Cominci a venirmi a noia...
Stai diventando sgradevole, ti rispondo per l'ultima volta in modo educato. La prossima volta potrei essere meno urbano.
1) Pago le tasse al 100% e quindi usufruisco con pieno diritto dell'assistenza sanitaria universale. E con chi vado a letto non è oggetto di sindacato da parte tua o di chicchessia...
2 e 3) Con i tuoi copia e incolla (fatto palese dato che parli positivamente dell'uso combinato di preservativi e PrEP che è quello che intenderei fare io...) non dici NULLA che io già non sappia e sono obiezioni alle quali ho già risposto sia qui che in altri post (tipo l'efficacia della PrEP che è ampiamente superiore al 90% e legata essenzialmente alla correttezza della profilassi, l'incidenza delle altre IST, la correlazione tra IST e PrEP etc etc etc.). Tra l'altro, segui il labiale, la stragrande maggioranza, ripeto STRAGRANDE MAGGIORANZA della gente pratica sesso orale scoperto, quindi tutto il ritornello sulla "gonorrea, clamidia e sifilide" ripetuto per la centomilionesima volta puoi anche risparmiartelo. La stragrande maggioranza dei punter è a rischio da questo punto di vista. Anche te. E se non lo sei, mi chiedo che razza di gusto ci trovi a farti leccare il pipo nel goldone e a venire nel domopack invece che nella boccuccia della fanciulla!

4) sinceramente non me ne strafrega un beneamato dell'incidenza delle nuove diagnosi HIV in UE, come ti ho detto le mie partner al 99% SONO EXTRAEUROPEE, spesso stanno in Italia tre o sei mesi poi se ne tornano dall'altra parte del Mondo... Mammagari la gente facesse come me... sono vaccinato contro HPV, HBV, e sono ipercontrollato da medici ospedalieri. Risparmia le tue boutade per qualcun'altro, please.
Ah... dimenticavo. Le mie scelte sono state prese su indicazione di medici infettivologi, A che titolo parli tu, invece, si può sapere? Laurea in google?
P.S. Tra l'altro... il pippone su come si mette il preservativo, dovresti farlo alle ragazze, visto che sono loro che te lo mettono e non si fidano che lo faccia il cliente...