[thread unico] Saune & Massaggi - Padova e provincia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Hawkeye
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi ricordo di nessuna viviana...forse,ma proprio forse,ti riferisci a una che fa la massaggiatrice nei pressi di villalta? devi contattarla sul suo sito tramite mail,ma più voci dicono che non c'è hj...io non l'ho mai testata.

nel thread parlano di brusegana, la recensione la trovi nella penultima pagina del thread chiuso da hawanke,

bene bene bene,lo "sciopero" dei massaggi comincia a dare i suoi frutti...ho letto l'annuncio di un famoso centro di padova che offre massaggi a 30 euro,quando fino a qualche tempo fa ne volevano 100 e passa...bene bene,molto bene.

chissà che ora a ruota seguano tutti gli altri.

Avete notizie del centro massaggi di Este.... sembra grande dall'esterno ma non ci sono mai stato. E poi, quato costo questo massaggio con l'extra? Costa di meno un week end a Berlino che la gnocca la trovi anche a 25 euri. Dobbiamo abbassare i costi di questa gente che ne approfitta. Vi ricordo che fuori dall'Italia una sega la paghi neanche 20 euro.
Prego, datemi informazioni per Este e Rovigo se potete.
International:rtfm:

bene bene bene,lo "sciopero" dei massaggi comincia a dare i suoi frutti...ho letto l'annuncio di un famoso centro di padova che offre massaggi a 30 euro,quando fino a qualche tempo fa ne volevano 100 e passa...bene bene,molto bene.

chissà che ora a ruota seguano tutti gli altri.
a quale ti riferisci?
grazie

Qualcuni ha qualche info su una certa tiziana a Ponte di Brenta. Mi sembra ci fosse una disccussione vecchissima ma non la trovo più.

Comunicato via email, dovrebbe inaugurare circa il 18, è la Titti che era a Padova in zona Guizza.
Scusa Ponch puoi rammentarci chi è/era la Titti e hai anche qualche riferimento pubblico (link) che puoi postare riguardo anche questo centro nuovo? Grazie

Qualcuni ha qualche info su una certa tiziana a Ponte di Brenta. Mi sembra ci fosse una disccussione vecchissima ma non la trovo più.

Comunicato via email, dovrebbe inaugurare circa il 18, è la Titti che era a Padova in zona Guizza.
Cercando nel forum con quei riferimenti si trovano questi vecchi post/thread http://community.punterforum.com/showthread.php?t=2813 - http://community.punterforum.com/showthread.php?t=9053&page=19

l'isola del relax è in vendita, c'è un annuncio su vivastreet e ho riconosciuto il locale..speriamo che cambi rapidissimamente gestione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto