[thread unico] Saune & Massaggi - Padova e provincia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
non mi ricordo di nessuna viviana...forse,ma proprio forse,ti riferisci a una che fa la massaggiatrice nei pressi di villalta? devi contattarla sul suo sito tramite mail,ma più voci dicono che non c'è hj...io non l'ho mai testata.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
6
nel thread parlano di brusegana, la recensione la trovi nella penultima pagina del thread chiuso da hawanke,
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
bene bene bene,lo "sciopero" dei massaggi comincia a dare i suoi frutti...ho letto l'annuncio di un famoso centro di padova che offre massaggi a 30 euro,quando fino a qualche tempo fa ne volevano 100 e passa...bene bene,molto bene.

chissà che ora a ruota seguano tutti gli altri.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Avete notizie del centro massaggi di Este.... sembra grande dall'esterno ma non ci sono mai stato. E poi, quato costo questo massaggio con l'extra? Costa di meno un week end a Berlino che la gnocca la trovi anche a 25 euri. Dobbiamo abbassare i costi di questa gente che ne approfitta. Vi ricordo che fuori dall'Italia una sega la paghi neanche 20 euro.
Prego, datemi informazioni per Este e Rovigo se potete.
International:rtfm:
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
bene bene bene,lo "sciopero" dei massaggi comincia a dare i suoi frutti...ho letto l'annuncio di un famoso centro di padova che offre massaggi a 30 euro,quando fino a qualche tempo fa ne volevano 100 e passa...bene bene,molto bene.

chissà che ora a ruota seguano tutti gli altri.
a quale ti riferisci?
grazie
 
Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
Qualcuni ha qualche info su una certa tiziana a Ponte di Brenta. Mi sembra ci fosse una disccussione vecchissima ma non la trovo più.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
958
Comunicato via email, dovrebbe inaugurare circa il 18, è la Titti che era a Padova in zona Guizza.
Scusa Ponch puoi rammentarci chi è/era la Titti e hai anche qualche riferimento pubblico (link) che puoi postare riguardo anche questo centro nuovo? Grazie
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Qualcuni ha qualche info su una certa tiziana a Ponte di Brenta. Mi sembra ci fosse una disccussione vecchissima ma non la trovo più.

Comunicato via email, dovrebbe inaugurare circa il 18, è la Titti che era a Padova in zona Guizza.
Cercando nel forum con quei riferimenti si trovano questi vecchi post/thread http://community.punterforum.com/showthread.php?t=2813 - http://community.punterforum.com/showthread.php?t=9053&page=19
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
l'isola del relax è in vendita, c'è un annuncio su vivastreet e ho riconosciuto il locale..speriamo che cambi rapidissimamente gestione.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
ho googlato ma niente, la signora tiziana a ponte di brenta come si fa a contattare?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto