CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non me la ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/creazzo-vi-3348646904bella-nuova-i9vx83769579
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo (VI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: booo
NAZIONALITA': cina
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: bo
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5min
ATTITUDINE: solita cinese
REPERIBILITA': ho dovuto aspettare un pò
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33486469xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo in una officina della zona e mentre aspetto cerco se c'è qualcosa di interessante vicino, chiedo consiglio anche ad un amico che però non ha nulla di particolarmente invitante da suggerire.
Alla fine opto per questo, forse perché il più vicino, me ne infischio della privacy e vado.
Strade trafficate, negozi in ogni dove, ingresso proprio sull'angolo; suono due volte e nessuno apre....me ne vado. Attraverso la strada, faccio 20m, noto il tipo di un negozio che mi fissa...mi giro e vedo una cinesina che ha aperto la porta. Da 60m sembra una bella topa, belle gambe; torno indietro e quando entro mi rendo conto che sto invecchiando e perdendo la vista: la tipa ha si belle gambe, ma ha 40 anni buoni e di viso è un po' cozza per i miei canoni. Capisco subito che non sarà lei a massaggiarmi, mi fa aspettare perché impegnate, intanto mi dà da bere. Aspetto 5 minuti ed esce la massaggiatrice vera, e qui mi cadono i c... creando un cratere immenso: mai vista na roba del genere: avrà anch'essa 40 anni, alta 1m e 37, a forma di imbuto, il faccione più largo delle spalle, che sono più larghe della pancia...
Chiedo se ci sono altre ragazze, ma la risposta è negativa, sono in ferie. Mi giro di scatto, saluto, mi apro la porta e scappo a gambe levate.
Mi rimane la mano unta dal maniglione della porta.
Ancora una volta "la prima impressione è quella giusta", non sarei dovuto ritornare indietro.