[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Ciao, ho visto questo link, qualcuno sa qualcosa al riguardo?
http://annunci.ebay.it/annunci/bene...unci-rubano/massaggiatrice-diplomata/24847102

Le mie esperienze si riducono soprattutto a Cathrine (secondo me la migliore rapporto qualità/prezzo), Renata (non riesco più a contattarla), Barbara (troppo cara!!!) e una ragazza di nome Debora (forse qui non è mai stata recensita).
Debora è una massaggiatrice che riceve a Lanzè di Quinto Vicentino. Purtroppo non fa nessun finale, ma il massaggio è buono a 40 km/h. Per chi si accontenta di stare nudo e di un buon massaggio potrebbe piacere.
La migliore, secondo me, è Cathrine che fa un finale manuale che a me piace tanto. Si possono pagare anticipatamente più massaggi in modo da avere uno sconto. Il massaggio dura 50 minuti + la doccia compresa. Non ho mai provato a toccarla, non ne ho mai avuto il coraggio. Se qualcuno di voi sa se si può allungare le mani, per favore lo scriva.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
6
E' già stata recensita da culettogentile a pagina 1. Confermo quello che dice lui, purtroppo non riesco a trovare nessun annuncio on-line, altrimenti inserirei il link. Io la sconsiglio, sia perchè è molto cara per quello che propone sia perchè mentre stavo facendo il massaggio c'era il figlio che aspettava in salotto... situazione che non mi è piaciuta per niente.

Commenta
Reaction score
0
Oggi avendo voglia di rilassarmi un po cerco in internet massaggi zona di padova.
Chiamo alcuni cellulari poi visto che le tariffe sono sempre quelle , decido di tornare a rosa rossa a monselice.
Ultima volta ne sono uscito deluso , ma non aspettandomi nulla di migliore da altre parti e non volendo fare km in macchina parto con l'intento di riparmiare.
Arrivo , forse per l'ora parcheggio vuoto, suono , mi apre una strafiga orentale , devo dire sincsramente che quella dell'altra volta non era brutta anzi , ma a paragone di questa non roggeva il confronto.
Spero che sia lei a eseguire le manovre e con grande sollievo mi accompagna in stanza dandomi il solito paio di mutandine.
mi accordo per massaggio con doccia finale v.u.
mi sdraio e inizia il massaggio.rimango piacevolmente sorpreso.
l'altra volta erano delle carezze con spalmamento di olio, oggi , massaggio molto ben fatto , profondo e rilassante.
si soffema sul collo , spalle , braccia gambe , schiena e piedi.
finische con il sedere con parecchi affondi .
poi mi fa girare e il suo splendore risveglia il fratellino.
esegue masaggio con forza e poi delicatezza , credo che abbia fatto qualche corso , non è la solita improvvisata.
A questo punto mi porpone happyend con ulteriori 10 minuti .
Ormai non capivo più un cazz.. , ho accettato e concluso in bellezza.
A questo punto continua il massaggio facendomi rilassare del tutto.Dopo di che in doccia e mi sento come un bamino , coccolato e accudito.Mi lava bene tutto con calma e poi mi asciuga.
due chiacchere e mi rivesto , pago doppia v.u -10 dma in tutto sono rimasto 1, 20 min
La tipa merita in tutti i sensi è amche dolce e simpatica.Dice di chiamarsi Sara e se rimarrà lei credo che ci tornero.
la cosa che mi piacerebbe è che provero a chiedere che i massaggi li facesse in costume , magari usando il suo corpo.
di questa usanza nessuno sa chi li fa?
A volte è bene provare più volte i servizi , spece se fatti da persone diverse.
Spero di esservi stato utile

Commenta
Reaction score
4.434
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.inserzionigratis.com/_49...-professionali_prestazioni-professionali.html
Altro annuncio http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/donna-raffinata-elegante-si-tcfi35617786
CITTA DELL'INCONTRO: altavilla
NOME INSERZIONISTA: serena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio+hj x tre quarti d'ora circa,no obbligo del perizoma o slip
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (recenti)
ATTITUDINE: molto socievole (forse anche troppo, chiacchiera persino durante la manovella)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
LA MIA ESPERIENZA: attratto da questo annuncio che sembra recente nel panorama delle inserzioni massaggifere nel vicentino (nonchè da quel "finale a sorpresa" che scrive nel msg), chiamo qualche settimana fa la ragazza in foto e già telefonicamente appare come una persona piuttosto simpatica e disponibile al social time. Mi faccio fissare una seduta in giornata nel primo pom. Location, classico appartamentino (pulito ed ordinato) in cui è stata adibita una stanzetta con brandina che funge da studio massaggi. Esteticamente/fisicamente è come in foto, massaggia senza camice, quando ha trattato me indossava una mini (non vertiginosa) e una camicetta bianca semisbottonata che lasciava intravedere una terza di tits racchiuse in un reggi di pizzo. Scelgo un semplice massaggio rilassante in quanto venivo da una giornata piuttosto faticosa e sinceramente non avevo tanta voglia di finali, anche se verso la fine del trattamento c'è stato cmq l'alzabandiera e chiedendole cosa intendeva con quel finale a sorpresa che scrive nel suo annuncio, inizia a ravanarmi le parti nobili prima accarezzando i gioielli, poi passando all'asta, inizialmente con due dita poi con l'intera mano. Chiacchiera molto, parlando soprattutto delle sue ambizioni professionali e come accennato nella scheda, anche durante la manovella, tra un sorrisetto malizioso, uno sguardo ammiccante ora a me, ora al fratellino, continuava comunque a ciarlare. Predisposizione che da un lato mi lusingava e faceva piacere (segno evidentemente che le trasmettevo affidabilità e comprensione), da un altro ha reso un pò precari il rilassamento durante il massaggio e la giusta concentrazione durante geppetto. Nel complesso esperienza ottima per il social time (non mette fretta,possibilità di doccia prima e dopo) e appena sufficiente nel massaggio;tuttavia non trascura nessuna zona del corpo,trattando anche testa,piedi e viso compresi). Non so se possa andare oltre l'hj, come detto il giorno che andai a trovarla non avevo troppa voglia di he, quindi non ho approfondito quel tipo di discorso. Index e Matrice 32937373xx

Allegati

• matrice.zip
    59,4 KB · Visite: 201
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.inserzionigratis.com/_49...-professionali_prestazioni-professionali.html
Altro annuncio http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/donna-raffinata-elegante-si-tcfi35617786
CITTA DELL'INCONTRO: altavilla
NOME INSERZIONISTA: serena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio+hj x tre quarti d'ora circa,no obbligo del perizoma o slip
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (recenti)
ATTITUDINE: molto socievole (forse anche troppo, chiacchiera persino durante la manovella)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
LA MIA ESPERIENZA: attratto da questo annuncio che sembra recente nel panorama delle inserzioni massaggifere nel vicentino (nonchè da quel "finale a sorpresa" che scrive nel msg), chiamo qualche settimana fa la ragazza in foto e già telefonicamente appare come una persona piuttosto simpatica e disponibile al social time. Mi faccio fissare una seduta in giornata nel primo pom. Location, classico appartamentino (pulito ed ordinato) in cui è stata adibita una stanzetta con brandina che funge da studio massaggi. Esteticamente/fisicamente è come in foto, massaggia senza camice, quando ha trattato me indossava una mini (non vertiginosa) e una camicetta bianca semisbottonata che lasciava intravedere una terza di tits racchiuse in un reggi di pizzo. Scelgo un semplice massaggio rilassante in quanto venivo da una giornata piuttosto faticosa e sinceramente non avevo tanta voglia di finali, anche se verso la fine del trattamento c'è stato cmq l'alzabandiera e chiedendole cosa intendeva con quel finale a sorpresa che scrive nel suo annuncio, inizia a ravanarmi le parti nobili prima accarezzando i gioielli, poi passando all'asta, inizialmente con due dita poi con l'intera mano. Chiacchiera molto, parlando soprattutto delle sue ambizioni professionali e come accennato nella scheda, anche durante la manovella, tra un sorrisetto malizioso, uno sguardo ammiccante ora a me, ora al fratellino, continuava comunque a ciarlare. Predisposizione che da un lato mi lusingava e faceva piacere (segno evidentemente che le trasmettevo affidabilità e comprensione), da un altro ha reso un pò precari il rilassamento durante il massaggio e la giusta concentrazione durante geppetto. Nel complesso esperienza ottima per il social time (non mette fretta,possibilità di doccia prima e dopo) e appena sufficiente nel massaggio;tuttavia non trascura nessuna zona del corpo,trattando anche testa,piedi e viso compresi). Non so se possa andare oltre l'hj, come detto il giorno che andai a trovarla non avevo troppa voglia di he, quindi non ho approfondito quel tipo di discorso. Index e Matrice 32937373xx

Ho provato anch'io a contattarla la settimana scorsa al telefono. Le tariffe che mi ha proposto erano 50€ per un massaggio normale e 70€ per massaggio con finale piacevole... ora leggo che con 60 fa hj... magari con 70 riesco a strappare un BBJ. Appena trovo il tempo vado a trovarla anch'io. Un ringraziamento a Diretto per l'ottima recensione.

Commenta
Reaction score
0
Ho provato anch'io a contattarla la settimana scorsa al telefono. Le tariffe che mi ha proposto erano 50€ per un massaggio normale e 70€ per massaggio con finale piacevole... ora leggo che con 60 fa hj... magari con 70 riesco a strappare un BBJ. Appena trovo il tempo vado a trovarla anch'io. Un ringraziamento a Diretto per l'ottima recensione.

circa 1 mese fa' ....ho chiamato anchio.....e mi ha detto che con 100 si puo' far tutto...

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
circa 1 mese fa' ....ho chiamato anchio.....e mi ha detto che con 100 si puo' far tutto...
Se include anche fk e R2 nella doppia v.u., il rate diventa interessante pur non essendo propriamente una gnocca, soprattutto di viso (naturalmente degustibus). Il fatto che vada oltre il semplice massaggio del resto lo fa trasparire lei stessa in altre sue inserzioni http://www.tuttoannunci.org/vicenza...re-vicenza--tipdan-idi102-ida739176-grp3.aspx e http://www.annunci.net/annunci/102/..._raffinata_per_massagggi_in_casa_privata.html

Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
Se include anche fk e R2 nella doppia v.u., il rate diventa interessante pur non essendo propriamente una gnocca, soprattutto di viso (naturalmente degustibus). Il fatto che vada oltre il semplice massaggio del resto lo fa trasparire lei stessa in altre sue inserzioni http://www.tuttoannunci.org/vicenza...re-vicenza--tipdan-idi102-ida739176-grp3.aspx e http://www.annunci.net/annunci/102/..._raffinata_per_massagggi_in_casa_privata.html

Direi che gli ultimi annunci sono inequivocabili...

Commenta
Reaction score
117
Oggi avendo voglia di rilassarmi un po cerco in internet massaggi zona di padova.
Chiamo alcuni cellulari poi visto che le tariffe sono sempre quelle , decido di tornare a rosa rossa a monselice.
Ultima volta ne sono uscito deluso , ma non aspettandomi nulla di migliore da altre parti e non volendo fare km in macchina parto con l'intento di riparmiare.
Arrivo , forse per l'ora parcheggio vuoto, suono , mi apre una strafiga orentale , devo dire sincsramente che quella dell'altra volta non era brutta anzi , ma a paragone di questa non roggeva il confronto.
Spero che sia lei a eseguire le manovre e con grande sollievo mi accompagna in stanza dandomi il solito paio di mutandine.
l'altra volta erano delle carezze con spalmamento di olio, oggi , massaggio molto ben fatto , profondo e rilassante.
esegue masaggio con forza e poi delicatezza , credo che abbia fatto qualche corso , non è la solita improvvisata.
A questo punto continua il massaggio facendomi rilassare del tutto.Dopo di che in doccia e mi sento come un bamino , coccolato e accudito.Mi lava bene tutto con calma e poi mi asciuga.
due chiacchere e mi rivesto , pago doppia v.u -10 dma in tutto sono rimasto 1, 20 min
La tipa merita in tutti i sensi è amche dolce e simpatica.Dice di chiamarsi Sara e se rimarrà lei credo che ci tornero.
la cosa che mi piacerebbe è che provero a chiedere che i massaggi li facesse in costume , magari usando il suo corpo.
scusa ma..

50 per il massaggio
+10 per l'HE

come ci arrivi a 100-10 di totale??

Commenta
Reaction score
7

ciao scusa la domanda stupida, ma lei com'è? completamente nuda? in intimo^ tu la puoi toccare?

Commenta
Reaction score
1
Ieri provato massaggio presso questo centro.
Ambiente molto bello e raffinato. Massaggio d 1 h eseguito davvero bene su lettino riscaldato e atmosfera molto rilassante.
Ragazze carine, soprattuttto la moretta alla reception.
Era la prima volta e non ho percepito possibilità di finale, il tutto viene svolto in maniera molto professionale.
Il posto merita sicuramente sia per la qualità del massaggio sia per il prezzo vel. urbana.

Ciao ragazzi,
Nessun altro ha provato il centro di Rosà? Le ragazze sembrano carine e leggendovi avevo intravisto qualche possibilità di andare oltre... Nessuno ha voglia di fare un altro test magari piu esplicito? :)

Commenta
Reaction score
1
Abitando lontano volevo capire se ne valeva la pena...
Scusate, avete ragione, volo in area presentazioni!!! :)

Commenta
Reaction score
0
Era vestita in minigonna e con nuona scollatura che faceva un seno di medie porporzioni.
non ho chiesto di toccarla ma entrando più in confidenza magari riesco io a massaggiare lei ........

Commenta
Reaction score
0
testata ragazza rumena che lavora Olmo di Creazzo, a fianco della concessionaria Harley Davidson. Mette annunci su Bakeca, accompagnati da foto autentiche. Facile il contatto e trovato accordo per la parte economica, a 50, (forse per l'ora, le due pomeridiane). Sono arrivato puntuale e lei era ad accogliermi. Due chiacchiere di rito e poi mi fa accomodare sul futon, e inizia subito il solito pseudo-massaggio con lei in perizoma. Tette piccole e divieto di toccare la patatina.Oltre non si va ( bj, fk, ecc.) Poca partecipazione ma non freddezza. Finale a mano, decente. Insomma...6.

Commenta
Reaction score
0
in loco per lavoro, testato a metà settimana il centro massaggi in Via Torino a Vicenza.
Il link dovrebbe essere questo http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/amp9734massaggio-orientale-jiali-a-3ej230135492 ma chiaramente le foto sono tutte fake.
In ogni caso il centro è grande e mi sembra pulito e decoroso.
Il massaggio è stato fatto da Sofia (classico nome da CG:lol:) che si attesta al di sopra della bassissima media cinese, bel fisichino e due piccole ma sode tettine...almeno da come ho potuto tastare da sopra il body.
Massaggio lato B fatto bene, direi da 7 e chiusura con HJ sul quale si potrebbe migliorare decisamente...6-- per l'impegno.
Danno 40+20
Tanto vi dovevo
Riso

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto