[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
buon lunedi!!!

stamattina avevo proprio bisogno di un massaggio e sono andato a vedere i due centri cina uno a limena e uno a pd in via vecellio(arcella)
beh le due ragazze che si sono offerte per il massaggio erano una più brutta dell altra :(

desolazione totale a padova :(
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
buon lunedi!!!

stamattina avevo proprio bisogno di un massaggio e sono andato a vedere i due centri cina uno a limena e uno a pd in via vecellio(arcella)
beh le due ragazze che si sono offerte per il massaggio erano una più brutta dell altra :(

desolazione totale a padova :(


l'hai detto desolazione totale....................
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao ragazzi qualcuno ha notizie se Cathrine (Grisignano) fa ancora il finale manuale ?
La ragazza mi sembra interessante!!!!
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
Catherine fa ancora il finale manuale... però chiamarla ragazza è un po' troppo... è una donna over 45...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Scusate Catherine fa solo il finale manuale o qualcosa in piu magari aggiungendo ?
Mi attizza questa donna
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Scilla
salve ragazzi , sono di passaggio da Padova , mi fermero questa sera e domani
notizie di un buon massaggio in zona
help , help !!!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
Ciao, se il riferimento è alla titti/tiziana accennata nel mio precedente post, trattasi di vera massaggiatrice italiana sulla cinquantina che oltre a reali e validi trattamenti professionali, come he al massimo arriva all'hj. Come accennato prima, i punteristi-massaggiofili di lunga data del veronese dovrebbero conoscere bene in quanto è sulla piazza massaggifera da lungo tempo (se ne parlava a suo tempo già su ef). Come scritto però, pare non metta annunci sulla rete nè sul cartaceo, quindi non è possibile fare recensione come da regolamento e in ogni modo parlarne in questo 3d saremmo o.t.

Titti? Dicci qualcosa... In che zona e' ? Com e? Cosa fa? Italiana? Grazie
Se la tizzi di verona di cui si parla è una signora di mezza età che riceveva (se è ancora in attività) in uno studio a piano rialzato non lontano dalla stazione di verona portanuova, è capitato anche a me di fare un paio di massaggi da lei non più di 2/3 anni fa. Massaggio di buona qualità a v.u.+10 per circa un'ora anche se non metteva particolare fretta, nè stava lì a guardar troppo l'orologio.Non chiesi alcun he,non vi era obbligo di indossare costumino di carta, anzi la prima volta ricordo che mi tenni il mio slip e fu lei a dirmi che se mi dava fastidio potevo anche toglierlo. Ottimo social time, signora piuttosto giovanile e socievole e piuttosto in gamba anche nel suo lavoro. Qui dovrebbe esserci un link alla sua attività d'estetista e massaggiatrice. Per restare in topic e sempre a proposito di tiziane, ricordo uan signora sui 40/45 anni che riceveva in un centro in zona guizza a padova. Non era una gran bellezza,ma una brava e seria professionista, una delle poche massaggiatrici che a mio parere sapeva davvero cos'era l'arte del tantra. Non se ci sono ancora suoi annunci in giro,l'ultimo volta che la contattai più di un anno fa, disse che lavorava c/o un centro ad abano e non aveva più uno studio proprio.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
24
Reaction score
1
Nella desolazione che dilaga nei centri di Padova e dintorni, forse il Centro La Rosa che si trova all'interno del Centro Ingrosso Cina (c.so Stati Uniti) è uno dei pochi che salverei. Ci sono stato 3 o 4 volte e mi sono sempre trovato bene sia come location, massaggio e he. Difficile da recensire perché a parte la tipa molto graziosa che sta alla cassa e che purtroppo si occupa solo della gestione, le altre ragazze cambiano molto di frequente.... sarebbe interessante capire dove vadano a fare il "turn over" ^___^
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
ciao alby, se ti trovi bene con una e non la vedi più, basta girare chiamare gli altri centri e la troverai con un po di fortuna.....sempre che restino su padova, pensa che io per seguire una tipa sono finito a vicenza!!!!in altri casi spariscono perchè vanno a fare le mignotte per un po, fuori dal veneto, spero di esserti stato d'aiuto ciao
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
Nella desolazione che dilaga nei centri di Padova e dintorni, forse il Centro La Rosa che si trova all'interno del Centro Ingrosso Cina (c.so Stati Uniti) è uno dei pochi che salverei. Ci sono stato 3 o 4 volte e mi sono sempre trovato bene sia come location, massaggio e he. Difficile da recensire perché a parte la tipa molto graziosa che sta alla cassa e che purtroppo si occupa solo della gestione, le altre ragazze cambiano molto di frequente.... sarebbe interessante capire dove vadano a fare il "turn over" ^___^

io andavo appena aperto ,( he )neanche a parlarne e massaggio mai come pagavi nel senso che se pagavi una ora facevano 45 . ho fatto notare pi' di una volta alla bella gnocca che e' in entrata .
non sono piu' andato , bisogna dire pero' che e' a mio avviso il piu' bel centro che ho visitato .
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
CIAO COLLEGHI, INTERVISTATO TELEFONICAMENTE CENTRO MASSAGGI MESTRINO, dicono di fare body massag con 60 eurini, andro a testare ... se nel frattempo qualcuno ha gia provato faccia sapere ....
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
4
CIAO COLLEGHI, INTERVISTATO TELEFONICAMENTE CENTRO MASSAGGI MESTRINO, dicono di fare body massag con 60 eurini, andro a testare ... se nel frattempo qualcuno ha gia provato faccia sapere ....
Dovrebbe essere quello di Arlesega. Lascia perdere.
Vedi il post 314
Ho preso la tipica fregatura dei centri cina
Che almeno serva ai colleghi punter
Il fastidio più grosso è sentirsi presi per il culo
Io con i centri massaggi ufficiali ho chiuso
Non ce n'è uno di decente
 
Commenta

marcogaeta78

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao,
sono stato spesso al centro massaggi di Montecchio, più precisamente sulla rotatoria delle Alte.
Se vai una volta ti fanno un mass classico, poi se ti rivedono allora finiscono con la mano. Diciamo che per 50/60 euro ti becchi un mass fatto bene di 45/60 min con doccia e finale col schizzo. Tutto sommato andarci ogni tanto è piacevole perchè ti sanno stuzzicare e tra le ragazze ce ne sono tre di carine. Poi cambiano velocemente anche lì. Purtroppo bisogna ottenere la loro fiducia e fargli capire che non sei uno sbirro. Altra cosa bella è che il massaggio non te lo fanno su un lettino da massaggio ma su un letto vero e proprio quindi le ragazze sono vicine a te. Una volta ho beccato una ragazza (non c'è più) che con una piccola maggiorazione (20) si è lasciata toccare le tette e infilare dentro un paio di dita finchè mi massagggiava.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Ciao a tutti, incoriusito ho provato il centro la rosa presso il CIC. Il centro è carino ma il massaggio da lasciare perdere. Accoglienza fredda, massaggiatrice avvenenza voto 5, massaggio praticamente inesistente voto 4, totale danno 50 euro. Sti cinesi ormai pensano di essere troppo furbi si vede che anche se c'è la crisi i polli non mancano
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto