[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Scarf75 ha scritto:
................., ma con me, si è spogliata del tutto mentre ero di schiena e, si è lasciata toccare ampiamente, cosce, sedere e seno, non la patata, li è off limits.
con me in posizione prona che supina, ha sempre indossato un perizoma lucido adatto a fare il body e si è lasciata toccare purchè non entrassi nei suoi pertugi. Mi ha confidato che lo fa anche nuda solo con chi conosce bene e si fida. Probabilmente sarai uno che fa trasparire "fiducia".
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
28
Reaction score
1
gigigi70 ha scritto:
grazie ragazzi finalmente ne sappiamo di piu'....di questa vannessa ...maja

volevo solo chiedere se il posto e' tranquillo? e' uno dei palazzoni in fondo alla via b....? ancora grazie

si e proprio uno dei palazzoni infondo alla via. ciao
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
Poncherello ha scritto:
Esperienza davvero notevole collega, è proprio esclusa che tu sappia l'opzione senza mutande anche se non c'è il finale?

La risposta potrò dartela, quando avrò appurato meglio quel "però" di cui parlavo, ora come ora mi sento di dirti di no...Ma le vie del "rojame" sono infinite, :) Personalmente o ad un certo punto me le sfila lei o io non glielo chiedo...Evito di bruciare la cosa, finchè non so fin dove si può arrivare...Ma se tu hai spirito da pionere kamikaze... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
contemax1962 ha scritto:
Scarf75 ha scritto:
................., ma con me, si è spogliata del tutto mentre ero di schiena e, si è lasciata toccare ampiamente, cosce, sedere e seno, non la patata, li è off limits.
con me in posizione prona che supina, ha sempre indossato un perizoma lucido adatto a fare il body e si è lasciata toccare purchè non entrassi nei suoi pertugi. Mi ha confidato che lo fa anche nuda solo con chi conosce bene e si fida. Probabilmente sarai uno che fa trasparire "fiducia".

Hahaha no no, a vedermi, non è proprio "fiducia" la prima cosa che ispiro, ma come ho detto le sono piaciuto molto, mi ha pure detto una frase (che non ripeto per non sembrare il fenomeno di turno), che non lasciava dubbi al fatto che le piacevo. Penso che questo sia il motivo per cui è rimasta come mamma l'ha fatta...Oppure aveva lavato il perizoma e non si era ancora asciugato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Sapete se Renata di Vicenza è ancora in attività, il suo numero risulta sempre libero, ma lei non risponde.
 
Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
97
Località
Piacenza
Sinceramente Renata ho provato a contattarla in tutti i modi ma niente da fare. Mi dicono che con numero anonimo non risponde (e va beh), mi ha risposto qualche mese fa via mail dicendo (scocciata) che se il suo sito è ancora attivo vuol dire che è ancora in attività...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Per completezza delle informazioni. Il sito non è più attivo da 2 mesi. Non ho più trovato inserzioni in nessun sito col suo numero e nemmeno col suo nome.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Età
59
Località
Rovigo
CENTRO BENESSERE ORIENTALE ROSA ROSSA MONSELICE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/padova/Serv ... dc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Monselice
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no per le foto, si per i servizi
SERVIZI OFFERTI: Bagno Vasca + Sauna Massaggio Giapponese Massaggio Rilassante Corpo Massaggio Thailandese
Massaggio Romantico Massaggio con Bagno Vasca Massaggio e Lavaggio Plantare (piedi)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 per 60 minuti di massaggio romantico
DESCRIZIONE FISICA: standard china
ATTITUDINE: Brava nel massaggio
REPERIBILITA': immediata, senza appuntamento.

Mi sono fiondato sul centro due settimane fa, dopo aver avuto notizia da un amico che l'aveva provato e che i servizi offerti andavano ben oltre l'hj. :spiteful:
Dopo aver suonato mi ha aperto una ragazza mora che mi ha accompagnato in cabina. Ho notato seduta una ragazza con i capelli tinti di biondo, con un forte trucco che mi dava l'impressione di porcaggine.
La ragazza mi ha fatto accomodare e nella stanza ho potuto notare la vasca da bagno ed il lettino che era più basso degli altri centri massaggi, una via di mezzo tra il lettino ed il futon. Mi sono spogliato ed ho indossato il solito perizoma che puzzava di idrocarburo fino a quando la ragazza ha bussato.
La ragazza era carina ma parlava pochissimo italiano e capirci era davvero difficile. Sicché mi sono rassegnato al massaggio lomantico, peraltro fatto bene riservandomi per la volta successiva di portarmi delle frasi fatte stampandomele in ideogrammi cinesi con il traduttore di google, ammesso e non concesso che traduca giusto.
Devo dire che il massaggio era fatto bene ed in pochi minuti mi sono rilassato dimenticando i problemi, i problemi del lavoro tanto che stavo per addormentarmi fino a quando ha iniziato a lavorare nelle parti intime. Il corpo, anzi la parte più intima, si è subito risvegliata dal torpore e al "gilale" mi ha proposto, per 50 euro, di massaggiale anche lì. Le ho detto che 50 euro erano troppi, ha quindi abbassato a 30 e a 20. Avrei voluto tanto dire di no, ma non ce l'ho fatta, talmente elevata era la libido. Hj non fatto troppo bene. Alla fine ho dato i 20 alla ragazza ed ho pagato i 50 pattuiti all'uomo alla cassa.
Andando a casa, deluso rispetto alle aspettative che mi ero creato, ma abbastanza contento per i benefici alla schiena, ho deciso che ci sarei tornato per vedere se cambiava qualcosa.
Infatti ci sono tornato qualche giorno fa.
Mi è capitata la stessa ragazza che subito mi ha detto come mi chiamo. Le ho dato un nome facile da pronunciare per una cinese, Lucio, senza erre altrimenti stava mezzora a cercare di pronunciare il mio pieno di erre. Non avevo assolutamente voglia di hj a 20 euro e il mio obiettivo era un buon massaggio ed eventualmente un bj.
Poiché il massaggio romantico si svolge in gran parte nelle parti intime, ho voluto scegliere il thailandese, per vedere se rispetto all'altro c'era una differenza. In effetti pensavo che col thailandese mi strusciasse il suo corpo sul mio e invece mi ha quasi camminato sopra! :shok: Al "gilale" avevo il fratellino che cercava di uscire dal perizoma. Ha cercato di convincermi a massaggiare anche lì ma ho rifiutato. Lei mi ha levato lo stesso il perizoma dicendo facendo i complimenti al mio pistolino ma stavolta, sebbene a fatica, sono riuscito a resistere perché proprio non volevo buttare via soldi per un lavoro manuale che posso benissimo fare da solo e meglio. Finito il massaggio, la ragazza ha preteso 10 euro di mancia per "aver giocato". A questo punto mi sono molto incazzato. Glieli ho dati lo stesso e le ho detto che non ci sarei mai più andato. E credo proprio che non ci tornerò mai più. Al ritorno ho telefonato al mio amico raccontandogli una storia ben diversa rispetto alla sua. :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
28
Reaction score
1
In settimana ho testato Dana o daniela di vicenza che riceve sopra l'harley,gia recensita da altri colleghi e come hanno detto, anche per me è valida.Semplice da arrivare e da parcheggiare, a parte l'unica nota negativa e il bar al piano terra strapieno di gente che guarda.Comunque appartamento pulitissimo e in ordine,possibilita di doccia prima e dopo il massaggio,Dana e una bellissima ragazza 26enne,credo rumena,con un gran fisico da fotomodella.
Ho optato per il massaggio su futon per 100euronzi,altrimenti 80 per massaggio su lettino.Mi stendo e qualche minuto dopo arriva e noto una gran bella ragazza, con solo il perizoma.Inizia il massaggio sulla schiena per poi passare alle gambe e finire con i piedi,e il tutto fatto molto bene con calma e dolcezza.Dopo una mezz'ora abbondante mi fa girare,e continua a massaggiare ancora piedi,gambe e pancia,ad un certo punto si mette sopra di me con la topa a livello bocca, ma purtroppo guai a toccarla,si fa toccare appena il seno,una seconda ma bella,e poi inizia con un bel massaggio zona intima per poi concludere.Prima di uscire siamo stati a parlare per circa 10/15 minuti e mi ha raccontato che ha fatto vari corsi per massaggi,che stà ancora frequentando e stà anche studiando per diventare estetista,perchè le piacerebbe un giorno aprire un centro estetico a vicenza.In conclusione 100euronzi possono essere tanti,peroper le mie esperienze, credo sia l'unica che è veramente una bella ragazza,fa un massaggio molto meglio di tante altre massaggiatrici che hanno la parete piena di attestati e poi il massaggio non è niente di che,rimane in topples e alla fine fa anche un bel finale con la topa a 2 cm dalla bocca.Io di sicuro appena posso di sicuro ci ritorno.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Ho fatto visita a Lory di Mira gia conosciuta da alcuni in questo tread, location discreta e pulita, lei effettivamente non è una modella, ma non è nemmeno da buttare. Massaggio, più che altro delle carezze, che posso piacere con pochissimo olio, da prima su schiena, sedere e gambe, dopo 20 minuti passa al lato A con carezze su petto, gambe e zona hot che presto si concentrano sul fratellino, mano molto leggera, nel frattempo si lascia accarezzare da prima sopra poi sotto al vestito e nel momento clou la carezza diventa una sgrillettata sotto allo slip. Durata del tutto 40 minuti spaccati per 50Km/h, ho provato massaggi più coinvolgenti, ma a velocità più elevate, lei è un po' distaccata ma l'esperienza non è stata negativa.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/coccolamassagge-dolce-ed-intrigante-358s31695714
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza ovest
NOME INSERZIONISTA: simona
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 30 forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio su futon HJ + daty
RATE DI PARTENZA: 100 solo con perizoma
RATE CONCORDATO: 150 senza perizoma ...poi concordato a 120
DESCRIZIONE FISICA: gran gnocca..... con occhi glaciali balcanici
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

incontro l'altra settimana questa gran bella gnocca (credo che ci sia gia' qualche recensione)
mi accoglie appena docciata tutta niuda sotto lo scigamano
lei altina, magretta, bel fisico ma sopratutto ha due occhi da gatta belli belli..
ha modi gentili .. ti mette a tuo agio
appartamento molto pulito ....2 stanze con futon....non so perche' ? forse ce' qualche altra ragazza.
possibilita' di doccia con bagno ben pulito.
le chiedo il menu' ....mi dice ...80 su lettino prof. 100 su futon.... 150 su futon + possibilita' di toccare senza perizoma e forse bj ?
concordo x 100 con perizoma
parte con un massaggio su lato b molto forte sulle gambe ...e sconfina subito sui gioielli....
durata circa 25 minuti ...con lei che si struscia con le tettine e sospirandoti sulle orecchie ..molto sexy..
mi giro e mi dice che con 50 si leva via il perizoma .+ baci ???...ma 50 non avevo intenzione...ribatto a 20 ... accetta
toglie tutto e mi mette la patata in bocca ..bel daty... peccato per poca luce ...non si vedeva granche'
poi parte ccon hj convinto... fino sputare tutto...
conclusioni buon massaggio al lato b con una veramente bella ragazza
da tornarci ....ma carotto x le mie tasche
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
gigigi70 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/coccolamassagge-dolce-ed-intrigante-358s31695714
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza ovest
NOME INSERZIONISTA: simona
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 30 forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio su futon HJ + daty
RATE DI PARTENZA: 100 solo con perizoma
RATE CONCORDATO: 150 senza perizoma ...poi concordato a 120
DESCRIZIONE FISICA: gran gnocca..... con occhi glaciali balcanici
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

incontro l'altra settimana questa gran bella gnocca (credo che ci sia gia' qualche recensione)
mi accoglie appena docciata tutta niuda sotto lo scigamano
lei altina, magretta, bel fisico ma sopratutto ha due occhi da gatta belli belli..
ha modi gentili .. ti mette a tuo agio
appartamento molto pulito ....2 stanze con futon....non so perche' ? forse ce' qualche altra ragazza.
possibilita' di doccia con bagno ben pulito.
le chiedo il menu' ....mi dice ...80 su lettino prof. 100 su futon.... 150 su futon + possibilita' di toccare senza perizoma e forse bj ?
concordo x 100 con perizoma
parte con un massaggio su lato b molto forte sulle gambe ...e sconfina subito sui gioielli....
durata circa 25 minuti ...con lei che si struscia con le tettine e sospirandoti sulle orecchie ..molto sexy..
mi giro e mi dice che con 50 si leva via il perizoma .+ baci ???...ma 50 non avevo intenzione...ribatto a 20 ... accetta
toglie tutto e mi mette la patata in bocca ..bel daty... peccato per poca luce ...non si vedeva granche'
poi parte ccon hj convinto... fino sputare tutto...
conclusioni buon massaggio al lato b con una veramente bella ragazza
da tornarci ....ma carotto x le mie tasche

finalmente si toglie il perizoma... era solo una questione di cifre... lei sotto com'è? depilata? Non ho capito una cosa... scrivi che parte con HJ convinto... poi "fino sputare tutto"... non c'è stato nemmeno un minimo accenno di BBJ?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
culettogentile ha scritto:
gigigi70 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/coccolamassagge-dolce-ed-intrigante-358s31695714
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza ovest
NOME INSERZIONISTA: simona
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 30 forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio su futon HJ + daty
RATE DI PARTENZA: 100 solo con perizoma
RATE CONCORDATO: 150 senza perizoma ...poi concordato a 120
DESCRIZIONE FISICA: gran gnocca..... con occhi glaciali balcanici
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

incontro l'altra settimana questa gran bella gnocca (credo che ci sia gia' qualche recensione)
mi accoglie appena docciata tutta niuda sotto lo scigamano
lei altina, magretta, bel fisico ma sopratutto ha due occhi da gatta belli belli..
ha modi gentili .. ti mette a tuo agio
appartamento molto pulito ....2 stanze con futon....non so perche' ? forse ce' qualche altra ragazza.
possibilita' di doccia con bagno ben pulito.
le chiedo il menu' ....mi dice ...80 su lettino prof. 100 su futon.... 150 su futon + possibilita' di toccare senza perizoma e forse bj ?
concordo x 100 con perizoma
parte con un massaggio su lato b molto forte sulle gambe ...e sconfina subito sui gioielli....
durata circa 25 minuti ...con lei che si struscia con le tettine e sospirandoti sulle orecchie ..molto sexy..
mi giro e mi dice che con 50 si leva via il perizoma .+ baci ???...ma 50 non avevo intenzione...ribatto a 20 ... accetta
toglie tutto e mi mette la patata in bocca ..bel daty... peccato per poca luce ...non si vedeva granche'
poi parte ccon hj convinto... fino sputare tutto...
conclusioni buon massaggio al lato b con una veramente bella ragazza
da tornarci ....ma carotto x le mie tasche

finalmente si toglie il perizoma... era solo una questione di cifre... lei sotto com'è? depilata? Non ho capito una cosa... scrivi che parte con HJ convinto... poi "fino sputare tutto"... non c'è stato nemmeno un minimo accenno di BBJ?

e si si bella depilata... :blum3: :biggrin:
con 120 solo HJ + daty ......forse con 150 anche bj ma no so'
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
zio_zao ha scritto:
any news sul centro cinese aperto a Limena?

inanto confermo che al portello HJ garantito..

ciao, al portello dov'è? come lo trovo?
anzi, mi daresti qualche info in più?
grazie mille!

[typo_doc:n79iz4wb]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Prima di chiedere,è consuetudine leggere il flusso delle argomentazioni pregresse,onde evitare ridondanze di informazioni già espresse nel thread.[/typo_doc:n79iz4wb]
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
abkle0100 ha scritto:
zio_zao ha scritto:
any news sul centro cinese aperto a Limena?

inanto confermo che al portello HJ garantito..

ciao, al portello dov'è? come lo trovo?
anzi, mi daresti qualche info in più?
grazie mille!

[typo_doc:3v1g0irs]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Prima di chiedere,è consuetudine leggere il flusso delle argomentazioni pregresse,onde evitare ridondanze di informazioni già espresse nel thread.[/typo_doc:3v1g0irs]

mi scuso, ma ho letto tutto prima di chiedere e non ho trovato nulla.
mi dispiace se ho sbagliato qualche cosa... essendo nuovo può capitare :biggrin:
grazie
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
qualcuno e' stato all happysun a thiene? ho visto una mora molto :w00tmesalia:
e' lei che massaggia? si puo' stare nudi? concede finali? se qualcuno e' della zona e riesce a provare oppure ha gia provato ci illustri grazie
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
http://rovigo.bakeca.it/massaggi-beness ... ch31435054
http://padova.bakeca.it/massaggi-beness ... h423299136

MASSAGGI PREZZI BASSI CHIAMA SUBITO
Sono un'estetista professionista massoterapista e offro trattamenti quali:
massaggio pediatrico;
massaggio serenità,
massaggi ayurvedici;
digitopressione cinese;
linfodrenaggio metodo Vodder;
emolinfatico;
antistress;
anticellulite;
riflessologia plantare;
cristalloterapia;
aromaterapia;
trattamenti viso e corpo con fango oli essenziali ed erbe ayurvedici,
Pregasi massima serietà, no perditempo
Cell:32709600**

contattata oggi 50-10 per un'ora. qualcuno ci è già stato. riceve ad este.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto