[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Salve colleghi, essendo un commerciale giro spesso per le terre vicentine e garantisco che ci sono due centri nella via della divisione alpina, il primo all'inizio della strada vicinissimo la rotatoria, mentre il secondo all'angolo con la via di un noto monte vicentino. Penso che quello richiesto sia il secondo, dove correggerei il nome da "sauna" a "sun" e penso che sia tempo sprecato poichè trattasi di centri estetici professionali. Non ho idea se il massaggio sia in condizione adamitica, ma certamente è un massaggio.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Scusate ma sono a chiedere un'informazione. Ad inizio dicembre son passato per la zona est di Vicenza, dietro la fiera per intenderci, cercavo una ditta e ho scoperto che sfortunatamente ha chiuso (maledetta crisi), ho così avuto tempo per fermarmi a controllare se il centro Oasi era ancora esistente..., salgo le scale tutto felice per dedicarmi un'ora di relax e trovo chiuso (rimaledetta crisi)!!! Mi reco al bar del centro commerciale e scopro che pure la banca in fronte strada è sparita... (annamo bene annamo)... il barista mi confida che il centro relax è stato chiuso verso gennaio 2010! Però attulamente molti avventori chiedono informazioni sulle attività al secondo piano... e secondo lui ci dovrebbero essere due nuove giovani che ricevono solo tramite appuntamento... finisco il caffè in pochi decimi di secondo e salgo le scale come un velocista... suono a tutti i campanelli presenti davanti l'ex centro, ma devo aver ecceduto con le sinfonie poichè dallo studio tecnico vicino è uscito un personaggio che mi ha detto " spiacente, se lei suona due volte probabilmente non ha prenotato e nessuno le aprirà!" Me ne sono andato ridendo e allo stesso tempo curioso di sapere come si prenota... se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente!
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
mauro63 ha scritto:
http://rovigo.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-prezzi-bassi-chiama-zfch31435054
http://padova.bakeca.it/massaggi-beness ... h423299136

MASSAGGI PREZZI BASSI CHIAMA SUBITO
Sono un'estetista professionista massoterapista e offro trattamenti quali:
massaggio pediatrico;
massaggio serenità,
massaggi ayurvedici;
digitopressione cinese;
linfodrenaggio metodo Vodder;
emolinfatico;
antistress;
anticellulite;
riflessologia plantare;
cristalloterapia;
aromaterapia;
trattamenti viso e corpo con fango oli essenziali ed erbe ayurvedici,
Pregasi massima serietà, no perditempo
Cell:32709600**

contattata oggi 50-10 per un'ora. qualcuno ci è già stato. riceve ad este.

Contattata l'anno scorso... mi ha detto che il finale non c'è... lei fa solo massaggi seri... il bello che non le avevo chiesto niente se non solo delle info sul massaggio...
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
mastrodichiavi ha scritto:
Scusate ma sono a chiedere un'informazione. Ad inizio dicembre son passato per la zona est di Vicenza, dietro la fiera per intenderci, cercavo una ditta e ho scoperto che sfortunatamente ha chiuso (maledetta crisi), ho così avuto tempo per fermarmi a controllare se il centro Oasi era ancora esistente..., salgo le scale tutto felice per dedicarmi un'ora di relax e trovo chiuso (rimaledetta crisi)!!! Mi reco al bar del centro commerciale e scopro che pure la banca in fronte strada è sparita... (annamo bene annamo)... il barista mi confida che il centro relax è stato chiuso verso gennaio 2010! Però attulamente molti avventori chiedono informazioni sulle attività al secondo piano... e secondo lui ci dovrebbero essere due nuove giovani che ricevono solo tramite appuntamento... finisco il caffè in pochi decimi di secondo e salgo le scale come un velocista... suono a tutti i campanelli presenti davanti l'ex centro, ma devo aver ecceduto con le sinfonie poichè dallo studio tecnico vicino è uscito un personaggio che mi ha detto " spiacente, se lei suona due volte probabilmente non ha prenotato e nessuno le aprirà!" Me ne sono andato ridendo e allo stesso tempo curioso di sapere come si prenota... se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente!

Se guardi qualche pagina più indietro trovi la recensione del centro massaggi... si chiama Centro Eden
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
marselox ha scritto:
qualcuno e' stato all happysun a thiene? ho visto una mora molto :w00tmesalia:
e' lei che massaggia? si puo' stare nudi? concede finali? se qualcuno e' della zona e riesce a provare oppure ha gia provato ci illustri grazie
la tipa dell'happy sun veramente niente male...su fb c'è scritto che ci sono trattamenti personalizzati...sono tentato a fare un giro...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
59
Reaction score
45
[off_tpc:38mwol5q]fatto un massaggio con vasca a Limena (di fronte a Bata)... solo massaggio![/off_tpc:38mwol5q]

[typo_doc:38mwol5q]NOTA AMMINISTRAZIONE

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:38mwol5q]
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Un saluto hai colleghi veneti , volevo qualche info su un centro massaggi cinese oriental club sito in Padova piazza de Gasperi . Siccome vengo da fuori mi interessa se c'è un parcheggio facile e se la zona è soggetta a restrizioni di traffico.
Oltre naturalmente alle info sulla policy del centro
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
leone, p.zza de gasperi è zona stazione, parcheggi ce ne sono in zona a pagamento (quelli della stazione treni).
ma xkè andare in quel centro? solita cineseria... a me non piace.
no restrizioni traffico
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
abkle0100 ha scritto:
leone, p.zza de gasperi è zona stazione, parcheggi ce ne sono in zona a pagamento (quelli della stazione treni).
ma xkè andare in quel centro? solita cineseria... a me non piace.
no restrizioni traffico
Volevo testare il centro in quanto da un mesetto circa ci lavora una china girl che conosco abbastanza bene.
Visto che mi trovo a passare in zona una volta a settimana , ne approfittavo per farmi due risate e un massaggio :unknw:
Come hai detto tu solita cineseria, niente da segnalare giusto?
Tu sei andato? La pulizia è ok?
Grazie per le indicazioni
:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
nulla da segnalare. il centro è pulito, tutto ok. solo a me non piace il genere, ma nel suo genere è un posto curato e tenuto bene!
su padova nulla di nuovo? :)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto