[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
io avrei voglia di un massaggio... quale meglio delle due?
carolina/maya esteticamente com'è?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
culettogentile ha scritto:
Mi ricordo in un occasione a Catherine avevo chiesto se si potevano fare due finali in un ora... lei mi ha risposto assolutamente no... hai ragione... meglio due massaggi da 30 minuti.

In ogni caso si tratta di una persona attempata che sa fare solo uno pseudomassaggio, si secca se le dici come fare il finale, e ti chiede 70 euro, con partecipazione zero. Da evitare. Sara' vero che in giro c'è poco, ma quando penso alle bravissime ungheresi (a Budapest) che ti massaggiano come dio comanda e sanno come maneggiare il fratellino, il tutto per 40/50 euro...beh..ti vien voglia di fare un giro
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fufastro ha scritto:
culettogentile ha scritto:
Mi ricordo in un occasione a Catherine avevo chiesto se si potevano fare due finali in un ora... lei mi ha risposto assolutamente no... hai ragione... meglio due massaggi da 30 minuti.

In ogni caso si tratta di una persona attempata che sa fare solo uno pseudomassaggio, si secca se le dici come fare il finale, e ti chiede 70 euro, con partecipazione zero. Da evitare. Sara' vero che in giro c'è poco, ma quando penso alle bravissime ungheresi (a Budapest) che ti massaggiano come dio comanda e sanno come maneggiare il fratellino, il tutto per 40/50 euro...beh..ti vien voglia di fare un giro
sarebbe interessante una tua recensione più completa e la tua presentazione.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
moldava di Bakeca

assaggiato il massaggio con finale allegro della ragazza moldava di via B. Lei si firma Vanessa.
Dunque, l'unica cosa positiva è il costo,ragionevole, per un trattamento di tre quartid'ora (50).
Sul resto: lei, circa 25 anni, fisico giovane e snello, non male...viso poco espressivo e poco loquace. Beh, pazienza.
Ambiente: modesto appartamento in zona abitata da molti extracomunitari, lettino posto accanto al letto, sfatto, dove dorme lei, pesante odore di cibo che da' fastidio per tutta la durata del servizio.
Massaggio: poco professionale, si capisce che non è per niente interessata al tuo corpo e alle eventuali tensioni da sciogliere, ma applica meccanicamente le poche cose imparate. 25 minuti di lato B e poi usando olio in abbondanza 10 minuti di lato A. Finale discreto con lei che non si lascia toccare. Chiesto se puo' dare e fere di piu': risposta negativa.
Non ci torno.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
Re: moldava di Bakeca

fufastro ha scritto:
assaggiato il massaggio con finale allegro della ragazza moldava di via B. Lei si firma Vanessa.
Dunque, l'unica cosa positiva è il costo,ragionevole, per un trattamento di tre quartid'ora (50).
Sul resto: lei, circa 25 anni, fisico giovane e snello, non male...viso poco espressivo e poco loquace. Beh, pazienza.
Ambiente: modesto appartamento in zona abitata da molti extracomunitari, lettino posto accanto al letto, sfatto, dove dorme lei, pesante odore di cibo che da' fastidio per tutta la durata del servizio.
Massaggio: poco professionale, si capisce che non è per niente interessata al tuo corpo e alle eventuali tensioni da sciogliere, ma applica meccanicamente le poche cose imparate. 25 minuti di lato B e poi usando olio in abbondanza 10 minuti di lato A. Finale discreto con lei che non si lascia toccare. Chiesto se puo' dare e fere di piu': risposta negativa.
Non ci torno.

mi ero dimenticato di dare qualche info in merito. aggiungo qualche cosa.
a mio parere lei ha un fisico davvero molto bello. quando ci andai le chiesi se si poteva togliere la maglietta, lei l'ha fatto e ha tirato fuori una terza abbondante naturale scolpita da donatello su una pancia piatta da tavolo da biliardo. però son d'accordo, il massaggio è quasi inesistente, lei abbastanza distaccata ed un finale proprio nulla di che. non si lascia toccare e tassativamente non concede altro. un vero peccato!
nemmeno io ci torno.

ps so che ha una amica di colore che fa massaggi, mi pare di averla intravista (bruttina forte) ma del suo massaggio non so nulla (maya mi pare si chiami)
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Sì, avevo letto. Ma il centro è attualmente aperto. Inoltre, passandoci davanti, ho visto un paio di china all'esterno che fumavano una sigaretta: non ti so dire se erano proprio quelle delle foto, ma fighe erano fighe di sicuro.
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/regalati-una-piacevole-pausa-af5g32050682
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo
NOME INSERZIONISTA: Centro Harmony
NAZIONALITA': Una ragazza italiana, una penso est europa dall'accento
ETA': intorno alla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza presumibilmente straniera 30enne fisicamente abbastanza piacente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta, la prima volta sono andato di sabato e non c'era nessuno. Sono ritornato il mercoledì successivo senza appuntamento.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: centro massaggi ricavato da un'appartamento al primo piano. Si accede attraverso una scala esterna.

LA MIA ESPERIENZA
Ormai stanco del magro panorama vicentino, colgo l'occasione di testare questo centro aperto in quel di Creazzo nel Novembre dello scorso anno. Premetto che passavo di li per lavoro un mercoledì pomeriggio e prima di imbarcarmi nell'ennesimo sopralluogo da un cliente decido di prendermi una pausa e provare questo centro massaggi. Suono il campanello e non avendo cmq prenotato mi aspettavo un rifiuto, invece vengo fatto salire al primo piano e vengo accolto da una ragazza italiana dalle forme molto generose (termine signorile per definire un culone da primato mondiale) che mi accompagna all'interno del centro e mi fa accomodare in una delle due stanze per massaggi. Mi chiede di aspettare, assicurandomi che la sua collega sarebbe arrivata a minuti. Intanto mi spoglio come mamma m'ha fatto e mi stendo sul lettino. Dopo 5 minuti arriva la collega dell'est europa che molto gentilmente mi chiede se preferisco olio o crema. Chiedo crema, perchè mi viene spiegato che non c'è la possibilità di fare la doccia. Il massaggio è pressochè nullo, solo delle timide carezzine scoordinate su tutto il corpo con una crema a -5°C. Passaggi nelle zone hot manco a parlarne. Sempre speranzoso aspetto la fatidica frase "ti puoi girare". Niente da fare, la situazione non cambia. Gira sempre molto alla larga dal fratellino che rimane fino alla fine all'asciutto dalla benchè minima attenzione. Mi alzo, mi rivesto, pago, prendo tesserina fedeltà che una volta all'esterno straccio e butto in un cestino della carta. Non ci torno.
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto