ti rispondo molto volentieri: se per una rottura del profilattico prendessi l' HIV e lo sapessi sicuramente mi asterrei dall'incontrare altre donne; se non riuscissi a saperlo non facendo il test, potrei continuare a incontrare ritenendo molto improbabile la combinazione di 3 eventi sfigati: 1) rottura preservativo, 2) aver incontrato una pay sieropositiva; 3) essere stato contagiato (per nulla scontato..); parliamo di n.1 incontro con una pay sieropositiva..non 50 scopate! tieni conto che incontro professioniste costose al 90 x cento italiane (non OTR e neanche drogate/disperate) ; nella mia vita ho avuto tantissimi incontri a rischio (nei club priveè, in viaggi esotici con tantissime ragazze free incontrate e scopate senza precauzioni intorno ai 30-35 anni, donne sconosciute free incontrate tramite web, altre scopamiche e poi le fidanzate ho fatto una volta sola il test, fortunatamente negativo, intorno ai 46 anni, poco prima che nascessero i miei figli; dopo questa data ho incontrato solo una pay nel 2014 con rapporto ovviamente coperto e poi da settembre 2023 ho ripreso alla grande dopo tanti anni ad andare a pay sempre con rapporti protetti anche se, una volta, una se l'era messo dentro a crudo ma sono uscito subito..
la faccina non so come è uscita...non le amo! fai conto che non ci sia...
assolutamente no! dove la vedi la contraddizione? se fossi sieropositivo mi asterrei proprio dall'avere rapporti con chicchessia..; non tanto perchè penserei di poter contagiare (quasi impossibile tenendo rapporti protetti, improbabile anche tenendo rapporti scoperti specie se fai 1 incontro solo con una persona sana) ma perchè mi sentirei malato, debole e mi schiferei ad incontrare chiunque...; un pò come quando mi sento raffreddato o influenzato o con febbre senza motivo...non incontro nessuno in questi casi neanche se me la offrono su un piatto d'argento!! la rottura di un preservativo (peraltro non mi è mai successo nè nel mondo free nè nel mondo pay) non mi pare così rischiosa specialmente se sto incontrando una professionista che sicuramente si controlla e poi per le scarse probabilità già spiegate nel precedente post; molto meno rischiosa dei tantissimi rapporti a rischio che ho avuto nel mondo free nella vita....E non vedi contraddizioni e cose discutibili nella tua risposta?