culettogentile ha scritto:Mi ricordo in un occasione a Catherine avevo chiesto se si potevano fare due finali in un ora... lei mi ha risposto assolutamente no... hai ragione... meglio due massaggi da 30 minuti.
sarebbe interessante una tua recensione più completa e la tua presentazione.fufastro ha scritto:culettogentile ha scritto:Mi ricordo in un occasione a Catherine avevo chiesto se si potevano fare due finali in un ora... lei mi ha risposto assolutamente no... hai ragione... meglio due massaggi da 30 minuti.
In ogni caso si tratta di una persona attempata che sa fare solo uno pseudomassaggio, si secca se le dici come fare il finale, e ti chiede 70 euro, con partecipazione zero. Da evitare. Sara' vero che in giro c'è poco, ma quando penso alle bravissime ungheresi (a Budapest) che ti massaggiano come dio comanda e sanno come maneggiare il fratellino, il tutto per 40/50 euro...beh..ti vien voglia di fare un giro
fufastro ha scritto:assaggiato il massaggio con finale allegro della ragazza moldava di via B. Lei si firma Vanessa.
Dunque, l'unica cosa positiva è il costo,ragionevole, per un trattamento di tre quartid'ora (50).
Sul resto: lei, circa 25 anni, fisico giovane e snello, non male...viso poco espressivo e poco loquace. Beh, pazienza.
Ambiente: modesto appartamento in zona abitata da molti extracomunitari, lettino posto accanto al letto, sfatto, dove dorme lei, pesante odore di cibo che da' fastidio per tutta la durata del servizio.
Massaggio: poco professionale, si capisce che non è per niente interessata al tuo corpo e alle eventuali tensioni da sciogliere, ma applica meccanicamente le poche cose imparate. 25 minuti di lato B e poi usando olio in abbondanza 10 minuti di lato A. Finale discreto con lei che non si lascia toccare. Chiesto se puo' dare e fere di piu': risposta negativa.
Non ci torno.
abkle0100 ha scritto:scusate, ma di questa diana ponte di brenta http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... 5k27368761 qualcuno sa qualche cosa? so che si parlava male di una in zona ikea, ma non so se sia lei.
chi mi sa dare info?
grazie mille
mi sai indicare un buon posto ?
grazie