- Reaction score
- 377
Tomas intanto mi spiace farti aprire gli occhi ma l' AIDS esiste eccome, però diciamo che oggi come oggi le cure funzionano.
Non credo di aver tanto bisogno di suffragare questa mia affermazione citando testi ecc. ecc. Con un po' di vita vissuta, un minimo di coscienza di quello che accade attorno, penso si possa convenire con me facilmente.
Detto ciò, ti consiglio solo di fare le dovute verifiche quanto prima (esami), ma ti vorrei anche riassicurare sul rischio limitato, anche se questa è pura mia ipotesi e convinzione (questa si del tutto personale), dettata dal fatto che, come dici tu, se no i casi sarebbero, secondo me, davvero tanti, e ciò non mi risulta.
Tanti sono i casi (ma diversi fra loro) di MST, con ciò non ti voglio allarmare o fare terrorismo, solo che tu sia realista e che tu nei tempi giusti e modalità corrette ti faccia un controllino, a mio sindacabile giudizio personale è più facile contrarre mst "secondarie" che non l' AIDS.
Infine, se fossi in te mi limiterei (se non addirittura sospenderei) le attività sessuali, fino a certezza di sanità raggiunta. So che è difficile, io stesso non so se ce la farei visto che tutti i limiti che mi auto impongo ogni mese mi saltano.. però non sono mai stato davanti ad ostacoli di questo tipo, ma solo a tentativi di rispamiare qualche soldino ...
Caro user70, ringrazio te e aristocat per le risposte.....
vorrei solo puntualizzare una cosa, al fine di fare chiarezza. Io non credo che l'Aids non esista, cosi come ammetto che esiste la sieropositività. Ed è ció che sostengono anche i dissidenti. Quello che si mette in dubbio è il nesso tra le due cose. Ci sono, secondo i complottisti, malati di AIDS, pur non essendo sieropositivi, e viceversa.
Io non sono un medico, non ho studiato medicina, e non pretendo di conoscere la verità. Ma credetemi, dopo aver letto qualche sito di "Disinformazione", o magari aver visto anche qualche registrazione di Beppe Grillo, ho cominciato a pormi qualche domandina. Per quanto riguarda il mio caso, per ora ho bisogno di stare tranquillo e vivere la mia vita serenamente. Ora comunque è presto per fare il test. Lo faró quest'estate quandó potró stare certo della mia negativitá all'HIV.