CENTRO BENESSERE ORIENTALE ROSA ROSSA MONSELICE
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/padova/Serv ... dc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Monselice
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no per le foto, si per i servizi
SERVIZI OFFERTI: Bagno Vasca + Sauna Massaggio Giapponese Massaggio Rilassante Corpo Massaggio Thailandese
Massaggio Romantico Massaggio con Bagno Vasca Massaggio e Lavaggio Plantare (piedi)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 per 60 minuti di massaggio romantico
DESCRIZIONE FISICA: standard china
ATTITUDINE: Brava nel massaggio
REPERIBILITA': immediata, senza appuntamento.
Mi sono fiondato sul centro due settimane fa, dopo aver avuto notizia da un amico che l'aveva provato e che i servizi offerti andavano ben oltre l'hj.
Dopo aver suonato mi ha aperto una ragazza mora che mi ha accompagnato in cabina. Ho notato seduta una ragazza con i capelli tinti di biondo, con un forte trucco che mi dava l'impressione di porcaggine.
La ragazza mi ha fatto accomodare e nella stanza ho potuto notare la vasca da bagno ed il lettino che era più basso degli altri centri massaggi, una via di mezzo tra il lettino ed il futon. Mi sono spogliato ed ho indossato il solito perizoma che puzzava di idrocarburo fino a quando la ragazza ha bussato.
La ragazza era carina ma parlava pochissimo italiano e capirci era davvero difficile. Sicché mi sono rassegnato al massaggio lomantico, peraltro fatto bene riservandomi per la volta successiva di portarmi delle frasi fatte stampandomele in ideogrammi cinesi con il traduttore di google, ammesso e non concesso che traduca giusto.
Devo dire che il massaggio era fatto bene ed in pochi minuti mi sono rilassato dimenticando i problemi, i problemi del lavoro tanto che stavo per addormentarmi fino a quando ha iniziato a lavorare nelle parti intime. Il corpo, anzi la parte più intima, si è subito risvegliata dal torpore e al "gilale" mi ha proposto, per 50 euro, di massaggiale anche lì. Le ho detto che 50 euro erano troppi, ha quindi abbassato a 30 e a 20. Avrei voluto tanto dire di no, ma non ce l'ho fatta, talmente elevata era la libido. Hj non fatto troppo bene. Alla fine ho dato i 20 alla ragazza ed ho pagato i 50 pattuiti all'uomo alla cassa.
Andando a casa, deluso rispetto alle aspettative che mi ero creato, ma abbastanza contento per i benefici alla schiena, ho deciso che ci sarei tornato per vedere se cambiava qualcosa.
Infatti ci sono tornato qualche giorno fa.
Mi è capitata la stessa ragazza che subito mi ha detto come mi chiamo. Le ho dato un nome facile da pronunciare per una cinese, Lucio, senza erre altrimenti stava mezzora a cercare di pronunciare il mio pieno di erre. Non avevo assolutamente voglia di hj a 20 euro e il mio obiettivo era un buon massaggio ed eventualmente un bj.
Poiché il massaggio romantico si svolge in gran parte nelle parti intime, ho voluto scegliere il thailandese, per vedere se rispetto all'altro c'era una differenza. In effetti pensavo che col thailandese mi strusciasse il suo corpo sul mio e invece mi ha quasi camminato sopra!

Al "gilale" avevo il fratellino che cercava di uscire dal perizoma. Ha cercato di convincermi a massaggiare anche lì ma ho rifiutato. Lei mi ha levato lo stesso il perizoma dicendo facendo i complimenti al mio pistolino ma stavolta, sebbene a fatica, sono riuscito a resistere perché proprio non volevo buttare via soldi per un lavoro manuale che posso benissimo fare da solo e meglio. Finito il massaggio, la ragazza ha preteso 10 euro di mancia per "aver giocato". A questo punto mi sono molto incazzato. Glieli ho dati lo stesso e le ho detto che non ci sarei mai più andato. E credo proprio che non ci tornerò mai più. Al ritorno ho telefonato al mio amico raccontandogli una storia ben diversa rispetto alla sua.
