Salve, purtroppo giusto un'oretta fa ho avuto di nuovo il tipixo episodio che ti manda in paranoia e che ti fa passare la voglia di andare a pro. Quella con cui sono stato non si sa per quale motivo aveva solo preservativi piú grandi della mia misura (mai successo prima), e giustamente dopo un pò di missionaria mi aveva detto che preferiva che finivamo con le mani perché aveva paura che uscisse. Io che devo fare sempre il coglione, e pensando che fosse piú che altro un problema di un'erezione parziale (cosa che sicuramente contribuiva) dopo un pò che mi aveva messo il culo davanti mentre mi masturbavo (col preservativo rimasto addosso) non resisto e le salgo sopra per fare una pecorina. E ovviamente, quello che non è successo prima, dato il movimento a stantuffo della posizione è successo quello che temeva, una volta che dopo un dieci/venti secondi mi stufo (ero già stanco da prima, non ho molta resistenza) vediamo che il condom è a terra. Ora va a capire se si è sfilato quando l'ho tolto perché avevamo finito, come speravo io (e mi era già successo una volta) o, come dice lei, è successo durante la penetrazione, per quanto per come ce l'avevo mezzo moscio non so neanche se ci era entrato davvero dentro. Comunque all'inizio non ci avevo pensato, tanto che son riuscito a concludere tranquillamente sulle sue mani, ma dopo essere uscito mi è tornata la paranoia che mi era già venuta l'anno scorso (quando si sfilò sicuramente dopo la penetrazione), non tanto per possibili gravidanze, dato che di sicuro la tipa prenderà la pillola (o comunque lo farà ora suppongo) e io non ero venuto neanche di una goccia, quanto per possibili malattie mie. Per quanto la tizia di sicuro è pulita (lo attesta anche la sua preoccupazione per il preservativo) e non è certo una da strada, per voi devo preoccuparmi di quei pochi possibili secondi di contatto e magari farmi delle analisi o è meglio lasciare perdere? Capirete l'imbarazzo che avrei a spiegare l'episodio ad un medico, se possibile preferirei evitarlo...