[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ieri ho fatto un giro in piazza de gasperi e hanno cambiato le tariffe solo 1 ora 50 euro , non si puo' piu' fare 40 minuti 30 euro .
ho alzato i tacchi e a fan brodo . che vadano a spalare in campagna. bye
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ciao ragazzi mi rivolgo agli amici di vicenza , mi sapete dire qualcosa sul centro di montecchio , vorrei fare un giro da padova ne vale la pena....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Lascia perdere.
Sparano prezzi dai 60 in su per solo massaggio.
Si dice che con una piccola maggiorazione si possa ottenere un buon finale, ma secondo me non ne vale la pena.
Anche perchè le massaggiatrici sono bruttine e altrove si può ottenere di più con minor danno economico.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.608
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro
Lascia perdere.
Sparano prezzi dai 60 in su per solo massaggio.
Si dice che con una piccola maggiorazione si possa ottenere un buon finale, ma secondo me non ne vale la pena.
Anche perchè le massaggiatrici sono bruttine e altrove si può ottenere di più con minor danno economico.

Esperienza personale o chiacchere da bar?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
ciao ragazzi mi rivolgo agli amici di vicenza , mi sapete dire qualcosa sul centro di montecchio , vorrei fare un giro da padova ne vale la pena....

Quale centro? Magari un link sarebbe utile. Così come una recensione da parte di chi c'è stato (come velatamente fatto presente dal mod)
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Qualche novità su Padova? Sapete dove sono finite le massaggiatrici del castelsalus?
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
Buongiorno a tutti, devo passare qualche giorno in zona tribano - conselve - monselice per lavoro, qualcuno ha qualche consiglio da darmi per un massaggio rigenerante?
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
Non mi sembra così generica come domanda e non credevo di poter essere redarguito con tanto di punto esclamativo per una richiesta del genere, ho letto e riletto ma si parla nei post relativamente recenti di posti in città mi sembra di capire. Non essendo pratico della zona se anche leggessi che nel paese di Culoalmondo c'è la miglior massaggiatrice della provincia di Padova ma non so dov'è Culoalmondo tu capisci che sarei un filino in difficoltà, perciò chiedendo un consiglio su dove andare a farmi trastullare per un'oretta dando un raggio di circa 20Km non credevo di essere stato tanto vago.
Comunque sia, se è comunque troppo generica va bene così, pensavo che un consiglio non costasse molto ... tutto qui.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non mi sembra così generica come domanda e non credevo di poter essere redarguito con tanto di punto esclamativo per una richiesta del genere, ho letto e riletto ma si parla nei post relativamente recenti di posti in città mi sembra di capire. Non essendo pratico della zona se anche leggessi che nel paese di Culoalmondo c'è la miglior massaggiatrice della provincia di Padova ma non so dov'è Culoalmondo tu capisci che sarei un filino in difficoltà, perciò chiedendo un consiglio su dove andare a farmi trastullare per un'oretta dando un raggio di circa 20Km non credevo di essere stato tanto vago.
Comunque sia, se è comunque troppo generica va bene così, pensavo che un consiglio non costasse molto ... tutto qui.
forse non ti è chiaro che i consigli non si possono dare, si infrange una regola e ....... la legge!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
forse non ti è chiaro che i consigli non si possono dare, si infrange una regola e ....... la legge!!!!!


sorry, non intendo violare nessuna regola nè tantomeno alcuna legge, pensavo che se uno conoscesse un qualche centro e potesse fare una recensione o dirmi sono stato lì e ci tornerei non ci fossero problemi nè con il forum nè con il codice civile. Ad ogni modo Non voglio essere polemico, siamo qui per cazzeggio e di menate ce ne sono fin troppe nella vita reale. va bene così, testerò io se c'è qualcosa
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
Io toglierei anche quell'1% ... :wink:

Poi Giorgvale, io non sono particolarmente pratico della zona, ma se non sbaglio Padova-Montecchio saranno una 50ina di km ... un po' come dire, già che sono a Cremona vado a farmi fare un massaggio a Brescia ...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
pensavo che se uno conoscesse un qualche centro e potesse fare una recensione o dirmi sono stato lì

questo dovrebbe essere il concetto del forum, uno va e scrive le recensioni, pertanto teoricamente chi scrive qui dovrebbe aver già recensito. Almeno personalmente lo faccio perché credo fermamente in questo principio.


Ad ogni modo Non voglio essere polemico, siamo qui per cazzeggio e di menate ce ne sono fin troppe nella vita reale.

neppure io volevo esserlo, anzi solitamente lo evito. Qualche volta noi più "anziani del forum" cerchiamo di dare un aiuto ai moderatori per far comprendere ai "novelli" come "funziona" qui. Tutto è scritto nella policy che ognuno di noi ha accettato quando è entrato a far parte di questa comunità.


va bene così, testerò io se c'è qualcosa
attendiamo di leggere, buona fortuna.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
riferirò!
P.S. nella foto del profilo, tu sei quello con la schiuma sulla schiena o quella col culetto all'aria? :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
riferirò!
P.S. nella foto del profilo, tu sei quello con la schiuma sulla schiena o quella col culetto all'aria? :rofl:

quello col culetto (culone) che non si vede perché sotto e con la schiuma sulla schiena. Se fossi l'altra, non avrei tempo di scrivere e farei i soldi a palate.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto