A me è successo due volte senza accorgermi...la prima volta nel 2010, dopo un rapporto vaginale con OTR attiva da anni: Ho fatto un test pochi giorni dopo, costato mi pare sui 40 euro, risultato negativo. Dopo di ché ho lasciato stare. Sull'hiv, ne ho sentite e lette tante.
c'è chi dice che esista, e chi dice che sia una bufala. Io dono leggermente piú propenso per la seconda ipotesi, (PER FAVORE NON BANNATEMI PER QUESTA MIA OPINIONE PERSONSLE). Ognuno la pensi cone vuole. Ció non toglie che è meglio essere cauti. Infatti uso sempre le precauzioni. Acido ascorbico, ascorbato a manetta, e soprattutto CONDOM. La seconda volta che mi si è rotto è stato poche ore fa. Ho avuto un mix di Rai 1 e manuale con una 20enne romena che parla poco italiano e dice di fare questo lavororo da un mese. Lei dice che si è rotto mentre mi segava, io non lo so. Ma credo me ne sarei accorto se si fosse rotto in vagina. Il dubbio mi è venuto quando mentre mi segava, ho sentito il pene umido e il preservativo non era gonfio sulla punta. mi sono passato una salvietta umidificata due volte. Ed ora lavaggio con bicarbonato. Forse faró il test traqualche mese.Speriamo bene
Voglio comunque fare una precisazione: noi ci preoccupiamo giustamente dell'hiv....ma penso che sia mooolto più probabile contrarre altre malattie: TBC, Gonorrea, Candida, Sifilide, ecc. E se pensate a quante sono le ragazze OTR in strada, a quanti rapporti hanno e quante volte puó essersi rotto il condom, penso che il 30% degli italiani maschi dovrebbero essere infetti di qualcosa. Invece no! Poi nel mio caso, la ragazza è giovane e molto attenta e pulita: non si lascia nemmeno sfiorare la vagina con le dita, non credo sia una sprovveduta!