti o nella norma ?

Commenta
Reaction score
138
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Grazie per l'incoraggiamenti che mi date. Ma secondo voi la grandezza dei linfonodi sono preoccupanti o nella norma ?

È nella norma che si "gonfino",vuol dire che tutto funziona nel tuo corpo..molto probabilmente hai avuto un contatto con un raffreddore o un mal di gola e la giusta reazione del corpo è quella ,si attivano leggermente per farti guarire .....
Quello che non funziona in questi casi è la nostra testa,che collega i linfonodi ingrossati al sesso,quando in questo caso non c'entra nulla!!!!
Fidati di uno sconosciuto e vivi bene,non hai preso nulla se non un raffreddore o un mal di gola o una lieve influenza.....NULLA DI ORIGINE SESSUALE !!!!

PS. te lo dice uno che ora è in panico perché 15 giorni fa ha avuto un rapporto completo con una trans ( ovviamente tutto con preservativo dall'inizio alla fine,neanche un french kiss ho concesso!!) E adesso ho mal di gola , linfonodi ingrossati su gola collo e inguine!!
Sto lottando come te,non ho corso rischio,non abbiamo corso rischio..... ma il nostro cervello invece dice di sì,e' un meccanismo naturale , tipo l'istinto,ma la nostra lucidità deve vincere...stiamo sereni e aspettiamo il test che ovviamente sarà negativo.

Ps2.non è la prima volta che mi succede,quindi credo di non avere la "maturità" per mantenere questo hobby,di conseguenza credo che abbandonerò...non vale la pena vivere male per realizzare una fantasia....per quanto sia fantastia o la più eccitante del mondo

Commenta
Reaction score
0
Rapporto vaginale insertivo con sieropositiva, senza concomitanza di altre mst, 3 possibilità su 1000.

Ciao, sto leggendo questo thread e vedo che sei molto informato.
Vorrei sapere se la probabilità si può alzare qualora il rapporto fosse di tipo anale sia attivo che passivo (ogni tanto faccio una "punterata" con qualche trans). Grazie per la risposta. Saluti cordiali.

Commenta
Reaction score
170
Domanda al limite dell' OT .... In caso di rottura del preservativo,e' facile accorgersene ?? Anche se si è al buio in auto ?? Il preservativo si squarcia ??? Emette anche rumore???
Difficile vederlo con la luce di una stanza...
Si con me si è squarciato rimanendo i brandelli attaccati alla base, non ho percepito rumori.
L'unica cosa che si può percepire è la maggiore sensibilità che naturalmente aumenta non essendoci più la protezione.

Commenta
Reaction score
196
Quando mi successe sentii uno "scoppio"...e poi lo trovi a brandelli sul cazzo! Diciamo che prima o poi te ne accorgi al 100x100!

Commenta
Reaction score
138
Occhei occhei,quindi è impossibile che si sia rotto e tutti e due non ce ne siamo accorti...io ho cercato di guardare e mi è sembrato integro,certamente non a brandelli !!!
Chissà cos'è che mi ha fatto "esplodere" quasi tutti i linfonodi... boh....senza nemmeno un giorno con la febbre!!!

Dico solo per fortuna non l'ho nemmeno baciata ed ho fatto tutto col condom.... credo che adesso sarei prossimo al suicidio

Commenta
Reaction score
138
Ragazzi ho fatto tutti gli esami , Hiv negativo per fortuna ma mi sono beccato la mononucleosi

Bene dai... è un po'rognosa da debellare,ma è una bazzecola in confronto a altro.... col senno di poi i sintomi sono gli stessi dell HIV,potevamo arrivarci prima !!
Adesso devo capire che cazzo ho io,praticamente stessi sintomi tuoi ma senza febbre...uff che palle...che faccio ,vado a parlare col dottore o aspetto i 42 giorni per fare il test HIV ???? Che noia però ...

Commenta
Reaction score
12
a me il goldone mi si spacca circa 10 volte all' anno..sono 20 anni che vado a putta.ane....oramai non ci faccio nemmeno più caso...appena si spacca lo tiro fuori , me ne faccio mettere un' altro, e riprendo a chiavare più duro di prima...una volta ,con una bella manza negra, ne ho spaccati 2 durante una furente pecorina notturna in camporella....

Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Successo anche a me 3 giorni fa con una otr black. Gommino rotto e subito tirato fuori. Sul mio pene c'èra qualche residuo della ragazza poca roba subito rimosso con un fazzoletto. Ad oggi ancora nessun sintomo ma la strizza signori miei c'è.

Commenta
Reaction score
3
Successo anche a me 3 giorni fa con una otr black. Gommino rotto e subito tirato fuori. Sul mio pene c'èra qualche residuo della ragazza poca roba subito rimosso con un fazzoletto. Ad oggi ancora nessun sintomo ma la strizza signori miei c'è.

beh come va? Fatti tutti i test del caso?? a me ancora non passa il periodo...strizza a manetta!

Commenta
Reaction score
23.211
Successo anche a me qualche mese fa, strizza zero. Solamente un po' nel momento in cui è successo.

Commenta
Reaction score
751
Io per una rottura di preservativo con una tizia in un club privè mi sono beccato la Gonorrea.

Detto questo bisogna sapere che esiste una profilassi post-esposizione da fare entro le 48 ore dal "fattaccio", basta andare in un pronto soccorso o in un centro malattie infettive. Certo non è all'acqua di rose ma pur sempre meglio di beccarsi l'HIV.
http://www.lila.it/it/infoaids/467-ppe

Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Preservativo rotto, adesso la bella notizia,sono sieronegativo.....
Era una situazione a rischio la mia,cioè la tipa esercitava pure con il ciclo,non pensate sempre al peggio colleghi...

Commenta
Reaction score
8
Ragazzi, oggi si è rotto anche a me, non mi era mai successo. Ero con una pay ucraina, una ragazza alle prime "uscite" che mi ha garantito 1.000 volte di essere pulita (non sono riuscito a farle capire il concetto di esame del sangue visto che il suo inglese era scadente) e anzi mi è sembrata molto indignata che io le chiedessi più di una volta se fosse sicura di essere pulita.
La cosa è andata così, lei era sopra, io sono venuto e quando sono uscito fuori il preservativo era rotto. Durante il rapporto non me ne sono accorto, dopo averlo sfilato ed esaminato ho visto che la lacerazione era laterale verso metà, però quando era ancora "indossato" non ho visto bene se il glande si era infilato nella lacerazione. Siccome durante il rapporto non ho avvertito cambi di sensibilità, posso presupporre che la rottura (credo da unghia) sia rimasta sul lato e che quindi non ci sia stato il famigerato contatto tra mucose. Del resto non sono uscito subito ma dopo una trentina di secondi di abbraccio prolungato e quindi mi si era già mezzo smosciato e non ho visto bene, perchè se ne è accorta lei. Insomma, non sono sicuro se ci sia stato il contatto tra mucose oppure no.
Ovviamente tra trenta giorni farà il test hiv, però non sarà una attesa piacevole.

Commenta
Reaction score
401
@Vagando:
ma stai tranquillo....se tutto è andato come hai descritto il rischio corso è veramente minimale direi quasi prossimo allo 0.

Commenta
Alto