[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
636
Reaction score
114
Località
Veneto
news sul centro di Cadoneghe (sopra la palestra) e sulla seconda entry di Limena (di fronte a Bata)?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
di cadoneghe non so nulla.
di limena di fronte a bata, ambiente pulito. visitato una volta, massaggio non ben fatto, continui "olalio quasi finito, ancol? fale doccia? fale vasca?" e io "no grazie" e allora "pelché no ancola? pelché no doccia?" ... estenuante, altro che rilassante. alla fine nemmeno un accenno di strusciamento.
di sicuro non ci torno, anche se non ancora trovato un china center dove valga la pena tornare.
saluti
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
avevo chiesto info del centro al portello e nessuno mi aveva risposto. l'ho trovato e nella desolazione padovana (ma non c'è proprio nulla) ho fatto un salto. devo dire che la tipa è stata mooolto tranquilla e non ha rotto le scatole. il massaggio decisamente buono, più he 10. 30 + 10. devo dire non male
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
Centro di bellezza-massaggio professionale-VI-soloimprese

daneel74 ha scritto:
Rispondo solo perchè secondo me sarebbe bello incrementare questo forum generico di Vicenza e Padova che aprire più rece per ogni massaggiatrice. Ho letto che ce n'è uno generico di Brescia... perciò lo prenderei come esempio.
Per Vicenza, ad esempio, si potrebbero commentare tutte queste massaggiatrici e magari altre che non ricordo:
Cathrine (Grisignano)
Evelyn (Vicenza)
Rosy alias Luna (Dueville)
Klarta (Montecchio Maggiore)
Barbara (Caldogno)
Renata (Vicenza)
Linda (Grisignano)
:bye:

RIFERIMENTO INTERNET centro di bellezza
CITTA DELL'INCONTRO: altavila vicentna
NOME INSERZIONISTA: stefania
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI: massaggio professionale,nudita consentita,nessun h.e.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: signora di gradevole presenza sia fisica che estetica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
ESPERIENZA: trattasi di beautycenter,piccolo ma dotato di qualsiasi servizio per l'estetica e i massaggi. C'è anche la sauna. Lei è una signora intrno alla cinquantina credo, molto distinta, fisico tonico, molto cordiale, riceve in camice bianco. Dico di volere un massaggio rilassante ed una depilazione completa e mi spara una velocità urbana a trattamento (se ne sarebbero andati quindi cento sesterzi per farli entrambi. Di solito per una depilazione integrale non vado oltre il trentello). Scelgo solo il massaggio rilassante, mi tolgo tutto e arrivato agli slip, chiedo se posso togliere anche quelli e non fa una piega. Mi metto prima a pancia sotto e si sente subito dal tocco delle sue mani che trattasi di una vera professionista: alterna movimenti con mani,braccia e avambraccia prima leggeri, poi un pò più energici. Massaggi anche sul collo. Tocchi anche a livello delle natiche, ma senza malizia. Fa parte del trattamento. Mi giro e nel frattempo l'amico fritzwalter s'era leggermente inarcato pur non essendo stati i suoi tocchi mirati a ciò (il fatto è che ogni volta che sto nudo davanti ad una bella donna, l'eccitazione è pressochè automatica, anche se non provocata in alcun modo). Lei però non fa commenti, ne ha reazioni scomposte (come se fosse abituata e sicuramente lo sarà facendo quel lavoro da diverso tempo) e continua col massaggio. Anche in questo caso massaggi che interessano collo, viso e persino la testa (quando si dice un massaggio integrale...). Prosegue il lavoro su dorso e pancia, gambe, compreso interno cosce, caviglie e piedi, evitando accuratamente birillo e gioielli di famiglia, che cmq sfiora quando mette il tipico olio (quantità moderata come da richiesta iniziale). Terminato il massaggio le chiedo se fosse possibile docciarsi e dopo conferma e ancora nudo, mi dirigo verso il bagno (massima pulizia ed ordine). In tutto se ne sarà andata un'oretta circa anche se la signora non mette fretta, nè sta lì a controllare l'orologio mentre massaggia. Esperienza tutto sommato gradevole. Non me la son sentita di chiederglielo apertamente, tuttavia nessun sentore di he.
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
Re: Centro di bellezza-massaggio professionale-VI-soloimpres

diretto ha scritto:
daneel74 ha scritto:
Rispondo solo perchè secondo me sarebbe bello incrementare questo forum generico di Vicenza e Padova che aprire più rece per ogni massaggiatrice. Ho letto che ce n'è uno generico di Brescia... perciò lo prenderei come esempio.
Per Vicenza, ad esempio, si potrebbero commentare tutte queste massaggiatrici e magari altre che non ricordo:
Cathrine (Grisignano)
Evelyn (Vicenza)
Rosy alias Luna (Dueville)
Klarta (Montecchio Maggiore)
Barbara (Caldogno)
Renata (Vicenza)
Linda (Grisignano)
:bye:

RIFERIMENTO INTERNET centro di bellezza
CITTA DELL'INCONTRO: altavila vicentna
NOME INSERZIONISTA: stefania
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI: massaggio professionale,nudita consentita,nessun h.e.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: signora di gradevole presenza sia fisica che estetica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
ESPERIENZA: trattasi di beautycenter,piccolo ma dotato di qualsiasi servizio per l'estetica e i massaggi. C'è anche la sauna. Lei è una signora intrno alla cinquantina credo, molto distinta, fisico tonico, molto cordiale, riceve in camice bianco. Dico di volere un massaggio rilassante ed una depilazione completa e mi spara una velocità urbana a trattamento (se ne sarebbero andati quindi cento sesterzi per farli entrambi. Di solito per una depilazione integrale non vado oltre il trentello). Scelgo solo il massaggio rilassante, mi tolgo tutto e arrivato agli slip, chiedo se posso togliere anche quelli e non fa una piega. Mi metto prima a pancia sotto e si sente subito dal tocco delle sue mani che trattasi di una vera professionista: alterna movimenti con mani,braccia e avambraccia prima leggeri, poi un pò più energici. Massaggi anche sul collo. Tocchi anche a livello delle natiche, ma senza malizia. Fa parte del trattamento. Mi giro e nel frattempo l'amico fritzwalter s'era leggermente inarcato pur non essendo stati i suoi tocchi mirati a ciò (il fatto è che ogni volta che sto nudo davanti ad una bella donna, l'eccitazione è pressochè automatica, anche se non provocata in alcun modo). Lei però non fa commenti, ne ha reazioni scomposte (come se fosse abituata e sicuramente lo sarà facendo quel lavoro da diverso tempo) e continua col massaggio. Anche in questo caso massaggi che interessano collo, viso e persino la testa (quando si dice un massaggio integrale...). Prosegue il lavoro su dorso e pancia, gambe, compreso interno cosce, caviglie e piedi, evitando accuratamente birillo e gioielli di famiglia, che cmq sfiora quando mette il tipico olio (quantità moderata come da richiesta iniziale). Terminato il massaggio le chiedo se fosse possibile docciarsi e dopo conferma e ancora nudo, mi dirigo verso il bagno (massima pulizia ed ordine). In tutto se ne sarà andata un'oretta circa anche se la signora non mette fretta, nè sta lì a controllare l'orologio mentre massaggia. Esperienza tutto sommato gradevole. Non me la son sentita di chiederglielo apertamente, tuttavia nessun sentore di he.

Da Stefania vado ogni tanto per una ceretta intima... confermo il rate stellare di 50 euro per circa un quarto d'ora/20 minuti di lavoro... il centro è serio. Tutte le volte che sono stato non ho mai avuto il sentore della possibilità di un HJ. Lei è una bella donna bionda sugli anta avanzati. Anche quando c'è da "maneggiare" il fratellino lo fa con professionalità senza alcuna malizia. Quando sono stato l'ultima volta, circa 3 settimane fa, mentre me ne stavo andando sono entrate 2 fanciulle molto carine e hanno chiesto di fare una sauna... quasi quasi mi sarei trattenuto :) Una domanda cari colleghi, se vi depilate nelle zone intime... avete qualche centro di fiducia? che facciano magari depilazione e massaggio... a Vicenza non riesco a trovarne...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
da stefania sono stato molte volte... come descritto da voi... anche a me niente finali e molto cara come rate... anchio non ho mai chiesto esplicitamente... penso che bisognerebbe osare e chiedere... chi si offre?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/sauna-amp-massaggi-da-847431300382
CITTA DELL'INCONTRO: colline di montecchio maggiore
NOME INSERZIONISTA: mery
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI: massaggio professionale,nudita consentita,hj finale
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: signora abbastanza robusta
ATTITUDINE: buona bel massaggio
REPERIBILITA': buona
ESPERIENZA:

incontrata un paio di volte in quel di montecchio...posto quasi irragiungibile strada sterrata di circa 50 mt
se per caso nevica devi farla a piedi...

lei veneta molto gentile ti mette a tuo agio ....se vuoi ti offre tisana ,caffe ecc.
fisicamenti non delle migliori ma ha 2 bombe che ripagano un po'

massaggio molto buono sul lato b con vari strusciamenti gia' da subito ....eccitante...

lato a sempre buon massaggio ...poi arriva al birillo e te scuote dolcemente...

arrivatii alla fine ti rilassa totalmente con un mass. ai piedi

da tornarci..a parte la strada....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
Re: Centro di bellezza-massaggio professionale-VI-soloimpres

culettogentile ha scritto:
diretto ha scritto:
daneel74 ha scritto:
Rispondo solo perchè secondo me sarebbe bello incrementare questo forum generico di Vicenza e Padova che aprire più rece per ogni massaggiatrice. Ho letto che ce n'è uno generico di Brescia... perciò lo prenderei come esempio.
Per Vicenza, ad esempio, si potrebbero commentare tutte queste massaggiatrici e magari altre che non ricordo:
Cathrine (Grisignano)
Evelyn (Vicenza)
Rosy alias Luna (Dueville)
Klarta (Montecchio Maggiore)
Barbara (Caldogno)
Renata (Vicenza)
Linda (Grisignano)
:bye:

Da Stefania vado ogni tanto per una ceretta intima... confermo il rate stellare di 50 euro per circa un quarto d'ora/20 minuti di lavoro... il centro è serio. Tutte le volte che sono stato non ho mai avuto il sentore della possibilità di un HJ. Lei è una bella donna bionda sugli anta avanzati. Anche quando c'è da "maneggiare" il fratellino lo fa con professionalità senza alcuna malizia. Quando sono stato l'ultima volta, circa 3 settimane fa, mentre me ne stavo andando sono entrate 2 fanciulle molto carine e hanno chiesto di fare una sauna... quasi quasi mi sarei trattenuto :) Una domanda cari colleghi, se vi depilate nelle zone intime... avete qualche centro di fiducia? che facciano magari depilazione e massaggio... a Vicenza non riesco a trovarne...

Se non ricordo male anche evlyn e la renata oltre a praticare massaggi, fanno anche altri trattamenti estetici tra cui depilazioni, genitali compresi. Le chiamai qualche anno fa per domandarle il rate di una ceretta totale e anche loro come stefania mi spararono una 50 come rate, quindi spostai la scelta fuori dal vicentino, orientandomi più verso il veronese. Lì c'è la titti di s.a. decisamente meno cara rispetto alla suddette colleghe, la quale però, che io sappia, non mette annunci sulla rete e che i massaggiofili di lungo corso della città scaligera sicuramente conosceranno. In ogni modo qui siamo o.t.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
58
Contattata: non è italiana, e i costi partono da 70 variabili a seconda del tipo di massaggio. Happy ending, che sia hj, bj o bbj compreso nel costo. Per cui anche nel massaggio da 70 che è il più economico.
Quasi quasi...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
636
Reaction score
114
Località
Veneto
testato il centro di cadoneghe

massaggio da 6,5, nessun HE ma ho indossato io lo slippino e non ho cercato alcun finale (ne mi è stato offerto) in quanto reduce da altra "partita"..


Il massaggio è inferiore (come qualità) sia a quello di via vecellio che a quello di via tiepolo, sembrava fatto a caso. probabilmente se avessi cercato ci sarebbe stato anche l'HE..
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
gvjr7 ha scritto:
Contattata: non è italiana, e i costi partono da 70 variabili a seconda del tipo di massaggio. Happy ending, che sia hj, bj o bbj compreso nel costo. Per cui anche nel massaggio da 70 che è il più economico.
Quasi quasi...


se e' quella vicino all'ikea....lascia perdere per carita....dovrebbe esser rumena ...un missile super atomico

con 70 ti fa' un mass. che dura 3 minuti e solo hj mal fatto che non la puoi neanche toccare

da scartare assolutamente
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
marselox ha scritto:
Titti? Dicci qualcosa... In che zona e' ? Com e? Cosa fa? Italiana? Grazie

Ciao, se il riferimento è alla titti/tiziana accennata nel mio precedente post, trattasi di vera massaggiatrice italiana sulla cinquantina che oltre a reali e validi trattamenti professionali, come he al massimo arriva all'hj. Come accennato prima, i punteristi-massaggiofili di lunga data del veronese dovrebbero conoscere bene in quanto è sulla piazza massaggifera da lungo tempo (se ne parlava a suo tempo già su ef). Come scritto però, pare non metta annunci sulla rete nè sul cartaceo, quindi non è possibile fare recensione come da regolamento e in ogni modo parlarne in questo 3d saremmo o.t.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
diretto ha scritto:
marselox ha scritto:
Titti? Dicci qualcosa... In che zona e' ? Com e? Cosa fa? Italiana? Grazie

Ciao, se il riferimento è alla titti/tiziana accennata nel mio precedente post, trattasi di vera massaggiatrice italiana sulla cinquantina che oltre a reali e validi trattamenti professionali, come he al massimo arriva all'hj. Come accennato prima, i punteristi-massaggiofili di lunga data del veronese dovrebbero conoscere bene in quanto è sulla piazza massaggifera da lungo tempo (se ne parlava a suo tempo già su ef). Come scritto però, pare non metta annunci sulla rete nè sul cartaceo, quindi non è possibile fare recensione come da regolamento e in ogni modo parlarne in questo 3d saremmo o.t.



notizie di una certa "geisha" a padova/vigonza ??
mi sembra sia in un residence
dalla voce credo sia italiana o comunque non orientale
che tipo di massaggi fà ??
HE ??
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
angbin ha scritto:
notizie di una certa "geisha" a padova/vigonza ??
mi sembra sia in un residence
dalla voce credo sia italiana o comunque non orientale
che tipo di massaggi fà ??
HE ??

se hai sentito la voce, probabilmente le hai parlato, significa che hai un numero di cell, perchè non cerchi un link e lo posti, forse ti potremmo essere più di aiuto.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
angbin ha scritto:
notizie di una certa "geisha" a padova/vigonza ??
mi sembra sia in un residence
dalla voce credo sia italiana o comunque non orientale
che tipo di massaggi fà ??
HE ??

se hai sentito la voce, probabilmente le hai parlato, significa che hai un numero di cell, perchè non cerchi un link e lo posti, forse ti potremmo essere più di aiuto.

il mio pc ultimamente non funziona bene , non riesco a postarlo , non sono di padova ma sono in zona per lavoro
volevo dai voi della zona indicazioni
ho digitato "massaggi padova" e dopo "geisha massaggi padova"
 
Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
97
Località
Piacenza
Ciao ragazzi,
oggi sono andato a trovare Linda (Grisignano) che in realtà non è più Linda :punish: . Facciamo un po' di chiarezza: avevo un vecchio numero della vera Linda, chiamo e in effetti risponde lei (almeno credo). Prendo appuntamento, mi dice solita location (appartamento in stabile mezzo in rifacimento vicino alla Unicredit) e mi dice di non suonare ma di chiamarla quando arrivo. Eseguo e dopo pochi minuti mi apre una ragazza carina, timidina con fisico minuto e bel visino. Le dico che lei non è la Linda che conosco e lei mi risponde un po' sorpresa che non ha idea di chi sia Linda. Lei riceve telefonate dal suo capo (che è sia uomo sia donna, quindi credo la vera Linda che ora fa la pappa) e apre la porta al cliente. Vabbè, la tipa non è il massimo dell'arrapo (anche se il vestitino nero si intimo leopardato in leggera evidenza farebbe fare strani pensieri) sta di fatto che accetto un bel massaggio con hj alla velocità urbana :biggrin: .
Fa di tutto per farmi sentire a mio agio (ma rimane lì mentre mi spoglio parlando del tempo), comincia un buon massaggio e dopo 10 minuti attacca con le carezze in mezzo alle chiappe. Sono talmente carico che non vedo l'ora di "gilalmi" e lo faccio prima che lei apra bocca :w00tmesalia: . Rimane un po' sorpresa dall'amico già bello imbarzottato, fa i soliti sorrisini hi hi hi tipici, quindi comincia una manovella del tutto particolare: non so se sia una tecnica particolare o se sia imbranata, sta di fatto che lo impugna al contrario con una mano (come se dovesse svuotare una bottiglia) e massaggia i gioielli con l'altra. Insomma si finisce in fretta (lo ripeto ero troppo carico) anche se la voglia sarebbe stata quella di insegnarle come in realtà si fa un hj... :treaten:
Senza lode e senza infamia, magari da tornarci con più calma e spiegarle il "senso di marcia"...
Per chi volesse maggiori dettagli cerca i vari post sotto Linda Grisignano (ci dovrebbe essere pure una matrice con il telefono).
Alla prossima :bye:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto