[THREAD UNICO] Ricatti e minacce

M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Comunque onde evitare simili episodi incresciosi consiglio vivamente di avere un telefono ed una sim (possibilmente già intestata, inutile dirvi che se ne trovano sul mercato...) dedicata a questo passatempo, soprattutto per chi fosse sposato anche per evitare possibili scoperte da parte della consorte... lo usate solo quando vi serve ed evitate di essere coinvolti in episodi spiacevoli...

Il telefono non è il solo sistema per rintracciare una persona, infatti mentre risalire all'intestatario di un numero è difficile (ma non impossibile), rintracciare l'intestatario di un'auto è alla portata di chiunque, costa pochissimo e si fa online. Ricordo un fatto di cronaca in cui il cliente pagò la pay OTR con soldi falsi e fu rintracciato proprio perchè l'amica si segnava i numeri di targa nel caso succedesse qualcosa.
Meglio essere un pò paranoici, usando una SIM di quelle internazionali, parcheggiando lontano e magari indossare un giubbotto/cappotto ecc.. solo per le occasioni ;)

Commenta
Reaction score
318
:biggrin:
WhatsApp Messenger è un'applicazione di messaggistica disponibile per Android e altri smartphone. WhatsApp usa la connessione Internet del telefono .

Aaaahh .. si si, quello lo uso da un po anche io...
pensavo fosse una nuova diavoleria che si installa sul telefono per misurare la potenza energetica...o magari per dare una scossa sul culo a qualcuno... :pleasantry:
:lol:
Vabbeh ... comunque ....
azz mho hai capito tempimoderni.jpg

Commenta
Reaction score
4
Mi auguro che stai scherzando: primo perché whatsapp ti permette di bloccare i messaggi di una data persona e i cellulari permettono di bloccare chiamate ed sms in entrata, secondo perché lo stalking lo sta commettendo lei/lui (vedi tu), terzo perché questo forum esiste in parte anche per evitare questo genere di problemi, per cui magari dai qualche chiaro indizio a chi frequenta o è curioso dei trans per capire chi evitare!!!

Ciao a tutti scusate ho un serio problema ho contattato una trans chiedendole quando voleva e dove stava. Il tutto via wattsapp.
Poi non ci sono andato.
Mi ha scritto dopo due settimane che mi denuncia per stalking, siccome sono molto inesperto volevo sapere da voi se è possibile e se rischio davvero, scusate ma chiedo aiuto.

Commenta
Reaction score
14
Giangi72 stai tranquillo :

Art. 612 bis codice penale :...è punito chiunque con atti reiterati (più azioni o atti nel tempo, non una semplice telefonata o un solo messaggio ) minaccia o molesta una persona tale da procure uno stato di paura ecc. Ecc.........

Siccome hai avuto tu paura delle sue eventuali azioni, denuncialo.

Commenta
Reaction score
33
Fossi in te, al prossimo sms, scriverei "Mi sono rivolto ad un avvocato e mi ha detto di riferirti che, al tuo prossimo messaggio, procediamo noi alla querela nei tuoi riguardi per minacce e stalking anche perchè sussistono tutti gli elementi in tal senso".
tranquillo perchè, nel caso (impossibile secondo me) ti denunci per stalking, il pm si fa una grassa risata e archivia senza nemmeno convocarti.

Commenta
Reaction score
13
Buongiorno Cari Colleghi,
mi inserisco nella discussione per ribadire che utilizzare un telefono dedicato alle OTR è una buona garanzia antisgamo oltre a non utilizzarci Whattsapp..... Nelle mie paranoiche ricerche di informazioni sulle otr mi è capitato, tracciando la foto che avevano salvata su Whattapp di ritrovare proprio il loro profilo Facebook...... e così via....
La famiglia è la famiglia, le mignotte o i trans sono altro.... una volta pagati ciao...............
A buon intenditore

Commenta
Reaction score
33
Buongiorno Cari Colleghi,
mi inserisco nella discussione per ribadire che utilizzare un telefono dedicato alle OTR è una buona garanzia antisgamo oltre a non utilizzarci Whattsapp..... Nelle mie paranoiche ricerche di informazioni sulle otr mi è capitato, tracciando la foto che avevano salvata su Whattapp di ritrovare proprio il loro profilo Facebook...... e così via....
La famiglia è la famiglia, le mignotte o i trans sono altro.... una volta pagati ciao...............
A buon intenditore

vabbè non c'entra. io ho un puttansmartphone (pagato circa 89 euro quindi nemmeno tutta sta cifra e che ora coem ora vista la crisi economica utilizzo con amiche free poichè non sono single) e c'è whatsapp ma ovviamente non ho foto mie.
Concordo ovviamente sull'uso di un altro numero, un altro cell, un altro nome e insomma tutto per non farsi sgamare. Io per questo ho anche il terrore di andare con le otr (mai fatto infatti) perchè si potrebbe risalire dalla targa al nome.

Commenta
Reaction score
440
Più leggo e più mi rendo conto quanto sono fortunato. Io vado a pay solo per svuotarmi, prima magari le cercavo anche belle o alle volte italiane o brasiliane a seconda di quello che mi ispirava il momento; da quando la mia azienda è entrata in crisi mi limito ad andare (molto di rado) nel solito palazzo dove ho ormai lo sconto, trovo una cinesina sempre diversa (e ci credo.... andro si e no una volta ogni due mesi), a volte brutta a volte no. Entro, pago alla signora, piscio, mi lavo, mi sdraio, me lo faccio ciucciare e poi se la cosa va per le lunghe me la trombo un pochetto. Da porta a porta pronuncerò sette parole, dieci quando sono molto loquace e neanche mi accorgo più di tanto di chi ho di fronte. Ho sempre pensato che agendo cosi mi perdevo la parte più bella del mondo pay ma a leggere i casini che alcuni di voi si creano (foto compromettenti, ricatti, regali pretesi o meno, spese folli per fidelizzarsi ecc.) incomincio a pensare di essere proprio fortunato. Vedete, ci sono già abbastanza casini ad andare con le free ed è controproducente volere qualcosa di più da ciò che hobby non può darti. Per me in fondo e solo un servizio a pagamento tipo il meccanico della macchina, è bello scegliere quello che più ci piace ma è assurdo farsi creare tutti questi problemi.

Commenta
Reaction score
2
per il resto, a breve ho letto che arriveranno in italia i telefoni usa e gette. Dovrebbero essere già disponibili in europa, comprandoli online forse....

Commenta
Reaction score
5
Fossi in te l'avrei ignorata sin dal primo messaggio, cancellandola dalla rubrica, il replicare in questi casi è la cosa piu' sbagliata che si possa fare.

Commenta
Reaction score
183
Ma che paranoie vi fate è incredibile... A me una volta una t-gatta ovviamente brazil, cui chiesi regalo e prestazioni previste senza che prendessi appuntamento, mi chiamò e minacciò di pubblicare il mio numero su bakeca corredato da un bell'annuncio gay (me lo specificò... ahahahah), perchè avevo (secondo lei) preso appuntamento e datole (sempre secondo lei) buca. La soluzione era che andassi da lei e le dessi una 20€ per il disturbo... Non la cacai proprio e la cosa finì li. Mi squillò una 10ina di volte e la cosa finì li... Sono delle disperate, in alcuni casi, in piena crisi d'astinenza e quindi sragionano... Se andassero a rubare sarebbe meglio. Farebbero ancora meno danni.

Commenta
Reaction score
66
I 20€ per il disturbo, mi ricorda tanto il cartello che ha messo all'ingresso l'auto officina da cui mi servo abitualmente.
"Siccome qui nessuno ha tempo da perdere, da oggi i preventivi per le riparazioni si pagano. L'importo sarà scalato a lavoro confermato".
Ma torniamo al trans. Le soluzioni sono due, secondo me.
1 cambiare numero di telefono e ciccia al culo
2 andare a farsi una scopatina e risolvera tra... uomini :preved:

Commenta
Reaction score
26
mettila nella blacklist di whatsapp, poi se effettivamente viene a cercarti dagli una badilata nelle gengive

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Grazie mille, un mio amico ha detto che è impossibile che mi denuncia solo per aver mandato un messaggio con richiesta prezzo è luogo. E questo lo credo anche io...
Concordo con il tuo amico e lo ignorerei del tutto... la finirà presto, ha provato a vedere se poteva cavarci qualcosa con qualche goffa intimidazione oppure voleva creare solo apprensione per vendicarsi di non aver ottenuto considerazione e profitto.

...ma ha minacciato di trovarmi di venire a casa ecco. ..per quello sono un Po preoccupato
Io chiuderei le comunicazioni dicendogli che in tal caso l'aspetta un sacco di legnate, non avendo avuto tempo e voglia di recapitargliele a domicilio... se viene a prendersele, farebbe cosa gradita.

Con la gente così sono questi gli argomenti.

Commenta
Reaction score
401
Io chiuderei le comunicazioni dicendogli che in tal caso l'aspetta un sacco di legnate, non avendo avuto tempo e voglia di recapitargliele a domicilio... se viene a prendersele, farebbe cosa gradita.

Con la gente così sono questi gli argomenti.[/QUOTE]

Non dico che le legnate non se le meriti, forse si merita MOLTO DI PIU DELLE LEGNATE, però è meglio che non le nomini. Lui è un disperato quindi un disadattato, tuoi sei un italiano quindi lo staresti pesante minacciando ( se gli prometti le sacre e giuste legnate). Dal mio punto di vista è meglio che gli prometti la denuncia agl' organi di PS
Sai in questo stato di diritto tutti hanno dei diritti tranne gl' onesti che mantengo il sistema lavorando, producendo e PAGANDO LE TASSE
Buona giornata a tutti.
Ares

Commenta
Alto