[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bhe io qualche centro "normale" dove ho ottenuto qualche cosa l'ho anche trovato, il problema è che devi andarci parecchie volte e provare le varie ragazze che ci lavorano. Adesso comincerete a chiedere in massa info sui vari centri, non è che non voglio darvele, ma o sono oramai chiusi come O'derme di Padova dove c'era una certa Serenella (se qualcuno sa dove oggi lavora può condividere) o se scrivo qui i nomi durano poco, immaginate voi tutti uomini che cominciano a chiamare e chiedere della stessa ragazza, poi la festa finisce. Posso darvi delle zone, Limena, Marghera, Piove di Sacco, sono normali centri estetici italiani con ragazze italiane, ripeto bisogna andarci più volte e quando capita la ragazza giusta usare gli argomenti giusti.

Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma esistono in Veneto centri massaggi cinesi dove ci sono ragazze non cinesi che fanno massaggi?

Commenta
Reaction score
1
Bhe io qualche centro "normale" dove ho ottenuto qualche cosa l'ho anche trovato, il problema è che devi andarci parecchie volte e provare le varie ragazze che ci lavorano. Adesso comincerete a chiedere in massa info sui vari centri, non è che non voglio darvele, ma o sono oramai chiusi come O'derme di Padova dove c'era una certa Serenella (se qualcuno sa dove oggi lavora può condividere) o se scrivo qui i nomi durano poco, immaginate voi tutti uomini che cominciano a chiamare e chiedere della stessa ragazza, poi la festa finisce. Posso darvi delle zone, Limena, Marghera, Piove di Sacco, sono normali centri estetici italiani con ragazze italiane, ripeto bisogna andarci più volte e quando capita la ragazza giusta usare gli argomenti giusti.

marco rispetto profondamente la tua posizione, pero' ti kiedo qualche delucidazione: il centro O'derme era quello alle contarine? Poi tu parli di andare piu' volte ma circa quante volte??

Ultima cosa x argomenti giusti significa fascino o money ?? se sì quanto?? (fascino o money)

Commenta
Reaction score
1
X Marco50

Che io sappia al Capricci di Venere a Mira ci sono un paio di ragazze cinesi e una dell'est (almeno fino a poco tempo fa). Il centro è gestito da un italiano.
Tempo fa c'era anche una ragazza dell'est a Mestre Via Bissuola, ma non ci sono mai andato.
Anche al Shanghai di Noale, stessa cosa, ma parliamo di più di un anno fa. Ora ha cambiato gestione (cercate la mia rece). Comunque avevo provato questa ragazza rumena (al Shanghai) ... sinceramente ... meglio le cinesi!

...già...Marghera dove?

Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Già provato, probabilmente intendi la ragazza che sull'annuncio scrive in camice bianco, niente di che, c'è anche già una recensione nel forum che descrive esattamente tutto.

Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Centro O'Derme si porte contarine.

Marghera zona Via dell'Avena.

Ripeto non è che si va lì ed è automatico fare massaggio+hj, nei centri italiani bisogna provare un pochino tutte le ragazze e poi si vede quella che con cui si può avere più feeling, comunque è una cosa molto a "pelle" magari la massaggiatrice di me si fida e concede qualche cosa in più e ad un altro no o viceversa.

Per Mister XYZ nei normali centri estetici non è automatico che dopo diciamo 3 o 4 volte si conclude o aggiungendo 50 euro si conclude, magari fosse così semplice... dipende sempre da come ti poni e dal feeling che si crea con la ragazza.

Commenta
Reaction score
1
per quel che riguarda i centri italiani seri che fanno hj...io ci ho messo una pietra sopra.

per carità,magari ce ne sarà anche qualcuno...ma se devo star la a fare anda e rianda,anda e rianda,anda e rianda,e testane uno, e testane due,e tre e sette,e quindici...e poi provare per ogni centro ogni massaggiatrice....e se magari trovi quella predisposta devi comunque starle simpatico e andarle a genio...e poi pure pagarla...

...buonanotte.

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non me la ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/creazzo-vi-3348646904bella-nuova-i9vx83769579
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo (VI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: booo
NAZIONALITA': cina
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: bo
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5min
ATTITUDINE: solita cinese
REPERIBILITA': ho dovuto aspettare un pò
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33486469xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo in una officina della zona e mentre aspetto cerco se c'è qualcosa di interessante vicino, chiedo consiglio anche ad un amico che però non ha nulla di particolarmente invitante da suggerire.
Alla fine opto per questo, forse perché il più vicino, me ne infischio della privacy e vado.
Strade trafficate, negozi in ogni dove, ingresso proprio sull'angolo; suono due volte e nessuno apre....me ne vado. Attraverso la strada, faccio 20m, noto il tipo di un negozio che mi fissa...mi giro e vedo una cinesina che ha aperto la porta. Da 60m sembra una bella topa, belle gambe; torno indietro e quando entro mi rendo conto che sto invecchiando e perdendo la vista: la tipa ha si belle gambe, ma ha 40 anni buoni e di viso è un po' cozza per i miei canoni. Capisco subito che non sarà lei a massaggiarmi, mi fa aspettare perché impegnate, intanto mi dà da bere. Aspetto 5 minuti ed esce la massaggiatrice vera, e qui mi cadono i c... creando un cratere immenso: mai vista na roba del genere: avrà anch'essa 40 anni, alta 1m e 37, a forma di imbuto, il faccione più largo delle spalle, che sono più larghe della pancia...
Chiedo se ci sono altre ragazze, ma la risposta è negativa, sono in ferie. Mi giro di scatto, saluto, mi apro la porta e scappo a gambe levate.
Mi rimane la mano unta dal maniglione della porta.
Ancora una volta "la prima impressione è quella giusta", non sarei dovuto ritornare indietro.

Commenta
Reaction score
1
Non so se questo puo interessare a qualcuno ma segnalo l'ennesimo nuovo centro massaggi cinese in via cernaia a Pd. in zona san giovanni sacra famiglia tanto x capirci..
purtroppo solito è troppo in vista non capiscono che serve anche un po' di privacy.. la zona sarebbe buona in quanto sprovvista di centri ke facciano
concorrenza .. 3 anni fa avevo accompagnato 2 girls cinesi in perlustrazione della zona in cerca di negozi sfitti, poi nn si era fatto niente xchè gli affitti, dicevano, erano troppo
alti x le loro possibilita'...

Cmq questo nuovo è formato da 2 ex di piazza de gasperi, che proprio in questi giorni sta cambiando l'ennesima proprieta'

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non so se questo puo interessare a qualcuno ma segnalo l'ennesimo nuovo centro massaggi cinese in via cernaia a Pd. in zona san giovanni sacra famiglia tanto x capirci..
purtroppo solito è troppo in vista non capiscono che serve anche un po' di privacy.. la zona sarebbe buona in quanto sprovvista di centri ke facciano
concorrenza .. 3 anni fa avevo accompagnato 2 girls cinesi in perlustrazione della zona in cerca di negozi sfitti, poi nn si era fatto niente xchè gli affitti, dicevano, erano troppo
alti x le loro possibilita'...

Cmq questo nuovo è formato da 2 ex di piazza de gasperi, che proprio in questi giorni sta cambiando l'ennesima proprieta'

ieri sono passato anche io e mi sembrava aver visto qualcosa , ma non ero sicuro , ennesimo centro evviva :mda:

Commenta
Reaction score
0
x marco 50 confermo andavo anch'io al centro o derme, ma che fine ha fatto la ragazza senza far. nomi? ma ha Limena che centri ci sono non ne ho mai visti e mai provati.

Commenta
Reaction score
0
Ho provato anch'io sia la massaggiatrice di Montà che quella di montegrotto terme. Io però non sono rimasto soddisfatto sopratutto di quella di montegrotto caspita avrà 60 anni.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Bene Signori, ho eliminato alcuni messaggi.

Ficcatevi bene in testa che le board del forum non devono servire per scambiarsi numeri di telefono. A nulla vale dire in forma pubblica che si conosce il numero offrendolo in privato.

Cercate di capire bene la differenza. PRIVATO é PRIVATO. PUBBLICO è PUBBLICO. Quando scrivete qua scrivete in pubblico, e quindi non dovete fare richieste ed offerte da esaudirsi in privato.

Fatelo ancora e vi prometto un bel BAN.

Commenta
Reaction score
1
i moderatori sono già intervenuti,ma volevo solo dire che non mi piace per nulla il fatto che ci sia gente che prima millanta conoscenze di questa e quella massaggiatrice,dopodichè in privato anzichè darti info...te le chiede! e sono anche piuttosto esigenti.

vade retro satana.

Commenta
Reaction score
0
i moderatori sono già intervenuti,ma volevo solo dire che non mi piace per nulla il fatto che ci sia gente che prima millanta conoscenze di questa e quella massaggiatrice,dopodichè in privato anzichè darti info...te le chiede! e sono anche piuttosto esigenti.

vade retro satana.
Mega super Q8tone !!!!!
Mi son rotto anch'io....mi ricordo da bambino gli scambi delle figurine della Panini....un Gianni Rivera ne valeva 10 di altri anonimi calciatori....qua fanno tutti i finti amiconi e poi in privato o pseudo-tale parte il mercanteggio.....ti do un nominativo se tu me ne dai 3...robe da matti...ma per favore....gente che si tiene stretto il n° di cell della tizia x manco fosse la Schiffer in persona che massaggia......personalmente non condivido questa impostazione ed ammetto che la cosa mi infastidisce molto.....in fin dei conti è un passatempo, una piccola perversione del caxxo questa ed arrivare a tali estremi maniaco-feticisti di geloso possesso per una signorina pippaiola mi sembra un tantino esagerato......credo sia opportuno darsi tutti una sana regolata e far rientrare il tutto nei giusti limiti e confini....chi sa qualcosa se vuole condividerlo lo faccia salvaguardando ovviamente la privacy delle massaggiatrici senza mercanteggiare, altrimenti taccia.......in fin dei conti i lurkers lo fanno da una vita senza almeno rendersi pubblicamente antipatici e senza attriti con nessun Collega del Forum.......ma che esca gente che finge di fare il buon samaritano per ottenere in cambio altre info lo trovo vile e vergognoso......mi scuso di questo sfogo con i Moderatori ma penso che una regolatina in questo senso non faccia male.....viva i Colleghi sani e genuini che danno senza nulla chiedere e ricevono se e quando, ma non si abbassano a vili mercanteggi......offro la mia testa ai Moderatori......fate di me quello che volete ! :sad:

Commenta
Reaction score
1
sì, infatti, l'avevo recensita io e avevo detto ke la privacy nn era il massimo; purtroppo x quello ke conosco io non c'è molto di meglio in giro qui a pd...

almeno il prezzo è onesto, prende meno delle cinesi

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
per il resto,non sono d'accordo con l'amico francetop sul sentirsi in colpa...l'annuncio l'ha messo lei ed è sempre lei che si offre per l'hj,tu mica la costringi a fare nulla,è lei che te lo propone.inoltre la sala massaggi è ben isolata dal resto della casa,il rischio che qualcuno entri per sbaglio è nullo.
poi è vero,non è il massimo incrociare parenti e familiari,ma non è nemmeno una tragedia,passo lungo e ben disteso e passa la paura.
Probabilmente non hai capito quanto da me espresso....io non ho paura di nessuno nè tantomeno che entri qualcuno.....il problema è un disagio interiore mio personale...mi infastidisce e disturba pensare che mentre lei è li di sopra con me (e mi sta allegramente pippando...) 2 metri più in basso ci siano la figlioletta innocente di 2-3 anni con tanto di marito spaparazzato sul divano....faccio un esempio: un conto è trombare una donna sposata atu x tu noi 2 soli, un conto è farlo con il marito nella stanza accanto......non mi pare la stessa cosa..... probabilmente ci vuole del pelo sullo stomaco che non ho.....Sorry !

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto