[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.608
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro
Richiesta : Io vorrei spostare le mie due recensioni (per quanto possano essere utili) dal sito generale in questo, con un semplice copia incolla. E' possibile farlo?

Direi di no. Sarebbe sempre valido il mio avviso che diceva di scrivere le recensioni in un 3d nominativo a parte. Averlo disatteso ha portato alla chiusura temporanea del 3d. Ora è stato riaperto (non da me ma da uno degli Admin), ma se l'andazzo torna ad essere quello di prima presto si fa a richiuderlo...
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Salve, c'è qualcuno che ha provato i nuovi servizi di castelsalus?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
culettogentile ha scritto:
.... Avevo richiesto ceretta intima più massaggio... ho dovuto tenermi il perizoma anche per depilazione...
]Anch'io di tanto in tanto non disdegno qualche ceretta integrale oltre ad un discreto massaggio
Nuova massaggiatrice (pare) nel padovano nel cui annuncio scrive di praticare anche depilazioni maschili oltre che massaggi http://padova.annuncia.it/25-Salute...RATTAMENTI--ESTETICI--A-DOMICILIO-243403.html Provata a contattarla soprattutto per il lato massaggi e chiedere se può anche ricevere oltre che andare a domicilio, ma cell. spento. Metto il link all'inserzione qualora altri l'avessero già chiamata o hanno eventualmente info in più.
 
Ultima modifica:
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Interessante news ma di solito propendo verso quelle massaggiatrici/estetiste che ricevono c/o una propria location, piuttosto che coloro che si recano c/o domicilio altrui.
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
qualche novità non cinese su padova. al Moon city siete mai andati?
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
Quoto Culettogentile e non oso pensare all'idea dei vigili che "irrompono" ... chissà se ti danno la possibilità di vestirti prima di procedere all'identificazione.
Per il resto aggiungo che coloro fanno massaggi devonoa vere un abbigliamento adeguato, più ridicoli dell'articoo sono i commenti dei Web lettori del Gazzettino.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
ma scusate... multata per l'abitino succinto??? e al castelsalus che restano nude e ti spiaccicano la passera in faccia allora????
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Salve, ma c'e' qualcuno che ha provato la nuova area luxury di castelsalus ? Proviamoa fare unagraduatoria delle massaggiatrici? Alla spa 307 ci siete andati di recente? Com'e' e quanto si spende ?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
crisi crisi... io non lavoro quasi più e mi secca spendere una fracca di soldi per un pseudomassaggio al c.salus... spero si riprenda un pò....
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
sono stato all'isola del relax...
il posto è davvero bello, ma ragazzi le due tipe delle due volte che ci sono stato erano due cessi assurdi! una non parlava nemmeno mezza parola di italiano. la tipa alla reception si è pure incazzata perchè ho provato timidamente a farle notare che le ragazze oltre a non essere proprio carine non ci sanno nemmeno fare. basta, io NON ci torno più. brutte esperienze.
peccato perchè il posto merita, ma 80€ per un massaggio fatto male da un cesso... non ci sto!
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Trovato,
c'era solo un carattere sbagliato:

http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientali-non-7u9e45143038

Circa un mese fa ho provato una delle sudamericane.
Ora non ricordo il nome, ma il rate ed il trattamento coincidono con la recensione sopra.

Nemmeno io penso sia possibile alcun tipo di finale.

All'epoca ho provato a prima a farmi capire senza essere esplicito, visto che la tipa in questione parla bene l'italiano, poi provando ad insistere un pò di più mi ha fatto intendere che non fa niente del genere.

Se venisse confermato che fidelizzandosi si ottiene qualcosa, allora ci farò l'abbonamento perchè come detto sopra le due sudamericane sono delle gran fighe.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
18
Reaction score
6
Ho mandato una mail a questa massaggiatrice chiedendo se fa il finale e a che velocità viaggia. Mi ha risposto solo alla seconda domanda e cioè che viaggia a 50. Sapete se è già stata recensita oppure se è nuova? Ho visto che allo stesso numero corrisponde anche un massaggio proposto da un uomo... boh!!!
http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/veneta-massaggi-97gf46076044


Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50 (che è da bimbominkia) Ora correggo, le prossime cancello
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
non scrive piu' nessuno perche' a padova hanno chiuso parecchi centri quelli che ci sono fanno un servizio di merda e la gente non ci va piu' compreso il sottoscritto.:sad:
ho visto che anno riaperto p. de gasperi che li di solito il massaggio era buono e belle ragazze .....vedremo .
bye
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto